Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72249 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #560 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:19:35 »
La mia affermazione è tanto scontata quanto pertinente, mi scuserai caro ML che ti saluto ed abbraccio al ritorno delle ferie.
Il punto è che il nostro ha ben strette in mano le redini di tutto quanto succede in casa Lazio, nel bene e nel male: questo è notorio e pacifico. Attribuirgli scarse competenze calcistiche non integra nessuna lesa maestà e neanche una ipotesi di diffamazione, penalmente rilevante. Accadrebbe lo stesso se ci fossi io o anche tu alla presidenza. Del resto, chi lavora nel calcio da anni, nel settore tecnico, è maggiormente qualificato di quanto può essere anche il più appassionato dei presidenti che essendo un imprenditore ha soltanto il compito - decisivo - di far lavorare armonicamente le risorse umane e materiali a sua disposizione, ma non di sostituirsi ad esse. Quando accade questo i risultati si vedono, per lo più mediocri di solito: e questo accade anche ai piani più alti del calcio di oggi (e di ieri).

Dicevo armonicamente secondo un preciso progetto in mente e quello di quest'anno è soprattutto il ringiovanimento della rosa, con una serie di ragazzi della III C innestati in una rosa ancora presidiata nei punti più nevralgici dai senatori della vecchia e gloriosa guardia. In queste condizioni - anche con un Yilmaz in più - difficile, molto difficile mirare in alto. Prendere quattro gol con la Juventus può anche accadere, ma non certo per una squadra che mira alla Champions league. Stay hungry, stay low, quest'anno.

Si rinnova la domanda di sempre. Il nostro da grande cosa vuole fare? Se deve essere l'unica fonte di ispirazione di una società e/o di una tifoseria, la Coppa Italia è un abbaglio

Lesa maestà, diffamazione...
Solito copione: c'è chi cerca di parlare di calcio, e chi parla di Lotito.
Solita conclusione: buon proseguimento.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #561 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:26:17 »
Lesa maestà, diffamazione...
Solito copione: c'è chi cerca di parlare di calcio, e chi parla di Lotito.
Solita conclusione: buon proseguimento.

Bene, parliamo di calcio.
La squadra titolare è la stessa del 2011-12. I due centrali difensivi sono gli stessi dal gennaio 2010. In attacco hai una star internazionale ormai prossima alla pensione e un paio di giocatori mediocri, gli stessi dal 2011-12.

Sono stati affrontati nel merito - dalla società nel mercato, non da me o da te - questi problemi?
A quanto pare non molto, visto che si è insistito finora in scommesse, molte delle quali improbabili e puntualmente perse (Ciani, par excellence), mentre l'11 titolare rimane intaccato perché, di fatto, non è arrivato nessuno negli ultimi tre anni che abbia seriamente messo in discussione gli equilibri pregressi.

Attendo una tua serena valutazione su queste mie pregiudiziali e pregiudizievoli considerazioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #562 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:38:31 »
Abbiamo perso contro una delle squadre piú forti d'europa, prendete aria e ossiggenate la capocchia...siamo da EL.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #563 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:47:28 »
Attendo una tua serena valutazione su queste mie pregiudiziali e pregiudizievoli considerazioni.

No, mi dispiace. Io quest'anno seleziono gli utenti con cui discutere. Sono qui sopra perché mi piace confrontarmi con quei 10-15 che stimo da sempre, non per rintuzzare coi tifosi delle proprie "idee".

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #564 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:48:36 »
Abbiamo perso contro una delle squadre piú forti d'europa, prendete aria e ossiggenate la capocchia...siamo da EL.


dopo aver preso aria e ossiggenato la capocchia con l'aria dei 2000 metri, ti segnalo che 8 schiaffi in meno di 10 giorni con una delle più grandi di Europa, ma che lo scorso anno eliminavi (con la stessa squadra peraltro) dalla Coppitalia, dovrebbero indurre a una seria riflessione e a rimodulare i tuoi ottimistici pronostici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #565 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:50:45 »
No, mi dispiace. Io quest'anno seleziono gli utenti con cui discutere. Sono qui sopra perché mi piace confrontarmi con quei 10-15 che stimo da sempre, non per rintuzzare coi tifosi delle proprie "idee".

