Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69054 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #300 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:19:57 »
DOPO sono capace pure io ad indovinare.
E vorrei ricordare che qui non si gioca a Monopoli; ma tant´è ..... ´gnaaafanno !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #301 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:22:13 »
Su questo ti prendo in parola e alla lettera, ti offro solo la possibilità di definire entro quante ore dall'ufficializzazione della cessione di Kolarov, partiranno i bonifici con relativa ufficializzazione dei nuovi acquisti di giocatori che OVVIAMENTE, ancora non sono in ritiro ad Auronzo. (Ssai com'è.... si fa presto a dire che erano Pintos e Gonzalez, poi)
Credo che 36 ore siano sufficenti, giusto? D'altronde so' già concluse.....

E qual'è il problema? Mica devo aver paura di esporre un mio pensiero? Non hai nulla da offrirmi , non sei il boia e io non sono al patibolo , altrimenti saresti gia' passato prima di me.

Anche io ti presi in parola quando dicevi che zarate era costato 35 meloni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #302 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:22:48 »
ma quando mai....

Un po' di musica, dai


Del 04.06.2010 09:52
Il calciomercato biancoceleste entra nel vivo. …  Ora Lotito pensa a Kolarov. "No, grazie", ha risposto all’offerta di 15 milioni del Real. "Ne voglio 25", si è sentito rispondere mercoledì al telefono l’emissario delle Merengues. Il presidente smentisce: "Nessuna offerta". Ma, l’inserimento del Manchester City sta scatenando l’asta. Il club inglese è disposto a sborsare 22 milioni. (..)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #303 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:23:29 »
fish, bisogna veramente vedere quando c'è stata la prima offerta del city.
difficile avere certezze.
forse lotito ha provato a creare una vera sta ma il real si sarebbe poi defilato.
amen.

asta che invece c'è per il balo interista.
è in partenza (per i media) da un mesetto e l'asta pare essere sanguinosa.
raiola su ste cose è uno squalo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #304 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:28:47 »
Fish,
non c'è nessuna certezza che il Man City abbia effettivamente offerto 22 milioni.  Puoi riproporre quell'articolo, come se fosse il Vangelo, altre 1000 volte, ma non prova assolutamente nulla.
E' più plausibile che il Real abbia offerto 15 milioni e, se si chiudesse alle cifre prospettate in questo periodo, Lotito avrebbe fatto bene a rifiutare.
Nella tua furia distruttrice, ti perdi in alcune esagerazioni.  Non puoi dire che Bresciano ha giocato qualche scampolo di partita ai mondiali, come se fosse entrato negli ultimi 3 minuti...
Bresciano ha giocato titolare due partite, venendo sostituito in entrambi i casi al 66', vale a dire giocando oltre i due terzi delle gare.  Poi, sono certo che sei pronto a fare ammenda come Cerracchio non appena Bresciano farà la statua... :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #305 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:30:44 »
Qualcuno sperava che l'affare (e lo spera ancora) potesse saltare.

Ma la boccia resta in frigo per un altra occasione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #306 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:31:46 »
Qualcuno sperava che l'affare (e lo spera ancora) potesse saltare.

Ma la boccia resta in frigo per un altra occasione.

Io però aspetterei di leggere la notizia sul sito del City prima di darla per scontata...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #307 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:32:24 »
E qual'è il problema? Mica devo aver paura di esporre un mio pensiero? Non hai nulla da offrirmi , non sei il boia e io non sono al patibolo , altrimenti saresti gia' passato prima di me.

