Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72111 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #700 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:12:04 »
Non stiamo a credere alla panzanata delle commissioni, è la stronzata che la società ci deve raccontare x giustificare il non acquisto.
Solita figura, detto ciò FORZA LAZIO !!!!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #701 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:13:40 »
abbiamo tesserato perea.
fonte lega calcio.

mi sa che finisce tutto qui.
Domanda: il tesseramento è un atto irreversibile? L'aver tesserato Perea rende a questo punto impossibile l'ingaggio di un altro extracomunitario nella corrente stagione sportiva?
In caso di risposta affermativa alla mia domanda dobbiamo attivarci per annullare questo dissennato e improvvido atto e lasciare margini per una positiva conclusione in extremis della trattativa con il galatasaray.
Sarei pronto, alla bisogna, a mettere in pericolo il continuum spazio-temporale pur di tornare indietro nel tempo, nullificare l'atto e regalare a tifosi, forumisti e tifosi-forumisti almeno altre 4 ore e mezza per coltivare la speranza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #702 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:14:14 »
Non stiamo a credere alla panzanata delle commissioni, è la stronzata che la società ci deve raccontare x giustificare il non acquisto.
Solita figura, detto ciò FORZA LAZIO !!!!!

La societa' non ci ha raccontato nulla. Ci ha detto chiaramente che non sarebbe arrivato nessun turco.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #703 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:17:33 »
La societa' non ci ha raccontato nulla. Ci ha detto chiaramente che non sarebbe arrivato nessun turco.

Russò mo ridendo e scherzando ma seriamente c'è qualcuno che appoggia questo fatto, cioè che Yilmaz non è stato mai trattato dalla Lazio?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #704 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:20:16 »
La societa' non ci ha raccontato nulla. Ci ha detto chiaramente che non sarebbe arrivato nessun turco.

La società è stata coerente.
Ha detto che non c'era nessuna offerta, che non è stato mai trattato e infatti non è arrivato.
Che je vuoi dì?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #705 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:23:00 »
Russò mo ridendo e scherzando ma seriamente c'è qualcuno che appoggia questo fatto, cioè che Yilmaz non è stato mai trattato dalla Lazio?

te l'ho detto come e' stato trattato. Come sempre fa Lotito quando non c'ha un soldo: offre la meta' di quello che gli si chiede e vede come evolve. Non potevate credere davvero che sarebbe arrivato su...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #706 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:25:20 »
Russò mo ridendo e scherzando ma seriamente c'è qualcuno che appoggia questo fatto, cioè che Yilmaz non è stato mai trattato dalla Lazio?

io continuo a non capire perchè per te ed altri, l'averlo trattato è un'aggravante.
ma che ve ne frega? a noi deve interessare chi prendiamo alla fine. se restiamo così (o peggio senza kozak) è giusto incazzarsi, ma chi ha trattato o meno che importanza ha?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #707 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:28:27 »
La società lo ha trattato poi può dire quello che vuole. Stanotte stavano discutendo tra 14 e 1 non scherziamo. Yilmaz da 2,1 ha chiesto quasi 3 più sono spuntati fuori ste commissioni. Ma col Gala era fatta e il nervosismo di Lotito era dovuto al fatto che - secondo lui  - per colpa dei giornalisti ecc si è alzato il prezzo. Poi che dirvi, io mi limito a riportarvi quello che mi hanno detto e la fonte è sicura, tanto che anche stanotte mi aveva parlato di Floccari, di Quagliarella e di vertiginosi scambi tra attaccanti. Quello che non capisco è perché è saltato l'ultimo summit - era previsto per le 18 - con il trasferimento di Perea. Proprio stanotte discutevo con un altro utente su quella che era una mia paura ovvero che Lotito si potesse intestardire facendo saltare l'affare....

Eagle70

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #708 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:28:43 »
riprendo un post su ln:
pare che a LSr abbiano detto che perea si puo' girare in prestito.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #709 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:29:45 »
io continuo a non capire perchè per te ed altri, l'averlo trattato è un'aggravante.
ma che ve ne frega? a noi deve interessare chi prendiamo alla fine. se restiamo così (o peggio senza kozak) è giusto incazzarsi, ma chi ha trattato o meno che importanza ha?

