Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #420 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:51:39 »
Nel video ci sono i ragazzi ceh si fanno gli schioppi con il pallone. In altre parole il mio concetto di calcio, pasoliniano, scevro da qualsiasi contaminazione mercatista

si, Mark, però, consentimi, mi sembri quel giapponese sull'isola, a volte


TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #421 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:53:25 »
ecco, scevro, lo vedi?
si mutua il vocabolario dal nemico, qua

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #422 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:54:45 »


Un po' di grande musica con dedica particolare a Jezoolio and Porgasm
Nel video ci sono i ragazzi ceh si fanno gli schioppi con il pallone. In altre parole il mio concetto di calcio, pasoliniano, scevro da qualsiasi contaminazione mercatista.
CVD
Non interviene sul merito.

Non è un troll, ma ne ha l'atteggiamento.
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #423 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:58:20 »
Con puntualità svizzera - colpa anche del sottoscritto, evidentemente - il topic vira sull'interessante discorso relativo al seguente tema "chi è fish_mark", con la variante odierna del "in fondo è buono"?
Rilevo soltanto che questa deriva parte anche per iniziativa di alcuni amici netters che pensano di partecipare a una discussione con un approccio che mostrano di voler applicare anche ad altri. L'approccio è dichiaratamente di stampo propagandistico volto all'esaltazione delle gesta della società sportiva Lazio, in ispecie della persona del suo presidente.

La notizia da cui parte questa discussione è quella della chiusura della trattativa della vendita del forte terzino sinistro, tal Kolarov Aleksandr, che secondo un quotidiano oggi in edicola si dà per ufficiale entro il fine settimana (siamo a mercoledì).
Bene, secondo alcune tendenze culturali si dovrebbe stare qui a fare la ola tra un post e l'altro per sottolineare la sagacia di un imprenditore che ha acquistato a 700 mila un giocatore ed ora lo rivende a 18-19-20 milioni di euro. Ottimo, anzi eccellente sarebbe da dire, ma si da anche il caso che siamo tutti quanti appesi, la società in primis, a questa trattativa essenziale per il prosieguo del nostro calciomercato, perché da qui potranno venire gran parte delle risorse finanziarie - si presume - utili da essere reinvestite ai fini del potenziamento della rosa della squadra.
Peraltro, si rammenta che la squadra è reduce da un campionato a dir poco pessimo.

Il quadro storico del momento non è esaltante e invece, sempre stando alle tendenze culturali sopra citate, la reazione naturale, direi pavloviana del buon tifoso laziale, di fronte a una notizia come questa, sarebbe quella di rischiare la carotide per cantare le gesta di un imprenditore capace di vendere per 20 volte tante e più uno sconosciuto terzino di nazionalità serba.

Il problema vero a cui tutti quanti dovremmo profondere i nostri maggiori e migliori sforzi sarebbe quello di verificare cosa fare nei restandi 40 giorni di mercato con i capitali in arrivo. Il 1° settembre poi trarremo le conclusioni e ci faremo un'idea, per quanto fallace, di quel che sarà della Lazio nel prossimo campionato.
A mio sommesso punto di vista - quello di un "bassista" - è questo il motivo per cui ci incontriamo, ci confrontiamo e talvolta ci scontriamo.

PS. Su consiglio di un notabile netter con questo post inizia il mio sciopero dei post che si concluderà alle ore 17. Garantirò il servizio private message, su decisione del ministro competente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #424 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:59:40 »
Il quadro storico del momento non è esaltante e invece, sempre stando alle tendenze culturali sopra citate, la reazione naturale, direi pavloviana del buon tifoso laziale, di fronte a una notizia come questa, sarebbe quella di rischiare la carotide per cantare le gesta di un imprenditore capace di vendere per 20 volte tante e più uno sconosciuto terzino di nazionalità serba.

Se è così, perché nessuno lo ha fatto?

