Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72295 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #520 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:37:37 »
Infatti speriamo che arrivi davvero Yilmaz...e che le dichiarazioni di stasera siano pretattica...sennò temo la piazza diventerà una polveriera...già sento scorrere le micce...

Galiani quando non vuole parlare di una cosa, ridacchia, fa battutine, dice no comment, non insulta i giornalisti, non nega l'evidenza, non nega cose che sono sotto gli occhi di tutti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #521 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:38:23 »
Scusate una cosa...

se lunedì arriva Yilmaz?

a) Lotito ha fatto il suo, anzi lo doveva prende a gennaio 2013

b) ha fatto un mezzo miracolo viste le risorse a disposizione e la difficoltà della trattativa

solo per capire, eh..

p.s. a me di come Lotito tratta la stampa non frega nulla, l'importante è che faccia i fatti. Lo giudico solo in base a quelli. Se lunedì arriva yilmaz per me può anche ruttare in ogni microfono che gli mettono davanti, avrebbe il mio sostegno incondizionato.

Mancano 47 ore e mezza.
Ma alla Lazio vista stasera, serve Yilmaz?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #522 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:40:55 »
Scusate una cosa......
a me di come Lotito tratta la stampa non frega nulla, l'importante è che faccia i fatti.

quoto Clazia che quota disabitato ma.... permettetemi, che ci voleva, stasera, a glissare più o meno elegantemente, sulla questione? lo sai che noi tifosi pendiamo dalle tue labbra, caro presidente, e allora perché questo atteggiamento? che gli ci vo-le-va, ripeto?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #523 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:41:53 »
con la partita di stasera (e quella di supercoppa) yilmaz non c'entra nulla. se c'era lui non cambiava niente.
ma nella rosa un altro centravanti vero serve, non scherziamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #524 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:42:34 »
quoto Clazia che quota disabitato ma.... permettetemi, che ci voleva, stasera, a glissare più o meno elegantemente, sulla questione? lo sai che noi tifosi pendiamo dalle tue labbra, caro presidente, e allora perché questo atteggiamento? che gli ci vo-le-va, ripeto?
Dal tipo di risposta si direbbe che il turco non arriverà.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #525 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:42:41 »
Ebbravo Galliani.
quindi?

Ma alla Lazio vista stasera, serve Yilmaz?

Mago non te ce mette pure te però.. So' due anni che rompemo tutti (io compreso) le palle che serve la punta che manda in panchina klose e mo' che lo stiamo trattando non ce serve più?

Io, che non capisco nulla di calcio, se ho la possibilità di prendere yilmaz ci provo.

La Lazio vista oggi nel secondo tempo avrebbe bisogno di 7-8 giocatori nuovi.. lotito ci stupì con 9 acquisti in un giorno, chissà che non si ripeta..

Qui si parla di Yilmaz, che ci serve. Se poi ce ne servono altri otto è un altro discorso, e non è detto che non sia d'accordo con te.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Eagle70

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #526 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:44:12 »
Biglia stasera ha perso tre palloni sul pressing avversario e sbagliato numerosi passaggi, non mi sembra ancora un grande passo avanti da Ledesma, che se quei palloni li perdeva lui...
Gonzalez, corre, è generoso, ma tecnica, molto limitata. Nel suo ruolo per fare un esempio, nella Juve gioca un ragazzino, Pogba....
Onazi, Dovrà fare esperienza, per ora è un buon rincalzo.
Lulic, ha il fiato corto, spesso dalla sua parte in attacco come in difesa, c'era il deserto, nn ce la fa a fare avanti e indietro continuamente.
Candreva, per fortuna che c'è, ma gli manca la fase interditiva
Cavanda, un buon rincalzo, ma in serie A servirebbe altro, visto Lichtsteiner?
Konko, un giocatore fisicamente inaffidabile
Radu, è migliorato, ma deve ancora lavorare, stasera per dire, è affondato con tutta la difesa.
 La Lazio deve assolutamente migliorare la qualità e l'affidabilità dei suoi calciatori se vuole essere protagonista, così andiamo avanti a prendere quaterne dalla Juve e, francamente, mi sarei rotto....

d'altronde sta squadra l'anno scorso e' arrivata settima.
SETTIMA.
e c'hai aggiunto:
novaretti: francamente da lega pro.
biglia: non puo' giocare con ledesma e forse neanche al suo posto.
elez: non pervneuto.
vinicius: non pervenuto.
felipe: rotto.
perea: in attesa di scongelamento.

e c'era chi diceva che ci eravamo rinforzati.

ndo caxxo sta la faccina che sbatte la capoccia al muro?

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #527 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:44:39 »
(che poi, li avrei voluti proprio vedere Barzagli-Bonucci-Chiellini contro Klose-Yilmaz.... non sono sicura che la partita sarebbe andata così a rotoli)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #528 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:48:08 »
d'altronde sta squadra l'anno scorso e' arrivata settima.
SETTIMA.
e c'hai aggiunto:
novaretti: francamente da lega pro.
biglia: non puo' giocare con ledesma e forse neanche al suo posto.
elez: non pervneuto.
vinicius: non pervenuto.
felipe: rotto.
perea: in attesa di scongelamento.

e c'era chi diceva che ci eravamo rinforzati.

ndo caxxo sta la faccina che sbatte la capoccia al muro?

Che dici, va bene pure questa, no?   :violent1:

 :D
"No retreat, baby, no surrender"


Eagle70

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #529 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:54:01 »
Che dici, va bene pure questa, no?   :violent1:

 :D

perfetta.
;)

:occhialcielo:

malacarne

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #530 : Sabato 31 Agosto 2013, 23:56:13 »
Ma alla Lazio vista stasera, serve Yilmaz?

No, serve a quella vista negli ultimi 18 mesi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #531 : Domenica 1 Settembre 2013, 00:03:02 »
quoto Clazia che quota disabitato ma.... permettetemi, che ci voleva, stasera, a glissare più o meno elegantemente, sulla questione? lo sai che noi tifosi pendiamo dalle tue labbra, caro presidente, e allora perché questo atteggiamento? che gli ci vo-le-va, ripeto?

Tesoro, ti dico la mia impressione: Lotito ha rosicato parecchio che la stampa abbia sgamato la trattativa, togliendo a lui l'immenso piacere di alzare un Yilmaz in faccia a tutta la famosa cornice di rejana memoria. Lotito è così, vive anche di queste cose.

Ci sta che ora semini pessimismo a profusione. "Mai trattato Yilmaz.. Chi è berisha?.. mai visto il DS del gala.. ve state ad inventa' tutto.. puntiamo su Perea... ecc ecc"

Per me, che non sono nessuno e ne so molto meno di altri, il giocatore lo abbiamo portato a casa già da qualche giorno.
Aggiungo che non ho nessun tipo di fonte diretta (magari avercene), e che se non dovesse arrivare avrei per primo un rodimento di culo che difficilmente sarebbe lenito.

Ripeto solo alcune cose ormai acclarate:

- DS Gala a casa di Lotito
- Noi che vogliamo comprare
- Loro vogliono vendere
- Il giocatore vuole venire
- La piazza che si è rivoltata contro il giocatore
- Il Gala che starebbe per ufficializzare un paio di giocatori (un esterno e una punta centrale)
- I buonissimi rapporti fra i presidenti
- Tutti che smentiscono tutto, seppur smentendo cose diverse (Il gala dice di non aver accettato l'offerta, la Lazio di non averla mai fatta)

Solitamente queste trattative alla fine vanno in porto. Spero proprio che sia tutto già definito, e che si aspetti il via libera dei turchi per dare l'annuncio.

Per quanto ne so io, con il cash per un bilocale a centocelle stiamo provando ad acquistare un attico ai parioli.