Fermati drenai ma chi ha mai detto che è un aggravante?

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #710 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:31:13 »
e indirettamente l'offerta è stata confermata dal Presidente del Gala che ha detto, appunto, che due milioni non facevano la differenza (anche se poi sempre 15 e non 13 avrebbe voluto). Io sarò stupido ma ci ho creduto e sperato e vedremo adesso che succederà con Quagliarella/ Sow o un nome a sorpresa dall'Olanda

Brocchi 63

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #711 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:32:53 »
Intanto Borini è andato al Sunderland.
Lo sapevate veh ?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #712 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:33:14 »
La cosa strana e' che il teatrino stavolta non lo hanno portato avanti fino alle 23. Non glielo hanno detto che non chiude piu alle 19?

Mo che fanno per altre 4 ore e mezza? Si inventeranno di trattare Quagliarella?  O0

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #713 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:35:57 »
n'ce se crede,  un topic de 36 pagine de gente che discute e se scanna  per ylmaz :o :o 
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Boks XV

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #714 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:38:17 »
Yilmaz non è mai stato un nostro obbiettivo (semicit.)

dai che ce so' ancora cinque ore per gli effetti speciali.  :D
mi dispiace solo per quei tantissimi laziali dal cuore tenero che ancora hanno fiducia nell'otre colmo di boria e si ritrovano poi colmi di delusione.
su su, coppa Italia. è la nostra dimensione e per quella siamo abbastanza attrezzati.  :)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #715 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:42:40 »
Non ho parole, non ho parole......c'è la chiara volontà a non fare il salto di qualità.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #716 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:43:14 »
Fermati drenai ma chi ha mai detto che è un aggravante?

tutti quelli che adesso si sentono "presi in giro", perchè si starebbero "inventando scuse".
a me delle scuse non me ne frega niente.

io voglio un attacco migliore di quello dell'anno scorso, possibilmente con un giocatore prolifico che mi permetta di scendere in campo quando manca klose sperando in qualcosa di piu dello 0-0. ed è per quello che eventualmente mi incazzo.
che prima abbiano trattato senza successo yilmaz, o messi a me cambia poco. quello che importa è se alla fine un giocatore che serve lo prendiamo oppure no.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #717 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:49:10 »
con un po' di calma adesso inizio a pensare che la Lazio ha fatto bene a mandare a fanculo quell'arrivista di Yilmaz e quell'altro strozzino del procuratore.
Ma l'ha fatto troppo tardi e questa è la cosa peggiore che potesse fare.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #718 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:50:12 »
io voglio un attacco migliore di quello dell'anno scorso, possibilmente con un giocatore prolifico che mi permetta di scendere in campo

Mi fermerei qui.
Perché con Klose, Floccari, Perea e Keita sarebbe di un'impudenza inaudita già il solo presentarsi di fronte agli abbonati.

1988-'89.
Ruben Sosa, Dezotti, Rizzolo.

Siamo su quei livelli.

Mancano 4 ore e 10 minuti.
 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #719 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:52:11 »
tutti quelli che adesso si sentono "presi in giro", perchè si starebbero "inventando scuse".
a me delle scuse non me ne frega niente.

io voglio un attacco migliore di quello dell'anno scorso, possibilmente con un giocatore prolifico che mi permetta di scendere in campo quando manca klose sperando in qualcosa di piu dello 0-0. ed è per quello che eventualmente mi incazzo.
che prima abbiano trattato senza successo yilmaz, o messi a me cambia poco. quello che importa è se alla fine un giocatore che serve lo prendiamo oppure no.

Io non mi sento preso in giro, delle scuse possibili o probabili di lotito a me frega ben poco, anche perchè dopo averle viste di tutti i colori francamente sarebbe assurdo credere ad una parola, che sia di lotito o tare, certo un po mi sorprende che alcuni utenti in altri forum anche ben conosciuti qui ci sia chi davvero crede che la trattativa Yilmaz sia tutta un invenzione dei giornalisti per spaccare i tifosi e favorire i romanisti.