Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69111 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #660 : Sabato 24 Luglio 2010, 13:52:28 »
Non è il momento di polemizzare, ora è giunto il momento di investire bene quei soldi.

BASTA con questi prò e contro.

Ulisse caro , per me sinceramente non è mai momento di polemizzare.

Non mi ritengo affatto pro , e nel contempo non sono contro. Pero' finche' c'è da menare alla societa' , si fa la fila per darle, oggi che storicamente chiudiamo un operazione da 100 e lode , 2 paroline me le aspetto.

Senza polemica .   :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #661 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:08:01 »
Se raddrizza la mira il Mancio se lo porta in mediana (io anche con la mira storta)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #662 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:15:41 »
Ulisse caro , per me sinceramente non è mai momento di polemizzare.

Non mi ritengo affatto pro , e nel contempo non sono contro. Pero' finche' c'è da menare alla societa' , si fa la fila per darle, oggi che storicamente chiudiamo un operazione da 100 e lode , 2 paroline me le aspetto.

oggi è sabato... tranquillo che i professionisti che si occupano della Lazio stanno sotto l'ombrellone.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #663 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:44:39 »
Se Ledesma va via a zero , quanto "capitale" ci abbiamo rimesso , tenendo conto che il prezzo lo fa il mercato ?

Fish , sta domada te la feci a pag. 4.

Fai tu io non faccio cifre, ma so che con il contratto in scadenza poco puoi andare a prendere: vogliamo fare uno scudo? Per me niente di più.
Ho visto che sei ebbro di gioia per un giocatore venduto a 18/19 mln di euro.
Vorrei far notare che siamo , sul piano tecnico-calcistico, con le pezze, una squadra con una decina di giocatori in esubero e un centrocampo da ri-costruire. Non è polemica questa è la dura realtà.
Stiamo incassando i soldi, bene. Ora che si fa? Abbiamo ancora altri 35 giorni di mercato.
Sono curioso di vedere quali saranno i nuovi colpi del grande stratega di mercato, colui che ci ha messo soltanto 40 giorni per accettare l'offerta del City per 18 mln di euro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #664 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:48:09 »
Quoto zaradona e detto da me, inflessibile censore dei metodi di Lotito, è tutto un programma.
Lo abbiamo massacrato per ogni errore, ora ha fatto una cosa buona ed è giusto dargli merito.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #665 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:51:07 »
Fai tu io non faccio cifre, ma so che con il contratto in scadenza poco puoi andare a prendere: vogliamo fare uno scudo? Per me niente di più.
Ho visto che sei ebbro di gioia per un giocatore venduto a 18/19 mln di euro.
Vorrei far notare che siamo , sul piano tecnico-calcistico, con le pezze, una squadra con una decina di giocatori in esubero e un centrocampo da ri-costruire. Non è polemica questa è la dura realtà.
Stiamo incassando i soldi, bene. Ora che si fa? Abbiamo ancora altri 35 giorni di mercato.
Sono curioso di vedere quali saranno i nuovi colpi del grande stratega di mercato, colui che ci ha messo soltanto 40 giorni per accettare l'offerta del City per 18 mln di euro.

Ebbro di gioia? Esageri come al solito.

Parli di uno scudo per Ledesma , ergo 5 milioni.

Bene , se il Genoa offre 5 ma il calciatore rifiuta , abbiamo perso un capitale.

Se il Genoa non offre , abbiamo perso zero. E il Genoa ,come una qualsiasi altra squadra, perchè lo dici tu , il prezzo di mercato lo si fa in 2 , chi vende e chi compra.

Qjuanto alla situazione tecnica , mi basta 1 centrocampista vero , per togliere le pezze. Se poi sono 2 ancora meglio.

Pezze che per inciso , io non vedo. Certo a oggi siamo ancora da centroclassifica e non mi basta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #666 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:02:34 »
Fai tu io non faccio cifre, ma so che con il contratto in scadenza poco puoi andare a prendere: vogliamo fare uno scudo? Per me niente di più.
Ho visto che sei ebbro di gioia per un giocatore venduto a 18/19 mln di euro.
Vorrei far notare che siamo , sul piano tecnico-calcistico, con le pezze, una squadra con una decina di giocatori in esubero e un centrocampo da ri-costruire. Non è polemica questa è la dura realtà.
Stiamo incassando i soldi, bene. Ora che si fa? Abbiamo ancora altri 35 giorni di mercato.
Sono curioso di vedere quali saranno i nuovi colpi del grande stratega di mercato, colui che ci ha messo soltanto 40 giorni per accettare l'offerta del City per 18 mln di euro.


