Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72260 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #580 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:42:01 »
ancora che un presidente della Lazio non possa avere facoltà decisionale ESATTAMENTE COME GLI ALTRI PRESIDENTI?
E basta!
Bisogna vedere rispetto agli altri presidenti, quanto Lotito capisce di calcio, tanto da poter affermare una cosa del genere.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #581 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:44:12 »
non ho capito.  o tu non hai capito quello che ho scritto.
provo a dividere il post aggiungendo il grassetto:
Non ci siamo capiti.
Tu dici che le partite da vincere le abbiamo vinte.
Io dico che è grave come abbiamo perso quelle che eravamo destinati a perdere.
Il gestore manco l'ho nominato, lo hai fatto tu. L'ossessione di pensare a Lotito non è certo materiale mio, sarà mica il tuo?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #582 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:55:19 »
Bene, parliamo di calcio.
La squadra titolare è la stessa del 2011-12.

dopo due qualificazioni europee e un trofeo forse si é pensato:  ''Squadra che vince non si tocca''.   :D   Hai visto invece che chi non raggiunge i traguardi è costretto a ricominciare sempre da capo? Basta guardare i difettosi.


In attacco hai una star internazionale ormai prossima alla pensione e un paio di giocatori mediocri, gli stessi dal 2011-12.

ma stiamo trattando Ylmaz. Anzi, lo trattiamo ogni anno..  ;D

Sono stati affrontati nel merito - dalla società nel mercato, non da me o da te - questi problemi?
A quanto pare non molto, visto che si è insistito finora in scommesse

scusa, ma perchè per te siamo vecchi e dobbiamo svecchiare e poi quando si svecchia la rosa parli di scommesse improbabili?
Pensi sia legato ad una tua ossessione nei confronti del presidente?   8)


puntualmente perse (Ciani, par excellence)

Ciani ha fatto in tempo a segnare col Siena e consentirci di vincere questa:   :timcup
ma tu riprova, sarai più fortunato la prossima volta.

mentre l'11 titolare rimane intaccato perché, di fatto, non è arrivato nessuno negli ultimi tre anni che abbia seriamente messo in discussione gli equilibri pregressi.

Beh, poche settimane fa abbiamo preso un nazionale argentino.
E' oggettivo che vivi un incubo simile a quello con cui convive Plastino.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #583 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:57:38 »
Forse qualcuno non capisce la differenza tra le partite che ci sta perdere e quelle che siamo destinati a perdere.

Le seconde NON ESISTONO, altrimenti non ha neanche senso giocare (e tifare)

Pomata

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #584 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:59:05 »
Robylè, stai discutendo con gente che vuole una Lazio da scudetto e non si rassegna a dover passare dei momenti mediocri in cui puntiamo a una serie B europea.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #585 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:02:50 »
Robylè, stai discutendo con gente che vuole una Lazio da scudetto e non si rassegna a dover passare dei momenti mediocri in cui puntiamo a una serie B europea.
Ma perché tu sei rassegnato alla mediocrità e alla B?
Guarda che a Sassuolo ADESSO, stanno dicendo esattamente la stessa cosa, ma non di loro, della LAZIO, a Sassuolo!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #586 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:07:28 »
Bisogna vedere rispetto agli altri presidenti, quanto Lotito capisce di calcio, tanto da poter affermare una cosa del genere.....

E vediamolo allora, non credo proprio se ne intenda meno della media degli altri presidenti.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #587 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:09:32 »
Ma perché tu sei rassegnato alla mediocrità e alla B?
Guarda che a Sassuolo ADESSO, stanno dicendo esattamente la stessa cosa, ma non di loro, della LAZIO, a Sassuolo!

a Sassuolo ne masticano poco di calcio. Non sanno neanche che Fiorentina e Udinese hanno fatto i preliminari di E.L. mentre noi siamo andati direttamente alla fase a gironi.   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #588 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:12:15 »
E vediamolo allora, non credo proprio se ne intenda meno della media degli altri presidenti.

La competenza e il ruolo del presidente non implicano necessariamente che si intenda di "calcio".
Capire se Novaretti può integrarsi con Dias è questione di competenza del tecnico. Capire se vale la pena impegnarsi per acquisire Novaretti è questione di competenza del Presidente. Sembra lo stesso problema ma non lo è.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #589 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:16:00 »
La competenza e il ruolo del presidente non implicano necessariamente che si intenda di "calcio".
Capire se Novaretti può integrarsi con Dias è questione di competenza del tecnico. Capire se vale la pena impegnarsi per acquisire Novaretti è questione di competenza del Presidente. Sembra lo stesso problema ma non lo è.

Novaretti è arrivato adesso. Ti suggerisco (se proprio non vuoi dare retta a Roberto Mancini che se ne intende più di te) di attendere almeno la fine dell'Estate.   :)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #590 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:18:04 »
E vediamolo allora, non credo proprio se ne intenda meno della media degli altri presidenti.
Ed infatti, delegano a Direttori che se poi non portano i risultati, licenziano.
Di certo neppure de Laurentis e Preziosi  hanno mai detto "Quando vedo una squadra all'opera, capisco subito  quali possano essere le sue esigenze ed ho già  delle idee...". questa dichiarazione è il cartello della vanità, presunzione e magalomania di Lotito

a Sassuolo ne masticano poco di calcio. Non sanno neanche che Fiorentina e Udinese hanno fatto i preliminari di E.L. mentre noi siamo andati direttamente alla fase a gironi.   8)
E certo, se lo dici tu.

