Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 68947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:16:41 »
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport

Nella notte e in gran segreto a Villa San Sebastiano la trattativa per il mancino serbo è andata avanti ad oltranza tra Lazio e Manchester City. Le due società alla fine pare si siano accordate per una cifra vicina ai 18 milioni di euro, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Per il City il tempo stringe ancora di più visto che la squadra di Mancini si raduna il 5 luglio (lunedì prossimo) e proprio ieri annunciava sul proprio sito internet l'acquisto di David Silva. Kolarov arrivò in biancazzurro tre anni fa grazie ad un'intuizione dell'ex ds Sabatini. Lo pescò in Serbia a meno di un milione di euro. Oggi, comunque sia andata, il terzino sinistro ha rappresentatato una corposa plusvalenza. Adesso sta al presidente reinvestire la somma incassata. I nomi dei sostituti si conoscono da tempo: Antonelli (con il Parma c'è una differenza di 3/4 milioni), Fabio Santos (che negli ultimi giorni non ha lanciato segnali incoraggianti) o Belhadj (si può chiudere per 3/4 milioni di euro). Il ritiro inizia il 12: non c'è tempo da perdere...
Voglio 11 Scaloni

RobCouto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #1 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:26:37 »
La linea intransigente su Pandev-Ledesma ha decisamente pagato.

Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #2 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:33:47 »
non riesco mai a essere contento quando un giocatore forte lascia la Lazio.
anche se poi, forse, andremo a migliorarci.
in sei mesi abbiamo perso due dei tre migliori giocatori in rosa.
speriamo l'emorragia si fermi qui.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #3 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:34:17 »
Questa se vera, è la migliore notizia dall'inizio del calciomercato.

Kolarov e Ledesma sono gli unici due nodi che secondo me bisogna assolutamente sciogliere prima del ritiro, anzi idealmente sarebbero duvuti esser gia sciolti.
Perchè definiscono il resto della campagna acquisti, sia gli obiettivi che il budget da investire, e nel caso di kolarov incidentalmente pure la casella libera da extracomunitario.

Personalmente io sono sempre stato fiducioso sul versante acquisti, se c'è la possibilità di prendere qualcosa di buono, lo si farà. Da oggi.

La lazio un'ossatura di squadra gia ce l'ha non è che è stata smantellata. Tutte le cassandre che si stracciano le vesti pensando che il ritiro si debba a tutti i costi cominciare con la rosa finale al completo sono destinati alla delusione.

Ora sotto con Ledesma.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #4 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:35:35 »
Se e' cosi', va bene. Tutti, presidente e giocatori, si sono dati una regolata. Niente furbi, niente eroi. Transazioni commerciali, chiare e definite, nell'interesse di ogni parte. Adesso ci vorrebbe una svolta su Ledesma.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #5 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:35:49 »
io aspetto comunicazioni ufficiali ;)

nun me fido del CdT :)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #6 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:36:48 »
non riesco mai a essere contento quando un giocatore forte lascia la Lazio.
anche se poi, forse, andremo a migliorarci.
in sei mesi abbiamo perso due dei tre migliori giocatori in rosa.
speriamo l'emorragia si fermi qui.

Almeno questo abbiamo i soldi per rimpiazzarlo: dispiace certo moltissimo, ma certe offerte sarebbe sbagliato non accettarle
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #7 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:37:56 »
Prima buona notizia, io spero arrivi anche quella di Ledesma ai turchi che ci permetterebbe di rifondare la squadra, tenerselo appeso, per quanto valido, un altro anno sarebbe una sciagura (non credo sia possibile il rinnovo).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #8 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:48:38 »
Mi auguro sia tutto vero.
Se lo è, avanti con il sostituto e con sti famosi 2 centrocampisti.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

CiPpi

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #9 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:57:33 »
l'unica notizia ufficial sul sito del ManCity e' l'acquisto di David Silva http://www.mcfc.co.uk/News/Team-news/2010/June/Manchester-City-announce-signing-of-David-Silva, che gioca sulla fascia sinistra anche se come attaccante.

Bisogna vedere se Mancini considera i due, Silva e Kolarov, compatibili.

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #10 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:08:19 »
se fosse ufficiale sarebbe una buona notizia, soldi buoni per il mercato ADELANTE!! vamos a comprar

Offline cholo14

  • Bianco
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • "chi non se la sente resti a casa...."
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #11 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:18:35 »
Le due societa' potrebbero anche aver trovato l'accordo, ma si deve aspettare che Kolarov accetti di andare al City, e sapendo che la sua prima scelta è il Madrid, non è affatto scontato che vada da Mancini.
"chi non se la sente resti a casa..."

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #12 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:20:57 »
La linea intransigente su Pandev-Ledesma ha decisamente pagato.

La linea intransigente su Pandev-Ledesma è stata di insegnamento. meglio 18 milioni che una martellata sui (propri) coglioni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #13 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:22:01 »
18 milioni per un terzino sono un grande affare.
Su Kolarov, ho forse anche esagerato in questi anni coi giudizi negativi. A me non ha mai convinto, neanche tecnicamente.
Tatticamente e mentalmente, poi, vale un'unghia di Beppe Favalli. 

Vedremo queste sue stagioni in Inghilterra, banco di prova davvero importante per Aleksander, cui comunque va la mia gratitudine per aver concorso ai due trofei vinti e per aver segnato il gol-umiliazione nell'ultimo derby vinto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

paoletto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #14 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:27:42 »
Per festeggiare veramente la notizia aspetto la partenza di Makinwa destinazione Salonicco,....Cracovia, 'ndo c...zzo glie pare

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #15 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:34:29 »
Per festeggiare veramente la notizia aspetto la partenza di Makinwa destinazione Salonicco,....Cracovia, 'ndo c...zzo glie pare
 8)

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=215867

Il centravanti della Lazio, Stephen Ayodele Makinwa, cambia all'ultimo destinazione. Il giocatore, che sembrava promesso ai polacchi del Wisla Cracovia, ha deciso di firmare con i greci del Larissa. Alla base, secondo quanto appreso da TMW, non ci sarebbero fattori economici, anche perché i soldi garantiti dalla compagine ellenica sono pressoché gli stessi del Wisla
Oh vivacchiare...

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #16 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:35:26 »
ottimo così
il giocatore non voleva restare, meglio monetizzare
sarebbe poi interessante capire se sono 18 mil di sterline o di euro

PS pensavo di essere arrivata prima con le news :( :)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #17 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:36:09 »
se fosse vera la notizia (come spero di cuore), sarebbe la riprova del fatto che il 25 chiesti da lotito facevano parte del gioco delle parti (scusate...), e che a fronte di una valigetta con 18 cammelli VERI, il nostro ha accettato di buon grado chiudendo quella che di fatto passa come la cessione più alta dell'era lotito. per me 18 mln kolarov non li vale, almeno oggi.

Serva anche da lezione ai vari presidenti (vedi in ultimo anche perez del real) che pensano di prendere lotito, la lazio (e quindi in un certo modo anche me...) per il collo offrendo bruscolini.

Dal momento che tu vuoi qualcosa di mio, il prezzo lo faccio io, non lo fai te che compri. Poi al max ci mettiamo a sedere e ne parliamo.. cosa che il real non ha fatto, e s'è fatto soffiare il giocatore dal city per "solo" 3 mln...

Fossi tifoso del real, sarei profondamente incavolato con la mia dirigenza per una operazione del genere.

Ripeto, se FOSSE vero, sarebbe l'ideale per noi: ad apertura mercato presentarsi con 18mln in tasca e una casella di extracomunitario libera è la situazione ideale per comprare.

Speriamo che la cessione di Kolarov porti ad almeno 2-3 innesti buoni per migliorare.

Questione ledesma: essendo sul mercato, reputo che reja non lo consideri indispensabile per la sua idea di gioco. Ergo va ceduto o in caso contrario usato alla baronio (riserva di...) per l'anno che resta. Poi a giugno dell'anno prossimo andasse dove vuole..

Se non gli è stato proposto ancora un rinnovo spero sia per decisione del mister (e non per ripicca di lotito). in quel caso sarebbe inutile disperarsi se va in scadenza..

personalmente non mi dispero per niente...

le offerte sono arrivate.. pippolito ha detto no.. ergo il problema è il loro. Lotito aveva chiuso sia col genoa che col galatasaray per il patagonia.. se poi il fenomeno di procuratore ha detto no.. sono affari loro. certo mi rode per il mancato introito.. ma non si può vendere un giocatore senza il suo consenso.
Anche io vorrei una belen nel letto.. ma evidentemente non è alla mia portata. Quindi s'accontentasse del mercato che ha.. oppure firmasse un rinnovo e si condannasse ad altri 4-5 anni di lazio.

Poi le improvvise dichiarazioni d'amore del patagonia ed del suo munifico consigliere mi fanno l'effetto dei post del duo emiliano-federica... mi sanno tanto di presa per il chulo.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #18 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:40:25 »
La linea intransigente su Pandev-Ledesma è stata di insegnamento. meglio 18 milioni che una martellata sui (propri) coglioni.

Sembra una banale verità alla Massimo Catalano, ma di questi tempi ha la stessa rilevanza della teoria della relatività

Bella notizia, finalmente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #19 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:41:57 »
Sembra una banale verità alla Massimo Catalano, ma di questi tempi ha la stessa rilevanza della teoria della relatività

Non è una verità visto che si parla di 18 milioni, lo sarebbe stato se si parlava almeno della metà
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.