Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69143 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #360 : Martedì 20 Luglio 2010, 18:49:06 »
Ehm, ehm... non oso immaginare, vista l'aria, cosa potrebbe accadere qui se la (auspicabile) cessione del serbo saltasse o fosse rimandata a ferragosto e dintorni...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #361 : Martedì 20 Luglio 2010, 18:49:29 »
Sei sicuro?

Le trattative successive, ad esempio, non potrebbero aver beneficiato di questa fermezza?

Qui ci addentriamo nella favolistica terreno accidentato.
Quali trattative poi? I rinnovi dei "giovani" Mauri e Brocchi? La trattative eterna con Ledesma che poi tra sei mesi ci saluta tutti? Gli acquisti di questa estate?

Io registro soltanto l'esito di quella imperitura battaglia per la difesa dei principi del diritto contrattuale, nella versione cara a certi giureconsulti molto ascoltati a Formello:
a - zero, per quanto riguarda gli euri,
b - zero per quanto riguarda la serenità della squadra con pesanti riverberi sul suo rendimento;
c - rinuncia per metà campionato e oltre (rientrò soltanto il 14 febbraio con il Parma) di uno dei nostri migliori centrocampisti.

In altre parole l'analisi costi-benefici di certe decisioni. Per arrivare a questo, bisogna mettere da parte il codice civile e penale e avere visione prospettica, capacità programmatica, sensibilità politica, tutte virtù che vanno cercate con il luminol sulla scrivania del presidente.

Un imprenditore sa valutare i costi con i benefici di una certa decisione, non utilizza la sua azienda per l'affermazione della propria personalità contro tutto e tutti, anche contro la logica, anche perché la c.d. "sua" azienda (al 70%) interessa molte altri soggetti: lavoratori dipendenti, finanziatori, fornitori e nel caso specifico una categoria ulteriore, difficile da mettere d'accordo, ma essenziale come le altre per la sua esistenza: i tifosi. Questa non è retorica è la semplice realtà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #362 : Martedì 20 Luglio 2010, 18:51:09 »
Ehm, ehm... non oso immaginare, vista l'aria, cosa potrebbe accadere qui se la (auspicabile) cessione del serbo saltasse o fosse rimandata a ferragosto e dintorni...

sarebbe una tragedia e non soltanto qui.
Il mio ritrovato ottimismo sul mercato dipende esclusivamente da questa trattativa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #363 : Martedì 20 Luglio 2010, 18:56:08 »
...

Rammento che non ho mai insistito sul "prenditi i soldi e scappa", ben sapendo che le offerte di Kolarov (dai 15/18 del Real fino ai 22 del City, tutti presunti, perché nessuno sa con certezza), e so bene che in una trattativa devi tirare il prezzo almeno finchè si può.
Rammento anche che la trattativa non è ancora ufficialmente conclusa.
Rammento anche che siamo al 20 luglio e gli articoli di stampa che citai qualche pagina addietro risalgono alla prima quindicina di giugno: le cifre restano tali dopo una quarnatina di giorni, segno che quelle erano le offerte e quelle dovevano essere accettate. Non bisogna prendere un master per capire che i prezzi si fanno in due e i 25 milioni erano una sparata senza senso.
Detto questo ora il problema - semmai risolto - sarà di vedere come verranno spesi questi soldi.

per fare un passo avanti nelle discussioni bisognerebbe evitare di ridurre tutto a un braccio di ferro dove alla fine ci deve essere un vincitore e un vinto. Non si affrontano così le discussioni, neanche quelle su un forum tra tifosi che vuole dire qualcosa di diverso, soprattutto sul metodo.
Questo te lo dice uno con una posizione abbastanza chiara sulla presidenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #364 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:08:34 »
Io propongo ad Ataru e chemist di affiggere sulla pagina iniziale del forum la frase di Socrate, che mi sembra molto adatta all´ambiente ( purtroppo importato da altri spazi ) che alcuni continuano a voler creare artificialmente.

