Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69299 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #500 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:29:16 »
Vabbè ma ora non facciamo neanche l'errore contrario: il tuo sfogo non era "sragionato" o pretestuoso.
Un po' lo era, perché io - di fatto - volevo comunicare il mio disappunto per il basso livello delle avversarie in amichevole, indice di una progressiva marginalizzazione della Lazio di Lotito.
Capirai, a me in realtà mi frega cazzi di chi affrontiamo d'estate.  ;D Quest'anno sarò in ferie, sennò la sera della presentazione con il racing sarei stato immancabilmente all'Olimpico. INDIPENDENTEMENTE dall'avversario.

Peraltro, la mia osservazione polemica era pure fondata su basi labili (alla luce del confronto con il programma di amichevoli scelto da Reja al napoli due anni fa). Me la potevo evitare, insomma.

Senza focalizzarci sull'esempio delle amichevoli, il senso del mio intervento era: anche se qualcuno di noi detesta (poco o tanto) il Presidente, è inutile ogni volta, in ogni post, sottolineare che Lotito è comunque una 'sciagura'.

Tanto, Lotito non cambia comunque, chi non lo ama non ottiene nulla se non la blanda soddisfazione del piccolo sfogo e chi invece non ritiene Lotito un presidente inadeguato si sente colpito nel vivo e replica. Contribuendo ad alimentare la polemica in un loop infinito. Non porta da nessuna parte, secondo me.

Poi, per carità, possiamo rivolgere innumerevoli critiche a Lotito. Ma scrivendo 'di testa' e non 'di panza', però...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #501 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:31:15 »
...

Peraltro anche le amichevoli della gestione Rossi non impressionavano sempre per la qualità e il livello degli avversari. Soltanto nell'estate del 2007 alla vigilia della CL partecipammo a un torneo in Olanda. Ma vado a memoria, quindi non vale la pena andare a scandagliare la rete per verificare quanto ho detto.
Non mi pare però una questione su cui scornarsi, posto che incontrare il Tottenham o l'Auronzo l'8 agosto non cambia proprio nulla: non hanno alcun senso in tutti e due i casi.
In pratica, servono per vedere quanto è figa la nuova maglia.

Sai ho nostalgie passatiste in questo. I ritiri un tempo prevedevano un 15 giornidi duro lavoro e poi magari un'amichevole con i camerieri dell'albergo dove veniva ospitata la squadra. Ricordo un entusiasmante Lazio-Sarentino 15-0, con Giordano in gran spolvero: era l'estate 1982.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #502 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:36:42 »
Il vecchio Juan Carlos Lorenzo, nella sua prima fase, quando non aveva l'arteriosclerosi ed era di livello mondiale, sosteneva che si dovessero giocare in precampionato il maggior numero di partite all'estero, e di tipo impegnativo, per abituare la squadra ad affrontare le difficoltà fuori casa, ad acquistare personalità. Ricordo che portava la squadra a giocare al Torneo di Cadice e simili. Altri tempi...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #503 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:43:11 »
La Lazio si muove per Hernanes:
«Offerta seria, il San Paolo ci pensa»
Formalizzata l'offerta di 13,5 milioni alla società brasiliana
Il procuratore del giocatore: le parti non sono distanti

di Daniele Magliocchetti

ROMA (21 luglio) - La cessione di Kolarov dà più forza e avvicina sempre di più Hernanes alla Lazio. Per Claudio Lotito il brasiliano rappresenta la punta di diamante del mercato laziale e non ci rinuncerà per niente al mondo. Per il patron biancoceleste sta diventando quasi una crociata da portare a termine in un modo o in un altro. Ma andiamo con ordine. Per Kolarov al Manchester City è praticamente tutto fatto o quasi. Le due società, dopo aver trovato l’accordo sui 18 milioni di euro più alcuni bonus legati al rendimento della squadra di Mancini, stanno dialogando telefonicamente per sistemare gli ultimi dettagli legati al pagamento dell’intera somma.

