Autore Topic: Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni  (Letto 68941 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #200 : Sabato 17 Luglio 2010, 11:11:08 »
il fatto, Bobbe, che l'esperienza passata mi rende molto scettico sulle capacitá di mercato del sig. Lotito
sine pennis volare haud facile est

CiPpi

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #201 : Sabato 17 Luglio 2010, 11:28:59 »

Da LA REPUBBLICA di oggi, sabato 17 luglio.



KOLAROV, LOTITO GIOCA AL RIALZO E IL CITY PERDE LA PAZIENZA (a firma Alberto Abbate)

Boateng dietrofront adesso vuole giocare al Genoa

Floccari promette "Un gol nel derby"



Colpo di scena. Dietrofront di Lotito su Kolarov. Dopo essersi convinto ad accettare i 19 milioni del City, il presidente è tornato sui propri passi. Non vuole trattare sotto i 20-21 milioni e sta facendo spazientire oltremodo gli inglesi. Il City minaccia di andar via: ha subito riavviato i contatti col Tottenham per Bale e col Barcelona per Maxwell. Kolarov, che perderebbe un ingaggio di 3,5 milioni l´anno, è furibondo: se non dovesse andar via, ha fatto sapere a Lotito di voler fare ricorso all´art. 17 a maggio, con una perdita di 18 milioni per la Lazio. Intanto alla Paideia ne sono sicuri: «Lunedì il serbo farà le visite mediche».

---------------------------------------------------

ma per carità !

Da LA GAZZETTA DELLO SPORT di oggi, sabato 17 luglio
...
2) MERCATO. KOLAROV AL CITY, NO DI BOATENG. SI PARLA DI ACQUAFRESCA. OLYMPIACOS SU FOGGIA E SCALONI  (estratto a firma Di Feo-Imparato-Stoppini)


A un passo dalla firma, c’è il caso Boateng: il ghanese ha rifiutato il «parcheggio» alla Lazio, ma ora deve convincere il Genoa (arriva Chico dall’Almeria) a prenderlo fin da subito. Lotito e Preziosi hanno parlato anche di Ledesma e soprattutto di Acquafresca: Reja lo vuole, difficile si concretizzi (il giocatore vuole il Cagliari).

Kolarov andrà al City entro il weekend: il serbo non è atteso nel ritiro della Lazio, che incassa 19 milioni e si butta su Antonelli (3,5 milioni per la metà al Parma, che blocca così Castellini che piaceva al Brescia). L’Olympiacos vuole Foggia, e può prendere anche Scaloni.
...

1 a 1 palla ar centro.

Giornali? ti puoi fidare ad occhi chiusi. ....cosi non li leggi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #202 : Sabato 17 Luglio 2010, 11:30:50 »
il fatto, Bobbe, che l'esperienza passata mi rende molto scettico sulle capacitá di mercato del sig. Lotito

a me invece m´aiuta la memoria; il " giornalista " di respubblica lo seguo da quando " scriveva " su Epolis. Se non sbaglio prendendo il posto ( o lavorando insieme, forse ) a Francesco Tomei.
Io preferivo Tomei, pensa ´n po´    :o    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #203 : Sabato 17 Luglio 2010, 11:32:22 »
Su Kolarov non mi sembra che la stampa abbia le idee chiarissime: quella estera e "nordica" parla di accordo fatto, quella romana di gioco al rialzo e di inglesi sul piede di partenza. Al di là di come andrà a finire (io mi auguro la cessione semplicemente perchè la cifra offerta mi pare più che congrua rispetto al valore reale del giocatore) mi sembra che manchino nei giornali quei cari, vecchi riferimenti fissi, che potevano offrire la "soffiata" attendibile per pubblicare notizie anche d'estate. In società non ci sono gole profonde, pare...

