Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 68948 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #260 : Martedì 20 Luglio 2010, 07:20:30 »
Da "nella notte", come da titolo del topic no ?

Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #261 : Martedì 20 Luglio 2010, 07:40:44 »
Ho un attacco di enfasi acuta, questo post mi fa fibrillare !

allora pigliati una pasticca per la pressione perchè il prossimo potrebbe fare di peggio :


AURONZO DI CADORE -Kolarov al Manchester City, 18 milioni di euro alla Lazio. E’ fatta. Manca soltanto l’uf­ficialità, che dovrebbe arri­vare nelle prossime ore. Lo­tito ha accettato l’offerta del club inglese e nella notte do­vrebbe aver formalizzato l’operazione via fax dagli uf­fici di Villa San Sebastiano. Niente incontri con gli emis­sari dello sceicco Mansour. I contratti erano pronti e il club inglese, deciso a non al­zare ancora la posta per il serbo, attendeva soltanto la risposta della Lazio prima di decidere se cambiare obiet­tivo. Per ratificare l’acqui­sto di Kolarov, ora il City do­vrà aspettare il nulla-osta della Federcalcio inglese: in Premier è permesso l’in­gresso agli extracomunitari soltanto se nell’ultimo anno hanno giocato da titolari il 75% delle partite in naziona­le. Il terzino è sotto alla so­glia richiesta, ma la sua par­tecipazione al Mondiale con la Serbia lo mette al riparo da cattive sorprese. Entro domani o giovedì il suo tra­sferimento sarà certificato.

NIENTE VISITE – La Lazio in­casserà 18 milioni per la cessione di Kolarov, che non avrebbe rinnovato il con­tratto con la Lazio e alla fine del prossimo campionato si sarebbe di nuovo trovato nelle condizioni di ricorrere all’articolo 17. Una strada che avrebbe potuto percor­rere già prima del Mondia­le se lui e il suo manager non fossero stati decisi a conservare ottimi rapporti con Lotito. Già ieri mattina erano slittate le visite medi­che di Kolarov. Aleksandar non si presenterà neppure questa mattina: la Lazio, in attesa dell’imminente ces­sione, lo ha esentato dalle visite e dalla convocazione per il ritiro di Auronzo. Og­gi, ma solo in teoria, avreb­be dovuto raggiungere i suoi ormai ex compagni sulle Dolomiti. Soddisfatto Ro­berto Mancini, che attende Kolarov nel ritiro di Por­tland (negli Stati Uniti) en­tro giovedì o venerdì.

ANTONELLI – La cessione di Kolarov provocherà nelle prossime ore la chiusura della trattativa per Luca An­tonelli. L’esterno del Parma, 23 anni, figlio d’arte cresciu­to nel settore giovanile del Milan, è la prima scelta di Reja per sostituire il serbo. Lotito accontenterà il tecni­co friulano. Secondo alcune indiscrezioni, è già stato raggiunto l’accordo con il Parma: 2,8 milioni di euro per la comproprietà di An­tonelli. L’esterno brianzolo, assistito da Oscar Damiani, lo stesso agente di Rocchi, avrebbe già trovato un’inte­sa con la Lazio. Resta sol­tanto un piccolo dubbio le­gato a Modibo Diakitè, inse­guito da Ghirardi e Leonar­di: potrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscat­to (valutazione di cinque mi­lioni), ma Lotito e Reja ri­flettono ancora sul difenso­re francese. Diakitè, alme­no inizialmente, non verrà inserito nell’operazione An­tonelli. Potrebbe prendere corpo una trattativa paralle­la da sviluppare tra un me­se se la Lazio avrà trovato un altro difensore sul cen­tro­destra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #262 : Martedì 20 Luglio 2010, 09:04:12 »

NIENTE VISITE – La Lazio in­casserà 18 milioni per la cessione di Kolarov, che non avrebbe rinnovato il con­tratto con la Lazio e alla fine del prossimo campionato si sarebbe di nuovo trovato nelle condizioni di ricorrere all’articolo 17. Una strada che avrebbe potuto percor­rere già prima del Mondia­le se lui e il suo manager non fossero stati decisi a conservare ottimi rapporti con Lotito. Già ieri mattina erano slittate le visite medi­che di Kolarov. Aleksandar non si presenterà neppure questa mattina: la Lazio, in attesa dell’imminente ces­sione, lo ha esentato dalle visite e dalla convocazione per il ritiro di Auronzo. Og­gi, ma solo in teoria, avreb­be dovuto raggiungere i suoi ormai ex compagni sulle Dolomiti. Soddisfatto Ro­berto Mancini, che attende Kolarov nel ritiro di Por­tland (negli Stati Uniti) en­tro giovedì o venerdì.