La società laziale vorrebbe i soldi in tre anni, mentre gli inglesi in quattro. Nonostante manchino ancora le firme, da entrambe le parti traspare ottimismo e serenità. Nessuna polemica o altro, anche perché la certezza che alla fine si trovi un accordo è parecchia. Anzi si sussurra che entro il week-end ci possano essere firma e il tanto decantato annuncio. Lui, il terzino serbo, ieri non si è presentato alle visite mediche. Un segnale di non poco conto. Non solo. Dalla Serbia si dice che il giocatore freme, non ha alcuna intenzione di tornare a Formello e che ha le valigie pronte per andare in Inghilterra nei prossimi giorni, addirittura già da questo pomeriggio. Insomma, un affare che sa da fare per forza.

Un po’ per il mercato in entrata (ci sono già i sostituti Antonelli del Parma e Fabio Santos del Gremio), un po’ perché Kolarov a Roma non ci vuole più stare. Contestualmente Lotito sta lavorando alacremente sul San Paolo per avere Hernanes. L’offerta della Lazio, ritoccata più volte, è importante e si aggira sui 13,5 milioni di euro e calcolando che la richiesta iniziale era di 15 milioni, la distanza è ora davvero minima. A rendere ancora più forte il club di Formello ci pensa Lee, il manager del giocatore: «L’offerta della Lazio c’è ed è seria e so che il San Paolo sta valutando e nei prossimi giorni deciderà cosa fare». Non solo. C’è una novità.

Lotito è andato anche oltre. Nei contatti quasi quotidiani con il ds brasiliano Lopes, il presidente della Lazio ha promesso al club brasiliano che se Hernanes verrà ceduto e il San Paolo continua ad essere in piena lotta per la Libertadores (il 28 c’è la semifinale con l’Internacional di Porto Alegre), il giocatore resterà in Brasile anche fino alla finale (18 agosto). Capitolo Acquafresca.

Nonostante Lazio e Genoa abbiamo trovato un accordo per il prestito da giorni, il centravanti sta tentennando troppo, indispettendo non poco la Lazio. Ieri c’è stato il primo incontro tra Lotito e Fabbri, il manager del giocatore. Non è che sia andato benissimo, però, anche perché il definitivo e atteso sì del giocatore non c’è stato. Problemi d’ingaggio oppure l’attaccante non è così convinto e vorrebbe andare sul sicuro, andando a Cagliari da titolare. Oggi le parti si rivedranno, ma se Acquafresca non si deciderà la Lazio cercherà altrove il suo quarto attaccante.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=111626&sez=HOME_SPORT

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #504 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:46:30 »
un affare che sa da fare per forza

povero italiano
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #505 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:47:33 »
aò, io ho solo riportato eh!  ;)

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #506 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:49:28 »

Ci sono antilotitari (la maggior parte) e lotitari (pochi) gradevolissimi da leggere.


Visto che oramai la discussione si è incanalata verso questa direzione :

Io la smetterei di dividere il forum (ed ancor di più il mondo Lazio) in antilotitari e lotitari, si tratta semplicemente di un'etichetta appiccicata approssimativamente addosso agli utenti e che, a mio modesto avviso, sminuisce enormemente ogni singolo contributo.

Direi piuttosto che, specchio della società, ci sono diversi modi di vedere le cose :

C'è chi vede il bicchiere mezzo pieno ed in presenza di un evento negativo pensa a chi stà peggio oppure ai rischi ben peggiori che siamo riusciti a superare.

C'è chi vede il bicchiere mezzo vuoto perchè ha la sensazione che manchi sempre un soldo per fare una lira, che basterebbe poco per fare molto meglio in quanto le potenzialità siano "ostinatamente" sfruttate male.

Il confronto tra questi due diversi modi di vedere ogni singolo evento difficilmente conduce ad un punto di incontro, anche perchè si guarda in direzioni diverse.

Non ricordo chi ha (giustamente) scritto che un forum di Laziali non può che tradursi in una proiezione della Lazio, se in quest'ultima i conflitti sono all'ordine del giorno non vedo come si possa ipotizzare un rasserenamento qui dentro (dove comunque è incontestabile che si prediliga sempre più il fioretto che la sciabola); mi piacerebbe assistere ad un significativo periodo di normalità nel mondo Lazio per valutarne l'impatto nel forum.

Mhà, io dico bhò...

