Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69082 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #320 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:51:52 »
Caro f_m, potrei obiettare, su due piedi, che l'attività caratteristica di un club di calcio non è realizzare plusvalenze dalla cessione di giocatori.

Quindi, da un certo punto di vista, le 'sparate' del nostro ("vojo 25 mijoni"...) lasciano il tempo che trovano e, sostanzialmente, non hanno impatto né sul mercato né sulle quotazioni del club, le cui prospettive - anche in termini di redditività - si giocano su a ltri terreni (si legga, ad esempio, l'ottimo articolo di oggi sulla Gazzetta, anticipato su queste pagine da ammiraglio e cui fulcanelli ha dedicato un ottimo post ad hoc).

La Lazio è un club quotato che, urge rammentarlo, vede ogni giorno scambiate poche migliaia di azioni (nella norma). Parliamo di scambi sottili, anzi sottilissimi. Mica è la telecom o unicredit... ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #321 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:56:02 »
Caro f_m, potrei obiettare, su due piedi, che l'attività caratteristica di un club di calcio non è realizzare plusvalenze dalla cessione di giocatori.

Quindi, da un certo punto di vista, le 'sparate' del nostro ("vojo 25 mijoni"...) lasciano il tempo che trovano e, sostanzialmente, non hanno impatto né sul mercato né sulle quotazioni del club, le cui prospettive - anche in termini di redditività - si giocano su a ltri terreni (si legga, ad esempio, l'ottimo articolo di oggi sulla Gazzetta, anticipato su queste pagine da ammiraglio e cui fulcanelli ha dedicato un ottimo post ad hoc).

La Lazio è un club quotato che, urge rammentarlo, vede ogni giorno scambiate poche migliaia di azioni (nella norma). Parliamo di scambi sottili, anzi sottilissimi. Mica è la telecom o unicredit... ;)

Lo so lo so caro FK, che il titolo Lazio è sottilissimo. Spesso ci si stupisce di un 3/4 per cento di aumento di valore e poi quando vai a guardare i titoli scambiati si parla di qualche decina di migliaia di euro!!!
Ma l'obbligo a una maggiore discrezione rimane, per il rispetto degli obblighi verso il mercato, obblighi inerentei a una informazione corretta e veritiera che incombe sugli organi dirigenti delle socità quotate, dalla Telecom, fino alla ditta di piastrelle, dalla Unicredit (...) fino all'azienda di laminati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #322 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:59:38 »
ma che risposta è?
Hai scritto che la Lazio ha già concluso delle operazioni alle quali mancano i bonifici per l'ufficializzazione, lo dai per sicuro.... non cambiare le carte in tavola........ devi assumerti la responsabilità di quello che sostieni per certo davanti al forum.
Per precisare, non ho mai sostenuto che Zarate è costato 35 milioni, ho sempre chiesto spiegazioni circa questa possibilità (dimostra il contrario se insisti), ma non l'ho mai data per certa, in assoluto, c'è una certa differenza.... e comunque c'è sempre la famosa inchiesta che sembra andare avanti, quindi ti consiglierei una certa cautela sull'argomento.

ho scritto cio' che penso, secondo me , mica ho detto che devi credermi.
Mica sono tare o lotito  , sono un tifoso. Ovviamente le mie parole , visto che non lavoro alla Lazio , vanno prese col beneficio del dubbio.
Che c'è che non capisci? davanti al forum ?? Devo prendermi le responsabilita'?
Ma perche' devi alzare i toni? Che ho detto da meritare tanto riscontro da parte tua?






Quanto a zarate , ti dico chiaro e tondo che tu  hai sostenuto che è costato 35 milioni.
Stando a quanto ti riporto da altri lidi.Poi è chiaro che non ne puoi essere certo a meno che tu non abbia le carte in mano. Pero' lo dici , come io dico che abbiamo gli acquisti pronti.
E a parte la "previsione" , non ci vedo nulla d male , se non la solita prevenzione (tua) e ottimismo (mio) verso l'operato della societa'.



Citazione da: zaradona - 01 Mag 2010, 13:06
cioè zarate 40 milioni e cruz oltre 2 milioni piu' ingaggio?

