Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72181 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #640 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:59:20 »
sono stufo di questi giorni-della-scadenza col fiato sospeso. Sfanculerei Lotito pure se si presentasse con Ibrahimovic e Thiago Silva... prima d'insalivarlo tutto a sleccazzate, naturalmente

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #641 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:07:37 »
se stasera arriva yilmaz il mercato è da 8.
se arriva gilardino o quagliarella è da 6.
se resta kozak è da 4.

poi sei arrivassro yilmaz e quagliarella e partisse floccari sarebbe da 10.
come se partisse kozak e arrivasse perea sarebbe da 0.

allo 0 e al 10 non credo... sono tra il 6 l'8.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #642 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:09:45 »
Dopo ci provo non sia mai prendono anche me, so moralizzato. :D

in caso te ce porto in auto; aggratiseeee   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #643 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:11:30 »
no, Pizzeman... se arriva Ylmaz è ottimo, ma se arrivasse Gila o Quaglia andrebbe bene, il buco sarebbe tappato. Restasse Kozak non sarebbe da zero, ma bisognerebbe che Kozak si potesse giocare le sue carte. C'è anche una quinta via: nessuno di questi quattro. Forse non sarebbe da zero, tanto varrebbe sospendere il giudizio nella speranza che Perea sia un incrocio tra Mario Kempes e Hans Krankl...

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #644 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:20:12 »
sono stufo di questi giorni-della-scadenza col fiato sospeso. Sfanculerei Lotito pure se si presentasse con Ibrahimovic e Thiago Silva... prima d'insalivarlo tutto a sleccazzate, naturalmente
con tiago silva ed ibra avremmo risolto il problema del centrale e del centravanti :D :D :D ma ciò non se possible(francese maccheronico)
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #645 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:31:32 »
Su un sito turco (tradotto da google, "Burak" lo traduce come "John"):
http://www.fanatik.com.tr/aysal-bugun-aciklayacagiz_3_Detail_32_332878.htm

"Burak Yilmaz e altri giocatori nel futuro, fino agli interessi di Galatasaray è molto importante. Per quanto era chiaro che John non metterà. Il Lazio è una gravissima (lo tradurrei con "serissima") proposta sul tavolo per mettere ciò che è importante. Lazio non è un'offerta accettabile finora. Lazio è una proposta seria si vuole andare, e se John mette la questione sul serio allora si può parlare con il club italiano.
In breve, John, va da Lazio anche voluto andare all'ultimo giorno del trasferimento, lo stesso di Arda Turan. Burak, anche se ho voluto mantenere il più non posso fermarlo se devi giocare in un club a un altro. L'accento sulla preferenza del giocatore, io sono il presidente. Galatasaray 2 (milioni) € si potranno poi fare né ricchi né poveri. E 'importante che la decisione e il futuro dei giovani calciatori."

In pratica si passa al palla al giocatore.

Più avanti:

"Club italiano, ha inviato un rappresentante per trasferire Burak Antonini messo da parte a Istanbul.
Burak Yilmaz torna ora alla storia del serpente-Lazio flirtare avvicinato verso la fine. Vuole unire il personale ha insistito che il rappresentante della nazionale italiana fa base a Istanbul e ora si aspetta di ricevere il risultato finale. Tanto che nel Lazio, il rappresentante Antonini, in attesa di due giorni a Istanbul dal Burak, che ha offerto € 2,3 milioni, con un segnale positivo e gli amministratori giallo e rosso si fece da parte Lazio Club si incontrerà oggi con il passato. Antonini, con la stella giocatore di tornare a Roma, a fare i conti."
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #646 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:38:00 »
- Se hai venduto kozak e rozzi evidentemente non hai in mano solo il cerino.
- non arriverà nessun difensore, quindi puoi già iniziare a lamentarti del mercato fallimentare.

