Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 69052 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #680 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:29:25 »
A Ledesma ultimamente hai ri offerto un nuovo contratto , sara' la quarta proposta se non erro.
8 milioni in 5 anni. 1,6milioni per 5 anni. Il secondo , dopo Zarate.


Si, ma esistono rapporti interpersonali che vanno molto oltre la mera cifra su un contratto. Questi rapporti sono stati completamente ignorati da parte del presidente nei confronti del giocatore da oltre 2 anni. Poi anche Ledesma ha le sue colpe e con lui D'Ippolito.
Se Ledesma firmerà, meglio per la Lazio che si ritrova un centrocampista affidabile, se non firmerà pazienza, sarà una delle tante occasioni perse per i meschini capricci personali del presidente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #681 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:29:34 »
Rivendere a 18 volte il prezzo d'acquisto (peraltro in buona parte ammortato) è roba che manco un esportatore cinese. Col metro cragnottiano, è un'operazione da urlo, c'è poco da tirare fuori se e ma.

Spero che l'operazione permetta di completare la squadra, al momento incompleta.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #682 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:29:47 »
diciamo che una cessione a 19 mln a casa mia si festeggia.
il giocatore non voleva rinnovare, ergo ...

è chiaro che adesso la palla passa a tare: se si fa portare a spasso dal sao paulo la vedo dura, come è successo per lugano lo scorso anno.
speriamo di no.
in entrata quindi dovrebbero arrivare un terzino sx, un c.campista e forse una punta grossa.

l'altra cessione sulla quale lavorare sarebbe foggia. vedremo.
nel caso si potrebbero aprire altri scenari. però un conto è che va in grecia, un conto se raggiunge sinisa.

terzo scenario.
se il genoa realizza un'altra cessione onerosa gasp vorrebbe tanto licht.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #683 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:30:52 »
chissa Perez cosa stara' dicendo a bronzetti.
Perez non dice, Perez ascolta. Soprattutto quelo che gli dice bronzetti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #684 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:31:14 »
Zaradona io ti voglio bene, sinceramente.
Però mi pare che sei un po' troppo ottimista. Riparti con gli errori dell'anno scorso? La squadra ad oggi, di partenza , è comunque gia' migliore dell'anno passato. E percHé? Solo perchè è arrivato Bresciano?
Ricordati che ti sei salvato soltanto percHé nelle ultime 10 partite molte mollano e mettoon in folle e quindi hai sfruttato siutuazioni molto vantaggio in termini di motivazioni. Questa è la ragione principale della nostra salvezza.
Floccari è stato l'unico giocatore di livello che abbiamo acquistato e per favore non trasformate Dias nel beckebauer del 2000: ha 31 anni.
Vorrei essere ottimista quanto te, caro Zaradona, ma quest'anno ho il timore che sarà pane e cipolla per tutti, come sempre da 3 anni a questa parte.

Ci riprovo , con altre parole.

Lasciamo stare acquisti , cessioni e catene.

Pensi che partendo da Agosto con Dias Ledesma Floccari e Stendardo e Reja, avremo fatto 46 punti ?

A questi , in campo quest'anno dall'inizio , aggiungici 1 o 2 calciatori che arriveranno dai proventi della cessione Kolarov. Tra gli 1 o 2 non rientra antonelli che , mi allargo un pochino , lo do' per fatto.

1 o2 tra :

Hernanes, ederson , boateng ,carmona,eder (aggiungi chi te piace). 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #685 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:33:45 »
Si, ma esistono rapporti interpersonali che vanno molto oltre la mera cifra su un contratto.

Tipo quando un calciatore del proprio presidente dice che è come un padre ?

Perez non dice, Perez ascolta. Soprattutto quelo che gli dice bronzetti.

Ma se la pja pure nderculo grazie a bronzetti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #686 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:40:21 »
Tipo quando un calciatore del proprio presidente dice che è come un padre ?

Tipo che quando dai un appuntamento, lo rispetti.