Tua risposta:

sembra di si.
Zarate 23 milioni di euro agli arabi più 15 milioni di euro di commissioni, più l'ingaggio al giocatore......
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #323 : Martedì 20 Luglio 2010, 12:06:35 »
Per te se uno ti dice SEMBRA, tu capisci che è senz'altro così? Contento tu...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #324 : Martedì 20 Luglio 2010, 12:08:43 »
Amici cari, ho già scritto ieri che è IMPOSSIBILE che la Lazio abbia sborsato 20,2 + 15 milioni per l'affare Zarate.
Non ci stiamo dentro col bilancio in nessun caso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #325 : Martedì 20 Luglio 2010, 12:10:06 »
Amici cari, ho già scritto ieri che è IMPOSSIBILE che la Lazio abbia sborsato 20,2 + 15 milioni per l'affare Zarate.
Non ci stiamo dentro col bilancio in nessun caso.

Mai avuto dubbi. Da subito e non da ieri.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #326 : Martedì 20 Luglio 2010, 12:14:34 »
Amici cari, ho già scritto ieri che è IMPOSSIBILE che la Lazio abbia sborsato 20,2 + 15 milioni per l'affare Zarate.
Non ci stiamo dentro col bilancio in nessun caso.
A proposito, ma il bilancio al 30 giugno 2010 quando dovrebbe arrivare?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #327 : Martedì 20 Luglio 2010, 12:16:37 »
Amici cari, ho già scritto ieri che è IMPOSSIBILE che la Lazio abbia sborsato 20,2 + 15 milioni per l'affare Zarate.
Non ci stiamo dentro col bilancio in nessun caso.

Neppure se i 15 fossero diluiti in 5 anni?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #328 : Martedì 20 Luglio 2010, 13:08:05 »
A proposito, ma il bilancio al 30 giugno 2010 quando dovrebbe arrivare?
Approvano il bilancio annuale preliminare tra settembre e ottobre.
Buon viaggio, caro Piero.

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #329 : Martedì 20 Luglio 2010, 13:16:40 »
a da passà a nuttata

gnente passavo deqquà e ho visto il titolo del thread vabbene, vado..vado...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #330 : Martedì 20 Luglio 2010, 13:25:54 »
(se dovessimo vendere Kolarov, per favore ci aprite un topic a parte ? Grazie!)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

CiPpi

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #331 : Martedì 20 Luglio 2010, 13:40:58 »
uno solo?

io me ne aspetto almeno 5 o 6, che svariano dalle cifre discusse ai soldi non spesi dopo. da chi e' stato preso come sostituto, a chi altro potevamo prendere visto i soldi che avevamo.

ci aspetta un'estate di fuoco.

altro che l'afa de sti giorni (be', almeno da voi  :D)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #332 : Martedì 20 Luglio 2010, 13:55:37 »
Diciamo che FM ci sta un po' cojonando
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #333 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:47:04 »
Diciamo che FM ci sta un po' cojonando
No, questo non lo credo. Semplicemente, sta mantenendo alto il livello della polemica.
Ma non credo questo sia di giovamento per una buona fruizione del forum. Si finisce per avvelenare i rapporti tra utenti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #334 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:55:47 »
Diciamo che non partecipo a questo topic con lo spirito di voler artificiosamente tenere alto il livello della polemica, così come non partecipo con l'intenzione di voler "cojonare" nessuno.

Ho soltanto ricordato, di fronte all'entusiasmo di alcuni netter (alcuni, non tutti), per l'imminente notizia sul trasferimento di Kolarov - imminente, ma non ancora ufficializzato - che le cifre tirate in ballo sono grosso modo identiche a quelle che girano da un paio di mesi.
INoltre, ho sottolineato come al 20 luglio il mercato della Lazio è in alto mare, nonostante manchino ancora 40 giorni.
Ho poi fatto notare che il quadro generale del calciomercato impedisce alle società di programmare correttamente per tempo, come avveniva in passato.

Tranquilli, che il vostro fish_mark vi vuole bene e scrive con il sorriso, non con animo bilioso e le ciglia piegate da una smorfia di odio.
"Semotuttidaaalazzio"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #335 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:00:17 »
tutti siamo preoccupati, chi più chi meno
però, come dici giustamente tu, un approccio come quello di FM (o peggio, se ne trova), rende il tutto un po', come dire, macchiettistico e toglie forza proprio alle critiche sensate

Qualcosa di peggio ? Tipo questo ?

Qualcuno sperava che l'affare (e lo spera ancora) potesse saltare.

Ma la boccia resta in frigo per un altra occasione.
Mhà, io dico bhò...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #336 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:06:00 »
AR, ennesimo intervento interessante il tuo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #337 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:14:55 »
Qualcosa di peggio ? Tipo questo ?