Anche io ti presi in parola quando dicevi che zarate era costato 35 meloni.
ma che risposta è?
Hai scritto che la Lazio ha già concluso delle operazioni alle quali mancano i bonifici per l'ufficializzazione, lo dai per sicuro.... non cambiare le carte in tavola........ devi assumerti la responsabilità di quello che sostieni per certo davanti al forum.
Per precisare, non ho mai sostenuto che Zarate è costato 35 milioni, ho sempre chiesto spiegazioni circa questa possibilità (dimostra il contrario se insisti), ma non l'ho mai data per certa, in assoluto, c'è una certa differenza.... e comunque c'è sempre la famosa inchiesta che sembra andare avanti, quindi ti consiglierei una certa cautela sull'argomento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #308 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:32:48 »
Fish,
non c'è nessuna certezza che il Man City abbia effettivamente offerto 22 milioni.  Puoi riproporre quell'articolo, come se fosse il Vangelo, altre 1000 volte, ma non prova assolutamente nulla.
E' più plausibile che il Real abbia offerto 15 milioni e, se si chiudesse alle cifre prospettate in questo periodo, Lotito avrebbe fatto bene a rifiutare.
Nella tua furia distruttrice, ti perdi in alcune esagerazioni.  Non puoi dire che Bresciano ha giocato qualche scampolo di partita ai mondiali, come se fosse entrato negli ultimi 3 minuti...
Bresciano ha giocato titolare due partite, venendo sostituito in entrambi i casi al 66', vale a dire giocando oltre i due terzi delle gare.  Poi, sono certo che sei pronto a fare ammenda come Cerracchio non appena Bresciano farà la statua... :D

E' plausibile anche che il presidente abbia chiesto 25 o no?
Io non sarò pronto a far eammenda su Bresciano perché - come Cerracchio - non sto attaccando il giocatore, sul cui valore - Cerracchio incluso - nessuno può dire una parola. IO mi riferisco al quadro generale del calciomercato della Lazio che è avvilente al 20 luglio. DUe giocatori non ancora tesserati e un parametro zero. POi forse si sta chiudendo per la vendita di Kolarov, senza contare i rinnovi non ancora conclusi su Mauri  e Ledesma.
Vorrei essere contagiato dal tuo ottimismo e ti giuro ho ridotto al massimo la mia difesa immunitaria ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #309 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:34:23 »
Qualcuno sperava che l'affare (e lo spera ancora) potesse saltare.

Ma la boccia resta in frigo per un altra occasione.
fai i nomi...... e assumetene la responsabilità, invece di cercare di buttare fango a casaccio su altri utenti, per sostenere le tue opinioni.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #310 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:34:35 »
Qualcuno sperava che l'affare (e lo spera ancora) potesse saltare.

Ma la boccia resta in frigo per un altra occasione.

L'unico problema è quello di rimpiazzare le bocce in frigo e di farle rinfrescare per bene, perché è un susseguirsi di brindisi ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #311 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:34:47 »
Domanda 'metodologica', per agevolare un confronto sulla questione partendo da basi il più possibili comuni.

A vostro avviso la notizia di una potenziale offerta per un calciatore, rilanciata dagli organi di stampa i quali - si spera -  dovrebbero essere stati informati da uno degli attori seduto al tavolo della trattativa, ovvero esponenti della società acquirente, esponenti della società cedente e procuratori o persone vicine al calciatore, garantisce che l'offerta fosse davvero quella?

Se viene scritto "Il city pronto a sborsare 22 milioni" significa che il City ha davvero comunicato ufficialmente alla Lazio che per Kolarov ci sono 22 milioni? E poi, dico io, i 22 milioni sono cash, sono inclusivi di oneri 'accessori' di varia natura che noi ignoriamo, sono spalmati in più anni? Come sono, questi fantomatici 22 milioni?

Evidentemente 18 milioni cash possono essere meglio di 21 in tre anni (7 milioni all'anno), per dire...

Ultimo elemento. Ammettiamo che un articolo di giornale o sull Web o un servizio radio-televisivo che riferisce di una determinata offerta riporti fedelmente e nel dettaglio, incluse le condizioni di pagamento, un'offerta così come riferita al giornalista da una fonte autorevole.

Viste le cifre in ballo e gli interessi in gioco siamo noi certi che quella offerta venga correttamente presentata al giornalista il cui unico obiettivo è dare pubblicità e notorietà a quella stessa offerta? Perché 'tutti' la conoscano, insomma. Soprattutto 'chi' deve conoscere che la cifra è (o sarebbe?) quella.