Altro meccanismo classico

A "Lotito ha fatto una puzza in ascensore"
B "Ma non è vero"
A "Ecco, si può dire solo che Lotito ha il sedere profumato"

Con conseguente "marcatura" della popolazione "B" in "lotitiana", e conseguente legittimazione della propria posizione, per quanto basata sulla travisazione dei fatti.

Non se ne può più.




Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #425 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:01:25 »
mi dispiace andare anche io OT
ma volevo sottolineare che quanto ha scritto Rob (ben facendo attenzione a sottolineare che vale sia ad un senso che nell'altro) è veramente un problema che anche io sento e che mi ha allontanato dalla vita forumistica

complimenti Rob

scusa paoletto se prendo il tuo post a titolo esemplificativo ma, fatta salva la liceità di qualunque decisione, perchè lasciare un forum per -alcuni- atteggiamenti sgraditi?
grazie a dio questo forum non è un florilegio di "a servo der gestore" o di (msg editato).*
Biancocelesti è il forum più pluralista in circolazione e, per di più, in quasi totale automoderazione.
credo che una maggior dose di levità e di (auto)ironia ne renderebbe la fruizione molto più semplice ed anche divertente.
del resto:
   
'sto forum è fichissimo  :D

*non mi hanno editato nessun messaggio. O0

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #426 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:03:58 »
No.

Si discute di questo

grande presidente! Finalmente! soltanto due mesi ci sono voluti per portare a casa i 18 milioni, già offerti a suo tempo dal Real e qualcosina di meno dei 22 inizialmente offerti dal City. Peraltro pare di ricordare che il "prezzo di listino" era inizialmente fissato sui 25 milioni.
BEh, dai non c'è che dire: grande presidente!
A questo punto si può ragionevolmente essere soddisfatti e anche ottimisti per il prossimo mercato di ... gennaio.

Scripta manent.

Non cambiare argomento.
Oh vivacchiare...

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #427 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:07:58 »
Con puntualità svizzera - colpa anche del sottoscritto, evidentemente - il topic vira sull'interessante discorso relativo al seguente tema "chi è fish_mark", con la variante odierna del "in fondo è buono"?
Rilevo soltanto che questa deriva parte anche per iniziativa di alcuni amici netters che pensano di partecipare a una discussione con un approccio che mostrano di voler applicare anche ad altri. L'approccio è dichiaratamente di stampo propagandistico volto all'esaltazione delle gesta della società sportiva Lazio, in ispecie della persona del suo presidente.

La notizia da cui parte questa discussione è quella della chiusura della trattativa della vendita del forte terzino sinistro, tal Kolarov Aleksandr, che secondo un quotidiano oggi in edicola si dà per ufficiale entro il fine settimana (siamo a mercoledì).
Bene, secondo alcune tendenze culturali si dovrebbe stare qui a fare la ola tra un post e l'altro per sottolineare la sagacia di un imprenditore che ha acquistato a 700 mila un giocatore ed ora lo rivende a 18-19-20 milioni di euro. Ottimo, anzi eccellente sarebbe da dire, ma si da anche il caso che siamo tutti quanti appesi, la società in primis, a questa trattativa essenziale per il prosieguo del nostro calciomercato, perché da qui potranno venire gran parte delle risorse finanziarie - si presume - utili da essere reinvestite ai fini del potenziamento della rosa della squadra.
Peraltro, si rammenta che la squadra è reduce da un campionato a dir poco pessimo.

Il quadro storico del momento non è esaltante e invece, sempre stando alle tendenze culturali sopra citate, la reazione naturale, direi pavloviana del buon tifoso laziale, di fronte a una notizia come questa, sarebbe quella di rischiare la carotide per cantare le gesta di un imprenditore capace di vendere per 20 volte tante e più uno sconosciuto terzino di nazionalità serba.

