Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69285 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #480 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:27:51 »
Facciamo attenzione su questo punto, perché è qui la differenza col caso Pandev. A Kolarov il rinnovo è stato offerto nei mesi scorsi, ovvero oltre due anni prima della scadenza. Era, a mio avviso, il tempo giusto per provare e decidere. Con Pandev si è traccheggiato arrivando a metterlo sul mercato un anno prima della scadenza. Era già tardi, e si è visto.
I prolungamenti vanno fatti nei tempi giusti (anche per i ragazzi emergenti). Ad esempio si dovrebbe fare ora per Radu. Mettere i rinnovi in stand-by contando così di risparmiare allungando il periodo in cui è in vigore l'accordo vecchio, con ingaggio inferiore, non è una buona cosa.
Adesso proprio con Radu (e non voglio aprire un altro tormentone) vedremo qual è la regola e quale l'eccezione: il caso Kolarov o il caso Pandev.

bravo

imho, io credo che il caso Pandev sia stato educativo, diciamo così

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #481 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:28:45 »
stralcio la prima parte perché è proprio il tipo di cojonella che non tollero.in buona sostanza, come detto, non sappiamo nulla quindi: de che stamo a parlà?
Ma cojonella de che? Pure dire aspettiamo l'ufficialità per decidere se un affare è ben fatto o meno è cojonella? Pure questo?
Allora diteci come e di cosa bisogna parlare. Se arriviamo a sostenere che "aspettare a dire ben fatto" è cojonella.... ma che veramente?
Se allora non sappiamo nulla, non parliamo di NIENTE, perchè oggi di ufficiale non c'è niente. Per la Lazio neppure Bresciano è ufficiale dal momento che non mi sembra abbia enmesso un comunicato per averlo tesserato....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #482 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:29:43 »
su Ledesma: se davvero vuole arrivare a scadenza, comprare hernanes e carmona, e provare a venderlo a qualsiasi costo.
se non accetta nessuna destinazione, panchina/tribuna.
psichedelicatessen

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #483 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:29:52 »
ma ricordo che non è caduta in desuetudine la norma, che vive e vegeta nel regolamento sullo status dei trasferimenti internazionali della FIFA, sotto la rubrica "Conseguenze della risoluzione di contratto senza giusta causa".
Mah, sarà anche "non caduta in desuetudine"... ma qui stanno pronti, col metaforico spiedo, per infilzare l'incauto che evoca l'art. 17. Come minimo ti copiano e incollano 10-20mila battute di astrusi pareri legali che dimostrano l'inapplicabilità dell'art.17, quindi sciorinano tutti i casi in cui il ricorso all'art. 17 si è risolto in un danno per calciatori e club che li hanno ingaggiati.

Non ci siamo, mi spiace.  :P

P.s.= per farti percepire meglio l'atmosfera ti faccio un esempio. Mi era capitato di osservare che le avversarie della Lazio in questo precampionato fanno sostanzialmente cagare, essendo club di infimo valore e scarsa notorietà. Un 'solertissimo' ha avuto la pensata di andarsi a recuperare (ahi google, vituperio delle genti...) il calendario delle amichevoli del napoli di Reja e me lo ha sbattuto in faccia, dimostrando che - in effetti - anche alcuni anni fa il precampionato degli azzurri si era snodato lungo impegni con club di secondo piano.

Che dire... aveva ragione l'utente che mi ha replicato. Avevo torno io, il mio era un intervento polemico figlio del pregiudizio che, anche inconsapevolmente, la gestione di Lotito (ECCEZIONALE dal punto di vista economico-finanziario) ci stia un po' marginalizzando. Ho fatto una figura barbina, per certi versi.

Ma considera anche un'altra cosa. Ahò, per confutare la mia affermazione un laziale (uno come me, amiamo lo stesso club, gli stessi colori) ha pensato di andarsi a recuperare l'elenco delle amichevoli del napoli di Reja del 2008-2009 per dimostrare che lo spessore degli avversari lo ha scelto lui e la Lazio e Lotito c'entrano poco.

Di fronte a una tale 'diabolica' (per certi versi) intuizione (la replica è giunta a SOLI 22 minuti dal mio intervento!) io alzo le mani e mi taccio. E che vuoi dire di più? ;D

Torno a parlare dei numeri che tanto mi piacciono e mi fermo lì.
Io non mi azzardo più a 'stuzzicare' chi escogita in pochissimi minuti la pensata di andare a verificare il programma delle amichevoli del napoli di 2 anni fa per confutare l'affermazione che la Lazio di Lotito sta perdendo progressivamente notorietà e appeal. Stanno troppo avanti rispetto a me.
Buon viaggio, caro Piero.

