Autore Topic: Troppo relax  (Letto 1814 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Troppo relax
« Risposta #20 : Venerdì 9 Agosto 2013, 19:36:44 »
magari si tratta di avere opinioni diversi dagli altri; qualcuno giustamente gode perchè " del doman non v´è certezza (cit "), altri, altrettanto giustamente, pensano ad un sano ... " moriremo tutti ".
Tutti contenti e beati, tutti Laziali    :D

ti sei scordato qualche decina d'opzioni, ché qua moriremo tutti non l'ha detto nessuno, in realtà.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #21 : Venerdì 9 Agosto 2013, 20:17:46 »
Io penso che la squadra voglia puntare seriamente alla EL e al piazzamento Champions.

I buchi ci sono, inutile girarci intorno: se Klose sta fuori non segnamo nemmeno a porta vuota, e in difesa dobbiamo sperare che Biava, l'unico brevilineo che abbiamo, non abbia mai raffreddori. Inoltre tutto da verificare sugli esterni.

Ma io sono fiducioso; molto secondo me dipenderà dal 18 agosto.

Non tanto dal risultato ma da come maturerà.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Troppo relax
« Risposta #22 : Venerdì 9 Agosto 2013, 20:37:46 »
Il problema dell'attacco è il più grosso ma non è il solo, per molti dei nostri il mondiale che c'è a fine stagione sarà importantissimo. Non solo Hernanes, ma anche Gonzalez, perché l'Uruguay può giocarsi le sue carte per il titolo, per Klose, che cerca la consacrazione finale, per Candreva, protagonista alla Confederations Cup e uomo di primo piano della nazionale azzurra, più di Marchetti, destinato alla panca. Bisogna che i ragazzi capiscano che la stagione è divisa in due parti importanti e che quella con la Lazio non è meno importante di quella che si gioca al mondiale.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Troppo relax
« Risposta #23 : Venerdì 9 Agosto 2013, 21:21:45 »
Io ho fiducia in Petkovic, è anche da queste cose che si giudica un allenatore. La scorsa stagione, una delle parole più usate dal mister è stata 'fame', a voler spronare i giocatori. Poi è un mese che sono sotto torchio, quale relax?  :)

Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia X8 con Tapatalk 2

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #24 : Venerdì 9 Agosto 2013, 22:00:53 »
Vinciamo il 18 e per me la stagione finisce qua.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Troppo relax
« Risposta #25 : Sabato 10 Agosto 2013, 05:27:47 »
Vinciamo il 18 e per me la stagione finisce qua.

Approvo.
Però vorrei comunque una qualificazione in EL e due vittorie in derby.
Tutto il resto è noia...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #26 : Sabato 10 Agosto 2013, 08:18:04 »
Vincere il 18 sancisce la parola fine alla stagione 2012/2013.

La stagione 2013/2014 deve ancora iniziare, e voglio sperare di lottare per un posto champions, e almeno semifinale in entrambe le coppe.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #27 : Sabato 10 Agosto 2013, 09:54:37 »
Vinciamo il 18 e per me la stagione finisce qua.

in puro relax.
non ci crede nessuno
non dirmi che non ti andrebbe di vincere lo scudetto a punteggio pieno.


il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #28 : Sabato 10 Agosto 2013, 09:59:36 »
ti sei scordato qualche decina d'opzioni, ché qua moriremo tutti non l'ha detto nessuno, in realtà.

mannòoooo; benvolio contestualizza, io iperbolizzavo    :D


in puro relax.
non ci crede nessuno
non dirmi che non ti andrebbe di vincere lo scudetto a punteggio pieno.

andrebbero bene anche 34 vinte e 4 pareggiate, per dire ...    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Troppo relax
« Risposta #29 : Sabato 10 Agosto 2013, 12:56:41 »
Io dopo il 26 maggio posso morire in pace ;D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #30 : Sabato 10 Agosto 2013, 14:34:23 »
mannòoooo; benvolio contestualizza, io iperbolizzavo    :D


andrebbero bene anche 34 vinte e 4 pareggiate, per dire ...    :P
Eh, no !
Ci potrebbe essere una che ne pareggia 2 con noi e vince tutte le altre. :'(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

sfumatura

Troppo relax
« Risposta #31 : Sabato 10 Agosto 2013, 16:07:17 »
D'accordo con SAV!

ThomasDoll

Re:Troppo relax
« Risposta #32 : Lunedì 19 Agosto 2013, 01:30:20 »
Mi dispiace, con questo topic magari ho pure portato male. Però la ricreazione è finita, il campionato è alle porte, il 71' del 26/5/2013 si può riporre nella bacheca dei ricordi? Pensiamo a giocare, che il campo non aspetta.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #33 : Lunedì 19 Agosto 2013, 01:35:13 »
Mi dispiace, con questo topic magari ho pure portato male. Però la ricreazione è finita, il campionato è alle porte, il 71' del 26/5/2013 si può riporre nella bacheca dei ricordi? Pensiamo a giocare, che il campo non aspetta.

secondo me non ha portato male, ma piuttosto era mal direzionato.
chissene se i tifosi continuano a fare gli olè al 71esimo, a me non piace ma non cambia nulla alla fine.
è la squadra che deve sempre giocare alla morte, e forse stasera è scesa in campo un pò troppo fiduciosa. da questo punto di vista spero che le 4 sveglie siano salutari.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:Troppo relax
« Risposta #34 : Lunedì 19 Agosto 2013, 04:38:56 »
Vincere il 18 sancisce la parola fine alla stagione 2012/2013.