SO DI NON SAPERE

Sono in buona parte d´accordo con le cose dette da Iker, che ho il piacere di conoscere da anni e sul quale ho solo certezze.
L´intervento di carpelo al riguardo mi sembrava illuminante ma, passato qualche post, è tornata con forza la " contestazione a prescindere ".
Io non faccio come Iker perchè, pur se sulle sue stesse posizioni, nel mio vocabolario multilinguale non ho ( o forse l´ho cancellata ) la parola " resa "; neppure a tempo e condizionata.
Io rimango qui, invitando gente come f_k che come un " grande " ha già ammesso d´aver tirato la corda, ed altri che invece la corda la tirano " sempre e comunque " dalla stessa parte, a riflettere e, magari, rimanere 24/48 ore senza intervenire.
Che qualcuno giochi a provocare è chiaro; quello che non mi è chiaro è " il perchè " lo fa; ma non mi avrà mai dalla sua parte.
Non credo sia un bel vivere quello che contempla la provocazione, la " quasi offesa " sistematica dell´altro. Magari ho sbagliato in tutta la mia vita, ma la vedo così.
Quello che mi da più fastidio è che si cerchi di curare le proprie frustrazioni creandosi dei " nemici virtuali " da odiare o semplicemente ridicolizzare.
Da queste parti, ovviamente a cominciare da me, nessuno capisce una beneamata mazza di calcio, anche se lo crede fermamente.
Un forum di tifosi, almeno la parte sana di essi, dovrebbe essere un luogo di fomento, incitamento e sprone per i propri colori.
Questo è il limite di questo paese che Dio, essendosi reso conto d´aver fatto troppo bello, ha pensato di rimediare riempiendolo di italiani; come me e come tutti voi.

Sono sicuro che molti " esperti " nettàri rideranno di quello che ho appena scritto, ma
" sinceramente me ne infischio (cit) ".

Chiedo anticipatamente scusa a chi si sentisse offeso dalle mie parole; non era né è nella mia volontà.

F O R Z A    L A Z I O      :band2: :band2: :band2: :band2:     
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

RobCouto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #365 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:09:08 »
Ehm, ehm... non oso immaginare, vista l'aria, cosa potrebbe accadere qui se la (auspicabile) cessione del serbo saltasse o fosse rimandata a ferragosto e dintorni...

Dovremmo prendere atto di una "strategia" contorta, anzi inesistente. E' vero che nessuno ci obbliga a vendere Kolarov, ma immagino anche che l'operazione sia un punto di riferimento per il proseguio del mercato: se si fa, o non si fa, cambia tutto.

Per come la vedo io, la valutazione (15 o 22 che sia) è abnorme, e il ricavo permetterebbe di trovare un sostituto decente, e non solo. Insomma, penso che la strategia corretta sia "vendiamo". Certo, se tutto salta perché Lotito, mentre si chiude, chiede ai mancuniani di pagargli il taxi, c'è da arrabbiarsi. E, conoscendo il personaggio, il rischio c'è eccome. Ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #366 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:13:43 »
AR,
si, qualcosa tipo quello, ma pure tipo il tuo intervento

cioè, voglio dire, è la reiterazione della tarantella giornaliera delle critiche come una goccia cinese che stanca

prendi Merlino: je vojo bene come a un nonno (padre no: io a mi' padre nu je volevo bene e Merlino é o almeno sembra più vecchio), però, da almeno 3 mesi, come apro un topic e ce lo trovo, passo oltre, tanto lo so che dice

non dico che c'abbia torto, anzi
però, me stufo a legge sempre le istesse cose

vorrei/gradirei ricominciare a leggere altro
idee, esperienze, voglie, racconti, sogni il tutto non necessariamente correlato ai 15 o 22 milioni di kolarov oppure non proprio direttamente connesso ai ruoli di Tare

tutto qua

Sarà che la Lazio stessa è una tarantella, sarà che me stufo pure io a legge sempre le stesse cose, che vorrei ricominciare a poter parlare di schemi e di tattica, di amore per una squadra e delle scenografie di una curva; anzichè di settimane decisive che non arrivano mai, di errori di cui non si fa tesoro ma vengono ripetuti con ostinazione, di udienze in tribunale, dissidenti esautorati o menate varie;

sarà... che la critica (soprattutto nello stile piacevole di MF) è molto più digeribile di continue allusioni a tifosi Laziali pronti a festeggiare se le cose in casa Lazio vanno male.