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #507 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:10:23 »
Nonostante Lazio e Genoa abbiamo trovato un accordo per il prestito da giorni, il centravanti sta tentennando troppo, indispettendo non poco la Lazio. Ieri c’è stato il primo incontro tra Lotito e Fabbri, il manager del giocatore. Non è che sia andato benissimo, però, anche perché il definitivo e atteso sì del giocatore non c’è stato. Problemi d’ingaggio oppure l’attaccante non è così convinto e vorrebbe andare sul sicuro, andando a Cagliari da titolare. Oggi le parti si rivedranno, ma se Acquafresca non si deciderà la Lazio cercherà altrove il suo quarto attaccante.[/i]

Bella forzatura questa che se và a Cagliari fà il titolare fisso. Ad ora il Cagliari ha Matri, Nenè e Jeda; il primo è punta di razza (l'ennesima cavolata di Galliani che l'ha regalato per pizza e fichi, spendendo una fracca di soldi per Huntelaar), il secondo ha disputato due terzi di stagione a buoni livelli, considerato che era l'anno del noviziato, il brasiliano è una buona alternativa ai due.
Ora bisoli ha sempre detto e confermato dal campo, che gioca col 442, col saldi radici difensiviste tant'è che il Cesena è la squadra meno perforata dello scorso campionato di B. Considerando Matri titolare fisso, nella migliore delle ipotesi Fresh Water se la giocherebbe con Nenè, perdendo a mio avviso il confronto, considerato anche il fatto che è stato fermo un anno.
L'ipotesi di un bis della stagione passata tra Bergamo e Genoa è più che concreta.

RobCouto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #508 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:16:22 »
Mah, sarà anche "non caduta in desuetudine"... ma qui stanno pronti, col metaforico spiedo, per infilzare l'incauto che evoca l'art. 17. Come minimo ti copiano e incollano 10-20mila battute di astrusi pareri legali che dimostrano l'inapplicabilità dell'art.17, quindi sciorinano tutti i casi in cui il ricorso all'art. 17 si è risolto in un danno per calciatori e club che li hanno ingaggiati.

L'art.17 si è rivelato sostanzialmente inapplicabile, perlomeno nella forma "a giugno se ne va gratis con l'art.17". Evocarlo in continuazione è un po' come minacciare l'arrivo della strega ai bambini. Se la si smettesse di farlo, la questione "art.17" in pratica non esisterebbe più.

Riguardo le amichevoli estive, è palese che difficilmente ci inviteranno al trofeo Teresa Herrera, quest'anno o il prossimo. Se poi qualcuno dimostra che anche il Napoli ha fatto lo stesso, qualche estate fa, tanto peggio: si certifica il nostro allineamento ai club di secondo/terzo piano.

Io non capisco (riferimento al post di AR) perché ci si debba dividere a tutti i costi. Per me - che immagino essere infilato nella schiera dei "lotitari" - il mercato della Lazio è finora scadente, e considero Acquafresca uno dei peggiori bidoni in circolazione (sperando faccia 20 gol, se arriva). Né mi va di aspettare il 31 agosto per dirlo: visto che si potrebbe fare anche peggio. Se va via Ledesma e non arriva qualche elemento di sostanza, so' fortemente preoccupato: delle dichiarazioni di riscossa di una squadra che ha rantolato per due terzi di stagione, per cominciare a correre quando gli altri so' andati in ferie, me ne frego (ehm...). Vorrei rinforzi concreti e "misurabili", per garantirmi da rischi che non voglio nemmeno nominare.

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #509 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:28:29 »
considero Acquafresca uno dei peggiori bidoni in circolazione (sperando faccia 20 gol, se arriva).

secondo me più che un bidone è una cortina di fumo
un uccellino mi ha parlato di un maxi regalo di lotito ai tifosi
 8)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #510 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:30:15 »
secondo me più che un bidone è una cortina di fumo
un uccellino mi ha parlato di un maxi regalo di lotito ai tifosi
 8)

dio volesse, ma allora lomonaco dovrebbe scappare da catania.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #511 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:32:08 »
non è colpa di lomonaco

i contatti ci sono stati già l'anno passato, ricordate
e sono rimasti buoni

e m.l. se ne vuole andare
catania è bella, si, ma la capitale ha un altro charme

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #512 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:32:13 »
povero italiano

si, perchè chiamare San Paolo il Sâo Paulo te pare facile; questi cianno le lauree in comunicazzione, che te credi. Ce studieno pure, pe´ di´´ste katz cose.
Mica poi pensa´ che so´ ignoranti e basta; so´ ignoranti in maniera scientifica; e poi, pe´ nun sbaja´ usano il " correttore automatico " che sa da fa lo accetta e San Paolo ( fermata metro ) pure !