Non possiamo noi immaginare che i forti interessi in gioco di ogni parte coinvolta nella trattativa possono indurre qualche fonte, anonima, a modificare leggermente la realtà delle cose 'pro domo sua'? In fondo, la fonte stessa, se smentita, potrà sempre riferire al giornalista di un inatteso e imprevedibile cambiamento, nel corso della trattativa, delle condizioni originariamente stabilite.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #312 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:37:59 »
franz, plis, prendi nota del sarcasmo dell'ufficio stampa del city su un po' di garbage.
li adoro, lo farei anche io l'ufficio stampa dal tono un po' provocatorio.
sta roba è pubblicata sul sito.
credo di aver risposto così alle tue domande.
cheers.
--------------------------------------------------------------------------

The papers are awash with City transfer stories today, but perhaps the oddest snippet appears in the Daily Star.
Duncan Wright (writes, right?) claims that Joe Cole joined Liverpool yesterday “after snubbing two more lucrative offers elsewhere. Cole sealed a £90,000 per week free transfer move from Chelsea after rejecting the chance of better wages at Manchester City and West Ham.”

Just one snag with this story – City didn’t actually make any offer for the player, which sort of means there is no basis of truth, or, put another way, no story at all – at least involving the Blues!

Another report doing the rounds involves Chelsea’s Didier Drogba, with one of the player’s advisors quoted as saying City are interested in signing the Ivorian. The Sun, The Times and Daily Mail all carry the Drogba story, but the Blues have acted quickly to vehemently deny any interest in the player.

Like the Joe Cole piece in the Star, it appears to be little more than mischief making.

Mario Balotelli continues to be linked with the Blues which is hardly surprising considering he played under Roberto Mancini at Inter Milan.

Gary Jacobs in The Times writes: “No formal bid has yet been made but talks are taking place and it is believed City would pay in the region of £25m rising to £30m.”

Finally, at the time of writing Martin Jol was reported to have agreed in principal to remain Ajax boss. Strange that Darren Lewis in the Daily Mirror should write that the Fulham boss (!) is interested in signing Stephen Ireland.

Still, anyone who can squeeze a ‘Arry wants Bellers’ line in and use the phrase ‘£25m war chest’ in the same article is worthy of a read!

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #313 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:39:13 »
fishetto, fishetto ... oggi sei piuttosto drastico.

je dovevo da' du' pizze, al campo, mica no
 8)

eddai, FM, chètati un tantino
lascia fare quest'opera a chi se ne intende e la compie da mesi e mesi e mesi

tu concentrati su 'o stadio
 :P

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #314 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:41:30 »
E' plausibile anche che il presidente abbia chiesto 25 o no?
Io non sarò pronto a far eammenda su Bresciano perché - come Cerracchio - non sto attaccando il giocatore, sul cui valore - Cerracchio incluso - nessuno può dire una parola. IO mi riferisco al quadro generale del calciomercato della Lazio che è avvilente al 20 luglio. DUe giocatori non ancora tesserati e un parametro zero. POi forse si sta chiudendo per la vendita di Kolarov, senza contare i rinnovi non ancora conclusi su Mauri  e Ledesma.
Vorrei essere contagiato dal tuo ottimismo e ti giuro ho ridotto al massimo la mia difesa immunitaria ...

Io non sono affatto ottimista.
Anche io sono un po' preoccupato e vorrei che si concretizzassero quanto prima altri colpi di mercato.
Ti contesto il desiderio di distruzione a ogni costo.
Il 4 giugno, un sito internet parla di una fantomatica offerta da 22 milioni e, visto che il prezzo di Kolarov, sarà verosimilmente più basso, per te quell'articolo diventa inconfutabile.
La Lazio prende Bresciano: Cerracchio parla di pre-pensionamento e del fatto (falso) che il Palermo non voleva rinnovargli il contratto.  Tu dici che ha giocato "scampoli" di partite ai mondiali.

