Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 68975 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #700 : Sabato 24 Luglio 2010, 18:48:45 »
ci vorrebbe un bel colpo ad effetto.. un nome nemmeno mai accostato alla lazio.

e sotto con gli abbonamenti poi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #701 : Sabato 24 Luglio 2010, 18:53:18 »
lo scrissi qualche decina di giorni fa ... per me arriva qualcuno el quale non abbiamo mai parlato, tanto che feci anche dei nomi, che ovviamente ora non ricordo ...

e cmq, tanto per giocare, ne dico un altro, Inler
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

zorba

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #702 : Sabato 24 Luglio 2010, 19:52:09 »
Dal sito ufficiale del M.C.





US Tour:
Kolarov deal is don

Sat 24 Jul 2010, 5:49AM
Posted by Chris Bailey in New Jersey

 Roberto Mancini has made defender Aleksandar Kolarov from Lazio his latest signing.

And the manager confirmed too that the arrival of the Serbian World Cup star does not mean the end of the road at the club for Wayne Bridge.

“I want two top class players for each position,” he declared in the wake of the opening 2-0 defeat to Sporting Lisbon in the Barclays New York Challenge.

Twenty-four-year-old Kolarov has been granted a work permit and has passed a medical. He will not be joining the sqaud in New York.

Mancini has been tracking the versatile left sided player for some time.

“I first saw Kolarov in his Lazio debut back in 2007,” revealed the manager.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #703 : Sabato 24 Luglio 2010, 19:53:39 »
lo scrissi qualche decina di giorni fa ... per me arriva qualcuno el quale non abbiamo mai parlato, tanto che feci anche dei nomi, che ovviamente ora non ricordo ...

e cmq, tanto per giocare, ne dico un altro, Inler

sanchez...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #704 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:10:15 »
ma sti caspita di 19 so di euro o di sterline? no eh, perche' so soldi...  ieri su sky dicevajo sterline, oggi lo dice anche pedulla'(che io stimo molto poco, sia chiaro), altri invece parlano di euro

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #705 : Sabato 24 Luglio 2010, 20:11:59 »
solitamente quando si parla di trasferimenti oltremanica si tratta di sterline.. ma penso siano euro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #706 : Sabato 24 Luglio 2010, 21:43:55 »
Lotito per me ha fatto un grande affare, 18 milioni per un terzino sono veramente tanti.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #707 : Sabato 24 Luglio 2010, 23:23:09 »
A me il giocatore piaceva molto, ma in rapporto al suo peso sul gioco della squadra abbiamo fato un grandissimo affare.
 :P :P :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #708 : Domenica 25 Luglio 2010, 00:20:06 »
Quello a cui mi riferisco è accaduto addirittura un anno prima, quindi...

O si, si,  ne parlano tutti i giornali e i tifosi sono sul piede di guerra, hanno minacciato di non fare più gli abbonamenti..... che scherzi? L'ha nominato Mourino era una priorità assoluta

si si , certo certo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #709 : Domenica 25 Luglio 2010, 01:51:24 »
Ottima cessione sul piano economico.
Adesso vediamo se serve a rinforzare la squadra, o a indebolirla.
Io di esultare non ne ho voglia, abbiamo ceduto uno dei nostri migliori talenti.
Esultare per una plusvalenza non è roba da tifosi. Non voglio dare patenti, solo mettere in evidenza una cosa che non mi piace.
Spero che i rinforzi arrivino presto e siano tanti e tali che il mal de panza se ne vada, per adesso mi girano abbastanza, facciamo un passo avanti e tre indietro...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #710 : Domenica 25 Luglio 2010, 11:46:27 »
Ottima cessione sul piano economico.
Adesso vediamo se serve a rinforzare la squadra, o a indebolirla.
Io di esultare non ne ho voglia, abbiamo ceduto uno dei nostri migliori talenti.
Esultare per una plusvalenza non è roba da tifosi. Non voglio dare patenti, solo mettere in evidenza una cosa che non mi piace.
Spero che i rinforzi arrivino presto e siano tanti e tali che il mal de panza se ne vada, per adesso mi girano abbastanza, facciamo un passo avanti e tre indietro...

Grazie TD
era esattamente quello che volevo dire e il fatto che abbia la mia stessa sensazione mi rincuora.
Ringraziamo lo sceicco, il vero motivo per cui siamo arrivati a quelle cifre, altro che tirare su il prezzo ...
Il vero problema di un tifoso  è quello di vedere che "RINFORZI" arriveranno e in quali tempi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #711 : Domenica 25 Luglio 2010, 12:29:30 »
Esatto; però il Campari godiamocelo per bene. Serve anche per ripartire bene meglio.

