Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69259 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #380 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 00:33:07 »
Perdiamo un netter, uno dei pochi che sa parlare di calcio

Due cose, una nel merito e una da ignorante:
-perché scrivere "uno dei pochi che sa parlare di calcio"? Perché dare dell'incompetente alla maggioranza del forum?
-perché un "netter"? E' una dicitura che si applica a tutti i forum o è un lapsus? Qui non dovremmo essere "orger" o qualcosa di simile?

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #381 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 01:36:47 »
Io propongo ad Ataru e chemist di affiggere sulla pagina iniziale del forum la frase di Socrate, che mi sembra molto adatta all´ambiente ( purtroppo importato da altri spazi ) che alcuni continuano a voler creare artificialmente.

SO DI NON SAPERE

Sono in buona parte d´accordo con le cose dette da Iker, che ho il piacere di conoscere da anni e sul quale ho solo certezze.
L´intervento di carpelo al riguardo mi sembrava illuminante ma, passato qualche post, è tornata con forza la " contestazione a prescindere ".
Io non faccio come Iker perchè, pur se sulle sue stesse posizioni, nel mio vocabolario multilinguale non ho ( o forse l´ho cancellata ) la parola " resa "; neppure a tempo e condizionata.
Io rimango qui, invitando gente come f_k che come un " grande " ha già ammesso d´aver tirato la corda, ed altri che invece la corda la tirano " sempre e comunque " dalla stessa parte, a riflettere e, magari, rimanere 24/48 ore senza intervenire.
Che qualcuno giochi a provocare è chiaro; quello che non mi è chiaro è " il perchè " lo fa; ma non mi avrà mai dalla sua parte.
Non credo sia un bel vivere quello che contempla la provocazione, la " quasi offesa " sistematica dell´altro. Magari ho sbagliato in tutta la mia vita, ma la vedo così.
Quello che mi da più fastidio è che si cerchi di curare le proprie frustrazioni creandosi dei " nemici virtuali " da odiare o semplicemente ridicolizzare.
Da queste parti, ovviamente a cominciare da me, nessuno capisce una beneamata mazza di calcio, anche se lo crede fermamente.
Un forum di tifosi, almeno la parte sana di essi, dovrebbe essere un luogo di fomento, incitamento e sprone per i propri colori.
Questo è il limite di questo paese che Dio, essendosi reso conto d´aver fatto troppo bello, ha pensato di rimediare riempiendolo di italiani; come me e come tutti voi.

Sono sicuro che molti " esperti " nettàri rideranno di quello che ho appena scritto, ma
" sinceramente me ne infischio (cit) ".

Chiedo anticipatamente scusa a chi si sentisse offeso dalle mie parole; non era né è nella mia volontà.

F O R Z A    L A Z I O      :band2: :band2: :band2: :band2:   

grande Zio  ;)
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #382 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 01:48:25 »
Applausi per Bob.


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #383 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 09:32:40 »
bob tu dici bene, ma come razzoli? chi è che ridicolizza sempre e comunque i topic degli altri?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #384 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 09:35:41 »
Due cose, una nel merito e una da ignorante:
-perché un "netter"? E' una dicitura che si applica a tutti i forum o è un lapsus? Qui non dovremmo essere "orger" o qualcosa di simile?
Giusto, bravo Baruch per la sottolineatura.
Quasi tutti noi siamo stati 'netter', ma ora non lo siamo più (per come la vedo io).
L'esperienza cui è possibile ricondurre quella definizione di utente è stata terminata. Almeno per ora.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #385 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 09:51:19 »
Quello che dico e scrivo da sempre.
Avendo visto all'opera Kolarov in questi anni, QUALSIASI valutazione superiore ai 10/12 milioni di euro (per me) sarebbe grasso che cola.
Purtroppo, visto che l'affare ancora non è chiuso (manca l'ufficialità) ho la vaga impressione che la tua paura (il pagamento del taxi) sia quella di tanti (compresa la mia).
Problemi burocratici del MC per il tesseramento degli extracomunitari.

In Inghilterra per essere tesserato un extracomunitario deve prima ottenere un "permesso di lavoro".

Spesso viene negato a giocatori semi-sconosciuti, ma nel caso di giocatori nazionali e che hanno partecipato a coppe europee GENERALMENTE viene concesso. L'unica cosa è che ci vuole qualche giorno, il rilascio non è immediato.

Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #386 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:05:18 »
Io propongo ad Ataru e chemist di affiggere sulla pagina iniziale del forum la frase di Socrate, che mi sembra molto adatta all´ambiente ( purtroppo importato da altri spazi ) che alcuni continuano a voler creare artificialmente.

SO DI NON SAPERE

Sono in buona parte d´accordo con le cose dette da Iker, che ho il piacere di conoscere da anni e sul quale ho solo certezze.
L´intervento di carpelo al riguardo mi sembrava illuminante ma, passato qualche post, è tornata con forza la " contestazione a prescindere ".
Io non faccio come Iker perchè, pur se sulle sue stesse posizioni, nel mio vocabolario multilinguale non ho ( o forse l´ho cancellata ) la parola " resa "; neppure a tempo e condizionata.
Io rimango qui, invitando gente come f_k che come un " grande " ha già ammesso d´aver tirato la corda, ed altri che invece la corda la tirano " sempre e comunque " dalla stessa parte, a riflettere e, magari, rimanere 24/48 ore senza intervenire.
Che qualcuno giochi a provocare è chiaro; quello che non mi è chiaro è " il perchè " lo fa; ma non mi avrà mai dalla sua parte.
Non credo sia un bel vivere quello che contempla la provocazione, la " quasi offesa " sistematica dell´altro. Magari ho sbagliato in tutta la mia vita, ma la vedo così.
Quello che mi da più fastidio è che si cerchi di curare le proprie frustrazioni creandosi dei " nemici virtuali " da odiare o semplicemente ridicolizzare.
Da queste parti, ovviamente a cominciare da me, nessuno capisce una beneamata mazza di calcio, anche se lo crede fermamente.
Un forum di tifosi, almeno la parte sana di essi, dovrebbe essere un luogo di fomento, incitamento e sprone per i propri colori.
Questo è il limite di questo paese che Dio, essendosi reso conto d´aver fatto troppo bello, ha pensato di rimediare riempiendolo di italiani; come me e come tutti voi.

Sono sicuro che molti " esperti " nettàri rideranno di quello che ho appena scritto, ma
" sinceramente me ne infischio (cit) ".

Chiedo anticipatamente scusa a chi si sentisse offeso dalle mie parole; non era né è nella mia volontà.

F O R Z A    L A Z I O      :band2: :band2: :band2: :band2:   
Perfetto Bob.

Siamo giunti all'assurdo, più che toccare il fondo di così no si può.
Vendiamo un terzino (non un attaccante, un terzino), preso a 800mila, per la cifra di 19mln di euro.
Un grandissimo affare, da standing ovation, soprattutto in un momento di crisi come l'attuale.

E cosa si scrive ?

grande presidente! Finalmente! soltanto due mesi ci sono voluti per portare a casa i 18 milioni, già offerti a suo tempo dal Real e qualcosina di meno dei 22 inizialmente offerti dal City. Peraltro pare di ricordare che il "prezzo di listino" era inizialmente fissato sui 25 milioni.
BEh, dai non c'è che dire: grande presidente!
A questo punto si può ragionevolmente essere soddisfatti e anche ottimisti per il prossimo mercato di ... gennaio.
Da far cadere le braccia, non credo ci sia bisogno di commentare questo intervento.
Si cerca comunque la critica a tutti i costi, basandosi sul gossip del calciomercato e non sui fatti, sui dati reali.
Sarebbe più onesto scrivere LOTITO VATTENE, invece di cercare la copertura di un ragionamento.
Basta.
Anche perché si toglie forza e credibilità alle giuste critiche da fare a questa presidenza.
Viene da dire che peggio di Lotito ci sono solo antilotitiani.

Postilla su altri interventi: non si venga a parlare dei tempi del calciomercato, di fare le squadre prima del ritiro. In tempi di crisi tutto questo non vale, si cercano le occasioni giorno per giorno.
Oh vivacchiare...

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #387 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:09:02 »
Leggo ora il post di Iker, persona che conosco solo sul forum ma apprezzo molto.
Capisco che possa dare ai nervi una discussione messa in questo modo, ma se nell'ambiente-Lazio c'è una guerra di posizione che va avanti da cinque anni non si può pensare che la situazione non si riproduca anche su un forum di tifosi, che tenderà sempre a riproporre una composizione come quella dello stadio, nei limiti dati dalla fruibilità del mezzo. Per fare diversamente, bisognerebbe dare una linea al forum e non è questo, mi pare, il caso di biancocelesti.
Per quanto siano fastidiosi certi comportamenti, però, non bisogna cadere nemmeno nella trappola della trollfobia. Ogni forum dove il livello di discussione è alto mantiene dei punti di frizione tra utenti che non vedono le cose allo stesso modo e quasi tutti noi siamo portati all'autoreferenzialità quando i fatti ci danno ragione. Ciò significa che in ognuno di noi si anniderebbe un fastidioso troll, ma se così non fosse un forum non si accenderebbe mai. Ben venga la discussione accesa, dunque, se poi uno non è credibile gli altri se ne rendono conto e non è un caso se un Iker gode della stima e della fiducia di tutti, per la qualità e la lucidità degli interventi. Bob è un uomo simpatico, l'ho visto un paio di volte e mi è capitato di prenderne anche le parti in altre vite. Dice cose che in parte condivido, ma porta, soprattutto, un messaggio da prendere in considerazione: cerchiamo di non prenderci troppo sul serio, tutti quanti. Siamo qua per divertirci. Mi auguro che Iker voglia continuare a dare il suo contributo, io quando posso lo leggo con grande attenzione e il più delle volte condivido quello che dice. Se partecipiamo a un forum, contribuiamo a cambiarlo con quello che scriviamo. Più contribuiamo, più il forum somiglierà a quello che desideriamo. Forza lazialotti

