Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 68953 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #40 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:46:36 »
de che state a parla''?

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lazio-lotito-kolarov-vicino-al-mancity-tutto-falso/3803779

La notizia del corriere dello sport è circostanziatissima. Bah..

jumpingjackflash


Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #42 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:58:11 »
quindi? dovevamo rinnovare a Kolarov a 2-3 mil. di euro l'anno?

un aumento del 1000%? no, sarebbe bastato molto meno.
magari facendolo prima, quando ti eri accorto del valore del calciatore. ma qui entriamo in storie trite e ritrite su cui ci siamo sgrugnati per mesi.
secondo me i giocatori buoni non li devi vendere. li devi usare come base su cui costruire, con piccoli innesti mirati ogni anno, una squadra più forte. vendi i De Silvestri, i Diakitè, gli Stendardo, i Rozhenal.
non Pandev e Kolarov. o, domani, i Licht o i Radu.
altrimenti il livello rimane quello odierno. scarsetto.


oizaL

Lotito: Kolarov? Niente trattativa. Hernanes? Interessa ciò che migliora squadra
« Risposta #43 : Giovedì 1 Luglio 2010, 11:58:51 »
CALCIO: LAZIO; LOTITO, NESSUNA TRATTATIVA SU KOLAROV (ANSA) - MILANO, 1 LUG - E' stato di poche parole il presidente della Lazio Claudio Lotito, a Milano per l'assemblea della Lega di serie A. Quanto basta per fugare i dubbio sul futuro di Kolarov: ''Non c'e' nessuna trattativa su Kolarov - ha detto Lotito - tutte le notizie in tal senso sono false''. Il numero uno biancoceleste ha smentito quindi il passaggio del giocatore al Manchester City o un interesse del Real Madrid: ''L'interesse deve essere rapportato a proposte concrete. Voi giornalisti siete esperti in chiacchiere. Il Real su Kolarov? Non abbiamo ricevuto offerte''. Infine su Hernanes: ''Siamo interessati a tutto cio' che accresce il potenziale della squadra. Tutti i giocatori importanti li trattiamo''. (ANSA). YN1 01-LUG-10 11:55 NNN 

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #44 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:02:55 »
un aumento del 1000%? no, sarebbe bastato molto meno.
magari facendolo prima, quando ti eri accorto del valore del calciatore. ma qui entriamo in storie trite e ritrite su cui ci siamo sgrugnati per mesi.
secondo me i giocatori buoni non li devi vendere. li devi usare come base su cui costruire, con piccoli innesti mirati ogni anno, una squadra più forte. vendi i De Silvestri, i Diakitè, gli Stendardo, i Rozhenal.
non Pandev e Kolarov. o, domani, i Licht o i Radu.
altrimenti il livello rimane quello odierno. scarsetto.


io non credo proprio, non credo che la Lazio attuale possa essere un punto d'arrivo per gente come Kolarov o Pandev.

gli altri te li stai inventando te, non mi risulta siano in cessione.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #45 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:05:52 »
Ammazza quanto sei pretestuoso!

D pretestuoso direi c'è il giudicare un giocatore da un episodio. Giocatore che, oltretutto, è l'unico della rosa ad esser nel mirino (pare) di big europee.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #46 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:09:57 »
de che state a parla''?

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lazio-lotito-kolarov-vicino-al-mancity-tutto-falso/3803779

La notizia del corriere dello sport è circostanziatissima. Bah..

"Siamo interessati a tutto ciò che può portare all'accrescimento del potenziale della squadra. Trattiamo tutti i giocatori importanti".
Questa non me la dovevate fare leggere. La solita sparata lotitiana (tipo quella "Per comprare non abbiamo bisogno di vendere. Possiamo comprare chiunque")
 Se li trattiamo tutti, perché non ne becchiamo nessuno? Non ci sono dindi? Allora è inutile trattarli....

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #47 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:10:59 »
"Siamo interessati a tutto ciò che può portare all'accrescimento del potenziale della squadra. Trattiamo tutti i giocatori importanti".
Questa non me la dovevate fare leggere. La solita sparata lotitiana (tipo quella "Per comprare non abbiamo bisogno di vendere. Possiamo comprare chiunque")
 Se li trattiamo tutti, perché non ne becchiamo nessuno? Non ci sono dindi? Allora è inutile trattarli....
non avevamio detto che avremmo aspettato il ritiro?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #48 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:16:49 »
Eh sì,

Pandev, addirittura, quest'anno poi è stato un anno fermo mentre l'inter ha fatto il triplete,
pensa che scu**!


Grande.
Rep+ per te.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #49 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:17:24 »
D pretestuoso direi c'è il giudicare un giocatore da un episodio. Giocatore che, oltretutto, è l'unico della rosa ad esser nel mirino (pare) di big europee.