Il problema vero a cui tutti quanti dovremmo profondere i nostri maggiori e migliori sforzi sarebbe quello di verificare cosa fare nei restandi 40 giorni di mercato con i capitali in arrivo. Il 1° settembre poi trarremo le conclusioni e ci faremo un'idea, per quanto fallace, di quel che sarà della Lazio nel prossimo campionato. A mio sommesso punto di vista - quello di un "bassista" - è questo il motivo per cui ci incontriamo, ci confrontiamo e talvolta ci scontriamo.

PS. Su consiglio di un notabile netter con questo post inizia il mio sciopero dei post che si concluderà alle ore 17. Garantirò il servizio private message, su decisione del ministro competente.

si
è anche colpa tua
anzi, è soprattutto per colpa tua
qui nè altrove c'è la stasi o la ghepeu

qui come altrove c'é gente ragionevole che, magari, perde le staffe se legge cose come la seconda frase che ho nerettato

sul cane di pavlov manco te rispondo: di cani comandati a bacchetta ne ho visti e ne leggo tantissimi anche sulla sponda "opposta"...il problema dei cani è che pisciano e cagano e se lo fanno su un forum, sarebbe opportuno munirsi di paletta e bustina e buttare le escrezioni fuori

sull'ultima nerettatura, che ti devo dire?
il mio problema è solo quello di tifare, quando vado allo stadio, e difendere la Lazio, quando qualcuno dall'esterno (si presume sia meglio), la attacca
punto
io NON SO manco se 'sti 20 milioni di euri saranno pagati in due (richiesta Lazio) o quattro tranche (proposta ManCity), figurati se posso dire o sapere come e se investirli
il mio approccio e quello di Enea: pietas

sull'ultimo punto, evita di farti consigliare
soprattutto sui/nei forum

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #428 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:31:56 »
Con puntualità svizzera - colpa anche del sottoscritto, evidentemente - il topic vira sull'interessante discorso relativo al seguente tema "chi è fish_mark", con la variante odierna del "in fondo è buono"?
Rilevo soltanto che questa deriva parte anche per iniziativa di alcuni amici netters che pensano di partecipare a una discussione con un approccio che mostrano di voler applicare anche ad altri. L'approccio è dichiaratamente di stampo propagandistico volto all'esaltazione delle gesta della società sportiva Lazio, in ispecie della persona del suo presidente.
ma anche un chissenefrega di 'ste cose qui. Eddai, andiamo avanti.

La notizia da cui parte questa discussione è quella della chiusura della trattativa della vendita del forte terzino sinistro, tal Kolarov Aleksandr, che secondo un quotidiano oggi in edicola si dà per ufficiale entro il fine settimana (siamo a mercoledì).
Bene, secondo alcune tendenze culturali si dovrebbe stare qui a fare la ola tra un post e l'altro per sottolineare la sagacia di un imprenditore che ha acquistato a 700 mila un giocatore ed ora lo rivende a 18-19-20 milioni di euro. Ottimo, anzi eccellente sarebbe da dire, ma si da anche il caso che siamo tutti quanti appesi, la società in primis, a questa trattativa essenziale per il prosieguo del nostro calciomercato, perché da qui potranno venire gran parte delle risorse finanziarie - si presume - utili da essere reinvestite ai fini del potenziamento della rosa della squadra.
Peraltro, si rammenta che la squadra è reduce da un campionato a dir poco pessimo.
non ci sono altre squadre nella stessa posizione (aspettare un guadagno di una ventina di milioni dalla cessione di un singolo giocatore) perchè nessuno (vabbè, escluse le "grandi") possiede un giocatore del calibro di Kolarov.
Giocatore, è bene ricordarlo per la centesima volta, che non sei andato a comprare a 20 milioni (tipo Zarate) ma che t'è costato un milioncino, grazie alla felicissima intuizione di Sabatini (se non ricordo male) avallata dal nostro presidente. Di questo dovremmo essere fieri. Kolarov è un'acquisto di Lotito, che si è dimostrato lungimirante (o fortunato? La fortuna aiuta gli audaci?). Un acquisto addirittura più lungimirante di quelli di Lichtsteiner e di Radu. E chissà che un domani anche Kozak non ci riservi delle belle sorprese.