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #484 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:30:24 »
Non voglio prendere in giro nessuno, ma così facendo mi domando che senso ha avviare una discussione.

nessuno

nessun senso, tranne quello che rimanda ai regazzini che colle ginocchia sporche de tèra, con le biglie in tasca e le figu (figu: ho detto figu) in mano, chiacchieravano di rivera o anastasi alla rioma

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #485 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:30:43 »
d'accordo sulla prima frase
 ;)
sulla seconda tu sai, come me, di non sapere ma non sai che altri sanno e molto
quindi, che sia consentita la critica preventiva dei sapienti
 8)
Ecco questo è l'esempio tipico di cojonella, e meno male che sei pure d'accordo che non la sopporta....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #486 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:31:10 »
quel mondo, quello delle aradio de carcio, quello dei praticanti che d'estate suppliscono le firme in ferie scrivendo gli articoli per loro, quello dei santoni della penna laziale tanto osannati, è un mondo che si nutre del pressapochismo che la maggiorparte dei tifosi laziali vuole, in quanto ne è permeata fino al midollo
Punto.
Oh vivacchiare...

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #487 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:32:07 »
Ma cojonella de che? Pure dire aspettiamo l'ufficialità per decidere se un affare è ben fatto o meno è cojonella? Pure questo?
Allora diteci come e di cosa bisogna parlare. Se arriviamo a sostenere che "aspettare a dire ben fatto" è cojonella.... ma che veramente?
Se allora non sappiamo nulla, non parliamo di NIENTE, perchè oggi di ufficiale non c'è niente. Per la Lazio neppure Bresciano è ufficiale dal momento che non mi sembra abbia enmesso un comunicato per averlo tesserato....
vabbeh fai finta di non capire io comincerò ad evitare di leggerti.


stammi bene eh.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #488 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:34:08 »
Facciamo attenzione su questo punto, perché è qui la differenza col caso Pandev. A Kolarov il rinnovo è stato offerto nei mesi scorsi, ovvero oltre due anni prima della scadenza. Era, a mio avviso, il tempo giusto per provare e decidere. Con Pandev si è traccheggiato arrivando a metterlo sul mercato un anno prima della scadenza. Era già tardi, e si è visto.
I prolungamenti vanno fatti nei tempi giusti (anche per i ragazzi emergenti). Ad esempio si dovrebbe fare ora per Radu. Mettere i rinnovi in stand-by contando così di risparmiare allungando il periodo in cui è in vigore l'accordo vecchio, con ingaggio inferiore, non è una buona cosa.
Adesso proprio con Radu (e non voglio aprire un altro tormentone) vedremo qual è la regola e quale l'eccezione: il caso Kolarov o il caso Pandev.
Vorrei avere una memoria più precisa....ma io ricordo che anche a Pandev il rinnovo fu offerto almeno un paio d'anni prima della scadenza.
Ricordo le frasi "non ci sono problemi, abbiamo tutto il tempo, Lotito per me è come un padre...".
Kolarov, invece, ha fatto intuire da subito le sue intenzioni. Si sapeva almeno da gennaio che sarebbe andato via, ma ad un prezzo conveniente per tutti.

Anche se non capisco una cosa: perchè non ha rinnovato? Pure con un contratto da 5 anni ad 1,5 milioni, che Lotito non l'avrebbe venduto lo stesso a 20 cocomberi?

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #489 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:36:16 »
Torno a parlare dei numeri che tanto mi piacciono e mi fermo lì.
Io non mi azzardo più a 'stuzzicare' chi escogita in pochissimi minuti la pensata di andare a verificare il programma delle amichevoli del napoli di 2 anni fa per confutare l'affermazione che la Lazio di Lotito sta perdendo progressivamente notorietà e appeal. Stanno troppo avanti rispetto a me.

scusami France', lo sai quanto ti stimo e, in un certo senso, ti voglio bene

ma mi pare una cojonella pure questa
 8)

aho', sia chiaro, io so' er principe della cojonella, quindi benvenuto
 ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #490 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:36:22 »
vabbeh fai finta di non capire io comincerò ad evitare di leggerti.


stammi bene eh.
non è che sono io che faccio finta, evidentemente sei tu che non sai spiegarti, rileggiti i tuoi post..... hai fatto una precisa accusa alla quale ho risposto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #491 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:39:28 »
nessuno

nessun senso, tranne quello che rimanda ai regazzini che colle ginocchia sporche de tèra, con le biglie in tasca e le figu (figu: ho detto figu) in mano, chiacchieravano di rivera o anastasi alla rioma

Pertanto il problema sarebbe che alcuni ragazzini di 40 anni e oltre si dilettano e si scervellano a parlare con le biglie in tasca e le figurine (figurine: io dico figurine) in mano, di Cribari e Cavanda, dopo che nel passato si era affannata su Giordano e Manfredonia?
Non ha senso tutto questo? In effetti, non lo ha, soprattutto per chi teme che da queste discussioni nascano i nuovi destini del mondo, ancorché laziale.