Sono arrapatissimo per questo acquisto tanto quanto ne sono preoccupato.

Ce serve Yilmaz? Sì, certo che ce serve.
Ce servono anche centrocampisti de gamba e centrali brevilinei e dominanti, certo, grazia ar ca'. Ce servirebbero pure 10mila abbonati in più, ma dopo il 26 maggio i veri morti sembrano essere i laziali.

Sto vivendo giorni assurdi appresso a 'sta trattativa.. ha ragione Tare: non vedo l'ora che finisca 'sto maledetto mercato.

Una cosa è certa, per me: se portiamo a casa 'sto giocatore Lotito avrà credito infinito da parte mia.

Crediamoci. Speriamoci.

p.s. se qualcuno meglio informato di me mi volesse dare una conferma in pvt sull'esito della trattativa gliene sarei eternamente grato. Prometto solennemente di non divulgare l'informazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #532 : Domenica 1 Settembre 2013, 00:22:05 »
No, serve a quella vista negli ultimi 18 mesi.

.
Oh vivacchiare...

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #533 : Domenica 1 Settembre 2013, 01:04:01 »
Tesoro, ti dico la mia impressione: Lotito ha rosicato parecchio che la stampa abbia sgamato la trattativa, togliendo a lui l'immenso piacere di alzare un Yilmaz in faccia a tutta la famosa cornice di rejana memoria. Lotito è così, vive anche di queste cose.

Ci sta che ora semini pessimismo a profusione. "Mai trattato Yilmaz.. Chi è berisha?.. mai visto il DS del gala.. ve state ad inventa' tutto.. puntiamo su Perea... ecc ecc"

[...]

Non credo più, sai. Il tono delle smentite di Lotito da due giorni è troppo perentorio per poter essere giustificato poi, ad acquisizione fatta, come un tentativo di depistare e proteggere la trattativa. Ha appena parlato di "film mediatico", ha negato a più riprese di aver conosciuto i dirigenti del Gala, ha detto che nella sua villa non s'è svolta nessuna trattativa. Sta negando l'evidenza, insomma.

Mi viene quasi da pensare che la trattativa lui l'abbia più che altro subita, che sia stato un ritorno di fiamma di Tare e che lui l'abbia assecondato per un po' sperando che le condizioni della controparte fossero più abbordabili ma che poi, vista la durezza dei dirigenti turchi, abbia subito lasciato perdere.

Ho come la sensazione che su questa vicenda si sia creato una specie di braccio di ferro tra lo staff tecnico e il presidente, con il primo a spingere e il secondo a frenare per difendere i conti della società.

Perché alla base di tutto, io credo, una trattativa con possibilità di riuscita al tavolo col Galatasaray, in relazione a un calciatore come Yilmaz, la Lazio, a questo punto del suo percorso, non possa permettersela.

E se questo calciatore non arriva più la cosa provocherà strascichi. E questo lo sa anche Lotito che, infatti, nega anche l'evidenza nel tentativo di sradicarla dalla testa dei tifosi, come non fosse mai avvenuta.

A essere maliziosi e dietrologici ci sarebbe da pensare che qualcuno gli ha voluto tendere una bella trappola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #534 : Domenica 1 Settembre 2013, 02:15:41 »
Punto di vista ragionevole.
Però, dopo 12 mesi, intorno a yilmaz ci sono sempre Lazio e Gala... Credo che ci sia un gentlemen agreement per cui, per farsi da parte lo scorso anno, la Lazio abbia avuto una sorta di opzione sul giocatore, o prelazione sulla trattativa. Una cosa del tipo: "se lo cediamo, hai priorità assoluta". Isomma yilmaz è un signor giocatore che si è messo parecchio in mostra lo scorso anno, a me pare molto strano che non ci siano altre squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Il Gala tratta solo con noi. Sono troppo intelligenti per non capire che l'avere un canale preferenziale con la Lazio può essere molto vantaggioso per entrambi i club.

Noi sottovalutiamo il fatto che il ds che vende sia venuto a roma, e non il contrario! Per honda andammo noi e ci disse male, per FA idem, ed andò bene. I ratti sono andati a londra loro per vendere lamela, e sempre loro sono andati a parigi per marchigno.. Insomma quando chi vende si muove, ho come l'impressione che si vada sempre a dama.
Sarei stato molto più pessismista se tare fosse stato ad istanbul da quattro giorni a supplicare il galatasaray. Cavolo però! Questo casualmente gioca la peggior partita da un anno a questa parte, la piazza lo vuole linciare, il club si muove su altre punte, il giocatore dichiara che vuole andare alla Lazio (cosa non smentita), noi mettiamo sul piatto una signora offerta, lotito che nega alla morta ogni contatto coi turchi (negando l'evidenza più assoluta), tare che elude ogni domanda in proposito, lotito che prende in giro i giornalisti e ride, il mister che a stento si trattiene dal confermare tutto, i turchi che smentiscono di aver accettato l'offerta della Lazio, la Lazio che smentisce qualsiasi offerta.. Altre cose che non mi ricordo.
Insomma o qua sono tutti scemi, oppure sono scemo io. Tutto sembra puntare verso una direzione..
Cominciano ad essere troppe le persone che si sono esposte in questa trattativa.. non quagliare sarebbe assurdo. Noi linceremmo Lotito, loro si ritroverebbero un giocatore scontento in squadra che si è inimicato la piazza, il giocatore finirebbe all'inferno... Insomma non conviene a nessuno far saltare il banco.

Lotito non è io tipo di presidente che parla apertamente delle operazioni di mercato, perché mai dovrebbe agire diversamente ora? L'unica volta che si è esposto riguardo il mercato, con frasi circostanziate, era per annunciare urbi et orbi la cessione di zarate alla dinamo kiev.. sappiamo poi come è finita.
Lotito non è meno megalomane di altri presidenti, semplicemente preferisce agire sottotraccia e non alla luce del sole come spesso fa il cinepanettone o galliani (filibustiere come pochi) che magicamente è considerato l'esempio del dirigente perfetto.
Una cosa mi sembra di capire, guardando a questo mercato, ovvero gli acquisti di quest'anno sono farina di tare e petkovic e molto poco di lotito. Questa repentina virata su yilmaz ne è la prova: lui è un pallino del mister e del ds. Prendiamo ad esempio Kozak, pallino assoluto di Lotito, che non ha mai voluto cedere, ma che quest'anno sembra destinato a partire.

Yilmaz ci serve come il pane. O lui, o drogba pe' la panchina (cit.). :)

Speriamo bene, che te devo di'?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #535 : Domenica 1 Settembre 2013, 08:48:29 »
Biglia stasera ha perso tre palloni sul pressing avversario e sbagliato numerosi passaggi, non mi sembra ancora un grande passo avanti da Ledesma, che se quei palloni li perdeva lui...
Gonzalez, corre, è generoso, ma tecnica, molto limitata. Nel suo ruolo per fare un esempio, nella Juve gioca un ragazzino, Pogba....
Onazi, Dovrà fare esperienza, per ora è un buon rincalzo.
Lulic, ha il fiato corto, spesso dalla sua parte in attacco come in difesa, c'era il deserto, nn ce la fa a fare avanti e indietro continuamente.
Candreva, per fortuna che c'è, ma gli manca la fase interditiva
Cavanda, un buon rincalzo, ma in serie A servirebbe altro, visto Lichtsteiner?
Konko, un giocatore fisicamente inaffidabile
Radu, è migliorato, ma deve ancora lavorare, stasera per dire, è affondato con tutta la difesa.
 La Lazio deve assolutamente migliorare la qualità e l'affidabilità dei suoi calciatori se vuole essere protagonista, così andiamo avanti a prendere quaterne dalla Juve e, francamente, mi sarei rotto....

