Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #480 : Sabato 31 Agosto 2013, 15:00:17 »
Credo sia molto verosimile che la Lazio voglia spalmare il pagamento su due bilancio diversi: una rata subito e l'altra dopo il 30/06/2014.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #481 : Sabato 31 Agosto 2013, 15:42:10 »
soprattutto, prendersi tutto il tempo per farlo. Perché al 31 agosto ancora stiamo a cantà la Marianna?

Magari per l'effetto comunicativo di un acquisto l'ultimo giorno (Gago, Piangic, Kyaer) rispetto a quelli di luglio (Klose, Cissé, ecc.). Fummo battuti nella comunicazione dalle xxxxx, si scrisse qui e altrove.

Scherzo ovviamente.  :D
Credo sia un tirar di corda nel quale una delle due (Lazio o Galatasaray) sarà costretta a cedere. E' ovvio che si arrivi all'ultimo momento, col rischio anche che la corda si spezzi purtroppo.
Ma è inevitabile correrlo, il nostro azionista non ha il cammello e il nostro marchio pochi clienti e pure pigri. Di più non credo si possa fare.

E se lo si farà, nelle sessioni estive e soprattutto invernali del mercato dei prossimi due anni rilassiamoci, che grandi investimenti non ve ne saranno né il primo né l'ultimo giorno. A meno di qualche cessione importante, che, ad oggi, questo mercato non ci ha per nostra fortuna riservato, a differenza di tutte le altre del nostro calcio (Cavani, Jovetic, Boateng, Osvardo e Lamela, Matri, ecc).
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #482 : Sabato 31 Agosto 2013, 16:48:05 »
Ricapitoliamo la situazione.
Come stanno ora le parti?

PS Lo scorso anno il Galatasaray lo prese per 5 milioni. Anche noi potevamo fare lo stesso, grosso modo. Anzi ci eravamo andati vicini, proprio vicini. Qualcuno può fare il riassunto di quella trattativa sfumata nel luglio 2012?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #483 : Sabato 31 Agosto 2013, 17:22:09 »
PS Lo scorso anno il Galatasaray lo prese per 5 milioni. Anche noi potevamo fare lo stesso, grosso modo. Anzi ci eravamo andati vicini, proprio vicini. Qualcuno può fare il riassunto di quella trattativa sfumata nel luglio 2012?

poco da dire, il prezzo del cartellino era prefissato grazie alla clausola, yilmaz (o il suo agente) ha preferito lo stipendio del gala all'idea di giocare in serie A.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Brocchi 63

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #484 : Sabato 31 Agosto 2013, 18:01:37 »
Sulle sue osservazioni, Boks ha pienamente ragione, però, magari, per FA c'era un gentlemen agreement per prenderlo a giugno. Novaretti, lo ricordo fu preso perchè Dìas aveva preso altre strade, poi cambiate in corso d'opera

soprattutto, prendersi tutto il tempo per farlo. Perché al 31 agosto ancora stiamo a cantà la Marianna?

perchè i turchi sò figli e ndrocchia.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #485 : Sabato 31 Agosto 2013, 18:23:14 »
Ricapitoliamo la situazione.
Come stanno ora le parti?

PS Lo scorso anno il Galatasaray lo prese per 5 milioni. Anche noi potevamo fare lo stesso, grosso modo. Anzi ci eravamo andati vicini, proprio vicini. Qualcuno può fare il riassunto di quella trattativa sfumata nel luglio 2012?

Non comincia' eh!  >:(

Lo scorso anno, in virtù dei buoni rapporti, Lazio e Galatasaray hanno messo sul piatto per ylmaz gli stessi soldi, rinunciando a fare un'asta. In questo modo entrambe le squadre lo avrebbero preso ad un ottimo prezzo.
La Lazio mise sul piatto 5 lordi per 5 anni il gala 4 netti (poco più di cinque lordi secondo la loro tassazione) ma per 4 anni. Stessa offerta grossomodo.
Burak ha scelto il gala. Scelta libera sua.

