Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 68960 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #280 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:46:44 »
Ora fate le vostre considerazioni. Siamo al  20 luglio, forse si chiude oggi, mancano 40 giorni per riutilizzare i proventi di questa operazione. In pratica, si stanno per incamerare gli stessi soldi offerti un paio di mesi fa.
Una grande operazione frutto delle spiccate capacità di negoziatore del presidente?
ma è ovvio che ci ha provato no? Sperava di strappare quel migliaio di euro in più di cui poi si sarebbe vantato e avrebbe dato modo ai sostenitori di affermare che aveva operato nella logica di ottenere il migliore risultato possibile d'interesse per la Lazio..... lui da una trattativa deve uscirne da vincitore trionfatore altrimenti la sua vanesia megalomania ne risente.
Il rischio è stato di farsi bloccare l'operazione da bronzetti, rimanendo col cerino in mano, nel qual caso era pronta la giustificazione che Kolarov non aveva portato la società con l'offerta giusta e non era sul mercato...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #281 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:46:52 »
il real vorrebbe non oltre (cioè offre di meno, circa 15mln, ma potrebbe essere disposta ad arrivare non oltre)

il club inglese è disposto a sborsare 22 milioni (cioè intavola una trattativa, cioè una discussione a due. chi ci dice che a prendere tempo sia stato lotito e non gli albionici?).

ma oltretutto: finora non abbiamo ricevuto offerte per lui.

quindi nè 15, nè 22 maglioni.

secondo me con i 22 maglioni ipotizzati da Vitiello kolarov era già incartato e spedito, mica caxxi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #282 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:49:53 »
Io discuto i modi e i tempi.
Gli effetti OVVIAMENTE li valuteremo nel corso del campionato.
Ma visto che le premesse sono IDENTICHE a quelle degli anni precedenti in cui siamo arrivati decimi o dodicesimi (queste posizioni vi soddisafano? A me no, visto che tifo per una squadra che ha IL QUINTO SEGUITO IN ITALIA!) o peggio ancora abbiamo rischiato di retrocedere, lasciatemi dire che sono un pò preoccupato e anche un pò pessimista.....
Io non giudico mai prima. Mai!
Ma dopo ANNI di telenovele, penso che il quadro sia abbastanza chiaro....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #283 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:51:02 »
ma è ovvio che ci ha provato no? Sperava di strappare quel migliaio di euro in più di cui poi si sarebbe vantato e avrebbe dato modo ai sostenitori di affermare che aveva operato nella logica di ottenere il migliore risultato possibile d'interesse per la Lazio..... lui da una trattativa deve uscirne da vincitore trionfatore altrimenti la sua vanesia megalomania ne risente.
Il rischio è stato di farsi bloccare l'operazione da bronzetti, rimanendo col cerino in mano, nel qual caso era pronta la giustificazione che Kolarov non aveva portato la società con l'offerta giusta e non era sul mercato...
che scemo eh? ha preso 19 milioni kolarov quando ne poteva prendere 15... ( anche io come voi credo alle cifre che mi fanno comodo, ho notato che è più semplice discutere così )
bloccare l'operazione da bronzetti.... ma come vi vengono certe cose? per carità fanno effetto eh però stringi stringi...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #284 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:51:34 »
 Siamo al  20 luglio, forse si chiude oggi, mancano 40 giorni per riutilizzare i proventi di questa operazione. In pratica, si stanno per incamerare gli stessi soldi offerti un paio di mesi fa.
Una grande operazione frutto delle spiccate capacità di negoziatore del presidente?

Credo poco ai giornali e ai siti. I motivi vanno dallo stipendio di stendardo , ai decreti ingiuntivi di pesciarelli , ai 35 milioni per zarate , ai virgolettati modificati di Lo Monaco.

Detto questo , a oggi 20 luglio dovevamo innanzitutto sfoltire la rosa extralarge protagonista di numerosi post.Cosa dichiarata ad ogni occasione , addirittura iverilazziali scrissero di un reja pronto a non partire per auronzo se non si sfoltiva.