Si può criticare.  Anzi, talvolta, si deve criticare, ma non bisogna ingigantire tutto per rendere le proprie critiche più credibili.  In questo caso, secondo me, il risultato è l'opposto: anche critiche fondate perdono di valore...

porgasm

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #315 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:45:48 »
Io non sono affatto ottimista.
Anche io sono un po' preoccupato e vorrei che si concretizzassero quanto prima altri colpi di mercato.
Ti contesto il desiderio di distruzione a ogni costo.
Il 4 giugno, un sito internet parla di una fantomatica offerta da 22 milioni e, visto che il prezzo di Kolarov, sarà verosimilmente più basso, per te quell'articolo diventa inconfutabile.
La Lazio prende Bresciano: Cerracchio parla di pre-pensionamento e del fatto (falso) che il Palermo non voleva rinnovargli il contratto.  Tu dici che ha giocato "scampoli" di partite ai mondiali.

Si può criticare.  Anzi, talvolta, si deve criticare, ma non bisogna ingigantire tutto per rendere le proprie critiche più credibili.  In questo caso, secondo me, il risultato è l'opposto: anche critiche fondate perdono di valore...


tutti siamo preoccupati, chi più chi meno
però, come dici giustamente tu, un approccio come quello di FM (o peggio, se ne trova), rende il tutto un po', come dire, macchiettistico e toglie forza proprio alle critiche sensate

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #316 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:46:26 »
...

Ottimo approccio, come sempre del resto.
Alcuni appunti.

Difficile che durante le trattative emergano particolari minuti sullo stato di avanzamento. Le società di solito non lasciano trapelare nulla, mentre i procuratori fanno da gola profonda.

Inoltre, ricordo che la SSLazio1900, in quanto società le cui azioni sono scambiate sulla Borsa valori di Milano, ha degli obblighi informativi molto stringenti e formali, il che consiglierebbe il suo massimo rappresentante nonché azionista di maggioranza dal lasciarsi andare ad affermazioni di taglia grossa tipo "pretendo 25 milioni". La delicatezza della posizione della soceità verso il mercato consiglia maggiore prudenza durante il corso delle trattative e una informazione il più possibile dettagliata - sia nei comunicati ufficiali che nei documenti di bilancio - quando queste sono giunte a conclusione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #317 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:48:50 »
Un po' di musica, dai


Del 04.06.2010 09:52
Il calciomercato biancoceleste entra nel vivo. …  Ora Lotito pensa a Kolarov. "No, grazie", ha risposto all’offerta di 15 milioni del Real. "Ne voglio 25", si è sentito rispondere mercoledì al telefono l’emissario delle Merengues. Il presidente smentisce: "Nessuna offerta". Ma, l’inserimento del Manchester City sta scatenando l’asta. Il club inglese è disposto a sborsare 22 milioni. (..)

complimenti per la voce intonata pesce  :-*

comunque in italiano "è disposto" non significa che HA offerto, "manco le basi?" cit.   ;)

potresti essere disposto a fare di tutto per soddisfare la tua donna...ma se poi alla prova dei fatti  :icon_pale:  :nono1: :angel13: vallo a dire alla tua donna che "eri disposto"...


"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #318 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:49:36 »
je dovevo da' du' pizze, al campo, mica no
 8)

eddai, FM, chètati un tantino
lascia fare quest'opera a chi se ne intende e la compie da mesi e mesi e mesi

tu concentrati su 'o stadio
 :P

ma come?!? E' stato amore a prima vista e mò me "dovevi da du pizze"? E poi ve lo avevo detto che doveva andare via e non potevo venire in pizzeria!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #319 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:51:42 »
complimenti per la voce intonata pesce  :-*

comunque in italiano "è disposto" non significa che HA offerto, "manco le basi?" cit.   ;)

potresti essere disposto a fare di tutto per soddisfare la tua donna...ma se poi alla prova dei fatti  :icon_pale:  :nono1: :angel13: vallo a dire alla tua donna che "eri disposto"...

Puoi anche offrire molto alla tua donna ma se poi all'atto del "pagamento" non rimane niente allora sono cavoli ...

Chiedo scusa alle amiche netter: non per colpa ci stiamo cacciando nel vicolo cieco dell'umorismo di lana grossa, di carattere iper-maschilista
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia