Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69196 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #640 : Sabato 24 Luglio 2010, 01:38:05 »
magari ce casca drenthe...

drenthe è il bonetto nero
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #641 : Sabato 24 Luglio 2010, 01:39:54 »
cessione a condizioni nostre. Mercato in uscita quest'anno da 8 pieno. Ora sotto, però, con gli acquisti.
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #642 : Sabato 24 Luglio 2010, 06:25:03 »
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #643 : Sabato 24 Luglio 2010, 06:52:23 »
cessione a condizioni nostre. Mercato in uscita quest'anno da 8 pieno. Ora sotto, però, con gli acquisti.
:P Anche 9 se riescono a piazzare Bonetto, Manfredini, Foggia e Ledesma. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

zorba

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #644 : Sabato 24 Luglio 2010, 06:52:43 »
Dal sito della Gazzetta

ore 21.49 — Aleksander Kolarov da lunedì sarà un giocatore del Manchester City. La Lazio ha accettato l'offerta della squadra allenata da Roberto Mancini per il difensore serbo, che lunedì sarà in Inghilterra per le visite mediche e poi raggiungerà i nuovi compagni, in tournée negli Stati Uniti. La Lazio incassa 19 milioni dall'addio del serbo e ora si tuffa sul mercato a caccia di un sostituto. Il nome più probabile è quello del terzino del Parma Antonelli. Difficile invece arrivare a Drenthe, in uscita dal Real Madrid

Kolarov, da lunedi' al City

praticamente chiusa a 18 milioni la trattativa con Lotito

(ANSA) - ROMA, 23 LUG -Da lunedi' Alexander Kolarov sara' del Manchester City, dove il terzino serbo andra' a rinforzare il reparto arretrato del club inglese.Dopo il fine settimana si rechera' in Inghilterra per le visite mediche quindi prendera' un volo per gli Usa dove raggiungera' i nuovi compagni impegnati in una tournee. La Lazio incassera' 18 mln da reinvestire.

Difficile la sua sostituzione con l'olandese del Real, Drenthe, appare piu' probabile la pista che porta al terzino del Parma Antonelli.


Chi dice la verità?

Balla un milioncino di euri.......

Dovremo aspettare la pubblicazione dei bilanci per capire se sono 18 o 19 milioni.

Dite che fa molta differenza?!?

Buona fortuna, Aleksandar!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #645 : Sabato 24 Luglio 2010, 07:13:08 »
18 o 19 ? Beato chi lo sa !
Io invece vorrei sapere se queste sono al netto d'Iva o ivate, mi pare decisamente più importante.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #646 : Sabato 24 Luglio 2010, 07:56:36 »
quando vedrò l'annuncio sul sito del man city allora ci crederò.

lunedì le visite mediche.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #647 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:00:02 »
Pare sia ufficiale,fosse vero La Lazio ha centrato il primo grosso colpo.Dal punto di vista economico un affare che può cambiare una stagione.
Chi lo avrebbe ceduto prima del mondiale a 12,13 milioni,tra cui moltissimi "comunicatori" saccenti e moltissimi ignari tifosi,io per primo,applaudiranno certamente l'operazione e renderanno merito a Lotito ehm ... a Sabatini che lo ha scoperto.... 



non potendo quotarlo , lo copincollo.

Pensiero non mio ma condiviso al 100%

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #648 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:10:26 »
Caro Disabitato
capisco l'entusiasmo per la notizia (che deve essere ancora confermata) ma questa dimostra niente altro che le ordinarie dinamiche dle mercato dove il prezzo non lo fai tu che vendi o io che compro ma lo facciamo insieme. INfatti, non ci si è accontentati dei bruscolini (15 milioni di euro ...) ma si è dovuti scendere a patti "accontentandosi" di 18 milioni anziché del prezzo giusto pre-fissato a 25 milioni (secondo i desiderata del presidente, peraltro anche i miei: anzi avrei osato anche di più ...).
Il tifoso del Real non credo che oggi avrà problemi di digestione dopo pranzo per questa notizia.

quanto a Ledesma lasciarlo andare a scadenza sarebbe un peccato, se non altro per la valorizzazione del suo cartellino. Ma non mi faccio grosse illusioni sul suo rinnovo.

Se Ledesma va via a zero , quanto "capitale" ci abbiamo rimesso , tenendo conto che il prezzo lo fa il mercato ?

Fish , sta domada te la feci a pag. 4.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #649 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:25:24 »
A parte l'ottimo affare nel vendere il serbo a quel prezzo, c'è da notare che lo stesso o il suo procuratore, differentemente a bibì e bibò dell'anno scorso, non si sono lasciati andare a esternazioni che hanno avuto il solo scopo di irritare la dirigenza, fino a farne una questione di principio. Diciamo che ha avuto un atteggiamento simile a quello di Rozenhal.
Questo è il vero discrimine tra l'anno scorso e quest'anno.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #650 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:27:33 »
A parte l'ottimo affare nel vendere il serbo a quel prezzo, c'è da notare che lo stesso o il suo procuratore, differentemente a bibì e bibò dell'anno scorso, non si sono lasciati andare a esternazioni che hanno avuto il solo scopo di irritare la dirigenza, fino a farne una questione di principio. Diciamo che ha avuto un atteggiamento simile a quello di Rozenhal.
Questo è il vero discrimine tra l'anno scorso e quest'anno.