Hai praticamente buttato al secchio l'intera squadra pur di portare avanti la tua idea che ci sono degli incapaci nella dirigenza...mah!

Biglia ha fatto due partite una meglio dell'altra, o ti scordi dell'ottima prova con l'Udinese? E anche ieri è stato il miglior centrocampista...ma delle cose buone ci si scorda, tutti a ricordarsi solo degli sbagli.

Gonzalez è un uomo di quantità e saggezza tecnica notevole; certo non deve fare lui le giocate. Incredibile poi il paragone con Pogba, sono ruoli e calciatori diversissimi. Tra l'altro Pogba è un vero fenomeno, ne riparleremo tra qualche anno. Gonzalez è un signor centrocampista di contenimento, importantissimo per gli equilibri della squadra. Se poi i suoi detrattori si levassero i paraocchi e vedessero anche che i piedi ce li ha...certo se poi si pretende che faccia i dribbling di Messi è un altro paio di maniche.

Onazi, a vent'anni, ha dimostrato che in squadra ci può stare eccome. Ha giocato in crescendo lo scorso campionato, quest'anno è entrato con l'Udinese e ha fatto rifiatare la squadra che stava vincendo di misura. Ragazzino? Ma magari averceli ragazzini promettenti. Solo che quando ce le hanno le altre squadre noi siamo i mediocri che puntiamo sui vecchi, quando ce li abbiamo noi i nostri sono ragazzini inesperti. Altro punto di vista che non capisco.

Lulic è il vero problema tattico, e su questo condivido; ma non come intendi te, bensì nel fatto che pensa solo a spingere, a tornare se ne sta dimenticando proprio, e, complice un Radu non ancora in piena forma, crea problemi notevoli. Speriamo si aggiusti presto, ma stiamo addirittura discutendo quello che, a larghi tratti, è stato il miglior centrocampista che abbiamo avuto assieme a Candreva ed Hernanes negli ultimi due anni. Per tacere del 26/05...

Candreva è un esterno/ala. Pretendere poi la fase di interdizione da un'ala esterno è roba fenomenale...da quando le ali fanno contrasti a centrocampo? Corrono, dribblano, ripiegano, fanno pressing...mettersi a randellare mi mancava...

Cavanda sarà pure un rincalzo, ma mi sembra che nelle tre partite disputate dalle sue parti non si sia affondato minimamente. I goal arrivati sono stati tutti subiti dalla parte opposta. Non sarà Djalma Santos ma nemmeno Belleri...e vale anche per lui il discorso di Onazi: se giocava in un'altra squadra era tutto un dare addosso a Lotito perchè non investiamo sui giovani...o le ricordo solo io le tante critiche, e mi pare anche le tue, su quando stava in panchina esautorato e non era in rosa l'anno scorso?

Konko è fortissimo, il suo tallone d'achille è la facilità agli infortuni. Mi pare che con Cavanda stiamo risolvendo. O non va bene?

Il problema di Radu, oltre la forma ancora non perfetta, è appunto che è spesso lasciato solo da Lulic e raddoppiato dagli avversari.

Io non la vedo così nera..

d'altronde sta squadra l'anno scorso e' arrivata settima.
SETTIMA.
e c'hai aggiunto:
novaretti: francamente da lega pro.
biglia: non puo' giocare con ledesma e forse neanche al suo posto.
elez: non pervneuto.
vinicius: non pervenuto.
felipe: rotto.
perea: in attesa di scongelamento.

e c'era chi diceva che ci eravamo rinforzati.

ndo caxxo sta la faccina che sbatte la capoccia al muro?

Eccone un altro.

Mi sa che i giocatori di Lega Pro non li hai proprio visti, se giudichi Novaretti come tale; non fa impazzire nemmno a me, ma ci andrei piano con questi giudizi trancheant.