Sei libero di fare quel che vuoi e mi sei pure simpatico, ma ti ho sotto posto dati dai quali ti sei accuratamente tenuto alla larga. Anche su questo sei liberissimo.
La squadra titolare è la stessa da tre anni: con questa ci abbiamo rimediato una coppa italia e siamo andati bene in Europa. E' ora di cambiare: nel calcio funziona così.


PS E poi quali sarebbero le mie idee? Che Lotito "senedeveanna"?
Ma dai, state scherzando, ditelo una volta per tutte!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #566 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:51:22 »

dopo aver preso aria e ossiggenato la capocchia con l'aria dei 2000 metri, ti segnalo che 8 schiaffi in meno di 10 giorni con una delle più grandi di Europa, d'Italia ma che lo scorso anno eliminavi (con la stessa squadra peraltro) dalla Coppitalia, dovrebbero indurre a una seria riflessione e a rimodulare i tuoi ottimistici pronostici.
Scusa Fish, ma forse così è più vicino alla realtà.

Pomata

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #567 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:51:47 »

dopo aver preso aria e ossiggenato la capocchia con l'aria dei 2000 metri, ti segnalo che 8 schiaffi in meno di 10 giorni con una delle più grandi di Europa, ma che lo scorso anno eliminavi (con la stessa squadra peraltro) dalla Coppitalia, dovrebbero indurre a una seria riflessione e a rimodulare i tuoi ottimistici pronostici.

Quali ottimistici pronostici? Ti ricordo che ho aperto la brigata salvezza... ;D

Sugli 8 gol dalla Juve, pensa che dellà ne presero 7 tutti insieme da una grande d'europa...peró all'andata vinsero 2-1...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #568 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:53:28 »
Scusa Fish, ma forse così è più vicino alla realtà.

D'Europa lo ha sottolineato il nostro Pomata. Se mi fai questa correzione, questo aggrava la nostra sconfitta.

Quali ottimistici pronostici? Ti ricordo che ho aperto la brigata salvezza... ;D



Me sa che quest'anno me iscrivo puro io ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #569 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:55:58 »
D'Europa lo ha sottolineato il nostro Pomata. Se mi fai questa correzione, questo aggrava la nostra sconfitta.
E' una sconfitta già grave di suo. Soprattutto è reiterata.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #570 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:57:23 »
L'altro giorno ho letto che la Lazio è la società che ha speso di più sul mercato....

è vero. Secondo me ne raccoglieremo i frutti a tempo debito, ma nel frattempo dovremo pazientare e leggere i deliri di qualche ossessionato di casa nostra, oramai rimasto senza una squadra per la quale tifare.


Abbiamo perso contro una delle squadre piú forti d'europa, prendete aria e ossiggenate la capocchia...siamo da EL.

sono d'accordo, pur prendendo atto che 8 gol in due gare sono troppi. E' evidente che siamo di fronte ad un calcio ancora non del tutto veritiero, quello di Agosto.   ;D



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #571 : Domenica 1 Settembre 2013, 14:59:52 »
è vero. Secondo me ne raccoglieremo i frutti a tempo debito, ma nel frattempo dovremo pazientare e leggere i deliri di qualche ossessionato di casa nostra, oramai rimasto senza una squadra per la quale tifare.

Li raccoglieremo senz'altro, ma non quest'anno. Siamo alla start up di una nuova squadra.

sono d'accordo, pur prendendo atto che 8 gol in due gare sono troppi. E' evidente che siamo di fronte ad un calcio ancora non del tutto veritiero, quello di Agosto.   ;D

Oggi è già settembre. Dovresti saperlo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #572 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:06:47 »
Oggi è già settembre. Dovresti saperlo.

oggi, mica ieri..   :D

E' una sconfitta già grave di suo. Soprattutto è reiterata.