E state sempre cor fucile, state    .......      ;D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #513 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:32:58 »
Io non capisco (riferimento al post di AR) perché ci si debba dividere a tutti i costi. Per me - che immagino essere infilato nella schiera dei "lotitari" - il mercato della Lazio è finora scadente, e considero Acquafresca uno dei peggiori bidoni in circolazione (sperando faccia 20 gol, se arriva). Né mi va di aspettare il 31 agosto per dirlo: visto che si potrebbe fare anche peggio. Se va via Ledesma e non arriva qualche elemento di sostanza, so' fortemente preoccupato: delle dichiarazioni di riscossa di una squadra che ha rantolato per due terzi di stagione, per cominciare a correre quando gli altri so' andati in ferie, me ne frego (ehm...). Vorrei rinforzi concreti e "misurabili", per garantirmi da rischi che non voglio nemmeno nominare.

Tu per me sei soltanto un lotitiano pentito, ma ancora non te ne sei accorto oppure non lo vuoi amettere. Questo non è un insulto, perché in ogni caso sei un laziale e per me questo basta e avanza.
Ti leggo sempre con interesse, mi piace il tuo eloquio, forbito ma anche acuminato, proprio come piace a me.
Ti piacciono le posizioni difficili, specie quando sono impopolari e spesso e volentieri ci prendi, proprio come piace a me. Ricordo che al gol di Baronio di un Lazio-Napoli di CoppaItalia (2007) te ne sei uscito con una profezia urlata sul "VINCEREMO LO SCUDETTO, è SCRITTO," riferito alla presidenza. Beh, ci sei andato vicino con le coppe.

Te lo dice un antilotitaro radicale e libertario.

Nessuno si vuole dividere nessuno, e soprattutto qui non si scrive con l'elmetto in testa.
come ogni  buon partito siamo malati di correntismo.
Tutto questo dà conto della vivacità di un gruppo, aumenta l'interesse a parteciparvi, anima e fa circoalre idee.
Tutto questo è positivo anzicheno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #514 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:33:12 »
er maxi va bene, ma prima voglio er nano  ;D

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #515 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:33:39 »
non è colpa di lomonaco

i contatti ci sono stati già l'anno passato, ricordate
e sono rimasti buoni

e m.l. se ne vuole andare
catania è bella, si, ma la capitale ha un altro charme
Venisse, non lo vedo in panchina buono e tranquillo.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #516 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:34:22 »
acquafresca penso rientri nel discorso boateng..

il genoa si trova a prendere ai mezzi con noi un giocatore che gasperini non vuole ma che non vuole venire da noi. Ipotizzando 8 mln per il ghanese, lotito deve dare 4 mln a preziosi in qualche modo, accollandosi freshwater.
Se boateng avesse accettato la lazio preziosi a fronte del "prestito" di 4 mln, si sarebbe garantito una prelazione su ogni uscita della lazio per i prossimi mercati.

discorso kolarov... per me l'accordo è bello che chiuso e stiamo aspettando il permesso di soggiorno inglese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #517 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:35:20 »
er maxi va bene, ma prima voglio er nano mediano ;D
Mhà, io dico bhò...

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #518 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:35:37 »
non è colpa di lomonaco

i contatti ci sono stati già l'anno passato, ricordate
e sono rimasti buoni

e m.l. se ne vuole andare
catania è bella, si, ma la capitale ha un altro charme

sarebbe ottimo, ma è affidabile st'uccellino?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #519 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 17:37:41 »
secondo me più che un bidone è una cortina di fumo
un uccellino mi ha parlato di un maxi regalo di lotito ai tifosi
 8)
scusa eh, ma questa mi pare esagerata: l'anno scorso maxi lopez costava meno di 5 milioni, ma adesso pare che il Catania ne cerchi una ventina. E tra l'altro il posto nella Lazio non sarebbe neanche garantito.
A meno che non sia prevista una partenza di Floccari.