Macchè. E' il tastierista degli Elio e Le Storie Tese. Bak m'aveva rotto, e volevo rompere col passato forumistico ;D

Lo so scherzavo.
Ah, a proposito. Oltre al Campari ci prendiamo qualche olivetta e patatine, ci dovessero prendere per lotitiani ... ;D ;D ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #712 : Domenica 25 Luglio 2010, 12:53:38 »
Lo so scherzavo.
Ah, a proposito. Oltre al Campari ci prendiamo qualche olivetta e patatine, ci dovessero prendere per lotitiani ... ;D ;D ;D

e magari ce lo godiamo in qualche bar del centro, con tavolino all'esterno  ;D.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #713 : Domenica 25 Luglio 2010, 13:12:20 »
Ricavare 18 milioni di euro dalla cessone di Kolarov è stato un colpo di mercato, soprattutto in un mercato come questo attuale.
Ora speriamo si possano inserire due-tre pedine importanti.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #714 : Domenica 25 Luglio 2010, 13:45:50 »
Ottima cessione sul piano economico.
Adesso vediamo se serve a rinforzare la squadra, o a indebolirla.
Io di esultare non ne ho voglia, abbiamo ceduto uno dei nostri migliori talenti.
Esultare per una plusvalenza non è roba da tifosi. Non voglio dare patenti, solo mettere in evidenza una cosa che non mi piace.
Spero che i rinforzi arrivino presto e siano tanti e tali che il mal de panza se ne vada, per adesso mi girano abbastanza, facciamo un passo avanti e tre indietro...

Concordo con TD. Io esulto per i 18 mln perchè penso che potremo rinforzarci la squadra e di parecchio in ruoli ben più vitali del terzino sinistro;

Chiaro che se questo denaro non venisse reinvestito come si deve francamente non vedo cosa ci sarebbe da fare complimenti o da rallegrarsi

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #715 : Domenica 25 Luglio 2010, 13:51:22 »
Ottima cessione sul piano economico.
Adesso vediamo se serve a rinforzare la squadra, o a indebolirla.
Io di esultare non ne ho voglia, abbiamo ceduto uno dei nostri migliori talenti.
Esultare per una plusvalenza non è roba da tifosi. Non voglio dare patenti, solo mettere in evidenza una cosa che non mi piace.
Spero che i rinforzi arrivino presto e siano tanti e tali che il mal de panza se ne vada, per adesso mi girano abbastanza, facciamo un passo avanti e tre indietro...
Condivido. Siamo arrivati al punto di esultare per un buon giocatore che viene venduto (e non svenduto), invece di badare se qualche buon giocatore è in entrata. Un rovesciamento di prospettiva che fa riflettere.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #716 : Domenica 25 Luglio 2010, 14:17:20 »
aspettiamo la comunicazione del ManCity alla City ;) per conoscere la realtà della cifra e soprattutto della valuta, tra € e £ c'è differenza,

qui milioni che ballano poi potrebbero essere i famosi Bonus legati ai risultati che vanno di moda :roll:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #717 : Domenica 25 Luglio 2010, 15:46:54 »
Grazie TD
era esattamente quello che volevo dire e il fatto che abbia la mia stessa sensazione mi rincuora.
Ringraziamo lo sceicco, il vero motivo per cui siamo arrivati a quelle cifre, altro che tirare su il prezzo ... Il vero problema di un tifoso  è quello di vedere che "RINFORZI" arriveranno e in quali tempi.

vorrei sapere cosa direbbe f_m se questo non l´avesse scritto lui; ma lo avviso PRIMA  ;D: fin d´ora non crederò a qualsiasi cosa lui risponda     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #718 : Domenica 25 Luglio 2010, 19:18:15 »
Si può dire bravo Lotito??? Secondo me siamo sui livelli dell'affare aquilani  :D
18 milioni per un terzinaccio che ogni tanto scula un buon tiro (quando non si fa cacciare via...) mi sembra un'ottima mossa considerando anche quanto è costato.
Ora vediamo cosa ci fa Lotito con questi soldi.

CiPpi

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #719 : Domenica 25 Luglio 2010, 21:33:47 »
Grazie TD
era esattamente quello che volevo dire e il fatto che abbia la mia stessa sensazione mi rincuora.
Ringraziamo lo sceicco, il vero motivo per cui siamo arrivati a quelle cifre, altro che tirare su il prezzo ...
Il vero problema di un tifoso  è quello di vedere che "RINFORZI" arriveranno e in quali tempi.

co' sta dialettica, pure se i "RINFORZI" includessero Messi ci avresti da trova' di che criticare.

magari che e' na pipparsugo.