CiPpi

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #204 : Sabato 17 Luglio 2010, 11:39:17 »
Su Kolarov non mi sembra che la stampa abbia le idee chiarissime: ...

senza polemizzare, ma l'importante e' che i lettori le idee le abbiano chiarissime.

i giornali devono vendere, e quindi fare appello ai gusti della propria nicchia, o piacere ai propri 'amici'.

le notizie non vanno lette, ma pensate.  ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #205 : Sabato 17 Luglio 2010, 11:42:07 »
senza polemizzare, ma l'importante e' che i lettori le idee le abbiano chiarissime.

i giornali devono vendere, e quindi fare appello ai gusti della propria nicchia, o piacere ai propri 'amici'.

le notizie non vanno lette, ma pensate;)

" ... è arivato pensace (cit. da L´anno del Signore - 1969 )"    :P

Anche perchè fra noi ed i giornalai, qualcuno che pensa ce dev´esse' , nooo ? ? ?    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #206 : Sabato 17 Luglio 2010, 12:08:44 »
si, ma che volete che pensi? Só dú mesi che Kolarov va venduto, e padrepadrone tira la corda. Speriamo che non se spezzi, sennó se la pijamo nderculo, come dicono ad Orleans e a trigoria.
sine pennis volare haud facile est

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #207 : Sabato 17 Luglio 2010, 12:14:53 »
si, ma che volete che pensi? Só dú mesi che Kolarov va venduto, e padrepadrone tira la corda. Speriamo che non se spezzi, sennó se la pijamo nderculo, come dicono ad Orleans e a trigoria.

se invece riesce a vendere al prezzo che vuole lui sei pronto a rimangiarti tutto ?
Centu´ almeno tu cerca di non fare lo spalatore di trigoria; almeno NON IN ANTICIPO !
Giocando in anticipo spesso ci si prende, ma troppe volte si deve chiedere scusa !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #208 : Sabato 17 Luglio 2010, 12:16:30 »
Reja vuole Acquafresca ?????
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #209 : Sabato 17 Luglio 2010, 12:17:25 »
Reja vuole Acquafresca ?????

con 35°C che vuoi, il brodino?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

paoletto

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #210 : Sabato 17 Luglio 2010, 12:41:36 »
Reja vuole Acquafresca ?????
 :P pare lo voglia a tutti i costi !!!!! :P


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #211 : Sabato 17 Luglio 2010, 12:51:10 »
 :P pare lo voglia a tutti i costi !!!!! :P

" paoletto " abbi il coraggio di autobannarti; almeno per un po´    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #212 : Sabato 17 Luglio 2010, 12:59:48 »
Reja vuole Acquafresca ?????

veramente è Preziosi che vuole appiopparcelo pur di non mandarlo a Casteddu (Cellino riesce a battere Lotito in impopolarità: nun ce se crede!)

Sorcio

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #213 : Sabato 17 Luglio 2010, 13:04:17 »
a me invece m´aiuta la memoria; il " giornalista " di respubblica lo seguo da quando " scriveva " su Epolis. Se non sbaglio prendendo il posto ( o lavorando insieme, forse ) a Francesco Tomei.
Io preferivo Tomei, pensa ´n po´    :o    ;D


Il problema è la testata, mica il giornalista...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #214 : Sabato 17 Luglio 2010, 13:09:48 »
se invece riesce a vendere al prezzo che vuole lui sei pronto a rimangiarti tutto ?
Centu´ almeno tu cerca di non fare lo spalatore di trigoria; almeno NON IN ANTICIPO !
Giocando in anticipo spesso ci si prende, ma troppe volte si deve chiedere scusa !

E de che dovrei chiede scusa, fraté? Delle mie sensazioni, delle mie opinioni? Io esprimo dei timori, non delle certezze.
E continuo a sperare, solo quello posso fá.
sine pennis volare haud facile est

Offline nino™

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +6/-8
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #215 : Sabato 17 Luglio 2010, 13:13:01 »
si, ma che volete che pensi? Só dú mesi che Kolarov va venduto, e padrepadrone tira la corda. Speriamo che non se spezzi, sennó se la pijamo nderculo, come dicono ad Orleans e a trigoria.