AR,
si, qualcosa tipo quello, ma pure tipo il tuo intervento

cioè, voglio dire, è la reiterazione della tarantella giornaliera delle critiche come una goccia cinese che stanca

prendi Merlino: je vojo bene come a un nonno (padre no: io a mi' padre nu je volevo bene e Merlino é o almeno sembra più vecchio), però, da almeno 3 mesi, come apro un topic e ce lo trovo, passo oltre, tanto lo so che dice

non dico che c'abbia torto, anzi
però, me stufo a legge sempre le istesse cose

vorrei/gradirei ricominciare a leggere altro
idee, esperienze, voglie, racconti, sogni il tutto non necessariamente correlato ai 15 o 22 milioni di kolarov oppure non proprio direttamente connesso ai ruoli di Tare

tutto qua

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #338 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:38:29 »
AR,
si, qualcosa tipo quello, ma pure tipo il tuo intervento

cioè, voglio dire, è la reiterazione della tarantella giornaliera delle critiche come una goccia cinese che stanca

prendi Merlino: je vojo bene come a un nonno (padre no: io a mi' padre nu je volevo bene e Merlino é o almeno sembra più vecchio), però, da almeno 3 mesi, come apro un topic e ce lo trovo, passo oltre, tanto lo so che dice

non dico che c'abbia torto, anzi
però, me stufo a legge sempre le istesse cose

vorrei/gradirei ricominciare a leggere altro
idee, esperienze, voglie, racconti, sogni il tutto non necessariamente correlato ai 15 o 22 milioni di kolarov oppure non proprio direttamente connesso ai ruoli di Tare

tutto qua

Porgasm e il disimpegno, una fase postrivoluzionaria ricorrente soprattutto in soggetti di età avanzata (40 anni ed oltre). In altri la fase rivoluzionaria permane e si cronicizza.

Sempre a disposizione per una serata all'insegna del cazzeggio. Purtroppo nei post si mostra il lato più bilioso del nostro essere laziale e ciò ci impedisce di far venire fuori la vera natura del buon tifoso di famiglia.
E poi ricordati che "Maestrelli a li castelli lo porteremo a imbriacà".
Da immaginario presidente della SSLazio1900 Io lo scriverei sul cancello di Formello.

E poi tutti a fasse du schioppi a villa borghese ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Iker

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #339 : Martedì 20 Luglio 2010, 16:02:03 »
No, questo non lo credo. Semplicemente, sta mantenendo alto il livello della polemica.
Ma non credo questo sia di giovamento per una buona fruizione del forum. Si finisce per avvelenare i rapporti tra utenti.

Appunto.

Questo trend è insostenibile, è partito un trolleggio da far paura. Dopo aver provocato un' orchite importante durante un mese e mezzo alla quasi totalità dei membri di questa community, martellando un minuto si e l'altro pure con l'esigenza di vendere Kolarov al primo offerente; dopo aver impiegato un numero quasi illimitato di byte per sottolineare la congruità della prima -presunta - offerta, quella del Madrid, di 15 milioni; dopo aver postato le foto dei cerini; dopo aver ribattutto colpo su colpo a chi sosteneva che in un modo o nell'altro la situazione si sarebbe risolta, con impertinenti parallelismi con storie passate. Dopo tutto questo, quando , con la trattativa in dirittura di arrivo, si intrevede uno spiraglio di luce , i nuvoloni che si sarebbero dovuti diradare tornano invece prepotenti , carichi e più minacciosi di prima. Le correnti qua dentro - e non solo qua dentro, purtroppo- non cessano mai. MAI. Portando nuvole artificiali anche quando è previsto il sereno.
Io sinceramente , al contrario di ha deciso di passare sopra a tutto come un rullo compressore , in uno stillicidio di interventi prestestuosi, arroganti, irrispettosi dell'intelligenza altrui , sono stanco. Così come sono stanco di quei continui colpi di spugna a cancellare lo ieri , quei tentativi maldestri di cercare il cavallo buono da cavalcare in ogni momento.
Il mio contributo al forum si esaurisce con questo post. Non sento l'esigenza di un confronto con chi va sistematicamente in all in e quando perde invece di consegnare le fiches cambia le carte in tavola e rilancia. Il bluff è stato scoperto e pure da un pezzo, direi. Abbandono il tappeto verde. Almeno fino a quando quelli del juego sucio non capiranno come ci si comporta al tavolo da gioco.

Un grande FORZA LAZIO a chi la ha veramente a cuore (la maggior parte ma non tutti)  :band7:

Iker