Come se bisognasse fà er tifo perchè poi questo accada, oltretutto... di motivi ce ne sono ad ogni angolo e se davvero esistono "tifosi" del genere quella bottiglia è comunque finita da un bel pezzo.

tutto qua
Mhà, io dico bhò...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #367 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:21:52 »
Io propongo ad Ataru e chemist di affiggere sulla pagina iniziale del forum la frase di Socrate, che mi sembra molto adatta all´ambiente ( purtroppo importato da altri spazi ) che alcuni continuano a voler creare artificialmente.

SO DI NON SAPERE

Sono in buona parte d´accordo con le cose dette da Iker, che ho il piacere di conoscere da anni e sul quale ho solo certezze.
L´intervento di carpelo al riguardo mi sembrava illuminante ma, passato qualche post, è tornata con forza la " contestazione a prescindere ".
Io non faccio come Iker perchè, pur se sulle sue stesse posizioni, nel mio vocabolario multilinguale non ho ( o forse l´ho cancellata ) la parola " resa "; neppure a tempo e condizionata.
Io rimango qui, invitando gente come f_k che come un " grande " ha già ammesso d´aver tirato la corda, ed altri che invece la corda la tirano " sempre e comunque " dalla stessa parte, a riflettere e, magari, rimanere 24/48 ore senza intervenire.
Che qualcuno giochi a provocare è chiaro; quello che non mi è chiaro è " il perchè " lo fa; ma non mi avrà mai dalla sua parte.
Non credo sia un bel vivere quello che contempla la provocazione, la " quasi offesa " sistematica dell´altro. Magari ho sbagliato in tutta la mia vita, ma la vedo così.
Quello che mi da più fastidio è che si cerchi di curare le proprie frustrazioni creandosi dei " nemici virtuali " da odiare o semplicemente ridicolizzare.
Da queste parti, ovviamente a cominciare da me, nessuno capisce una beneamata mazza di calcio, anche se lo crede fermamente.
Un forum di tifosi, almeno la parte sana di essi, dovrebbe essere un luogo di fomento, incitamento e sprone per i propri colori.
Questo è il limite di questo paese che Dio, essendosi reso conto d´aver fatto troppo bello, ha pensato di rimediare riempiendolo di italiani; come me e come tutti voi.

Sono sicuro che molti " esperti " nettàri rideranno di quello che ho appena scritto, ma
" sinceramente me ne infischio (cit) ".

Chiedo anticipatamente scusa a chi si sentisse offeso dalle mie parole; non era né è nella mia volontà.

F O R Z A    L A Z I O      :band2: :band2: :band2: :band2:   

+ 1
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #368 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:32:12 »
Io propongo ad Ataru e chemist di affiggere sulla pagina iniziale del forum la frase di Socrate, che mi sembra molto adatta all´ambiente ( purtroppo importato da altri spazi ) che alcuni continuano a voler creare artificialmente.

SO DI NON SAPERE

Sono in buona parte d´accordo con le cose dette da Iker, che ho il piacere di conoscere da anni e sul quale ho solo certezze.
L´intervento di carpelo al riguardo mi sembrava illuminante ma, passato qualche post, è tornata con forza la " contestazione a prescindere ".
Io non faccio come Iker perchè, pur se sulle sue stesse posizioni, nel mio vocabolario multilinguale non ho ( o forse l´ho cancellata ) la parola " resa "; neppure a tempo e condizionata.
Io rimango qui, invitando gente come f_k che come un " grande " ha già ammesso d´aver tirato la corda, ed altri che invece la corda la tirano " sempre e comunque " dalla stessa parte, a riflettere e, magari, rimanere 24/48 ore senza intervenire.
Che qualcuno giochi a provocare è chiaro; quello che non mi è chiaro è " il perchè " lo fa; ma non mi avrà mai dalla sua parte.
Non credo sia un bel vivere quello che contempla la provocazione, la " quasi offesa " sistematica dell´altro. Magari ho sbagliato in tutta la mia vita, ma la vedo così.
Quello che mi da più fastidio è che si cerchi di curare le proprie frustrazioni creandosi dei " nemici virtuali " da odiare o semplicemente ridicolizzare.
Da queste parti, ovviamente a cominciare da me, nessuno capisce una beneamata mazza di calcio, anche se lo crede fermamente.
Un forum di tifosi, almeno la parte sana di essi, dovrebbe essere un luogo di fomento, incitamento e sprone per i propri colori.
Questo è il limite di questo paese che Dio, essendosi reso conto d´aver fatto troppo bello, ha pensato di rimediare riempiendolo di italiani; come me e come tutti voi.