sì, ma con la Juve. Le ultime due partite ufficiali che dovevamo e potevamo vincere le abbiamo vinte entrambe.
Quindi così grave non può essere, a meno che non si sia ossessionati dalla scomoda figura del gestore.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #573 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:08:58 »
sì, ma con la Juve. Le ultime due partite ufficiali che dovevamo e potevamo vincere le abbiamo vinte entrambe.
Quindi così grave non può essere, a meno che non si sia ossessionati dalla scomoda figura del gestore.
Perché è il gestore che entra in campo?
8 gol in due gare anche dai fenomeni della juve mi danno proprio l'idea di una resa incondizionata.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #574 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:10:37 »
L'altro giorno ho letto che la Lazio è la società che ha speso di più sul mercato....
Non è vero che chi più spende più vince (cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #575 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:15:11 »
Perché è il gestore che entra in campo?

non ho capito.  o tu non hai capito quello che ho scritto.
provo a dividere il post aggiungendo il grassetto:

Le ultime due partite ufficiali che dovevamo e potevamo vincere le abbiamo vinte entrambe.
Quindi così grave non può essere

a meno che non si sia ossessionati dalla scomoda figura del gestore.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #576 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:23:05 »
Lesa maestà, diffamazione...
Solito copione: c'è chi cerca di parlare di calcio, e chi parla di Lotito.
Solita conclusione: buon proseguimento.
Purtroppo, anche parlando solo di calcio, non possiamo non tener conto di queste precise dichiarazioni:
Gente di poca fede, non avete badato al mio post in cui riportavo la dichiarazione di Lotito alla presentazione di Foggia e C. a Salerno. Gli domandavano di altri possibili acquisti. Risposta: "Vedremo quello che serve. Quando vedo una squadra all'opera, capisco subito  quali possano essere le sue esigenze ed ho già  delle idee...".
Lotito impone e dispone.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #577 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:24:58 »
sì, ma con la Juve. Le ultime due partite ufficiali che dovevamo e potevamo vincere le abbiamo vinte entrambe.
Quindi così grave non può essere, a meno che non si sia ossessionati dalla scomoda figura del gestore.
Ma ancora co' l'ossessione? E basta!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #578 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:32:04 »
Sei libero di fare quel che vuoi e mi sei pure simpatico, ma ti ho sotto posto dati dai quali ti sei accuratamente tenuto alla larga. Anche su questo sei liberissimo.
La squadra titolare è la stessa da tre anni: con questa ci abbiamo rimediato una coppa italia e siamo andati bene in Europa. E' ora di cambiare: nel calcio funziona così.


PS E poi quali sarebbero le mie idee? Che Lotito "senedeveanna"?
Ma dai, state scherzando, ditelo una volta per tutte!

Le tue idee sono che se c'è un 26 maggio, dal 27 bisogna guardare al futuro.
Se invece perdi 4-1 con la Juve bisogna sfracassare il cazzo per due settimane.
Sei ricicciato, ha ragione Matita. Te e diversi altri.

Nel merito è inutile discutere, perché non mi piace l'approccio.
E' troppo facile dire "'c'ho il culo scoperto" o "c'ho le spalle scoperte" a seconda di come viene tirata la coperta.
Con questo sistema la coperta corta diventa un problema, e non già - come dovrebbe essere - un dato di fatto.

Sul punto ha ben detto Drenai, dopo il suo intervento non c'era bisogno di aggiungere altro o di replicare. Era stato chiaro, pulito e definitivo:

ma mago, questo ragionamento, sensato eh ma utopistico, è vero per qualsiasi squadra in qualsiasi situazione.
dire che le cose migliorerebbero se si sostituissero i giocatori attuali con altri migliori a me sembra una critica talmente ovvia che nemmeno è piu una critica.
puoi dire che le risorse possono essere sfruttate meglio (e quest'anno probabilmente hai ragione, aspettiamo domani sera) ma tutte le squadre del mondo vorrebbero giocatori piu forti, è assurdo pensare che la lazio non lo voglia, ma da qui a poterlo fare...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #579 : Domenica 1 Settembre 2013, 15:32:15 »
Purtroppo, anche parlando solo di calcio, non possiamo non tener conto di queste precise dichiarazioni:Lotito impone e dispone.

ancora che un presidente della Lazio non possa avere facoltà decisionale ESATTAMENTE COME GLI ALTRI PRESIDENTI?
E basta!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011