Ma se la pja pure nderculo grazie a bronzetti.
Guarda forse ti sfugge il particolare che Perez è appena il presidente del Real Madrid.... dire che se la prende inder solo perchè non ha acquistato Kolarov è notevolmente pretenzioso....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #687 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:41:51 »
neanche io. vedo che riporti le cifre che so io e MM.
Qui invece sta emergendo che oltre i 12-13 non si poteva andare, ma soltanto grazie alla tenacia del kissinger de noantri j'avemo scucito n'antri 6 pippi e tutti a festeggià (e poi a festeggiare cosa? La vendita? Io mi ricordavo che si festeggiano gli acquisti!).

se ti riferisci a me sulla valutazione toppi proprio io ho scritto :
"le prime offerte", mai detto che di più non si poteva,
anche perchè se li abbiamo presi vuol dire che si poteva fare
però leggendo alcuni commenti deduco che alla fine abbiamo
incassato solo quello che già ci offrivano con 30 gg di ritardo , vabbè
Io non ho una buona memoria ma tra quà e di la (mylazionet)
ho letto svariate prsone che dicevano di cederlo anche a 12mil di €

Per quel che concerne gli acquisti io dico : vedremo cosà riuscirà a combinare, anche se credo che chiunque arrivi le critiche al "kissinger (anche se fino ad ora almeno cadaveri sulla coscienza con piani come il Kondor Lotito non credo ne abbia) de noantri non mancheranno
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #688 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:43:06 »
Tipo che quando dai un appuntamento, lo rispetti.
Guarda forse ti sfugge il particolare che Perez è appena il presidente del Real Madrid.... dire che se la prende inder solo perchè non ha acquistato Kolarov è notevolmente pretenzioso....

se lallero. Mo ricominciamo con la scadenza del 31 luglio , poi spostataa  fine agosto , con l'aumento a 3 anni dalla scadenza e via.

Lo so' chi presiede florentino.

So pure che a Madrid  i tifosi sono incazzati perchè il loro presidente per 3 milioni ,(uno che paga cappuccino e cornetto con 3 milioni) si è fatto soffiare un calciatore chiesto dallo specialone.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #689 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:45:17 »
l'obiettivo numero uno è maicon, non scherziamo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #690 : Sabato 24 Luglio 2010, 16:45:36 »
Esatto; però il Campari godiamocelo per bene. Serve anche per ripartire bene meglio.

Rocco (che nome ... sei di Ortona?  ;D)

Macchè. E' il tastierista degli Elio e Le Storie Tese. Bak m'aveva rotto, e volevo rompere col passato forumistico ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #691 : Sabato 24 Luglio 2010, 17:04:25 »
Ci riprovo , con altre parole.

Lasciamo stare acquisti , cessioni e catene.

Pensi che partendo da Agosto con Dias Ledesma Floccari e Stendardo e Reja, avremo fatto 46 punti ?

A questi , in campo quest'anno dall'inizio , aggiungici 1 o 2 calciatori che arriveranno dai proventi della cessione Kolarov. Tra gli 1 o 2 non rientra antonelli che , mi allargo un pochino , lo do' per fatto.

1 o2 tra :

Hernanes, ederson , boateng ,carmona,eder (aggiungi chi te piace).

Se ci metti Pandev era perfetta. Tu come presidente andresti benissimo. Con quell'organico ora stavi come minimo in EL, se non in CL e non sto scherzando. Invece i nomi che citi sono entrati a vari riprese nel corso dell'anno, soltanto per riparare la disperazione di una situazione sempre più compromessa, a partire dal "pentimento" di Willy.
Invece con i martelli, i chiodi e le altre amenità è stata distrutta una squadra e la serenità di un ambiente, privandoli della capacità di godersi le vittorie e di sfruttarle per salire ancora più in alto soltanto per veder trionfare un supposto superego. ù
La reponsabilità di questo non è né mia e né tua.

Quando ai giocatori che dovranno arrivare, visti i precedenti c'è il fondato timore che verrà impiegato molto tempo, troppo tempo per portare a casa un paio di sconosciuti con il fallimento di una trattativa importante, per poi riparare a Gennaio.
Spero vivamente di essere smentito, anche perché ho "paura dei progressi della dieta" che stanno facendo da altre parti. ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #692 : Sabato 24 Luglio 2010, 17:08:41 »
Se ci metti Pandev era perfetta. Tu come presidente andresti benissimo. Con quell'organico ora stavi come minimo in EL, se non in CL e non sto scherzando. Invece i nomi che citi sono entrati a vari riprese nel corso dell'anno, soltanto per riparare la disperazione di una situazione sempre più compromessa, a partire dal "pentimento" di Willy.
Invece con i martelli, i chiodi e le altre amenità è stata distrutta una squadra e la serenità di un ambiente, privandoli della capacità di godersi le vittorie e di sfruttarle per salire ancora più in alto soltanto per veder trionfare un supposto superego. ù
La reponsabilità di questo non è né mia e né tua.