Oggi, dopo una ottima stagione, il gala ha relegato sulla fascia burak per mettere al centro drogba, il giocatore s'è girato de cojones ed chiamato la Lazio. L'ottimo Lotito ha rovesciato tutti gli altri tavoli e sta facendo carte false per portarlo a casa.

Operazione complicatissima e ben oltre le nostre attuali possibilità (hai già impegnato, in pagherò, circa una ventina di mln a fronte di nessuna cessione).

S'è aperta questa possibilità e stiamo facendo di tutto per sfruttarla.

Ora, più che mai, bisogna stare zitti e buoni e non caca' er cax.

Lunedì in seconda serata tireremo le somme.

Qui abbiamo Lotito che tratta col Lotito turco. Visti i soggetti in questione, ne debbono uscire vincenti entrambi, quindi va trovato un accordo che entrambi si possano spendere come affarone.

Il fatto che non arrivano più spifferi, per me (ed il buon matita, credo) è un buon segno. Segno che tutti i faccendieri sono stati chiamati fuori o è stato imposto loro il silenzio più assoluto. Fosse andata a rotoli la trattativa lo avremmo saputo in un nano secondo.

Calma e gesso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Idea Yilmaz
« Risposta #486 : Sabato 31 Agosto 2013, 18:23:59 »
Sulle sue osservazioni, Boks ha pienamente ragione, però, magari, per FA c'era un gentlemen agreement per prenderlo a giugno. Novaretti, lo ricordo fu preso perchè Dìas aveva preso altre strade, poi cambiate in corso d'opera

perchè i turchi sò figli e ndrocchia.

Confermo: i turchi sono come gli arabi, rischi di trattare mezz'ora anche per comprare un litro di latte. Ce l'hanno nel DNA, e se tanto mi dà tanto posso solo lontanamente immaginare cosa possa significare trattare con loro in una transazione di milioni di euro...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #487 : Sabato 31 Agosto 2013, 20:12:20 »
Sow al gala (sembrerebbe)

 O0
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #488 : Sabato 31 Agosto 2013, 20:25:56 »
In questo istante ha finito di parlare lotito su sky, sentito con le mie orecchie:
"Abbiamo preso Perea e un altro giocatore che verrà annunciato lunedì!"

Io comunque non ho parole, quelli di sky mi stanno sulle palle però come si pone lotito è qualcosa di vergognoso, tu mi devi spiegare come fai a dire che Yilmaz è un invenzione della stampa, quando una dallo studio gli fa notare che il ds del gala era a roma insieme a tare con tanto di foto, e lui continua a sostenere che sono tutte bugie anzi si stanno creando delle aspettative che non esistono che destabilizzano l'ambiente Lazio.

Stefano de grandis giustamente gli ha detto che yilmaz più che un destabilizzare ha acceso entusiasmo ma lui continuava ad accusare tutti, elencando i nomi degli acquisti, una vergogna assoluta neanche sono riusciti a fargli una domanda tecnica sulla partita di stasera, praticamente urlava come un pazzo, che amarezza.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #489 : Sabato 31 Agosto 2013, 20:31:33 »
e' un sociopatico

Pomata

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #490 : Sabato 31 Agosto 2013, 20:33:54 »
Le foto erano montaggi della stampa ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #491 : Sabato 31 Agosto 2013, 20:44:32 »
"Abbiamo preso Perea e un altro giocatore che verrà annunciato lunedì!"

Speriamo che sia un altro attaccante e speriamo che sia forte.
Tutto il resto è grandissima noia.