ahem io da tifoso della Lazio do atto al mio presidente che perdendo 30 giorni ha venduto un giocatore
(che ricordiamolo voleva andare via eh) a 18/19 mil di € qundo l'offerta iniziale si aggirava sui 12 mil€
E' stata una grande operazione o no ??
Adesso vediamocoe veranno reinvestiti poi si giudicherà anche questo
30 giorni in più ?? se mi portano 6/7 mil di € benvengano !!!

spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #667 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:09:35 »
ahem io da tifoso della Lazio do atto al mio presidente che perdendo 30 giorni ha venduto un giocatore
(che ricordiamolo voleva andare via eh) a 18/19 mil di € qundo l'offerta iniziale si aggirava sui 12 mil€
E' stata una grande operazione o no ??
Adesso vediamocoe veranno reinvestiti poi si giudicherà anche questo
30 giorni in più ?? se mi portano 6/7 mil di € benvengano !!!

non è per fare il pignolo, ma ora voglio vedere questi famigerati 6/7 mln in più(vedi nota in basso) che squadra mette su nei restanti 35 giorni di calciomercato. E' di questo che si interessa un tifoso; fino a qualche tempo fa ci si esaltava per il calciomercato ma per acquisti, anche esosi, non per le cessioni anche con grosse contropartite.
Ad ora abbiamo due uruguaiani non tesserati e un ottimo centrocampista 30enne. Tutto qui, per ora.

NOTA: qualcuno mi spiegherà come emerge ora nel dibattito che non si poteva andare più di 12-13 mln di euro. Per coincidenza viene comodo per esaltare le gesta del presidente. Io ricordo altre cifre da 40 giorni a questa parte e qualche pagina addietro ho postato alcune notizie risalenti alla prima decade di giugno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #668 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:12:53 »
Ringraziamo Mancini, piuttosto, che se era per Mourino....

Certo che se continuiamo così, fra qualche giorno l'offerta di partenza per Kolarov era di 5 milioni d'euro quando qualcuno l'avrebbe venduto a 2....
è un mese che balla 'sta cifra tra i 18 e 19, mò è diventato un evento..... lo sarebbe stato se fosse stato ceduto, come da richiesta, intorno ai 25 milioni, ma così è normale amministrazione.... Un ottimo giocatore ottimamente venduto.
Mò vediamo chi arriva, però.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #669 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:13:05 »
Ebbro di gioia? Esageri come al solito.

Parli di uno scudo per Ledesma , ergo 5 milioni.

Bene , se il Genoa offre 5 ma il calciatore rifiuta , abbiamo perso un capitale.

Se il Genoa non offre , abbiamo perso zero. E il Genoa ,come una qualsiasi altra squadra, perchè lo dici tu , il prezzo di mercato lo si fa in 2 , chi vende e chi compra.

Qjuanto alla situazione tecnica , mi basta 1 centrocampista vero , per togliere le pezze. Se poi sono 2 ancora meglio.

Pezze che per inciso , io non vedo. Certo a oggi siamo ancora da centroclassifica e non mi basta.

So che ti accontenti di poco e quindi ti basta un centrocampista vero, voglio crederti. So anche che senza questo centrocampista vero siamo arrivati negli ultimi tre anni due volte 12esimi e una volta 10mi, anche con due coppe. Un po' pochino per togliersi le pezze anche con un solo centrocampista.
Il prezzo l'ho buttato via io, una specie di perizia sicuramente non convincente. ovvio che una trattativa dipende da molteplici fattori, le squadre e il giocatore. Provare a rinnovare no? Ah si gli offre meno dello scorso anno.
In tutti i casi non stai perdendo niente, ma stai mancando un'occasione per portarti a casa qualche soldino.
Ah, già ma ora è festa per i 18 mln di euro del City.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #670 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:14:11 »
Ringraziamo Mancini, piuttosto, che se era per Mourino....

Certo che se continuiamo così, fra qualche giorno l'offerta di partenza per Kolarov era di 5 milioni d'euro quando qualcuno l'avrebbe venduto a 2....
è un mese che balla 'sta cifra tra i 18 e 19, mò è diventato un evento..... lo sarebbe stato se fosse stato ceduto, come da richiesta, intorno ai 25 milioni, ma così è normale amministrazione.... Un ottimo giocatore ottimamente venduto.
Mò vediamo chi arriva, però.