Intendiamoci: se rimaniamo con Klose-Floccari-Perea-Keita le guido io le truppe cammellate verso villa san sebastiano.

dai, il mercato dei disoccupati senza squadra non chiude mica oggi  ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #647 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:39:20 »
dai, il mercato dei disoccupati senza squadra non chiude mica oggi  ;D

Un altro Vignaroli è possibile!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #648 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:46:29 »
Male male ritorna Rocchi!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #649 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:49:20 »
Certo che ce l'hai, anche se mi pare che fai benissimo anche senza.
Ma io sono sicuro che se avessimo preso due difensori seri tu ti saresti comunque stracciato le vesti (con maggiore ragione) per l'attaccante. Perché sarai d'accordo con me che un grande attaccante ci serve, no?
Quindi ricapitolando: dovevamo prendere un grande attaccante, ma "l'assoluta priorità era il difensore (insieme ai centrocampisti)". Tre reparti su tre da rinforzare, dove per rinforzo immagino tu intenda gente da Biglia e Felipe Anderson (leggi 6-7 milioni) in su. Sbaglio qualcosa?
Se sbaglio, correggimi. Se non sbaglio permettimi: che perdi tempo a fare commentando campagne acquisti che secondo i tuoi parametri cragnottiani saranno sempre e comunque insufficienti? Io stasera andrò a Fiumicino a prendere Yilmaz o a Villa San Sebastiano a insultare Lotito: per me queste ultime 10 ore di mercato faranno tutta la differenza del mondo, rischiano di orientare pesantemente l'intera stagione. Per questo sto attaccato a tv, radio e internet per capire se sto cazzo di turco arriva o no. Se pensassi che comunque è uno sputo in un oceano di irrimediabile mediocrità starei serenamente occupandomi di altro...
Come ho scritto che per me, il giudizio tecnico, sulla stagione scorsa, riguardo la rosa dei calciatori, era scollegato all'esito della finale di coppa Italia, la stessa cosa ripeto per questa sorta di campagna acquisti (sulla quale non ho mai postato un solo messaggio sul topic dedicato, proprio per non perdere tempo inutilmente).
Per me Yilmaz, se arriverà come spero, è un ottimo acquisto per tanti motivi, ma tecnicamente risolve solo alcuni degli annosi problemi della Lazio.
Perchè per "innescare" Yilmaz devi avere una squadra che lo supporta.
E che quella dell'attaccante non fosse, a mio avviso, la principale priorità, lo ripeto da mesi. Quando non avevo ancora visto le recenti partite con la Juventus.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #650 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:02:35 »
ah mo' ho capito..

loro ci ridanno antonini noi il ds turco.. scambio di ostaggi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #651 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:17:04 »
Occhio che l'affare rischia di saltare come fu per F.A, c'è poco tempo per sistemare tutti i dettagli, occhio, io l'ho detto.

ThomasDoll

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #652 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:18:40 »
Ormai sò le due passate...
Speriamo Perea sia buono.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #653 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:20:55 »
Occhio che l'affare rischia di saltare come fu per F.A, c'è poco tempo per sistemare tutti i dettagli, occhio, io l'ho detto.

Grandissimo, non ti sfugge nulla! Se non ci fossi tu...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #654 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:23:06 »
Occhio che l'affare rischia di saltare come fu per F.A, c'è poco tempo per sistemare tutti i dettagli, occhio, io l'ho detto.

Si salvi chi può!
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #655 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:28:13 »
Occhio che l'affare rischia di saltare come fu per F.A, c'è poco tempo per sistemare tutti i dettagli, occhio, io l'ho detto.

adesso che c'hai avvertito abbiamo molte possibilità in più..   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #656 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:38:08 »
Occhio che l'affare rischia di saltare come fu per F.A, c'è poco tempo per sistemare tutti i dettagli, occhio, io l'ho detto.

Troppe cose hai detto.
O, meglio, L'AVEVI DETTE.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Idea Yilmaz
« Risposta #657 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:41:14 »
Troppe cose hai detto.
O, meglio, L'AVEVI DETTE.
ricordati, che devi morire! RICORDATI!!!! CHE DEVI MORIRE!!!    O0

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #658 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:41:37 »
boni.. sssshhhh....
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #659 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:45:31 »
boni.. sssshhhh....

Tu lo sai che se non arriva avremo bisogno di un capro espiatorio, sì?  ;)