Anselazio

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #492 : Sabato 31 Agosto 2013, 20:48:25 »
Vabbe'...io sono solitamente morbido con la societá ma questa intervista mi ha fatto girare le balle...che senso ha smentire l'ovvio?
...speriamo che il colpo a sorpresa sia una punta comunitaria (e comunque il gala che ci deve fare con Sow se Burak non lo vende?)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #493 : Sabato 31 Agosto 2013, 21:37:41 »
In questo istante ha finito di parlare lotito su sky, sentito con le mie orecchie:
"Abbiamo preso Perea e un altro giocatore che verrà annunciato lunedì!"

Io comunque non ho parole, quelli di sky mi stanno sulle palle però come si pone lotito è qualcosa di vergognoso, tu mi devi spiegare come fai a dire che Yilmaz è un invenzione della stampa, quando una dallo studio gli fa notare che il ds del gala era a roma insieme a tare con tanto di foto, e lui continua a sostenere che sono tutte bugie anzi si stanno creando delle aspettative che non esistono che destabilizzano l'ambiente Lazio.

Stefano de grandis giustamente gli ha detto che yilmaz più che un destabilizzare ha acceso entusiasmo ma lui continuava ad accusare tutti, elencando i nomi degli acquisti, una vergogna assoluta neanche sono riusciti a fargli una domanda tecnica sulla partita di stasera, praticamente urlava come un pazzo, che amarezza.

molto semplice: il gala smentisce, noi smentiamo. E' il gioco delle parti per non mandare a rotoli le altre operazioni che sono in ballo. Aspettiamo che il gala chiuda per sow e bruma e poi vediamo. Questa trattativa sarebbe dovuta rimanere sottotraccia, invece è uscita fuori complicando tutto.

fossi stato lotito davanti ai microfoni non ce sarei proprio andato!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #494 : Sabato 31 Agosto 2013, 21:41:33 »
molto semplice: il gala smentisce, noi smentiamo. E' il gioco delle parti per non mandare a rotoli le altre operazioni che sono in ballo. Aspettiamo che il gala chiuda per sow e bruma e poi vediamo. Questa trattativa sarebbe dovuta rimanere sottotraccia, invece è uscita fuori complicando tutto.

fossi stato lotito davanti ai microfoni non ce sarei proprio andato!

Il gala non ha smentito anzi ha detto che non hanno accettato l'offerta che è diverso.
Sono stufo di esser rappresentato da uno che accusa tutti, quando gli è stata fatta una domanda semplice che viene fatta alla maggior parte dei direttori e presidenti di qualsiasi categoria.
Lui dice di non far proclami quando ogni volta si vanta di aver preso 8 giocatori senza vender nessuno e dopo aver speso più di tutti, ma basta.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Idea Yilmaz
« Risposta #495 : Sabato 31 Agosto 2013, 21:44:59 »
Sono sempre stato moderato nei confronti del presidente, ma oggi ha rilasciato un'intervista allucinante.
Basta essere presi per il culo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #496 : Sabato 31 Agosto 2013, 21:46:34 »
Io i laziali non li sopporto più. Vorrei tifarla da solo questa squadra...

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #497 : Sabato 31 Agosto 2013, 21:46:48 »
Aggiungo anche un altra cosa, lui ha detto che la stampa destabilizza l'ambiente Lazio creando troppe aspettative quando lui annuncia l'acquisto di un mister X che in teoria dovrebbe essere Berisha, creando a sua volta aspettative, una comica.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #498 : Sabato 31 Agosto 2013, 21:47:53 »
Lui dice di non far proclami quando ogni volta si vanta di aver preso 8 giocatori senza vender nessuno e dopo aver speso più di tutti, ma basta.

il che è vero.
se prendiamo la punta meglio, se no in europa giocherà floccari, aspettando gennaio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Idea Yilmaz
« Risposta #499 : Sabato 31 Agosto 2013, 21:49:03 »
Io i laziali non li sopporto più. Vorrei tifarla da solo questa squadra...

ML ma l'hai sentito? Io non gli getto la croce per dopo aver fatto tutto quanto possibile, date le nostre finanze Yilmaz non arriva, del resto non abbiamo una banca per presidente, ma che è questo teatrino?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!