Ho citato due episodi paradigmatici per sottolineare che a mio giudizio Kolarov difetti di concentrazione e abbia ancora limiti in fase di contenimento. Inoltre, ho aggiunto che personalmente non ho gradito il comportamento del giocatore. La mia valutazione, pertanto, è in qualche modo - giusto o sbagliato che sia - argomentata e non basata su un singolo episodio. Detto ciò, direi di fermarci qui, se sei d'accordo: abbiamo espresso le nostre opinioni in modo schietto, e siamo giunti alla conclusione che su questo punto differiscono. Avremo altre occasioni per continuare il confronto! ;D
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #50 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:18:28 »
io non credo proprio, non credo che la Lazio attuale possa essere un punto d'arrivo per gente come Kolarov o Pandev.

e invece il Napoli - no, dico, il Napoli- può essere il punto di arrivo di Hamsik e Lavezzi.

gli altri te li stai inventando te, non mi risulta siano in cessione.

tempo al tempo.

comunque non c'è problema. vennemose Kolarov e Pandev e Ledesma che tanto so' pure stronzi e svogliati e in fondo in fondo pure mezze seghe. che mo' stamo tutti infojati co' Hernanes Boateng Barrera e Bheladji.
poi, tra un par d'anni non vedremo l'ora di vendere pure questi, che saranno diventati stronzi svogliati e mezze seghe.

jumpingjackflash

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #51 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:23:34 »
e invece il Napoli - no, dico, il Napoli- può essere il punto di arrivo di Hamsik e Lavezzi.

tempo al tempo.

comunque non c'è problema. vennemose Kolarov e Pandev e Ledesma che tanto so' pure stronzi e svogliati e in fondo in fondo pure mezze seghe. che mo' stamo tutti infojati co' Hernanes Boateng Barrera e Bheladji.
poi, tra un par d'anni non vedremo l'ora di vendere pure questi, che saranno diventati stronzi svogliati e mezze seghe.
non sei ragionevoli ed i processi alle intenzioni non mi piacciono

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #52 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:26:58 »
non avevamio detto che avremmo aspettato il ritiro?
E' vero, hai perfettamente ragione. Aspettiamo.

Boks XV

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #53 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:28:19 »
non sei ragionevoli ed i processi alle intenzioni non mi piacciono

mi dispiace.
ma mi dispiace di più per la Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #54 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:28:26 »
e invece il Napoli - no, dico, il Napoli- può essere il punto di arrivo di Hamsik e Lavezzi.

tempo al tempo.

comunque non c'è problema. vennemose Kolarov e Pandev e Ledesma che tanto so' pure stronzi e svogliati e in fondo in fondo pure mezze seghe. che mo' stamo tutti infojati co' Hernanes Boateng Barrera e Bheladji.
poi, tra un par d'anni non vedremo l'ora di vendere pure questi, che saranno diventati stronzi svogliati e mezze seghe.

Caro Boks
il tuo ragionamento è condivisibile ma inopportuno, nel senso che espresso sul tema e giocatore sbagliato.
Di questo Kolarov l'unica cosa che mi piace sono i 18 pippi che (pare) stiano arrivando. Credimi.
Sul resto hai ragione. Ad esempio, co sto cat.zo di Ledesma che dobbiamo fare? IO rinnoverei a 1500 (tanto i soldini ce li hai, quando ti pare: vedi Zarate) e così si chiude questa storia. Poi andrei su Hernanes (daglieli cash e buonanotte, tanto lo fai quando ti pare: vedi Zarate) e poi andiamo tutti ad Auronzo e la porchetta la porto io stavolta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #55 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:37:22 »
Benissimo cosi'.
Il giocatore valeva al massimo quella cifra, come avevo previsto. Di piu' non si poteva veramente tirare la corda, bravo Lotito stavolta a chiudere. Ma e' ufficiale?

Iker

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #56 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:38:53 »
Caro Boks
il tuo ragionamento è condivisibile ma inopportuno, nel senso che espresso sul tema e giocatore sbagliato.
Di questo Kolarov l'unica cosa che mi piace sono i 18 pippi che (pare) stiano arrivando. Credimi.
Sul resto hai ragione. Ad esempio, co sto cat.zo di Ledesma che dobbiamo fare? IO rinnoverei a 1500 (tanto i soldini ce li hai, quando ti pare: vedi Zarate) e così si chiude questa storia. Poi andrei su Hernanes (daglieli cash e buonanotte, tanto lo fai quando ti pare: vedi Zarate) e poi andiamo tutti ad Auronzo e la porchetta la porto io stavolta.


Ledesma non rinnoverebbe.


Intanto pare che sia fatta per Bresciano.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #57 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:40:34 »
 Ma e' ufficiale?

No, 
è della truppa  8)
Voglio 11 Scaloni

RobCouto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #58 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:40:52 »
Io la penso più o meno come Boks e ricordo di aver sostenuto, a suo tempo, che il giochino delle plusvalenze non aveva molto senso, per il modo in cui è gestita oggi la Lazio: meglio tenere i buoni, a costi accettabili, per costruire una squadra di livello.

Ma 18 milioni per Kolarov è una proposta non rifiutabile, a mio modo di vedere. Sarei d'accordo con la teoria dell'impoverimento tecnico se la cessione fosse avvenuta a 6 o 7: ma i 18 consentono di coprire abbondantemente la perdita.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #59 : Giovedì 1 Luglio 2010, 12:41:11 »
...daje co 'sti 18, io prendo e investo! (si spera) perchè per Kolarov direi che sono tanti e forse pure soppravvalutati, cmq aspetto l' ufficialità che mi auguro quanto prima!
Su Ledesma farei decidere a Reja, altrimenti a chi offre di più ma non lo porterei in scadenza.

Domanda, ma perchè Maki non liberebbe il posto extra? come letto sopra da qualcuno.
Io mi auguro che con la cessione all' estero del serbo e del nigeriano i posti liberi sono 2 (Hernanes e Barrera!!)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!