Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #20 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:45:55 »
se fosse vera la notizia (come spero di cuore), sarebbe la riprova del fatto che il 25 chiesti da lotito facevano parte del gioco delle parti (scusate...), e che a fronte di una valigetta con 18 cammelli VERI, il nostro ha accettato di buon grado chiudendo quella che di fatto passa come la cessione più alta dell'era lotito. per me 18 mln kolarov non li vale, almeno oggi.

Serva anche da lezione ai vari presidenti (vedi in ultimo anche perez del real) che pensano di prendere lotito, la lazio (e quindi in un certo modo anche me...) per il collo offrendo bruscolini.

Dal momento che tu vuoi qualcosa di mio, il prezzo lo faccio io, non lo fai te che compri. Poi al max ci mettiamo a sedere e ne parliamo.. cosa che il real non ha fatto, e s'è fatto soffiare il giocatore dal city per "solo" 3 mln...

Fossi tifoso del real, sarei profondamente incavolato con la mia dirigenza per una operazione del genere.

Ripeto, se FOSSE vero, sarebbe l'ideale per noi: ad apertura mercato presentarsi con 18mln in tasca e una casella di extracomunitario libera è la situazione ideale per comprare.

Speriamo che la cessione di Kolarov porti ad almeno 2-3 innesti buoni per migliorare.

Caro Disabitato
capisco l'entusiasmo per la notizia (che deve essere ancora confermata) ma questa dimostra niente altro che le ordinarie dinamiche dle mercato dove il prezzo non lo fai tu che vendi o io che compro ma lo facciamo insieme. INfatti, non ci si è accontentati dei bruscolini (15 milioni di euro ...) ma si è dovuti scendere a patti "accontentandosi" di 18 milioni anziché del prezzo giusto pre-fissato a 25 milioni (secondo i desiderata del presidente, peraltro anche i miei: anzi avrei osato anche di più ...).
Il tifoso del Real non credo che oggi avrà problemi di digestione dopo pranzo per questa notizia.
Ora la notizia che segue è questa qui: tanto lavoro ancora da fare, tra giocatori da acquistare e molti altri da mandare via.

quanto a Ledesma lasciarlo andare a scadenza sarebbe un peccato, se non altro per la valorizzazione del suo cartellino. Ma non mi faccio grosse illusioni sul suo rinnovo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #21 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:47:06 »
insieme al simpatico kolarov se ne va anche il ricordo del gioioso gol che ci ha fatto prendere contro il palermo e del divertente rigore che ha procurato contro la riommerd.


Kolarov e Ledesma sono gli unici due nodi che secondo me bisogna assolutamente sciogliere prima del ritiro, anzi idealmente sarebbero duvuti esser gia sciolti. Perchè definiscono il resto della campagna acquisti, sia gli obiettivi che il budget da investire, e nel caso di kolarov incidentalmente pure la casella libera da extracomunitario.


aggiungerei che è fondamentale cedere makinwa, per liberare immediatamente l'altra casella di extracomunitario.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #22 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:47:41 »
Non è una verità visto che si parla di 18 milioni, lo sarebbe stato se si parlava almeno della metà

Avv. Skorpius è una banale verità, successiva alla sfida della logica lanciata e vinta lo scorso anno. Ma lasciamo perdere, acqua passata. Oggi c'è questa bella notizia, che peraltro è ancora un rumour. Se confermata significa che si comincia a lavorare seriamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #23 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:49:56 »
aggiungerei che è fondamentale cedere makinwa, per liberare immediatamente l'altra casella di extracomunitario.

eh purtroppo dal punto di vista degli extracomunitari, la cessione di maki non cambierebbe nulla. cio detto, se finalmente lo si riesce a cedere è comunque una buona notizia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #24 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:54:44 »
Caro Disabitato
capisco l'entusiasmo per la notizia (che deve essere ancora confermata) ma questa dimostra niente altro che le ordinarie dinamiche dle mercato dove il prezzo non lo fai tu che vendi o io che compro ma lo facciamo insieme. INfatti, non ci si è accontentati dei bruscolini (15 milioni di euro ...) ma si è dovuti scendere a patti "accontentandosi" di 18 milioni anziché del prezzo giusto pre-fissato a 25 milioni (secondo i desiderata del presidente, peraltro anche i miei: anzi avrei osato anche di più ...).
Il tifoso del Real non credo che oggi avrà problemi di digestione dopo pranzo per questa notizia.
Ora la notizia che segue è questa qui: tanto lavoro ancora da fare, tra giocatori da acquistare e molti altri da mandare via.

quanto a Ledesma lasciarlo andare a scadenza sarebbe un peccato, se non altro per la valorizzazione del suo cartellino. Ma non mi faccio grosse illusioni sul suo rinnovo.

la penso esattamente come te... magari mi sono espresso male.
il city s'è messo a tavolino a trattare cosa che il real non ha nemmeno fatto.. ergo il city si porta a casa il giocatore.
se i mln fossero di sterline sarebbero circa 20-21 mln di euro.. non tanto lontana dai 25 chiesti.