Che ridicoli!
A parte il problema dell'indennizzo con l'articolo 17 al city quest'anno non finivi e i 3.5 te li scordavi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #263 : Martedì 20 Luglio 2010, 09:07:30 »
grande presidente! Finalmente! soltanto due mesi ci sono voluti per portare a casa i 18 milioni, già offerti a suo tempo dal Real e qualcosina di meno dei 22 inizialmente offerti dal City. Peraltro pare di ricordare che il "prezzo di listino" era inizialmente fissato sui 25 milioni.
BEh, dai non c'è che dire: grande presidente!
A questo punto si può ragionevolmente essere soddisfatti e anche ottimisti per il prossimo mercato di ... gennaio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #264 : Martedì 20 Luglio 2010, 09:10:58 »
grande presidente! Finalmente! soltanto due mesi ci sono voluti per portare a casa i 18 milioni, già offerti a suo tempo dal Real e qualcosina di meno dei 22 inizialmente offerti dal City. Peraltro pare di ricordare che il "prezzo di listino" era inizialmente fissato sui 25 milioni.
BEh, dai non c'è che dire: grande presidente!
A questo punto si può ragionevolmente essere soddisfatti e anche ottimisti per il prossimo mercato di ... gennaio.

fonte di queste cose?
Anche perchè io ricordavo una offerta real di 15.. giusto per farci capire se ci stai a cojonà
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CiPpi

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #265 : Martedì 20 Luglio 2010, 09:31:25 »
grande presidente! Finalmente! soltanto due mesi ci sono voluti per portare a casa i 18 milioni, già offerti a suo tempo dal Real e qualcosina di meno dei 22 inizialmente offerti dal City. Peraltro pare di ricordare che il "prezzo di listino" era inizialmente fissato sui 25 milioni.
BEh, dai non c'è che dire: grande presidente!
A questo punto si può ragionevolmente essere soddisfatti e anche ottimisti per il prossimo mercato di ... gennaio.

ti consiglio di aspettare l'ufficializzazione dell'affare.

potrebbe essere saltato tutto.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #266 : Martedì 20 Luglio 2010, 09:33:35 »
grande presidente! Finalmente! soltanto due mesi ci sono voluti per portare a casa i 18 milioni, già offerti a suo tempo dal Real e qualcosina di meno dei 22 inizialmente offerti dal City. Peraltro pare di ricordare che il "prezzo di listino" era inizialmente fissato sui 25 milioni.
BEh, dai non c'è che dire: grande presidente!
A questo punto si può ragionevolmente essere soddisfatti e anche ottimisti per il prossimo mercato di ... gennaio.

ste caxxate risparmiacele grazie.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #267 : Martedì 20 Luglio 2010, 09:50:21 »
ste caxxate risparmiacele grazie.......
Mi trovo pienamente d'accordo con borges (sempre un po' eccessivo nei toni, va detto, ma che ci vuoi fare. Ognuno ha il suo stile...).

Caro f_m, anche io mi sono lasciato andare all'ironia, nelle ultime settimane, ma alla fine ci si rende conto (me ne sono reso conto personalmente) che un simile approccio non porta a nulla e non conduce proprio da nessuna parte.
Ognuno resta sulle sue posizioni e, anzi, le stesse si radicalizzano sempre più. L'interlocutore che dissente da noi si trasforma in avversario che non merita rispetto ma va solo confutato, magari anche aggressivamente.

Cosi non ne usciamo. :(

Tutti noi proveniamo da un'esprerienza (ormai conclusa) che ha dimostrato quanto possano rovinarsi i rapporti virtuali se la guerra di posizione si cristallizza in un muro-contro-muro senza possibilità di incontro.