Tra scadenze di contratto , prestiti e cessioni , sono andati 20 calciatori e altri sono in procinto.
VENTI.

Un calciatore di livello , Kolarov , sembra stia per essere ceduto , senza litigate, chiodi martelli , ma lasciandosi in OTTIMI rapporti e soprattutto con una carriolata di soldi.

Soldi che , io ne sono convinto , sbloccheranno operazioni gia' concluse alle quali manca solo il bonifico per essere ufficializzate.

saro' un Marziano ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #285 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:55:53 »
Io discuto i modi e i tempi.
Gli effetti OVVIAMENTE li valuteremo nel corso del campionato.
Ma visto che le premesse sono IDENTICHE a quelle degli anni precedenti in cui siamo arrivati decimi o dodicesimi (queste posizioni vi soddisafano? A me no, visto che tifo per una squadra che ha IL QUINTO SEGUITO IN ITALIA!) o peggio ancora abbiamo rischiato di retrocedere, lasciatemi dire che sono un pò preoccupato e anche un pò pessimista.....
Io non giudico mai prima. Mai!Ma dopo ANNI di telenovele, penso che il quadro sia abbastanza chiaro....

guarda che sul profilo utente  i post si vedono.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #286 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:57:45 »
se e' per questo c'e' pure un titolone di ben 20 giorni fa

ma sicuramente il problema e' che ha trattare e' Lotito, non che ha scrivere sono i giornalisti.

siamo tutti convinti di avere la verita' in tasca.

ma troppi non controllano che le tasche non siano bucate.

Caro Cippi
io non ho verità in tasca. Sta storia è iniziata a fine maggio le cifre che giravano erano più meno quelle che ho ricordato con quei tre articoli presi alla svelta da internet. Fai pure tu le tue ricerche non credo arriverai ad altro.
Si è detto, aspettiamo giugno, poi aspettiamo i mondiali, poi aspettiamo luglio e ora - forse - chiudiamo il 20 luglio. Per quali cifre? Quelle che girano da due mesi 15-18 del Real, 22 del City i "25 non un euro di più" del presidente!
La squadra intanto aveva ed ha bisogno di interventi urgenti, ma per il momento siamo con due giocatori ad Auronzo ancora da tesserare, un altro giocatore di 30 anni reduce da un'operazione delicata ed un mondiale dove ha giocato qualche scampolo di partita, 7-8 trattative ben avviate ma anche ben lontane dal porto.

E in tutti questo io dovrei stare qui a celebrare la vittoria der Kissinger de noantri?
Faccia pure chi vuole che a me viene da ridere.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #287 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:59:34 »
15-18 anche in coppia continuano ad essere meno di 19

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #288 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:02:30 »
Credo poco ai giornali e ai siti. I motivi vanno dallo stipendio di stendardo , ai decreti ingiuntivi di pesciarelli , ai 35 milioni per zarate , ai virgolettati modificati di Lo Monaco.

Detto questo , a oggi 20 luglio dovevamo innanzitutto sfoltire la rosa extralarge protagonista di numerosi post.Cosa dichiarata ad ogni occasione , addirittura iverilazziali scrissero di un reja pronto a non partire per auronzo se non si sfoltiva.

Tra scadenze di contratto , prestiti e cessioni , sono andati 20 calciatori e altri sono in procinto.
VENTI.

Un calciatore di livello , Kolarov , sembra stia per essere ceduto , senza litigate, chiodi martelli , ma lasciandosi in OTTIMI rapporti e soprattutto con una carriolata di soldi.

Soldi che , io ne sono convinto , sbloccheranno operazioni gia' concluse alle quali manca solo il bonifico per essere ufficializzate.

saro' un Marziano ?

sei un inguaribile ottimista.
Ad oggi sono ion 28 ad Auronzo e ancora devono arrivare i 5-6 nazionali.
Abbiamo sfoltito la rosa di 20 elementi (nelle precedenti edizioni eravamo a 17: oggi siamo a 20, forse contando gli allievi).