Condivido il tuo scetticismo sulle qualità/potenzialità che Lotito esprime in periodo di calcio mercato, però la "freschezza" delle notizie che in questo periodo rimbalzano sui giornali è quanto di più stantio esista al mondo.

Cerchiamo di non farci sobillare/strumentalizzare da quello che è poco più che gossip o peggio dalle manovre di procuratori e intermediari, perchè spesso chi riporta queste indiscrezioni nel migliore dei casi è ingenuo o superficiale, solitamente è maligno o semplicemente ci gode ad affondare il colpo contro chi magari (a torto o ragione) gli sta sul cazzo... per arrivare alla peggiore delle ipotesi ovvero che ci prenda la "stecca".

Comunque, ad ogg,i la Lazio mi pare ferma alla situazione mediocre dello scorso campionato, vedremo che succederà, mi schiero fra i pessimisti/realisti sperando così in un contraccolpo emozionale più potente qualora la situazione cambiasse.

bak

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #216 : Sabato 17 Luglio 2010, 13:15:40 »
E de che dovrei chiede scusa, fraté? Delle mie sensazioni, delle mie opinioni? Io esprimo dei timori, non delle certezze.
E continuo a sperare, solo quello posso fá.

che poi non le conoscessimo dall'anno scorso le valutazioni di Lotito, chiodi martelli e scarpini acclusi

TD

Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #217 : Sabato 17 Luglio 2010, 13:59:16 »
Non c'è nessun bisogno di andare dietro al gossip di mercato per farsi un'idea delle possibilità del presidente le conosciamo bene, sono anni che opera in un certo modo. Semmai s'illude chi spera in qualche coup de theatre. Sarebbe ora di aprire gli occhi, in questo senso, anche perché la promessa della Lazio di vertice è ormai scaduta da tempo (doveva essere al quarto anno? Manco mi ricordo più).
E' Lotito che deve cambiare questo stato di cose, costruendo una buona squadra (manco gli si chiedesse di farne una grande).
Per la fiducia in bianco c'è stato tempo e modo in passato, quando eravamo davanti a tutti con quattro spicci spesi bene. Adesso siamo in coda al plotone, serve un salto di qualità, non trattative-stillicidio e infinite, inutili chiacchiere. Non basterà Reja per tornare in Europa...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #218 : Sabato 17 Luglio 2010, 14:25:51 »
Ma poi , il city che e' una potenza economica , dovrebbe acquistare tipo cragontti con vieri , in quattro e quattr'otto  , ma non lo fa.

La juve cerca dzeko da 12 anni , però ancora nulla.

Il Napoli ha preso cavani , ma della trattativa non se ne e' accorto nessuno.

Ma avete trovato notizie concrete poi confermate dai fatti ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni
« Risposta #219 : Sabato 17 Luglio 2010, 14:33:15 »
Non c'è nessun bisogno di andare dietro al gossip di mercato per farsi un'idea delle possibilità del presidente le conosciamo bene, sono anni che opera in un certo modo. Semmai s'illude chi spera in qualche coup de theatre. Sarebbe ora di aprire gli occhi, in questo senso, anche perché la promessa della Lazio di vertice è ormai scaduta da tempo (doveva essere al quarto anno? Manco mi ricordo più).
E' Lotito che deve cambiare questo stato di cose, costruendo una buona squadra (manco gli si chiedesse di farne una grande).
Per la fiducia in bianco c'è stato tempo e modo in passato, quando eravamo davanti a tutti con quattro spicci spesi bene. Adesso siamo in coda al plotone, serve un salto di qualità, non trattative-stillicidio e infinite, inutili chiacchiere. Non basterà Reja per tornare in Europa...
100%

Siamo al 17 luglio. Abbiamo in ritiro 2 stranieri i cui contratti non sono stati depositati, il presunto perno della squadra (Ledesma) che non si sa se va o resta e come resta, Kolarov idem, dissidenti che scendono dal pullman e minacciano cause, giocatori che rifiutano di veire e altri che rifiutano di andare... Si può dire che la rosa definitiva è ancora un'incognita?