Mo pure te con la cifra tra i 18 e i 19? Lo vedi non te accontenti mai!!!
Ringraziamo piuttosto lo sceicco che te copre de soldi, che se era per Perez col cavolo che li vedevi ... ;D ;D ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #671 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:17:38 »
kolarov è stato venduto il 16 luglio con una trattativa che tra abboccamenti e amenità varie è durata una ventina di giorni, non di più.
un lasso di tempo normale calcolando che si tratta di una bella sommetta.
la valutazione non è MAI stata inferiore ai 15 mln, lotito sparò 25 e si è chiuso a metà strada.
amen.
non ci vedo nulla di perglioso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #672 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:18:18 »
Mo pure te con la cifra tra i 18 e i 19? Lo vedi non te accontenti mai!!!
Ringraziamo piuttosto lo sceicco che te copre de soldi, che se era per Perez col cavolo che li vedevi ... ;D ;D ;D
vabbè ma tu stai a'ffà er pignolo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #673 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:19:32 »
So che ti accontenti di poco e quindi ti basta un centrocampista vero, voglio crederti. So anche che senza questo centrocampista vero siamo arrivati negli ultimi tre anni due volte 12esimi e una volta 10mi, anche con due coppe. Un po' pochino per togliersi le pezze anche con un solo centrocampista.
Il prezzo l'ho buttato via io, una specie di perizia sicuramente non convincente. ovvio che una trattativa dipende da molteplici fattori, le squadre e il giocatore. Provare a rinnovare no? Ah si gli offre meno dello scorso anno.
In tutti i casi non stai perdendo niente, ma stai mancando un'occasione per portarti a casa qualche soldino.
Ah, già ma ora è festa per i 18 mln di euro del City.

Ripeto , la squadra oggi , di partenza , è comunque gia' migliore dell'anno passato. Inutile ricordare che i Dias i Ledesma(per errore di Lotito) , Stendardo e Floccari , non li hai avuti per circa 20 partite.
20 partite dove ne hai vinte solo 3.
A questa squadra manca un centrocampista , se poi ne prendiamo 2 forti ancora meglio. Antonelli pare , ripeto pare , fatto.

A Ledesma ultimamente hai ri offerto un nuovo contratto , sara' la quarta proposta se non erro.
8 milioni in 5 anni. 1,6milioni per 5 anni. Il secondo , dopo Zarate.


ps. Ripeto , visto che ti sfugge,  nessuna festa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #674 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:21:00 »
kolarov è stato venduto il 16 luglio con una trattativa che tra abboccamenti e amenità varie è durata una ventina di giorni, non di più.
un lasso di tempo normale calcolando che si tratta di una bella sommetta.
la valutazione non è MAI stata inferiore ai 15 mln, lotito sparò 25 e si è chiuso a metà strada.
amen.
non ci vedo nulla di perglioso.

neanche io. vedo che riporti le cifre che so io e MM.
Qui invece sta emergendo che oltre i 12-13 non si poteva andare, ma soltanto grazie alla tenacia del kissinger de noantri j'avemo scucito n'antri 6 pippi e tutti a festeggià (e poi a festeggiare cosa? La vendita? Io mi ricordavo che si festeggiano gli acquisti!).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #675 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:22:14 »
Fish, diciamo che io e te, con altri siamo tra i più critici verso questa gestione. Capisco che tre anni pregressi di pessima campagna acquisti facciano vedere nero dappertutto, capisco anche che la strategia di sfinire gli interlocutori, tipica di alcune trattative lotitiane, non sia il massimo.
                                       PERO'
abbiamo portato a casa una trattativa importante per la Società ed il giocatore, abbiamo ricavato un buon gruzzoletto di denaro da reinvestire in quei due/tre giocatori che ci possano permettere di farci fare il salto di qualità; in uscita, finalmente, si stà cominciando a lavorare bene, godiamoci questo momento. In fondo anche noi, nella vita di tutti i giorni, sia essa lavorativa, famigliare dobbiamo ogni giorno dimostrare sempre un qualcosa; però quando ci capita un momento positivo ce lo godiamo, sperando che sia il punto di partenza per affrontare ancora meglio i prossimi impegni.
Così dovrà essere per la nostra Lazio. Vigili si, critici idem quando abbisogna, ma anche un minimo ottimisti.
In amicizia.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #676 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:22:37 »
kolarov è stato venduto il 16 luglio con una trattativa che tra abboccamenti e amenità varie è durata una ventina di giorni, non di più.
un lasso di tempo normale calcolando che si tratta di una bella sommetta.
la valutazione non è MAI stata inferiore ai 15 mln, lotito sparò 25 e si è chiuso a metà strada.
amen.
non ci vedo nulla di perglioso.
Per come si stavano mettendo le cose, dopo la sparata sugli scarpini (che a 15 neppure gli scarpini a 19 gli avrà aggiunto i calzettoni?) troppo bene è andata. Meno male che dall'altra parte oltre a Mancini c'è un emiro in fase Abramovich e non un Perez teleguidato da bronzetti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #677 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:24:55 »
Ripeto , la squadra oggi , di partenza , è comunque gia' migliore dell'anno passato. Inutile ricordare che i Dias i Ledesma(per errore di Lotito) , Stendardo e Floccari , non li hai avuti per circa 20 partite.
20 partite dove ne hai vinte solo 3.
A questa squadra manca un centrocampista , se poi ne prendiamo 2 forti ancora meglio. Antonelli pare , ripeto pare , fatto.