Sono sicuro che molti " esperti " nettàri rideranno di quello che ho appena scritto, ma
" sinceramente me ne infischio (cit) ".

Chiedo anticipatamente scusa a chi si sentisse offeso dalle mie parole; non era né è nella mia volontà.

F O R Z A    L A Z I O      :band2: :band2: :band2: :band2:   

Bell'intervento bob
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #369 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:34:57 »
Mi accodo ai complimenti per Bob.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #370 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:53:42 »
ma alla fine è ito?
non è ito? a quanto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #371 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:59:18 »
Io propongo ad Ataru e chemist di affiggere sulla pagina iniziale del forum la frase di Socrate, che mi sembra molto adatta all´ambiente ( purtroppo importato da altri spazi ) che alcuni continuano a voler creare artificialmente.

SO DI NON SAPERE

Sono in buona parte d´accordo con le cose dette da Iker, che ho il piacere di conoscere da anni e sul quale ho solo certezze.
L´intervento di carpelo al riguardo mi sembrava illuminante ma, passato qualche post, è tornata con forza la " contestazione a prescindere ".
Io non faccio come Iker perchè, pur se sulle sue stesse posizioni, nel mio vocabolario multilinguale non ho ( o forse l´ho cancellata ) la parola " resa "; neppure a tempo e condizionata.
Io rimango qui, invitando gente come f_k che come un " grande " ha già ammesso d´aver tirato la corda, ed altri che invece la corda la tirano " sempre e comunque " dalla stessa parte, a riflettere e, magari, rimanere 24/48 ore senza intervenire.
Che qualcuno giochi a provocare è chiaro; quello che non mi è chiaro è " il perchè " lo fa; ma non mi avrà mai dalla sua parte.
Non credo sia un bel vivere quello che contempla la provocazione, la " quasi offesa " sistematica dell´altro. Magari ho sbagliato in tutta la mia vita, ma la vedo così.
Quello che mi da più fastidio è che si cerchi di curare le proprie frustrazioni creandosi dei " nemici virtuali " da odiare o semplicemente ridicolizzare.
Da queste parti, ovviamente a cominciare da me, nessuno capisce una beneamata mazza di calcio, anche se lo crede fermamente.
Un forum di tifosi, almeno la parte sana di essi, dovrebbe essere un luogo di fomento, incitamento e sprone per i propri colori.
Questo è il limite di questo paese che Dio, essendosi reso conto d´aver fatto troppo bello, ha pensato di rimediare riempiendolo di italiani; come me e come tutti voi.

Sono sicuro che molti " esperti " nettàri rideranno di quello che ho appena scritto, ma
" sinceramente me ne infischio (cit) ".

Chiedo anticipatamente scusa a chi si sentisse offeso dalle mie parole; non era né è nella mia volontà.

F O R Z A    L A Z I O      :band2: :band2: :band2: :band2:   
Assolutamente d'accordo.
 :wav:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #372 : Martedì 20 Luglio 2010, 20:54:20 »
Io propongo ad Ataru e chemist di affiggere sulla pagina iniziale del forum la frase di Socrate, che mi sembra molto adatta all´ambiente ( purtroppo importato da altri spazi ) che alcuni continuano a voler creare artificialmente.