Il quadro storico del momento non è esaltante e invece, sempre stando alle tendenze culturali sopra citate, la reazione naturale, direi pavloviana del buon tifoso laziale, di fronte a una notizia come questa, sarebbe quella di rischiare la carotide per cantare le gesta di un imprenditore capace di vendere per 20 volte tante e più uno sconosciuto terzino di nazionalità serba.
Aridanghete! Ma chissenefrega!

Il problema vero a cui tutti quanti dovremmo profondere i nostri maggiori e migliori sforzi sarebbe quello di verificare cosa fare nei restandi 40 giorni di mercato con i capitali in arrivo. Il 1° settembre poi trarremo le conclusioni e ci faremo un'idea, per quanto fallace, di quel che sarà della Lazio nel prossimo campionato.
A mio sommesso punto di vista - quello di un "bassista" - è questo il motivo per cui ci incontriamo, ci confrontiamo e talvolta ci scontriamo.
Il problema vero, non spetta a te decidere quale sia  :P
Però ammetto di essere deluso: mi aspettavo che a giugno ci fosse stata la presentazione del nuovo DS e che in ritiro si partisse con la squadra quasi fatta. Su questo secondo punto non riesco ad indirizzare colpe: tutte le squadre sono ancora in fieri...
Tu in pratica dici che se si fosse venduto un mese fa, avremmo già fatto tutti gli acquisti. Vero, se fosse vero che Kolarov fosse vendibile un mese fa alle cifre attuali. Non lo sappiamo, io ne dubito fortissimamente. Credo che forse l'attesa possa avere un senso: oggi forse riesci ad offrire i soldi necessari per l'acquisto di Hernanes, magari ieri ti saresti dovuto accontentare di Cigarini (tanto per dire un nome).

PS. Su consiglio di un notabile netter con questo post inizia il mio sciopero dei post che si concluderà alle ore 17. Garantirò il servizio private message, su decisione del ministro competente.
E fuori due! Ma come siete permalosi!  ;D
Anche se confesso di avere un dubbio: secondo me ciai da fare fino alle 17!  :P

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #429 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:37:31 »
Dieci anni fa mi ritirai sull'aventino per non so quale minchiata, mi ricordo solo che ce l'aveva con me Robertone per qualche sua fisima personale.
Ordinaria amministrazione. Entrai in sciopero, morii, risuscitai, feci due coglioni così a mezzo mondo.
E' ora che chi non c'è ancora arrivato sappia che delle assenze sui forum ci si accorge in pochi (per dirla elegantemente) e che si tratta di un mezzo che si muove per quello che ci si scrive, non per quello che non ci si scrive. Certi "comunicati" uno magari si sente di farli per significare il proprio dòlor all'universo mondo, ma è roba da adolescenti inquieti o poco più. Uno sticazzi, con tutto il rispetto, spazza via lo sfogo accorato. Ed è giusto che sia così.
Poi, ognuno ha diritto alla sua privata adolescenza, anche fuori stagione, peccarità.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #430 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:45:12 »
assenza sui forum? figuriamoci... di solito non guardo neanche l'autore di un post, ma leggo la discussione tutta d'un fiato, immaginando un dibattito.

certi autori, però, si riconoscono dalla terza parola, e allora ne guardo il nick per conferma.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #431 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 13:29:07 »
RobCouto evidenzia l'elemento fondamentale, che non è tanto l'elenco degli interventi, ma la loro dinamica. I due esempi sono perfettamente calzanti.

Esempio: salta la trattativa Kolarov perché la Lazio vuole centomila Euro in più. Commento: 'sto pezzente de Lotito. Salta la trattativa Acquafresca perché il Genoa vuole centomila Euro in più. Commento: 'sto pezzente de Lotito.