Eppure mi piace farlo, ma non lo impongo a nessuno. Non vedo però perché dovrei privarmene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

IB

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #492 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:41:15 »
Vorrei avere una memoria più precisa....ma io ricordo che anche a Pandev il rinnovo fu offerto almeno un paio d'anni prima della scadenza.
Ricordo le frasi "non ci sono problemi, abbiamo tutto il tempo, Lotito per me è come un padre...".
Kolarov, invece, ha fatto intuire da subito le sue intenzioni. Si sapeva almeno da gennaio che sarebbe andato via, ma ad un prezzo conveniente per tutti.

Anche se non capisco una cosa: perchè non ha rinnovato? Pure con un contratto da 5 anni ad 1,5 milioni, che Lotito non l'avrebbe venduto lo stesso a 20 cocomberi?

Anche secondo me il caso Pandev é stato diverso.
Pandev ha agito in maniera più sporca di quanto non abbia fatto Kolarov.
Pandev ha più volte dichiarato che pubblicamente che era daccordo con il rinnovo proposto dalla Lazio salvo poi ricredersi 12 mesi prima della scadenza. Kolarov e, perché no, lo stesso Ledesma hanno sempre affermato che preferivano una soluzione alternativa.
La sfortuna del Patagonia é stata che non é arrivato nessun Manchester a offrire una cifra assassina per i suoi servigi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #493 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 15:50:00 »
scusatemi ragazzi, ma non vi seguo più.

un kolarov venduto a 15, 18, o 20 mln per me è SEMPRE un affare.

parliamo dell'ennesimo giocatore che annusata un po' di pecunia in più ha smesso di giocare e se ne vuole andare in altri lidi...

Kolarov per me è un ex da gennaio.

quindi se con i tempi lotitiani a fronte di una cessione certa lotito abbia spuntato qualche milioncino in più tanto meglio.
certo, non siamo più al 20 di giugno, quindi direi che è ora di chiudere e reinvestire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #494 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:01:05 »
la magnata de' pesce a Saint Tropez

se avanza un posticino verrei anche io ... :D

tu sei la cena.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #495 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:11:10 »
Anche secondo me il caso Pandev é stato diverso.
Pandev ha agito in maniera più sporca di quanto non abbia fatto Kolarov.
Pandev ha più volte dichiarato che pubblicamente che era daccordo con il rinnovo proposto dalla Lazio salvo poi ricredersi 12 mesi prima della scadenza.

Appunto. Due anni prima della scadenza gli proponi il rinnovo, il giocatore dice OK ma non firma, passano i mesi e non firma. Cosa ne deduci? Direbbe Boskov: rinnovo è quando firma è fatta. Ne prendi atto e vendi.  Il "rematore" non avrebbe rischiato di stare due anni a 400 mila, restando in panchina (niente chiodi e tribuna) perdendo i 2-3 milioni dell'Inter...
Ledesma è un altro caso particolare. Se non ci fosse stato D'Ippolito, a rompere i cosiddetti tanto tempo prima, con dichiarazioni e ultimatum sparati ai giornali, le cazzate su Real Madrid e Manchester innammorate del Patagonia, ecc. il rinnovo probabilmente sarebbe stato fatto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #496 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:12:55 »
scusami France', lo sai quanto ti stimo e, in un certo senso, ti voglio bene

ma mi pare una cojonella pure questa
 8)
Può sembrare dai toni, ma non lo è nella sostanza. Ti garantisco.

Mi spiego meglio.
Personalmente sono uno strenuo difensore del Nostro. Non gli chiedo trionfi, non gli chiedo coppe, non gli chiedo quasi nulla (o, per meglio dire, non gli chiedo quello che non mi può dare. Per tutta una serie di suoi umani limiti. Mi riferisco quindi ai limiti dell'uomo più che a quelli dell'imprenditore). Figurati, il giorno che Lotito annunciasse l'intenzione di fare un aumento di capitale per finanziare il calciomercato sarebbe un giorno 'nero', per me. Io non gli chiedo di mettere un euro che sia uno nella Lazio. La Lazio deve funzionare, per quello che mi riguarda, con i soldi che ricava ed eventualmente con un po' di sano debito (come ogni azienda normale).