SO DI NON SAPERE

Sono in buona parte d´accordo con le cose dette da Iker, che ho il piacere di conoscere da anni e sul quale ho solo certezze.
L´intervento di carpelo al riguardo mi sembrava illuminante ma, passato qualche post, è tornata con forza la " contestazione a prescindere ".
Io non faccio come Iker perchè, pur se sulle sue stesse posizioni, nel mio vocabolario multilinguale non ho ( o forse l´ho cancellata ) la parola " resa "; neppure a tempo e condizionata.
Io rimango qui, invitando gente come f_k che come un " grande " ha già ammesso d´aver tirato la corda, ed altri che invece la corda la tirano " sempre e comunque " dalla stessa parte, a riflettere e, magari, rimanere 24/48 ore senza intervenire.
Che qualcuno giochi a provocare è chiaro; quello che non mi è chiaro è " il perchè " lo fa; ma non mi avrà mai dalla sua parte.
Non credo sia un bel vivere quello che contempla la provocazione, la " quasi offesa " sistematica dell´altro. Magari ho sbagliato in tutta la mia vita, ma la vedo così.
Quello che mi da più fastidio è che si cerchi di curare le proprie frustrazioni creandosi dei " nemici virtuali " da odiare o semplicemente ridicolizzare.
Da queste parti, ovviamente a cominciare da me, nessuno capisce una beneamata mazza di calcio, anche se lo crede fermamente.
Un forum di tifosi, almeno la parte sana di essi, dovrebbe essere un luogo di fomento, incitamento e sprone per i propri colori.
Questo è il limite di questo paese che Dio, essendosi reso conto d´aver fatto troppo bello, ha pensato di rimediare riempiendolo di italiani; come me e come tutti voi.

Sono sicuro che molti " esperti " nettàri rideranno di quello che ho appena scritto, ma
" sinceramente me ne infischio (cit) ".

Chiedo anticipatamente scusa a chi si sentisse offeso dalle mie parole; non era né è nella mia volontà.

F O R Z A    L A Z I O      :band2: :band2: :band2: :band2:     
 


sto ragazzo se farà.....
anche se io aggiungerei pure il motto di Montaigne
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #373 : Martedì 20 Luglio 2010, 21:09:54 »
Iker e Bob al 100 %  !

Perdiamo un netter , uno dei pochi che sa parlare di calcio , perchè un altro si sollazza a scrivere stornelli per il solo gusto di prendere in giro.
I toni sarcastici , perculeggiatori , portano a questo.
L'odiare una persona e vederne il nero in ogni cosa che fa porta a questo.

Ogni situazione che porta a confermare il proprio pensiero va sfruttata. Che sia vera o no poco importa, tanto qualcuno che ascolta e si "affilia" si trova sempre.

Ho letto di anti e pro , ma se non esistono i primi non esistono i secondi.

Ormai la Lazio passa in secondo piano  , ora sul forum pure Lotito sta dietro .

Conta il prevalere di uno su un altro.

Io lo ammetto , sono curioso di leggere i  commenti di alcuni utenti piuttosto che altri , e sempre in sincerita' rispondo pochissimo rispetto a quanto vorrei , proprio per evitare polemiche.
Quanto al topic, cercare il negativo in un AFFARE del genere è indiscutibilmente da prevenuti.
Sarebbe stato perfetto vendere kolarov il 1 luglio e annunciare boateng e hernanes il 2 luglio.
Tre mesi fa ci si cagava addosso al pensiero di una guerra con kolarov ( perchè poi) , ora l'attenzione si sposta a quanto ci mette a venderlo.
Ce ne sara' sempre una , e non si finira' mai.

A chi giova questo?

Oggi , non è piu' il mercato degli anni 80. Lo sappiamo tutti , pero' la stoccatina va sempre data.
Per me cosi' non si è attendibili , non dopo aver chiaramente fatto intendere che si "odia" quella figura.

Prima che mi si rigira contro la storia , che mi si da l'appartenenza a uno schieramento o l'altro , specifico io che non appartengo a nessuno dei due. Di sicuro non essendo anti a prescindere ,posso sembrare pro , ma le critiche non le risparmio nemmeno io.
Magari senza prosopopea e senza prendere per il culo chi non e' daccordo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #374 : Martedì 20 Luglio 2010, 21:13:48 »

sarà... che la critica (soprattutto nello stile piacevole di MF) è molto più digeribile di continue allusioni a tifosi Laziali pronti a festeggiare se le cose in casa Lazio vanno male.

secondo il tuo punto di vista.

secondo quello di altri e' evidentemente tutt'altro che piacevole.

precisazione doverosa che mi era sfuggita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #375 : Martedì 20 Luglio 2010, 21:20:38 »
Ehm, ehm... non oso immaginare, vista l'aria, cosa potrebbe accadere qui se la (auspicabile) cessione del serbo saltasse o fosse rimandata a ferragosto e dintorni...
immaginiamolo invece. Perché oltre alla demagogia ed alla dietrologia esistono anche persone a cui piace discutere e che non pretendono di conoscere la Verità Rivelata.