Ma rozenhal non è andato via proprio l'anno scorso ?

il discrimine è un altro. 2 giocatori che volevano fotterti (uno ci è riuscito con gli applausi della piazza) .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #651 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:31:57 »
Si, mi riferivo a bibì e bibò quando parlavo di discrimine.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #652 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:36:06 »
Non cominciamo: il vero indiscutibile colpo di mercato di questa estate è e resterà l'esodo greco di Makinwa...altro che Kolarov Ledesma ed Hernanes... :)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #653 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:37:35 »
A parte l'ottimo affare nel vendere il serbo a quel prezzo, c'è da notare che lo stesso o il suo procuratore, differentemente a bibì e bibò dell'anno scorso, non si sono lasciati andare a esternazioni che hanno avuto il solo scopo di irritare la dirigenza, fino a farne una questione di principio. Diciamo che ha avuto un atteggiamento simile a quello di Rozenhal.
Questo è il vero discrimine tra l'anno scorso e quest'anno.

concordo, l'ho scritto una settimana fa.
berti ha ben gestito le vicende kolarov ... e de silvestri in modo silenzioso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #654 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:54:49 »
A parte l'ottimo affare nel vendere il serbo a quel prezzo, c'è da notare che lo stesso o il suo procuratore, differentemente a bibì e bibò dell'anno scorso, non si sono lasciati andare a esternazioni che hanno avuto il solo scopo di irritare la dirigenza, fino a farne una questione di principio. Diciamo che ha avuto un atteggiamento simile a quello di Rozenhal.
Questo è il vero discrimine tra l'anno scorso e quest'anno.

ben detto rocco, si critica giustamente (anch'io lo faccio) l'atteggiamento talvolta "superomistico" del presidente, invece con i modi e gli atteggiamenti giusti è provato che le cessioni possono avvenire con soddisfazione da entrambe le parti

certo, è più facile, da parte di alcuni individui (calciatori+procuratori), alzare i toni e il polverone sapendo che in questa piazza si ha gioco facile, visto che Lotito non è particolarmente amato, ci vorrebbe davvero poco.....

a CocaKolarov auguro le migliori fortune, lo ringrazio per il gol al derby dell'anno scorso (il famoso "schema Kolarov" ;D), lo rimbrotto - eufemismo - per tutte le punizioni sparate sulla tangenziale, possinacciaccallo ne avesse più azzeccata una :-X

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #655 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:59:37 »
Pare sia ufficiale,fosse vero La Lazio ha centrato il primo grosso colpo.Dal punto di vista economico un affare che può cambiare una stagione.
Chi lo avrebbe ceduto prima del mondiale a 12,13 milioni,tra cui moltissimi "comunicatori" saccenti e moltissimi ignari tifosi,io per primo,applaudiranno certamente l'operazione e renderanno merito a Lotito ehm ... a Sabatini che lo ha scoperto.... 



non potendo quotarlo , lo copincollo.

Pensiero non mio ma condiviso al 100%



12 o 13...
l'avrebbero venduto a 6 milioni di euro....
"questo è il prezzo.. chi chiede 25 è fuori di testa..."
a 6 bisogna darlo
a 8 è un grande affare
a 10 c'è da fargli i complimenti al gestore...
dicevano questo

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #656 : Sabato 24 Luglio 2010, 10:06:17 »
concordo, l'ho scritto una settimana fa.
berti ha ben gestito le vicende kolarov ... e de silvestri in modo silenzioso.
e con reciproca soddisfazione dei giocatori e della Lazio. Quindi a quanto pare non è necessario scatenare guerre di religione per vendere.

Faccio anche i complimenti al City per me Kolarov è un signor giocatore, sono sicuro che diventerà un Campione con la C maiuscola.

Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #657 : Sabato 24 Luglio 2010, 11:12:32 »
Drenthe  Andava bene quattro anni fa.

anfatti.
mo', dopo quattro anni de merengues, è cariato.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #658 : Sabato 24 Luglio 2010, 11:40:52 »
Pare sia ufficiale,fosse vero La Lazio ha centrato il primo grosso colpo.Dal punto di vista economico un affare che può cambiare una stagione.
Chi lo avrebbe ceduto prima del mondiale a 12,13 milioni,tra cui moltissimi "comunicatori" saccenti e moltissimi ignari tifosi,io per primo,applaudiranno certamente l'operazione e renderanno merito a Lotito ehm ... a Sabatini che lo ha scoperto.... 



non potendo quotarlo , lo copincollo.

Pensiero non mio ma condiviso al 100%

Non è il momento di polemizzare, ora è giunto il momento di investire bene quei soldi.

BASTA con questi prò e contro.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #659 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:49:57 »
ore 11.06 — La conferma del passaggio di Aleksandar Kolarov dalla Lazio al Manchester City arriva da Roberto Mancini, negli Stati Uniti con la sua squadra per una tournee pre-campionato. "Per Kolarov è fatta al 99%", dice l'ex tecnico dell'Inter che ha comunque voluto precisare che l'arrivo del terzino serbo non è legata alla cessione di Bridge. "Voglio due giocatori di alto livello per ciascun ruolo - ha detto -. Ho visto per la prima volta Kolarov al suo debutto nella Lazio nel 2007, aveva un eccellente lancio col piede sinistro ed era tecnicamente molto bravo. L'ho visto più volte da allora e così i nostri osservatori. Ha un'ottima capacità d'attacco, è veloce e può tirare con potenza e precisione. Può giocare in diverse posizioni, anche a centrocampo, ha una fantastica carriera internazionale davanti e non vedo l'ora di lavorare con lui". Kolarov ha già ottenuto il permesso di lavoro ma deve ancora sottoporsi alle visite mediche: il suo trasferimento, che farà guadagnare al club di Lotito 19 milioni di euro, dovrebbe chiudersi la prossima settimana.

Gasport