Un calciatore di livello , Kolarov , sembra stia per essere ceduto , senza litigate, chiodi martelli , ma lasciandosi in OTTIMI rapporti e soprattutto con una carriolata di soldi, anche perché io stesso me lo mangiavo a mozzichi il presidente che mi faceva saltare un ingaggio di 10 volte tanto almeno per la voglia di spuntare altri 1500 euro per pagarci l'assiurazione del pullman della squadra ...

Sui soldi che intascherà la società - tu ne sei convinto - sbloccheranno le più diverse operazioni gia' concluse (DI GIA'?) alle quali manca solo il bonifico per essere ufficializzate, a parte qualche dettaglio come il codice fiscale, l'IBAN, il numero di passaporto, le generalità degli avi ecc ecc.

Zaradona, vieni qui da me a "magnà tranquillo" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #289 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:02:34 »
che scemo eh? ha preso 19 milioni kolarov quando ne poteva prendere 15... ( anche io come voi credo alle cifre che mi fanno comodo, ho notato che è più semplice discutere così )
bloccare l'operazione da bronzetti.... ma come vi vengono certe cose? per carità fanno effetto eh però stringi stringi...
Qui si discuteva dell'offerta inglese che quella cifra era e quella cifra è rimasta.
Se poi TU non conosci bronzetti e di cosa è stato capace di combinare solo qualche anno fa alla Lazio, bloccandogli le operazioni che avrebbero potuto evitare la cessione di Nesta, INFORMATI, poi parla.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #290 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:02:55 »
guarda che sul profilo utente  i post si vedono.

E se potessi guardare ancora più indietro, ai tempi di Lazionet per esempio, scopriresti che il sottoscritto fino alla scorsa estate, era un lotitiano di ferro....
Con me queste argomentazioni non attaccano.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #291 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:06:12 »
Qui si discuteva dell'offerta inglese che quella cifra era e quella cifra è rimasta.
Se poi TU non conosci bronzetti e di cosa è stato capace di combinare solo qualche anno fa alla Lazio, bloccandogli le operazioni che avrebbero potuto evitare la cessione di Nesta, INFORMATI, poi parla.
non ho bisogno di informarmi, parli dell'affare saltato con l'atletico? beh che ci azzecca? avrebbe senso se bronzetti avesse mandato un terziono sinistro a manchester e poi preso per la gola lotito per mandare kolarov a madrid... questo quadro non si è minimamente accennato

Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #292 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:06:33 »
 saro' un Marziano ?

non so se a Marte le notizie arrivano in differita ma qui sulla Terra abbiamo anche, dopo dieci giorni di ritiro, un tesserato di 30 anni -dopo che l'allenatore aveva detto di non volere trentenni- e due tesserandi, uno dei quali l'allenatore non lo considera proprio e l'altro che sarebbe la riserva di un trentaquattrenne il quale dovrebbe essere riserva lui stesso.

CiPpi

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #293 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:07:58 »
Caro Cippi
io non ho verità in tasca. Sta storia è iniziata a fine maggio le cifre che giravano erano più meno quelle che ho ricordato con quei tre articoli presi alla svelta da internet. Fai pure tu le tue ricerche non credo arriverai ad altro.
Si è detto, aspettiamo giugno, poi aspettiamo i mondiali, poi aspettiamo luglio e ora - forse - chiudiamo il 20 luglio. Per quali cifre? Quelle che girano da due mesi 15-18 del Real, 22 del City i "25 non un euro di più" del presidente!
La squadra intanto aveva ed ha bisogno di interventi urgenti, ma per il momento siamo con due giocatori ad Auronzo ancora da tesserare, un altro giocatore di 30 anni reduce da un'operazione delicata ed un mondiale dove ha giocato qualche scampolo di partita, 7-8 trattative ben avviate ma anche ben lontane dal porto.