Daccordo su questa parte , meno su quella non quotata , ma la domanda che io ti rivolgo è un altra , per cui aspetto risposta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #693 : Sabato 24 Luglio 2010, 17:23:40 »
se lallero. Mo ricominciamo con la scadenza del 31 luglio , poi spostataa  fine agosto , con l'aumento a 3 anni dalla scadenza e via.

Quello a cui mi riferisco è accaduto addirittura un anno prima, quindi...


So pure che a Madrid  i tifosi sono incazzati perchè il loro presidente per 3 milioni ,(uno che paga cappuccino e cornetto con 3 milioni) si è fatto soffiare un calciatore chiesto dallo specialone.
O si, si,  ne parlano tutti i giornali e i tifosi sono sul piede di guerra, hanno minacciato di non fare più gli abbonamenti..... che scherzi? L'ha nominato Mourino era una priorità assoluta
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

oizaL

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #694 : Sabato 24 Luglio 2010, 17:42:49 »
CALCIO: E' UFFICIALE, KOLAROV E' DEL MANCHESTER CITY VISITE MEDICHE OK PER IL SERBO Manchester, 24 lug. - (Adnkronos) - Aleksandar Kolarov e' ufficialmente un giocatore del Manchester City. Il club inglese lo ha annunciato sul sito ufficiale, spiegando che il difensore serbo, proveniente dalla Lazio, ha ottenuto un permesso di soggiorno in Inghilterra e ha superato le visite mediche. Kolarov, pero', non raggiungera' il resto della squadra a New York. Entusiasta il tecnico dei Citizens, Roberto Mancini: "Ha ottime capacita' offensive, e' veloce e ha un tiro potente e preciso. Inoltre, e' in grado di giocare in diverse posizioni ed e' molto bravo a centrocampo. Lo attende una carriera fantastica a livello internazionale. Non vedo l'ora di lavorare con lui", conclude Mancini. (Red-Spr/Col/Adnkronos) 24-LUG-10 17:32 NNNN 

Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #695 : Sabato 24 Luglio 2010, 17:58:02 »
Rivendere a 18 volte il prezzo d'acquisto (peraltro in buona parte ammortato) è roba che manco un esportatore cinese. Col metro cragnottiano, è un'operazione da urlo, c'è poco da tirare fuori se e ma.

Spero che l'operazione permetta di completare la squadra, al momento incompleta.

sul mio personalissimo cartellino ritengo il topic chiuso.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #696 : Sabato 24 Luglio 2010, 18:01:33 »
ottimo, la cessione migliore dai tempi di Vieri, e superiore a quella di Oddo ...

complimenti al Presidente per la plusvalenza monstre e per aver tentato fino a quando è stato possibile di tiraqre su il prezzo, esattamente come fanno tutti ...

e ari-complimenti perchè finalmente è riuscito a vendere un giocatore che il prossimo anno sarebbe andato in scadenza ... riuscisse anche con Ledesma allora il mercato in uscita sarebbe davvero perfetto ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #697 : Sabato 24 Luglio 2010, 18:04:02 »
e adesso inizia il vero mercato della Lazio.

Daje Presidente.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #698 : Sabato 24 Luglio 2010, 18:10:33 »
un po' mi dispiace e un po' ho il timore (come sempre accade quando un giocatore va via dalla Lazio) che esploda e diventi un giocatore fortissimo.
detto questo, è stata un'ottima mossa di mercato, anche se bisogna riconoscere che lo è stato perchè c'è stato qualcuno che ha pagato quanto chiedeva lotito.
una volta tanto pure a noi..
ora spero, e mi aspetto, che parta la vera campagna di rafforzamento della squadra, dato che i soldi ci sono.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #699 : Sabato 24 Luglio 2010, 18:17:01 »
ottimo, la cessione migliore dai tempi di Vieri, e superiore a quella di Oddo ...

complimenti al Presidente per la plusvalenza monstre e per aver tentato fino a quando è stato possibile di tiraqre su il prezzo, esattamente come fanno tutti ...

e ari-complimenti perchè finalmente è riuscito a vendere un giocatore che il prossimo anno sarebbe andato in scadenza ... riuscisse anche con Ledesma allora il mercato in uscita sarebbe davvero perfetto ...

Questa è una grande operazione di mercato, senza se e senza ma. Su Ledesma ho timore che sia tutta un'altra storia. Ora comunque bisogna mettere a fruttol'ottima mossa compiuta.