Autore Topic: scancellazioni e riapparizioni: con quali nomi?  (Letto 636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
scancellazioni e riapparizioni: con quali nomi?
« : Giovedì 8 Agosto 2013, 11:34:27 »
Come ben potete capire io nelle dinamiche da forum non ci entro molto. ho avuto qualche screzio ma è acqua passata e non porto rancore.
Mi mancano le belle penne e le persone che sanno di storia del calcio e di Lazio.
credo che pochi si intendano veramente di calcio qui sopra, siamo tifosi e non allenatori.
io personalmente, l'ho detto più volte, non ci capisco nulla. so solo che me batte er core quando vedo le majette celesti in campo.

leggendo il topic sulla cancellazione di oizaL ho visto che tanti che intervennero se ne sono andati. alcuni son tornati ma faccio confusione a riconoscerli e avrei bisogno di ricollegare i nuovi nick name a quelli vecchi.
per esempio
oizaL, zorba, Bill Kelso, Teo, ammiraglio, feiez
se sono tornati, ora che nome hanno?
ce ne sono altri?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:scancellazioni e riapparizioni: con quali nomi?
« Risposta #1 : Giovedì 8 Agosto 2013, 11:55:38 »
Come ben potete capire io nelle dinamiche da forum non ci entro molto. ho avuto qualche screzio ma è acqua passata e non porto rancore.
Mi mancano le belle penne e le persone che sanno di storia del calcio e di Lazio.
credo che pochi si intendano veramente di calcio qui sopra, siamo tifosi e non allenatori.
io personalmente, l'ho detto più volte, non ci capisco nulla. so solo che me batte er core quando vedo le majette celesti in campo.

leggendo il topic sulla cancellazione di oizaL ho visto che tanti che intervennero se ne sono andati. alcuni son tornati ma faccio confusione a riconoscerli e avrei bisogno di ricollegare i nuovi nick name a quelli vecchi.
per esempio
oizaL, zorba, Bill Kelso, Teo, ammiraglio, feiez
se sono tornati, ora che nome hanno?
ce ne sono altri?

Di nuovo presente, stesso nick ma diverso avatar, per validissimi motivi!!!!

 ;)

http://www.biancocelesti.org/community/mazzola-e-zorba/msg492000/#msg492000
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:scancellazioni e riapparizioni: con quali nomi?
« Risposta #2 : Giovedì 8 Agosto 2013, 12:19:46 »
per esempio
oizaL, zorba, Bill Kelso, Teo, ammiraglio, feiez
se sono tornati, ora che nome hanno?
ce ne sono altri?

feiez = Brocchi 63
ammiraglio c'è sempre
oizaL, Bill Kelso sono spariti
Teo sta redigendo l'agiografia dell'aessecorropoli negli anni 70, mettendo particolare cura nel narrare le gesta del duo curcio-penzo.
La sera, per tenersi in forma, si inala infusi dei calzettoni di Morini, misti a canotte di Mujesan e calzoncini di Loris Boni  ;D. Robè se mi leggi perdonami e torna presto  :-*