A "Lotito ha fatto una puzza in ascensore"
B "Ma non è vero"
A "Ecco, si può dire solo che Lotito ha il sedere profumato"

Con conseguente "marcatura" della popolazione "B" in "lotitiana", e conseguente legittimazione della propria posizione, per quanto basata sulla travisazione dei fatti.

E' per questo che parlavo di "madre ebrea", ovvero di un personaggio che cerca il peggio in qualsiasi situazione. Ricordate quella storiella di Woody Allen sul regalo di compleanno ricevuto dalla madre? Due cravatte. Se andava a trovare la madre indossandone una, lei si lamentava perché evidentemente l'altra non gli era piaciuta. Idem se cambiava cravatta.
Damn if you do, damn if you don't.
L'importante era lamentarsi.

E così per gli anti-lotitiani persi non è tanto importante capire quello che succede, ma prendersela con Lotito e con chi non si unisce al coro degli anti-lotitiani. Anche se gli intelrocutori si limitano a difendere la logica (caso 1 di cui sopra) o i fatti (caso 2).

Non è strano se a qualcuno dà fastidio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

mrmoto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #432 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 13:29:56 »
Senz'altro.

Non sono la critica o il consenso a creare difficoltà: è il modo di trattare gli avvenimenti.

Esempio: salta la trattativa Kolarov perché la Lazio vuole centomila Euro in più. Commento: 'sto pezzente de Lotito. Salta la trattativa Acquafresca perché il Genoa vuole centomila Euro in più. Commento: 'sto pezzente de Lotito. O, viceversa, bravo (in entrambi i casi) il presidente a non cedere ai ricatti eccetera eccetera. Oppure si usano frasi fatte senza significato ma che ci stanno sempre bene, tipo "il suo smisurato ego" e simili.

In alcuni casi questo meccanismo è così palese, così scoperto, così irritante, da diventare un vero e proprio meccanismo guastatore della discussione. Peccato, perché questo atteggiamento riguarda pochissime persone - di entrambi i "fronti", sia ben chiaro.

E' la tesi di un libro sulla comunicazione (Michele Loporcaro - Cattive notizie. La retorica senza lumi dei mass media italiani. Feltrinelli 2005) che ho letto di recente. Oggi nei giornali e nei TG regna uno stilè che impone la semplificazione populistica anzichè l'analisi, la strizzatina d'occhio invece della spiegazione, l'appello all'emotività anzichè al raziocinio. Ci sono due concezioni di notizia, uno come informazione, l'altra come mito. La prima nasce da un evento singolare, con le sue particolarità. La seconda invece rientra nei quadri delle grandi storie raccontate da millenni. Secondo la prima concezione un evento è raccontato nei minimi dettagli, affrontando di voltà in voltà le sue complessità. La seconda soddisfa i generi prestabiliti, fa parte dell'intrattenimento, è merce che si vende al pubblico, e ha per protagonista personaggi visti e rivisti, il "pirata della strada", il "rumeno stupratore", o il "Lotito pezzente o eroe".  Non ci sorpendiamo se ci caschiamo tutti in questi comportamenti, viviamo in un mondo mediatico fatto così. Cerchiamo almeno di rendercene conto, e come ci suggerisce Rob, trattare sempre con il giusto sospetto tutto quello che leggiamo nei giornali.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #433 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 13:51:52 »
Ma che nell'attesa della definizione ufficiale di questa fantomatica cessione di Kolarov al ManCity, il gioco dell'estate è criticare FM perchè "giustamente" fa le pulci alla tempistica delle operazioni Lotitiane mettendo in evidenza il continuo giustificalismo nei confronti del presidente?
Gajardo, che se vince? Vista l'ora, il caffè?
Che poi non è che tutti gli utenti neocatoni&aventiniani siano completamente scevri dal tenere quei comportamenti che tanto accusano gli altri di tenere eh....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #434 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 13:57:03 »
Ma siamo sicuri che un mese fa il city era venuto a roma con 18mln sull'unghia (come ha fatto ora..) e che non fosse una chiacchiera da redazione?