Ciò detto, inizio a detestarlo. Non lo so... Mi da proprio fastidio. Quasi un fastidio epidermico. Di certo la gestione di Pandev e Ledesma ha scavato un solco, per così dire. Ma non tanto nel rapporto tra me e Lotito (ovvero nella mia percezione di Lotito) quanto, piuttosto, nel mio relazionarmi agli altri laziali. Come dire: sulla gestione dei casi Pandev e Ledesma - fatte salve alcune premesse nell'atteggiamento della Lazio che restano valide - io stenderei un velo pietoso. E non vorrei neanche discutere di questo. Vorrei - mia inaccettabile pretesa, lo ammetto - che su Pandev e Ledesma fossimo tutti d'accordo: un errore della Lazio su tutta la linea, altro che storie.

Ma questa è la mia visione. Forse sono miei limiti che mi portano a leggere quella vicenda (soprattutto alla luce delle conseguenze che ha avuto: Pandev perso a zero, Ledesma non impegnato per più di mezza stagione) come un totale fiasco.

E' un sentimento ambivalente, come vedi, perché con la testa io difendo Lotito in ogni caso (io difendo, per dire, anche la campagna acquisti del 2007-2008, ovvero l'anno della Champions) ma con la 'pancia' sono diventato insofferente.

Ma più che non sopportare lui non sopporto più chi - legittimamente, per carità - lo difende.

Il paradosso (per quello ho citato la vicenda delle avversarie delle amichevoli) è che in alcuni casi sento di voler esprimere una certa qual insofferenza nei confronti di Lotito. L'esempio delle amichevoli è calzante. La mia non era una considerazione ragionata, non era una riflessione profonda. Era una battuta molto 'cateterara', della serie "Ahò, siamo finiti tra il belluno, l'auronzo e il portogruaro. Come siamo caduti in basso".

Uno sfogo più che un'asserzione ragionata.

Ebbene, tempo 20 minuti circa e un utente mi fa notare che avevo scritto una cretinata. Che mi sarei dovuto far venire il dubbio che il 'rango' delle avversarie lo poteva anche aver indicato reja. Che la società, insomma, potrebbe entrarci poco col fatto che la Lazio gioca con l'auronzo o con il belluno.

Ma, evidentemente, io avevo un po' di acrimonia dentro nei confronti della società che volevo sfogare. Ebbene, su questo eccezionale spazio debbo rilevare che ci sono persone così interessate a difendere la Lazio (e questo va a loro merito, sia chiaro) da essersi fatte venire il dubbio ("Fammi un po' controllare quali erano le avversarie in amichevole del napoli di Reja...") che avessi scritto oggettivamente un'inesattezza alla luce delle decisioni del mister in passato.

In questo senso scrivevo "non mi azzardo più a 'stuzzicare'...".
La provocazione è inutile (mi riferisco a me stesso prima che a ogni altro utente di questo forum). A maggior ragione quando ti confronti con tifosi che sono talmente impegnati nella (giusta) difesa della società da non lasciar passare nulla. Alcuni la vivono come una battaglia personale, si sentono punti sul vivo. Legittimo, ci sta. Ci mancherebbe.

E' evidente che io non sono un provocatore. Ciò detto, sfoghi che sanno di provocazione li eviterò in ogni modo, in futuro. Non portano a nulla e, anzi, avvelenano il clima e basta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #497 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:16:24 »
Appunto. Due anni prima della scadenza gli proponi il rinnovo, il giocatore dice OK ma non firma, passano i mesi e non firma. Cosa ne deduci? Direbbe Boskov: rinnovo è quando firma è fatta. Ne prendi atto e vendi.  Il "rematore" non avrebbe rischiato di stare due anni a 400 mila, restando in panchina (niente chiodi e tribuna) perdendo i 2-3 milioni dell'Inter...
Ledesma è un altro caso particolare. Se non ci fosse stato D'Ippolito, a rompere i cosiddetti tanto tempo prima, con dichiarazioni e ultimatum sparati ai giornali, le cazzate su Real Madrid e Manchester innammorate del Patagonia, ecc. il rinnovo probabilmente sarebbe stato fatto.

Mi sembra un po' forzato pensare a un giocatore che rifiuta ora un adeguamento sapendo che tra DUE anni (dico DUE) guadagnerà 5 volte tanto, forte di una promessa VERBALE di un emissario di un'altra società.
In ogni caso si è dimostarto che il muro contro muro ha portato a un pugno di mosche.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #498 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:19:22 »
Per la Lazio neppure Bresciano è ufficiale dal momento che non mi sembra abbia enmesso un comunicato per averlo tesserato....
http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/archivio/elenco_news/mark_bresciano_nuovo_giocatore_biancoceleste_/s152/c3812
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #499 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 16:20:26 »
...
Vabbè ma ora non facciamo neanche l'errore contrario: il tuo sfogo non era "sragionato" o pretestuoso.
E' stato lo spunto per approfondire un argomento.
Non è che non si possa "sbagliare": siamo qui apposta....per correggerti!  ;D