Fulca tu sei uno che non lesina critiche all'odiato ggestore, ma le tue osservazioni non diventano una guerra di religione. Io le guerre di religione le odio perché credano stupide grandi categorie omogenee solo per chi le ha pensate, perché lasciano vittime innocenti sul terreno e perché sono sempre convinto che anche un cretino in malafede possa ogni tanto imbroccarla giusta. Qui invece si gioca alla "cojonella basca" ed io mi annoio a leggere sempre le medesime porcherie.

dopo questa inutile e logorroica premessa dico che la vendita di Kolarov è fondamentale. Fondamentale perché ci porta soldi, fondamentale perché dimostra che la Lazio è una bella vetrina per i talenti, Fondamentale perché in questo caso il giocatore è richiesto, ben pagato lui e ben pagati noi. Tutto questo però non mi da la certezza dell'affare concluso non solo per manifesta incapacità del Grande Satana ma anche perché nelle trattative può sempre andare storto qualcosa.

facciamoci del bene entrambi, noi e Kolarov. Lui vincerà la Champions, io mi auguro di parteciparvi l'anno prossimo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #376 : Martedì 20 Luglio 2010, 21:28:05 »
Dopo Oddo e De Silvestri sarebbe un'altra buona cessione da parte di Lotito. Forse ha una predilezione per i terzini?

In ogni caso tutti questi discorsi sulla bravura nell'aspettare o meno mi interessano poco. Mi interessa molto di piu' come li reinvestira'.

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #377 : Martedì 20 Luglio 2010, 21:33:10 »
Scusate eh, ma io tutto questo odio personale non lo vedo; almeno io non odio nessuno. Ho le mie idee che cerco di proporre, per quanto possibile, in maniera garbata ed argomentata. Ci può stare che qualche volta possa essere monotematico ed anti a prescindere; se ho dato questa impressione, quantomeno non argomentata chiedo scusa e faccio un passo indietro.
Comunque, fortunatamente, almeno quì dentro l'opzione lucchetto viene usata in modo molto parco. Già un passo avanti.

Ehm, ehm... non oso immaginare, vista l'aria, cosa potrebbe accadere qui se la (auspicabile) cessione del serbo saltasse o fosse rimandata a ferragosto e dintorni...

Sarebbe una sciagura; oramai anche i sassi sanno che i tre acquisti chiesti da Reja (due centrocampisti e un attaccante) non potrebbero arrivare; insomma la squadra si presenterebbe ai nastri di partenza come un'Araba Fenice con tutte le conseguenze del caso.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #378 : Martedì 20 Luglio 2010, 22:09:57 »

Per come la vedo io, la valutazione (15 o 22 che sia) è abnorme, e il ricavo permetterebbe di trovare un sostituto decente, e non solo. Insomma, penso che la strategia corretta sia "vendiamo". Certo, se tutto salta perché Lotito, mentre si chiude, chiede ai mancuniani di pagargli il taxi, c'è da arrabbiarsi. E, conoscendo il personaggio, il rischio c'è eccome. Ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Quello che dico e scrivo da sempre.
Avendo visto all'opera Kolarov in questi anni, QUALSIASI valutazione superiore ai 10/12 milioni di euro (per me) sarebbe grasso che cola.
Purtroppo, visto che l'affare ancora non è chiuso (manca l'ufficialità) ho la vaga impressione che la tua paura (il pagamento del taxi) sia quella di tanti (compresa la mia).

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #379 : Martedì 20 Luglio 2010, 23:47:26 »

Perdiamo un netter , uno dei pochi che sa parlare di calcio , perchè un altro si sollazza a scrivere stornelli per il solo gusto di prendere in giro.

Grazie, nel risponderti da solo mi hai risparmiato una replica

secondo il tuo punto di vista.

secondo quello di altri e' evidentemente tutt'altro che piacevole.



Magari senza prosopopea e senza prendere per il culo chi non e' daccordo.
Mhà, io dico bhò...