Fatta salva l'intenzione del city di avere kolarov, ma il nostro, come avrebbe potuto accettare una offerta mai formulata?

Oppure semplicemente lotito sperava (lecitamente per me) in un'asta fra real e city, che non c'è stata, ed ha temporeggiato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #435 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 14:02:06 »
aggiungo: non solo Lotito, pure Kolarov ci sperava, perchè lui voleva il Real e Mourinho

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #436 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 14:02:18 »
sinceramente non me ne frega nulla di quando sia arrivato il city, di quanto fosse la prima proposta, etc.
nulla.

basta solo venderlo e mi sembra che sia stato sostanzialmente fatto il 16 luglio, secondo una certa qualificata stampa inglese.
so' 19? o so' 20 cammelli?

non cambia la vita.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #437 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 14:03:04 »
Ma che nell'attesa della definizione ufficiale di questa fantomatica cessione di Kolarov al ManCity, il gioco dell'estate è criticare FM perchè "giustamente" fa le pulci alla tempistica delle operazioni Lotitiane mettendo in evidenza il continuo giustificalismo nei confronti del presidente?
Gajardo, che se vince? Vista l'ora, il caffè?
Che poi non è che tutti gli utenti neocatoni&aventiniani siano completamente scevri dal tenere quei comportamenti che tanto accusano gli altri di tenere eh....
quindi tu sai per certo che c'è un offerta vantaggiosa da lungo tempo e che è a causa di quel povero deficiente di Lotito che ci si sta mettendo tutto questo tempo giusto?

noi, io almeno non so nulla di quello che succede se non quello che scrivono i giornali. Giornali che si sono rivelati innumerevoli volte imprecisi faziosi ed inesatti.

però tu sicuramente vista la tua sicumera avrai delle microspie nell'ufficio del cattivo geftore attraverso le quali illumini noi ignoranti con i tuoi lampi di verità rivelata.

e non ricominciare con gli esempi del passato perché non voglio dire un piffero, ogni trattava fa storia a se.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #438 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 14:12:33 »
Eh, no, Ammiraglio, se Kolarov va via a 18 Lotito se l'è fatto mettere in quel posto, perché

Si è detto, aspettiamo giugno, poi aspettiamo i mondiali, poi aspettiamo luglio e ora - forse - chiudiamo il 20 luglio. Per quali cifre? Quelle che girano da due mesi 15-18 del Real, 22 del City i "25 non un euro di più" del presidente!

Ti rendi conto, due mesi per farsi infinocchiare dagli emissari del City. Da 22 a 18. Sprecando tempo che poteva essere utilizzato per arricchire l'organico della Lazio in vista del ritiro.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

RobCouto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #439 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 14:13:27 »
Ma che nell'attesa della definizione ufficiale di questa fantomatica cessione di Kolarov al ManCity, il gioco dell'estate è criticare FM perchè "giustamente" fa le pulci alla tempistica delle operazioni Lotitiane mettendo in evidenza il continuo giustificalismo nei confronti del presidente?
Gajardo, che se vince? Vista l'ora, il caffè?
Che poi non è che tutti gli utenti neocatoni&aventiniani siano completamente scevri dal tenere quei comportamenti che tanto accusano gli altri di tenere eh....

Se fossimo noi i compratori, Lotito sarebbe criticato per i tempi enormemente dilatati, di fronte alla rettitudine del Manchester che vuole vendere. Si compra o si vende, se i tempi sono lunghi, è sempre colpa di Lotito.

Ma tu e qualcun altro, che insistete con questo atteggiamento post-bonghista, continuate a parlare di "continuo giustificazionismo". Dove? Di cosa?

Non se ne può più. Ci sono cose interessantissime da leggere, ma vengono soffocate da questa continua cantilena insensata. Vecchi o nuovi forum, la musica è sempre la stessa. E per causa di pochissimi.