Novaretti è arrivato adesso. Ti suggerisco (se proprio non vuoi dare retta a Roberto Mancini che se ne intende più di te) di attendere almeno la fine dell'Estate.   :)
Libero di credere a qualsiasi cosa, ma non ti bastano i gol di Muriel e wcnic? Chi altro ci deve segnare con Novaretti a fare la bella statuina?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #591 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:29:35 »
Ed infatti, delegano a Direttori che se poi non portano i risultati, licenziano.

la stessa cosa fa Lotito. Tare è l'unico non licenziato, ad oggi, in quanto ha portato risultati.
Più di un Branca, per dire. Ancora al suo posto peraltro..   :o

Di certo neppure de Laurentis e Preziosi  hanno mai detto "Quando vedo una squadra all'opera, capisco subito  quali possano essere le sue esigenze ed ho già  delle idee...".

Quelle sono parole.
Lotito ha anche detto che non si occupa della sfera tecnica, non essendo un tecnico. Non è che si possono scegliere le parole di Lotito tra quelle che fanno comodo eh?


Libero di credere a qualsiasi cosa, ma non ti bastano i gol di Muriel e wcnic? Chi altro ci deve segnare con Novaretti a fare la bella statuina?

Due gol presi in Agosto non mi bastano per bocciare un giocatore.
Tu e F_Mark lo avete fatto solo perchè vi sta sul caz.zo Lotito, mi pare evidente.   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #592 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:37:21 »

Tu e F_Mark lo avete fatto solo perchè vi sta sul caz.zo Lotito, mi pare evidente.   :D

Ma guarda, non è che i vari De Laurentiis, Zamparini o Moratti ispirini particolare simpatia.
La questione personale appassiona soltanto te.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Anselazio

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #593 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:40:21 »
Comunque dopo il silenzio di ieri (di riflessione a mio parere) stasera probabilmente avremo una risposta dal gala... Burak lo danno per nervoso assai viste le notizie sulla litigatona tra Yilmaz e snejider.
Sulla vicenda non mi pronuncio perché si sa davvero poco sia sulle reali condizioni della trattativa che sulle concrete possibilitá economiche della Lazio. Non mi é piaciuta l'intervista di ieri a cui avrei preferito il silenzio o un no comment, ma sono sicuro che la societá e il tecnico sanno bene che questa rosa ha bisogno di una punta di livello.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #594 : Domenica 1 Settembre 2013, 16:46:10 »
la stessa cosa fa Lotito. Tare è l'unico non licenziato, ad oggi, in quanto ha portato risultati.
Più di un Branca, per dire. Ancora al suo posto peraltro..   :o

Branca? quello del triplete? Dei 4 scudetti consecutivi? Non ha portato risultati, Branca?
Be si, effettivamente.

Quelle sono parole.
Lotito ha anche detto che non si occupa della sfera tecnica, non essendo un tecnico. Non è che si possono scegliere le parole di Lotito tra quelle che fanno comodo eh?
Ma scegliamo quelle che fanno più comodo a te allora. Ma vabbè.

Due gol presi in Agosto non mi bastano per bocciare un giocatore.
Tu e F_Mark lo avete fatto solo perchè vi sta sul caz.zo Lotito, mi pare evidente.   :D
Ancora?
Ma non riesci ad uscire da questo schema?
Non ci sta sul chiccherone nessuno, vorremmo una Lazio affidabile, divertente e vincente.
8 gol in 15 giorni non sono il nostro standard di gradimento
Se lo è tuo, libero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #595 : Domenica 1 Settembre 2013, 17:22:20 »
Ma perché tu sei rassegnato alla mediocrità e alla B?
Guarda che a Sassuolo ADESSO, stanno dicendo esattamente la stessa cosa, ma non di loro, della LAZIO, a Sassuolo!

Io sono coerente e aspiro a quello che posso, è evidente che vivi male una Lazio da EL.

Non è più ricco chi possiede molto, ma chi meno necessita (cit)


Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #596 : Domenica 1 Settembre 2013, 17:47:39 »
Branca? quello del triplete? Dei 4 scudetti consecutivi? Non ha portato risultati, Branca?
OT
passi per il triplete, ma i quattro scudetti...
lo stesso ragionamento dovresti farlo per pradè allora che ha portato la roma in champions' per quattro anni.
branca e l'inter sono i veri miracolati da calciopoli.
EOT

tare fa quello che può con i mezzi che ha. e lo fa bene.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #597 : Domenica 1 Settembre 2013, 18:54:23 »
Branca? quello del triplete? Dei 4 scudetti consecutivi? Non ha portato risultati, Branca?
Be si, effettivamente.

Un miliardo di euro per vincere grazie a Calciopoli, che sparigliò le carte a favore di inter e rioma. Per poi riscomparire appena la Juve si è rimessa in sesto, lasciando anche uno scudetto al Milan.
Credo che Branca sia il peggiore in assoluto, effettivamente.

OT
lo stesso ragionamento dovresti farlo per pradè allora che ha portato la roma in champions' per quattro anni.
branca e l'inter sono i veri miracolati da calciopoli.
EOT

leggo solo ora. Non posso che quotare.   ;)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #598 : Domenica 1 Settembre 2013, 18:56:57 »
"Intanto dobbiamo portare Perea a Roma, perché è un calciatore che abbiamo pagato. Poi vedremo se sarà all’altezza. Inoltre quest’anno siamo la squadra che ha speso di più sul mercato, visto che abbiamo acquisito 8 giocatori senza venderne alcuno; noi facciamo il nostro percorso con la nostra mentalità e qualcuno tenta di creare delle aspettative che non ci sono. "

Cosa voleva dire Lotito?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #599 : Domenica 1 Settembre 2013, 18:58:31 »
Io sono coerente e aspiro a quello che posso, è evidente che vivi male una Lazio da EL.


Lasciale stare ste cose, non te lo far ripetere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"