www.sportmediaset.mediaset.itKolarov è praticamente un giocatore del Manchester City. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport nella notte c'è stato il blitz decisivo dei dirigenti dei Citizens a Villa San Sebastiano, dove è stato raggiunto l'accordo con la Lazio sulla base di 18 milioni di euro. Il terzino serbo aveva già un accordo con il City per un contratto pluriennale. Gli inglesi hanno sbaragliato la concorrenza del Real Madrid di Mourihno e quella dell'Inter.
Mancini però non si accontenta e dopo aver preso Silva, Yaya Toure e infine il serbo della Lazio ora vuole anche Balotelli.
Mario al City è un operazione molto complessa, perché l'Inter non vuole cederlo e ha già rispedito al mittente l'offerta di 25 milioni di euro fatta dal presidente Mansour.
Il Manchester City per ora sta alla finestra, insieme all'Arsenal, e aspetta di vedere cosa succederà nei prossimi giorni, visto l'imprevedibilità del giocatore.
Moratti che stima molto il talentuoso attaccante non ancora ventenne, vede in lui il futuro della squadra nerazzurra e sarebbe disposto a cederlo solo per 40 milioni di euro, cifra elevata ma l'unica cosa certa è che in casa City i soldi non mancano.
1 luglio 2010
Vai al forum