A Ledesma ultimamente hai ri offerto un nuovo contratto , sara' la quarta proposta se non erro.
8 milioni in 5 anni. 1,6milioni per 5 anni. Il secondo , dopo Zarate.


ps. Ripeto , visto che ti sfugge,  nessuna festa.

Zaradona io ti voglio bene, sinceramente.
Però mi pare che sei un po' troppo ottimista. Riparti con gli errori dell'anno scorso? La squadra ad oggi, di partenza , è comunque gia' migliore dell'anno passato. E percHé? Solo perchè è arrivato Bresciano?
Ricordati che ti sei salvato soltanto percHé nelle ultime 10 partite molte mollano e mettoon in folle e quindi hai sfruttato siutuazioni molto vantaggio in termini di motivazioni. Questa è la ragione principale della nostra salvezza.
Floccari è stato l'unico giocatore di livello che abbiamo acquistato e per favore non trasformate Dias nel beckebauer del 2000: ha 31 anni.
Vorrei essere ottimista quanto te, caro Zaradona, ma quest'anno ho il timore che sarà pane e cipolla per tutti, come sempre da 3 anni a questa parte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #678 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:25:41 »
Per come si stavano mettendo le cose, dopo la sparata sugli scarpini (che a 15 neppure gli scarpini a 19 gli avrà aggiunto i calzettoni?) troppo bene è andata. Meno male che dall'altra parte oltre a Mancini c'è un emiro in fase Abramovich e non un Perez teleguidato da bronzetti.

chissa Perez cosa stara' dicendo a bronzetti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #679 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:28:19 »
Fish, diciamo che io e te, con altri siamo tra i più critici verso questa gestione. Capisco che tre anni pregressi di pessima campagna acquisti facciano vedere nero dappertutto, capisco anche che la strategia di sfinire gli interlocutori, tipica di alcune trattative lotitiane, non sia il massimo.
                                       PERO'
abbiamo portato a casa una trattativa importante per la Società ed il giocatore, abbiamo ricavato un buon gruzzoletto di denaro da reinvestire in quei due/tre giocatori che ci possano permettere di farci fare il salto di qualità; in uscita, finalmente, si stà cominciando a lavorare bene, godiamoci questo momento. In fondo anche noi, nella vita di tutti i giorni, sia essa lavorativa, famigliare dobbiamo ogni giorno dimostrare sempre un qualcosa; però quando ci capita un momento positivo ce lo godiamo, sperando che sia il punto di partenza per affrontare ancora meglio i prossimi impegni.
Così dovrà essere per la nostra Lazio. Vigili si, critici idem quando abbisogna, ma anche un minimo ottimisti.
In amicizia.

Rocco (che nome ... sei di Ortona?  ;D) sono d'ccordo con te su tutta la linea
                         MA
immagina abbiamo un'azienda io e te molto in difficoltà. Abbiamo degli asset che possiamo vendere e riusciamo a vendere un capannone che ce lo pagano una fracca di soldi. Bene, punto e a capo.
CI prendiamo il nostro meritato Campari al bar (niente id più altro che Dom Perignon!) e torniamo a lavorare perchè l'azienda deve ripartire: niente da festeggiare. Siamo con le pezze, anche se con questa fracca di soldi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia