Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69055 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #160 : Venerdì 16 Luglio 2010, 13:55:54 »
anfatti: quanto lo pagò l'inter sneijder?

la Juve ha già pagato 25 milioni per Felipe Melo, si può fare il secondo miglior affare del secolo, al massimo

IB

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #161 : Venerdì 16 Luglio 2010, 14:00:28 »
Si, ma i 5 milioni di differenza so la differenza tra Tare e Corvino.
 ;D

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #162 : Venerdì 16 Luglio 2010, 14:01:35 »
comunque la mia tesi non è né che Kolarov sia un fuoriclasse, anche se ne ho grande stima un po' incrinata dai troppi personalismi dell'anno scorso, né che sia stato sbagliato cederlo. La mia tesi è che avevamo un terzino forte e adesso abbiamo 20 milioni. Sono contento, ma ora voglio un terzino all'altezza della situazione, se vi presentate con Antonelli vi prendo a pernacchie...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #163 : Venerdì 16 Luglio 2010, 14:03:14 »
la fredda statistica nel calcio conta poco, comunque; i voti in pagella, poi, ancora meno

Mica tanto; a breve termine sicuramente sí, ma leggere che tra una stagione completa e mezza stagione la differenza (per questo anno) é 1 gol e 1 assist ed una serie di ammonizioni che solitamente in un ruolo non esattamente guerrigliero denotano insofferenza, mi da pensare che forse Kolarov non é così insostituibile quest'anno non é apparso poi così forte ... La mia poca memoria non mi porta prove contrarie ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #164 : Venerdì 16 Luglio 2010, 14:04:22 »
ma, di melo contesto solo la cifra pagata, uno sproposito. però il giocatore c'è.
a questo punto credo abbia bisogno di cambiare aria, un pò come diego.
psichedelicatessen

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #165 : Venerdì 16 Luglio 2010, 14:05:25 »
Mica tanto; a breve termine sicuramente sí, ma leggere che tra una stagione completa e mezza stagione la differenza (per questo anno) é 1 gol e 1 assist ed una serie di ammonizioni che solitamente in un ruolo non esattamente guerrigliero denotano insofferenza, mi da pensare che forse Kolarov non é così insostituibile quest'anno non é apparso poi così forte ... La mia poca memoria non mi porta prove contrarie ...

avessero giocato nella stessa squadra pure pure, uno giocava in una delle rivelazioni del campionato, l'altro nella più grossa delusione.
In un ruolo in cui gol e assist sono un plus... Spesso Kolarov ha giocato da solo, nel bene e nel male.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #166 : Venerdì 16 Luglio 2010, 14:06:23 »
comunque la mia tesi non è né che Kolarov sia un fuoriclasse, anche se ne ho grande stima un po' incrinata dai troppi personalismi dell'anno scorso, né che sia stato sbagliato cederlo. La mia tesi è che avevamo un terzino forte e adesso abbiamo 20 milioni. Sono contento, ma ora voglio un terzino all'altezza della situazione, se vi presentate con Antonelli vi prendo a pernacchie...
TD, sono daccordo con te come al solito, ma l'idea è quella di rinforzare TUTTA la squadra e ritentare la scoperta di un buon giovane nel ruolo di terzino sinistro (e non so se il costosissimo Antonelli sia quello giusto), con le spalle coperte da un onesto Zauri. Anche perchè, ripeto, uno forte come Kolarov non lo trovi in giro

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #167 : Venerdì 16 Luglio 2010, 14:07:52 »
ma, di melo contesto solo la cifra pagata, uno sproposito. però il giocatore c'è.
a questo punto credo abbia bisogno di cambiare aria, un pò come diego.


hai ragione, il mondiale lo ha detto incontrovertibilmente :)

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #168 : Venerdì 16 Luglio 2010, 14:14:50 »
Un onesto Zauri  :-X

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #169 : Venerdì 16 Luglio 2010, 14:15:35 »
io sono tra quelli che non sa niente  :P

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #170 : Venerdì 16 Luglio 2010, 14:53:21 »
posso dire una cosa...

totalmente personale....



finalmente se n'è annato a fffffffffffffffancù!


19.450.000 euro.. Manchester City



Mai sopportato....
nell'ultima stagione, odiato! Addio mezzo giocatore.
Se ti impegni, forse un giorno diventerai un giocatore intero.. ma non ci credo.

IB

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #171 : Venerdì 16 Luglio 2010, 15:16:44 »
comunque la mia tesi non è né che Kolarov sia un fuoriclasse, anche se ne ho grande stima un po' incrinata dai troppi personalismi dell'anno scorso, né che sia stato sbagliato cederlo. La mia tesi è che avevamo un terzino forte e adesso abbiamo 20 milioni. Sono contento, ma ora voglio un terzino all'altezza della situazione, se vi presentate con Antonelli vi prendo a pernacchie...

Io so d'accordo con te. E' ovvio che la soddisfazione per l'affare fatto ha come conditio sine qua non (nsia mai che il presidente ce legge...) che i 20 milioni siano reinvestiti per comprare, con sufficiente tranquillità quei 3 giocatori che darebbero alla Lazio una nuova e migliore fisionomia.
Co 20 milioni ci fai un bel mercato.

mrmoto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #172 : Venerdì 16 Luglio 2010, 15:19:52 »
veramente l´avevo scritto anch´io prima di mrmoto; con tutto il rispetto per lui, evidentemente le notizie si accettano " a seconda di chi ".
Peccato, perchè in fondo questo è un posto bellissimo e se qualche cavillatore si tranquillizzasse potrebbe essere anche " più migliore ".
Ce ne faremo una ragione, zarado´ ...

A bobbe, sono lusingato, quasi commosso, dalle vostre attenzioni. Ti ricordo che tra deqqua' e della' io non arrivo a nemmeno 500 post, sono un piccolo bambino, un infante. Forse per questo che ammiraglio mi ha viziato con delle attenzioni particolari. Arrossisco.

mrmoto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #173 : Venerdì 16 Luglio 2010, 15:27:39 »
Aspetto di vedere se con le giuste 'motivazioni' Kolarov esplodera'. Quest'anno, chi mi conosce confermera', e' stato il giocatore che ho bersagliato di piu'. Non gli perdonero' mai le colpe sul gol di Cassetti al derby d'andata. Evidentemente era troppo sminuente, direi mortificante, per lui tornare e difendere dopo l'ennessimo doppio passo e tacco. E non mi fate parlare delle punizioni, perche' potrei anche dire una parolaccia. Insomma, se fosse a Roma andrei volentieri all'aeroporto a salutarlo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #174 : Venerdì 16 Luglio 2010, 16:02:11 »
Kolarov è un signor giocatore , se portato ad alti regimi di rendimento.
Un po' come una moto da corsa, nel traffico soffre , in pista galoppa.

Detto questo , 20 pippi , servono per
Antonelli (ma a meno di 6 milioni) , buonissimo giocatore , che ci puo' essere molto utile.

Inoltre kola aveva delle qualita' tali che potevi fargli fare gioco , con incursioni , tiro e quel dribbling tutto suo.

Antonelli ti presidia la zona ,scende se serve e crossa. Ma difende.Soprattutto.
Quest'anno il gioco passa da altre parti.Parti che dovrebbero venire fuori da quella somma che incassiamo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #175 : Venerdì 16 Luglio 2010, 16:11:40 »
Kolarov è un signor giocatore , se portato ad alti regimi di rendimento.

Inoltre kola aveva delle qualita' tali che potevi fargli fare gioco , con incursioni , tiro e quel dribbling tutto suo.

Antonelli ti presidia la zona ,scende se serve e crossa. Ma difende.Soprattutto.
Quest'anno il gioco passa da altre parti.Parti che dovrebbero venire fuori da quella somma che incassiamo.


Sono d'accordo. Questo è il motivo che dovrebbe rendere la cessione di Kolarov conveniente.


mrmoto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #176 : Venerdì 16 Luglio 2010, 16:31:51 »
Kolarov è un signor giocatore , se portato ad alti regimi di rendimento.


Tutto, quest'anno, fuorche' un signore.

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #177 : Venerdì 16 Luglio 2010, 16:49:33 »
aspè
se giochiamo col 3-5-2 come l'anno scorso non ci serve un difensore esterno, ci serve uno che faccia tutta la fascia.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #178 : Venerdì 16 Luglio 2010, 16:53:18 »
aspè
se giochiamo col 3-5-2 come l'anno scorso non ci serve un difensore esterno, ci serve uno che faccia tutta la fascia.

spero che lotito ci sorprenda con n nome a sorpresa, alla lichsteiner.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #179 : Venerdì 16 Luglio 2010, 17:31:05 »
I limiti di Kolarov sono quelli che hanno " permesso " alla Jugoslavia, negli ultimi 60 anni, di non vincere una beneamata mazza, nonostante siano, come insieme, forse uno dei 2-3 migliori "movimenti calcistici " del mondo.
Hanno riempito i campionati di tutt´Europa di splendidi giocatori ma, con qualche eccezione a parte, mancano assolutamente di spirito di squadra ( uno ad uno sono guerrieri indomabili; stranissimo ! ) ed ancor di più di un qualsiasi tipo di disciplina in campo.
Quest´ultima, credo, sia la pecca più grande di Kolarov   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”