E in tutti questo io dovrei stare qui a celebrare la vittoria der Kissinger de noantri?
Faccia pure chi vuole che a me viene da ridere.

non avrai la verita' in tasca, pero' come molti parli (scrivi) come se sei a conoscenza di tutti i particolari e che le cifre, cosi come le notizie, riportate dai giornali siano sempre al di sopra di ogni sospetto che anche loro, i giornalisti, siano a conoscenza di tutti i particolari.

come gia' detto, piu' di 20 giorni fa l'affare e' stato dato per fatto, eppure fino a ieri i giornali riportavano che Lotito stava per saltare tutto.

contento te di mettere la mano sul fuoco su sti pezzi di carta.

io no.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #294 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:10:29 »
Soldi che , io ne sono convinto , sbloccheranno operazioni gia' concluse alle quali manca solo il bonifico per essere ufficializzate.
Su questo ti prendo in parola e alla lettera, ti offro solo la possibilità di definire entro quante ore dall'ufficializzazione della cessione di Kolarov, partiranno i bonifici con relativa ufficializzazione dei nuovi acquisti di giocatori che OVVIAMENTE, ancora non sono in ritiro ad Auronzo. (Ssai com'è.... si fa presto a dire che erano Pintos e Gonzalez, poi)
Credo che 36 ore siano sufficenti, giusto? D'altronde so' già concluse.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #295 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:11:00 »
fishetto, fishetto ... oggi sei piuttosto drastico.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #296 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:14:33 »
grande presidente! Finalmente! soltanto due mesi ci sono voluti per portare a casa i 18 milioni, già offerti a suo tempo dal Real e qualcosina di meno dei 22 inizialmente offerti dal City. Peraltro pare di ricordare che il "prezzo di listino" era inizialmente fissato sui 25 milioni.
BEh, dai non c'è che dire: grande presidente!
A questo punto si può ragionevolmente essere soddisfatti e anche ottimisti per il prossimo mercato di ... gennaio.

ma quando mai....
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #297 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:15:59 »
Una volta si andava in pensione e per passare la giornata si scendeva al bar sotto casa , con gli altri "colleghi".

Briscola e tresette dominavano le giornate. Ma intorno al tavolo c'era chi non trovava posto tra i protagonisti.

stavano li dietro in silenzio e guardavano. Poi a partita finita dispensavano consigli allo sconfitto , sul dove aveva perso la partita. Dovevi buttare denari invece di coppe.
Finche' il nonno di turno sbotta e invita il consigliere a sedersi e giocare lui. Ma a lui non va.E' piu' interessante stare li dietro e dispensare utili consigli sul da farsi. E cosi' vincere sempre.


Ecco, siamo arrivati a questo punto senza andare in pensione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #298 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:17:11 »
fishetto, fishetto ... oggi sei piuttosto drastico.

sarò piuttosto drastico (e poi sono stato buon buonino fino ad ora) ma le cifre sono quelle da due mesi e la mia critica è che si poteva benissimo chiudere molto prima e quindi già avere i soldi in tasca per andare a prendere - anche qui con una certa celerità - i giocatori da mettere a disposizioni di Reja.

Anche qui va detto che oggi il calciomercato è fatto così da tutti e questo - come tifoso, appassionato e osservatore - comincia a stancarmi. Sarà una nostalgia passatista ma una volta (fino a una ventina di anni fa) il calcio mercato chiudeva il 10 luglio e le squadre erano BELLE E FATTE. PUnto. Da quel momento si cominciava a lavorare e sapevi cosa avevi in mano.
Oggi dura fino al 31 agosto e la cosa è assurda, con i campionati di tutta Europa già cominciati e le coppe già avviate. E' inaccettabile e vorrei sapere quando un presidente qualsiasi interverrà per proprorre una modifica al calendario internazionale dei trasferimenti. Non se ne può più!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #299 : Martedì 20 Luglio 2010, 11:19:15 »
questo è vero, io pure farei durare il mercato un mese