Novaretti ha determinate caratteristiche, è forte fisicamente e sui contrasti. Mettere lui, o Cana o Ciani nell'uno contro uno contro avversari rapidi e agili significa fargli fare brutte figure, vedi il goal di Tevez contro Cana. Su questo posso essere non d'accordo, di più. Ma questo non significa bollare come pipparsugo un giocatore che ha una certa funzionalità, e contro l'Udinese ha retto bene.

Mi pare ovvio che il mister deve capire che due lungagnoni al centro non ce li possiamo permettere contro certi avversari; e mi auguro che in tutto questo baillamme di Yilmaz si sia capito che urge un brevilineo forte. Anche se in giro non ce ne sono di nomi purtroppo...almeno di mia conoscenza...

Biglia è un signor regista; ci scordiamo la sua splendida partita con l'Udinese, o nel disastro di ieri sera buttiamo tutto a mare? Anche il fatto che per un'ora, fino a poco prima di uscire, era l'unico che cercasse di fare il taglia e cuci in mezzo al campo? Sulla sua non compatibilità con Ledesma sono d'accordo, ma non è detto che sia uno svantaggio, anzi!! Quando si difende dentro il patagone, altrimenti con Biglia.

Elez e Vinicius sono giocatori molto giovani che devono ancora esordire. Direi non spostano di molto l'ago della bilancia, almeno finchè non si integrano e non capiamo di che pasta sono fatti.

Felipe Anderson, da quando è arrivato, lo si sapeva che sarebbe stato fuori fino a metà settembre. Non è una novità. Già a criticare?

Perea ancora deve arrivare e già bollato come flop..

Che dire...certe critiche sono stupido io a non capirle....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #536 : Domenica 1 Settembre 2013, 08:54:17 »
Tornando in tema.

Su Yilmaz mi pare ci siamo impelagati fino ai capelli.

Sarebbe incredibile se il giocatore non arrivasse, e su questo sono d'accordo con disabitato.

Però l'idea di Indaco è parimenti valida ed inquietante. Anche se non ce lo vedo Lotito che si fa imporre trattative che non vuole fare...ma tutto può essere anche perchè il presidente ha più volte detto e avallato il fatto che non vuole interferire sul lato tecnico.

Io spero che si stia lavorando anche ad un piano B; che questo piano B sia più che valido e non basato su Perea + Gilardino.

Solo che a questo punto non so chi potrebbe essere. Matavz? Finngasson o come cavolo si chiama? Un altro nome sotto traccia?

L'idea mia è: o Yilmaz e un attaccante italiano (Gilardino?), oppure Perea e un attaccante comunitario.

Oppure può essere che arrivi un solo attaccante e forse un centrale di difesa? (magari!!)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #537 : Domenica 1 Settembre 2013, 10:08:12 »
Buon Fabio, non ci resta che aspettare sperando di non fracassare tutto alle 23:05 di domani sera.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #538 : Domenica 1 Settembre 2013, 10:16:37 »
mi stupisco che ci sia ancora chi si meravigli delle uscite pubbliche di quell'otre ricolmo d'aria del presidente.
è come ascoltare il catetere, solo un diverso tipo di cialtronaggine.
ancora che ci perdete del tempo?
ne siete particolarmente ricchi, evidentemente.

TheDoctorNesta

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #539 : Domenica 1 Settembre 2013, 10:29:18 »
Estrapolato dall'editoriale di Alfredo Pedullà:

Lazio alle prese con la telenovela Yilmaz. Ho ricevuto più messaggi per Burak negli ultimi quattro giorni che per chiunque negli ultimi sei mesi. La mia teoria? In qualsiasi modo Lotito deve portarlo a casa, qualsiasi piano B sarebbe una mezza delusione. Soprattutto perché non lo ha preso la scorsa estate a prezzi stracciati e malgrado le suppliche di Petkovic. Lotito parla di effetto mediatico e basta: ma allora il ds del Galatasaray è andato in gita a Roma solo per visitare il Colosseo?

P.s. C'è anche questo... Yilmaz no stop: Lotito sta studiando il turco, entro lunedì la frase che sblocca tutto ;D