se andasse in porto, soddisfattissimo dell'operazione.. poi che kola vada al city, al real, o al lumezzane poco mi cambia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #25 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:58:54 »
Le due societa' potrebbero anche aver trovato l'accordo, ma si deve aspettare che Kolarov accetti di andare al City, e sapendo che la sua prima scelta è il Madrid, non è affatto scontato che vada da Mancini.

ma sai, da noi prende poche centinaia di migliaia di euro. lì andrebbe a guadagnare sicuramente sopra il milione se non sopra i due milioni.
tu che faresti? ti sentiresti deluso? o faresti i bagagli e andresti a Manchester?
non ha il fascino di Madrid ma è comunque una piazza iportante del calcio.
mettici pure che il City ha forti ambizioni e una signora squadra.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #26 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:02:19 »
ma sai, da noi prende poche centinaia di migliaia di euro. lì andrebbe a guadagnare sicuramente sopra il milione se non sopra i due milioni.
tu che faresti? ti sentiresti deluso? o faresti i bagagli e andresti a Manchester?
non ha il fascino di Madrid ma è comunque una piazza iportante del calcio.
mettici pure che il City ha forti ambizioni e una signora squadra.

Niente è scontato Sasso, incrociamo le dita ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #27 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:05:27 »
ma sai, da noi prende poche centinaia di migliaia di euro. lì andrebbe a guadagnare sicuramente sopra il milione se non sopra i due milioni.
tu che faresti? ti sentiresti deluso? o faresti i bagagli e andresti a Manchester?
non ha il fascino di Madrid ma è comunque una piazza iportante del calcio.
mettici pure che il City ha forti ambizioni e una signora squadra.

E li scatta il concetto espresso da Rob.
In una situazione normale immagino il dialogo tra Kolarov e il suo procuratore

P - Rifiutati di andare a Manchester
K - Ma il real offre 3 mln in meno e io ho altri due anni di contratto
P - credi che lotito sia così pazzo da tenerti due anni.. tranquillo nessun presidente è così pazzo tu impuntati ed entro fine luglio sarai a madrid..

Nel dopo ledesma-pandev non sono così sicuro che potrebbe andare così
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #28 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:06:49 »
insieme al simpatico kolarov se ne va anche il ricordo del gioioso gol che ci ha fatto prendere contro il palermo e del divertente rigore che ha procurato contro la riommerd.

A volte resto strabiliato da come il pregiudizio possa ottenebrare le menti.
prescindendo dal fatto che nell'ultimo derby mi pare avesse anche procurato un rigore la cui trasformazione avrebbe chiuso la partita,
se t ricordi il gol preso a Palermo - gara persa 3 1 con gol indovina di chi - è un problema tuo.
visto il 99,99% si ricorderà questo per sempre
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #29 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:09:54 »
Nel dopo ledesma-pandev non sono così sicuro che potrebbe andare così

Eh sì,
infatti vediamo i grossi problemi avuti dal duo a schiodarsi dalla tribuna. Pandev, addirittura, quest'anno poi è stato un anno fermo mentre l'inter ha fatto il triplete,
pensa che scu**!

La cosa che dovrebbe farci riflettere è come tutti siamo arrivati a considerare un'eccezione il fatto che riuscimao a vender eun giocatore che ha mercato.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #30 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:12:25 »
Mi auguro sia tutto vero.
Se lo è, avanti con il sostituto e con sti famosi 2 centrocampisti.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #31 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:13:51 »
E li scatta il concetto espresso da Rob.
In una situazione normale immagino il dialogo tra Kolarov e il suo procuratore

P - Rifiutati di andare a Manchester
K - Ma il real offre 3 mln in meno e io ho altri due anni di contratto
P - credi che lotito sia così pazzo da tenerti due anni.. tranquillo nessun presidente è così pazzo tu impuntati ed entro fine luglio sarai a madrid..

Nel dopo ledesma-pandev non sono così sicuro che potrebbe andare così

Potrebbe anche essere del tipo:
P - Er Siti te da 1.800 er Real 2 ma prezzo più basso. Che famo?
K - Beh, 1.800 so sempre bboni e io ne ho piene le scatole di Formello e poi altri due anni di contratto a 250mila no ...
P - Vabbè allora firmiamo ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #32 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:15:37 »
Eh sì,
infatti vediamo i grossi problemi avuti dal duo a schiodarsi dalla tribuna. Pandev, addirittura, quest'anno poi è stato un anno fermo mentre l'inter ha fatto il triplete,
pensa che scu**!

La cosa che dovrebbe farci riflettere è come tutti siamo arrivati a considerare un'eccezione il fatto che riuscimao a vender eun giocatore che ha mercato.