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #388 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:17:23 »
Bob è un uomo simpatico, l'ho visto un paio di volte e mi è capitato di prenderne anche le parti in altre vite. Dice cose che in parte condivido, ma porta, soprattutto, un messaggio da prendere in considerazione: cerchiamo di non prenderci troppo sul serio, tutti quanti. Siamo qua per divertirci.

avevo scritto una cosa simile, forse meno pacata, ma la risposta automatica ha pensato bene di sfancularmi tutto
e così dopo 10 minuti di sproloquio verbale, mi ritrovo con un pugno di mosche ma con TD che ha riassunto, per me, ciò che volevo dire

provo tenerezza, davvero, per chi crede fermamente che questo od altri forum possano cambiare le carte in tavola, attraverso un topic di denuncia, una lamentazione continua o post e post di punzecchiature

qui siamo come appoggiati al bancone di un bar sport: la vita passa, ci caga addosso la sua tristezza mentre noi discettiamo del polpaccio di matuzalem, dei miliardi per kolarov o della primavera che tarda ad arrivare

ci stiamo occupando della "cosa più importante fra quelle meno importanti" ma lo facciamo, a volte, con una pervicacia ed una cazzimma che stento a ricondurre ad un qualsiasi barlume di intelligenza avanzata

honni soit qui mal y pense

IB

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #389 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:36:47 »
Ma insomma sto BobLovati ha firmato col Mancester siti ?

Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #390 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:44:30 »
vorrei esternare tutta la mia simpatia a fish mark, soprattutto per il suo modo di stare sul forum.
il suo gettare sassi nello stagno paludoso del giacobinismo laziota di tutti i travaglini e i furietticolombetti del forum lo trovo meraviglioso.
si può essere lazialissimi pur senza morire sbandieratori ossessi o divoratori di Aquilotti Gentilini.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #391 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:46:08 »
Ma insomma sto BobLovati ha firmato col Mancester siti ?

me sa che bobbe sta in combutta chii cinesi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

IB

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #392 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:48:13 »
me sa che bobbe sta in combutta chii cinesi

Dice che nun ha passato le visite mediche.
Troppa soja nel sangue.

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #393 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:53:40 »
stagno paludoso del giacobinismo
se non è un ossimoro questo...
ehehe

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #394 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:54:03 »
Dice che nun ha passato le visite mediche.
Troppa soja nel sangue.

cci soja

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #395 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:55:30 »
vorrei esternare tutta la mia simpatia a fish mark, soprattutto per il suo modo di stare sul forum.
il suo gettare sassi nello stagno paludoso del giacobinismo laziota di tutti i travaglini e i furietticolombetti del forum lo trovo meraviglioso.
si può essere lazialissimi pur senza morire sbandieratori ossessi o divoratori di Aquilotti Gentilini.

ma lui ha tutt'altro stile

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #396 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:57:21 »
vorrei esternare tutta la mia simpatia a fish mark, soprattutto per il suo modo di stare sul forum.
il suo gettare sassi nello stagno paludoso del giacobinismo laziota di tutti i travaglini e i furietticolombetti del forum lo trovo meraviglioso.
si può essere lazialissimi pur senza morire sbandieratori ossessi o divoratori di Aquilotti Gentilini

ma si, FM è simpatico
 ;)
gliel'ho anche detto de visu, dopo ripetuti e reiterati vaffanqli che si prese altrove
alla fine, dopo averlo stanato, è uscito fuori per quello che é
ovvero, un travaglino ed un furiettocolombetto del forum
 8)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #397 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:02:00 »
marchetto mi è simpatico, poi se esagera, a volte, lo capisce da solo.
il rischio di diventare un parabolano c'è, ma marchetto credo che abbia simpatie per le bassiste e, si sa, il basso deve saper supportare il pezzo dietro le quinte.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #398 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:05:56 »
marchetto mi è simpatico, poi se esagera, a volte, lo capisce da solo.
il rischio di diventare un parabolano c'è, ma marchetto credo che abbia simpatie per le bassiste e, si sa, il basso deve saper supportare il pezzo dietro le quinte.

resto sempre convinto del suo amore per le bassiste
 8)

sul "parabolano", no
lo fai troppo fisico: lui è più impalpabile, come la famosa goccia

IB

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #399 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:07:08 »
A sto punto vendemo MF al Manchester.
In regalo con il terzino serbo.