Invece, credo io, questo spazio può diventare non tanto e non solo luogo di dibattito 'sereno' ma anche - E SOPRATTUTTO - strumento di contro-informazione, approfondimento, analisi e studio. Basta attenersi ai fatti. E, per legarmi al tuo intervento, le offerte virtuali per Kolarov di cui parli sono illazioni senza conferme ufficiali. Nulla di nulla, insomma. Chiacchiere buone per riempire i giornali sportivi, le ore di trasmissione radio o rendere più appealing un articoletto sul Web.

Magari su biancocelesti.org leggeremo meno post, meno bandiere sventolanti, meno "Lazio mia te vojo bene" [oh, sia chiaro, ognuno poi fa come vuole. Io esprimo un mio personale auspicio], ma ci faremo un'idea più compiuta ed esatta sulla complessa realtà della Lazio e di quello che, attualmente, le gira attorno (sia nel calcio che fuori dal calcio).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #268 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:05:10 »
FORSE, e sottolineo forse siamo alla fine della telenovela.
Una telenovela che poteva concludersi già da un mese abbondante.
Purtroppo però abbiamo uno scienziato al comando....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #269 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:06:03 »
per franz:  vatti a vedere la discussione sulla rassegna stampa odierna.
si parla anche di diritti tv sulla bibbia rosa, roba che fa per te.
un abbraccio forte.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #270 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:08:19 »
FORSE, e sottolineo forse siamo alla fine della telenovela.
Una telenovela che poteva concludersi già da un mese abbondante.
Purtroppo però abbiamo uno scienziato al comando....
ah ci avevano già offerto quei soldi?

CiPpi

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #271 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:16:17 »
FORSE, e sottolineo forse siamo alla fine della telenovela.
Una telenovela che poteva concludersi già da un mese abbondante.
Purtroppo però abbiamo uno scienziato al comando....

per fortuna, abbiamo geni e preveggenti per tifosi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #272 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:18:14 »
FORSE, e sottolineo forse siamo alla fine della telenovela.
Una telenovela che poteva concludersi già da un mese abbondante.
Purtroppo però abbiamo uno scienziato al comando....

Lotito vuole "rifarsi" dei soldi pagati per Zarate (21 milioni?) e se li vorrebbe prendere dalla cessione di Kolarov. Secondo me.
Il problema è se c'è qualcuno disposto a spendere tanto per il serbo?
Secondo me no, anche alla luce del suo "magnifico" mondiale....

Quindi, come scrissi tempo fa, qualsiasi offerta sopra i 12/13 milioni deve essere accettata senza se e senza ma. Ma qui entra in campo la "testa" di Lotito....

te ne andasse mai bene una.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #273 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:21:19 »
fonte di queste cose?
Anche perchè io ricordavo una offerta real di 15.. giusto per farci capire se ci stai a cojonà

diciamo che ora sappiamo che kolarov senza uno scarpino vale 3 milioni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #274 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:21:36 »
ah ci avevano già offerto quei soldi?

si si anche di più (ben 22) lo dice FM

diciamo che ora sappiamo che kolarov senza uno scarpino vale 3 milioni.

Quello destro ovviamente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #275 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:21:47 »
A me vanno bene le cose fatte bene e non le cose improvvisate.
Questo presidente fa le cose bene o improvvisa?

Secondo i miei PERSONALI PARAMETRI DI GIUDIZIO improvvisa.
Secondo i vostri invece no.

Speriamo, il prossimo anno, di non dover commentare un ennesimo campionato anonimo....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #276 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:23:44 »
A me vanno bene le cose fatte bene e non le cose improvvisate.
Questo presidente fa le cose bene o improvvisa?

Secondo i miei PERSONALI PARAMETRI DI GIUDIZIO improvvisa.
Secondo i vostri invece no.

Speriamo, il prossimo anno, di non dover commentare un ennesimo campionato anonimo....


Si ma si giudicano anche gli effetti.
A prescindere da come è andata nell'ambito della tua sola contestazione (prendere 12/13 ora perchè di più non ne prendi) i fatti hanno dimostrato (salvo sorprese...) che avevi torto.. TU avevi torto, il resto si può discutere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #277 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:36:10 »
Raccolgo l'invito di FK per un approfondimento utile come strumento di controinformazione e per far sì che questo forum sia anche e soprattutto un momento di approfondimento e analisi.

Dunque, stando alle ultime notizie, il Kolarov sarebbe in procinto di passare al city e anche qui seguo il consiglio - saggio - di Cipi: aspettiamo l'ufficialità.
La notizia in ogni caso arriverebbe dopo un paio di mesi in cui stiamo a leggere un giorno sì e l'altro pure di offerte provenienti da quasi 4 club di prima fascia: prima Real, poi City, senza dimenticare Inter e anche Juventus. RIcordo qualche passaggio, preso quae là nella rete:

Lazio: Kolarov ha detto si' al Real
Per 'Marca', Lotito chiede 20 milioni ma Perez ne offre 18
(ANSA) - ROMA, 10 GIU - Il laterale sinistro della Lazio, Aleksandr Kolarov, ha trovato l'accordo con il Real Madrid. Lo riferisce il quotidiano spagnolo 'Marca'. Secondo il giornale, il giocatore, impegnato con la Nazionale serba in Sudafrica, ha detto si' al club di Perez e rifiutato la proposta del Manchester City dopo aver parlato con Mourinho, che gli ha spiegato di considerarlo fondamentale per il suo progetto a Madrid. Lotito chiede 20 milioni, mentre il Real vorrebbe chiudere la trattativa non oltre i 18.[/i][/i]


Del 04.06.2010 09:52
Il calciomercato biancoceleste entra nel vivo. …  Ora Lotito pensa a Kolarov. "No, grazie", ha risposto all’offerta di 15 milioni del Real. "Ne voglio 25", si è sentito rispondere mercoledì al telefono l’emissario delle Merengues. Il presidente smentisce: "Nessuna offerta". Ma, l’inserimento del Manchester City sta scatenando l’asta. Il club inglese è disposto a sborsare 22 milioni. (..)


La dichiarazione del presidente sugli scarpini è del 7 giugno

ROMA, 7 giugno - «Kolarov non è in vendita e finora non abbiamo ricevuto offerte per lui». Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito durante il programma del GR Parlamento 'La politica nel Pallone'. Il Presidente ha precisato che eventuali offerte per il terzino sinistro, in predicato di trasferirsi al Real Madrid dove lo vorrebbe fortemente Jose Mourinho, giudicato il difensore "più forte del mondo" potranno essere "valutate". Il numero uno del club biancoceleste ha lasciato intendere, comunque, che offerte inferiori ai 15 milioni di euro non saranno prese in considerazione. «Con 15 milioni nemmeno gli scarpini di Kolarov si comprano», ha affermato.

Ora fate le vostre considerazioni. Siamo al  20 luglio, forse si chiude oggi, mancano 40 giorni per riutilizzare i proventi di questa operazione. In pratica, si stanno per incamerare gli stessi soldi offerti un paio di mesi fa.
Una grande operazione frutto delle spiccate capacità di negoziatore del presidente?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #278 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:41:11 »



Il calciomercato biancoceleste entra nel vivo. …  Ora Lotito pensa a Kolarov. "No, grazie", ha risposto all’offerta di 15 milioni del Real. "Ne voglio 25", si è sentito rispondere mercoledì al telefono l’emissario delle Merengues. Il presidente smentisce: "Nessuna offerta". Ma, l’inserimento del Manchester City sta scatenando l’asta. Il club inglese è disposto a sborsare 22 milioni.



questa dei 15 milioni non la sottolinei? come mai?

CiPpi

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #279 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:46:38 »
se e' per questo c'e' pure un titolone di ben 20 giorni fa

ROMA, 1 luglio - Kolarov è praticamente del Manchester City, l’annuncio ufficiale dovrebbe ar­rivare oggi. La trattativa è andata avanti tutta la notte a Villa San Sebastiano
...

ma sicuramente il problema e' che ha trattare e' Lotito, non che ha scrivere sono i giornalisti.

siamo tutti convinti di avere la verita' in tasca.

ma troppi non controllano che le tasche non siano bucate.