Il fatto dei chiodi e della tribuna non è l'elemento principale, il fatto è che lotito può decidere di tenersi kolarov e non darlo al real per quei pochi milioni di differenza, questo elemento ADESSO è verosimile prima non lo era..
Su ledesma penso che non ci sarò nessun contratto ed il patagone giocherà la sua ultima stagione con noi per poi andarsene a parametro zero
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #33 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:17:15 »
Potrebbe anche essere del tipo:
P - Er Siti te da 1.800 er Real 2 ma prezzo più basso. Che famo?
K - Beh, 1.800 so sempre bboni e io ne ho piene le scatole di Formello e poi altri due anni di contratto a 250mila no ...
P - Vabbè allora firmiamo ...

Esatto
Ma questo colloqui PRIMA non sarebbe mai avvenuto in questi termini perchè nessun procuratore o giocatore avrebbe preso per verosimile l'ipotesi che lotito rinunciasse anche ai 15mln e si tenesse il giocatore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #34 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:21:03 »
La linea intransigente su Pandev-Ledesma ha decisamente pagato.

Temo proprio di no. Semmai è il contrario caro Rob.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #35 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:24:19 »
A volte resto strabiliato da come il pregiudizio possa ottenebrare le menti.
prescindendo dal fatto che nell'ultimo derby mi pare avesse anche procurato un rigore la cui trasformazione avrebbe chiuso la partita,
se t ricordi il gol preso a Palermo - gara persa 3 1 con gol indovina di chi - è un problema tuo.
visto il 99,99% si ricorderà questo per sempre


Alen, non penso che kolarov sia una pipparsugo, ma di certo non mi strappo i capelli per la sua dipartita, soprattutto se ben monetizzata. Non vuole rimanere alla Lazio perchè pensa che gli stia stretta? Prego, quella è la porta. Arrivederci e grazie. Inoltre, i gol che ho riportato non sono casuali. A un terzino sinistro non chiedo di procurarsi i rigori, ma innanzitutto di non procurarli. E di difendere. Il gol di Palermo testimonia evidenti limiti difensivi, oltre che di concentrazione. Il rigore contro la riommerd testimonia la stessa identitca cosa. Faccio notare, incidentalmente, che il gol realizzato a Palermo non è servito a una mazza, essendo stato realizzato sul 3-0 al 78' min.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #36 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:29:44 »
il fatto è che lotito può decidere di tenersi kolarov e non darlo al real per quei pochi milioni di differenza, questo elemento ADESSO è verosimile prima non lo era..

Questa è una tua supposizione, basata su ssupposizioni dato che non sappiamo niente dell'offerta del Real.
I dati di fatto sono che abbiamo perso un giocatore a zero, un altro sta andando in scadenza dopo che lo abbiamo reintegrato per non retrocedere e che nessuno (spero9 si auguri più un'esttate come ql'ultima scorsa.

, i  Il gol di Palermo testimonia evidenti limiti difensivi, oltre che di concentrazione. Il rigore contro la riommerd testimonia la stessa identitca cosa.

Seguendo tale principio non avremmo mai dovuto riscattare un centravanti che sbaglia un rigore decisivo, visto che difetta di concentrazione e ad un centravanti chiediamo i gol.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #37 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:38:18 »
che bello mo' c'avemo diciotto milioncini da investire nel mercato!
adesso speriamo di vendere anche Lichtsteiner e Radu così avremmo un'altra venticinquina di milioncini per poter comprare un bel mucchietto di giocatori, sperando di pescare i nuovi Kolarov, Liechtsteiner e Radu!!
e l'anno prossimo potremmo vendere Zarate così, se l'argentino tornasse ai livelli del primo anno, ricaveremmo un bel gruzzoletto che potremmo investire per acquistare il nuovo Zarate!!!

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #38 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:40:06 »

Seguendo tale principio non avremmo mai dovuto riscattare un centravanti che sbaglia un rigore decisivo, visto che difetta di concentrazione e ad un centravanti chiediamo i gol.


Ammazza quanto sei pretestuoso! è un fatto che l'arrivo di Floccari a gennaio ci ha salvato la stagione, con i suoi gol e il suo impegno - incontestabile - per la squadra. A te risulta che Floccari si sia messo da solo sul mercato perchè pensa di essere da Real Madrid? Poi mi ricordo, il giorno dopo il derby, un Floccari distrutto a Formello, sinceramente affranto per il suo errore. Qualcun altro, invece, zompettava sul campo, come se niente fosse.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #39 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:42:22 »
che bello mo' c'avemo diciotto milioncini da investire nel mercato!
adesso speriamo di vendere anche Lichtsteiner e Radu così avremmo un'altra venticinquina di milioncini per poter comprare un bel mucchietto di giocatori, sperando di pescare i nuovi Kolarov, Liechtsteiner e Radu!!
e l'anno prossimo potremmo vendere Zarate così, se l'argentino tornasse ai livelli del primo anno, ricaveremmo un bel gruzzoletto che potremmo investire per acquistare il nuovo Zarate!!!
quindi? dovevamo rinnovare a Kolarov a 2-3 mil. di euro l'anno?

doveva preferire la Lazio  a Real e Manchester City?