La stagione 2013/2014 deve ancora iniziare, e voglio sperare di lottare per un posto champions, e almeno semifinale in entrambe le coppe.

Va bene, il 2012/13 è appena finito ed è finito demmerda.
Voltiamo pagina e pensiamo alla prossima stagione che inizia tra una settimana.

:D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #35 : Lunedì 19 Agosto 2013, 19:50:22 »
Dopo il 26 maggio si respira un'aria felice. Sazi, come nei migliori momenti: un'atmosfera che mi ricorda l'indomani della conquista dello scudetto del 2000, quando l'appagamento da campioni di tutto portò a una specie di ottundimento dei sensi, che produsse, dopo una campagna acquisti abbastanza autolesionista, una stagione in cui ci fu molto da rimpiangere e che causò, insieme ad altre contingenze che spero irripetibili, lo scudetto delle merde. Siamo nella stessa situazione: lo sguardo ebbro di felicità, il continuo riecheggiare di 71, 26, coppinfaccia eccetera. Niente sembra poterci svegliare dal sogno. Stiamo ripetendo noi stessi. Non so se sia un male, è giusto che continuiamo a comportarci  come una tifoseria che non vince tutti gli anni e quando può se la gode alla grande. A parte il fatto che negli ultimi quindici anni la nostra bacheca può raccontare un discreto andirivieni...
Attenzione alla pancia piena: la fame deve averla la squadra, soprattutto, ma la tifoseria deve saper stimolare l'appetito dei giocatori. Intanto il 18 c'è un trofeo da portare a casa con tutti i mezzi. Poi, c'è una stagione che comincia e che deve segnare un netto miglioramento soprattutto sul piano della capacità di centrare un obiettivo principale: un piazzamento da podio in campionato, la conquista dell'Europa League, la conferma in Coppa Italia. In ordine sparso. Siamo esigenti. Fiduciosi, ma con aspettative elevate. Non confondiamo: gli obiettivi acquisiti vanno celebrati ogni giorno, ma bisogna guardare avanti. Credevo che il processo a Mauri avrebbe riportato la giusta rabbia, ma mi sembra che l'atmosfera sia ancora tutta flauti zufolanti e puttini che danzano. Il 18 assaggiamo quegli energumeni zebrati, vediamo d'annacce belli carichi...

Thomas,  il risultato del campo ti ha dato totalmente ragione.          Avremmo perso lo
stesso perché questa Juve e' troppo forte per noi, ma i tuoi timori erano assolutamente
esatti e mi fa piacere dirti e riconoscerti che avevi visto bene e in molto anticipo anche
segnalato.   Complimenti .......   !!   

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #36 : Lunedì 19 Agosto 2013, 20:17:02 »
Facciamo sette punti nelle prossime 3 gare di campionato e questo topic riposto in soffitta.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Pomata

Re:Troppo relax
« Risposta #37 : Lunedì 19 Agosto 2013, 21:19:22 »
ThomasDoll porti jella :D

Comunque dopo questa sveglia dovrebbero essere svegli.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #38 : Lunedì 19 Agosto 2013, 23:35:29 »
Dopo il 26 maggio si respira un'aria felice. Sazi, come nei migliori momenti: un'atmosfera che mi ricorda l'indomani della conquista dello scudetto del 2000, quando l'appagamento da campioni di tutto portò a una specie di ottundimento dei sensi, che produsse, dopo una campagna acquisti abbastanza autolesionista, una stagione in cui ci fu molto da rimpiangere e che causò, insieme ad altre contingenze che spero irripetibili, lo scudetto delle merde. Siamo nella stessa situazione: lo sguardo ebbro di felicità, il continuo riecheggiare di 71, 26, coppinfaccia eccetera. Niente sembra poterci svegliare dal sogno. Stiamo ripetendo noi stessi. Non so se sia un male, è giusto che continuiamo a comportarci  come una tifoseria che non vince tutti gli anni e quando può se la gode alla grande. A parte il fatto che negli ultimi quindici anni la nostra bacheca può raccontare un discreto andirivieni...
Attenzione alla pancia piena: la fame deve averla la squadra, soprattutto, ma la tifoseria deve saper stimolare l'appetito dei giocatori. Intanto il 18 c'è un trofeo da portare a casa con tutti i mezzi. Poi, c'è una stagione che comincia e che deve segnare un netto miglioramento soprattutto sul piano della capacità di centrare un obiettivo principale: un piazzamento da podio in campionato, la conquista dell'Europa League, la conferma in Coppa Italia. In ordine sparso. Siamo esigenti. Fiduciosi, ma con aspettative elevate. Non confondiamo: gli obiettivi acquisiti vanno celebrati ogni giorno, ma bisogna guardare avanti. Credevo che il processo a Mauri avrebbe riportato la giusta rabbia, ma mi sembra che l'atmosfera sia ancora tutta flauti zufolanti e puttini che danzano. Il 18 assaggiamo quegli energumeni zebrati, vediamo d'annacce belli carichi...
E' stato tutto come avevi previsto.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Troppo relax
« Risposta #39 : Martedì 20 Agosto 2013, 00:09:00 »
Pancrazio occhio lungo. Ma, soprattutto, capace di cogliere un rilassamento dei quadri tecnici e societari. Oppure e' semplicemente Petkovic che ha preso una cantonata perdendo la presa nel momento fondamentale della partita.