Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72311 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #460 : Sabato 31 Agosto 2013, 11:52:32 »
ma Pazzini è infortunato, veh ?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #461 : Sabato 31 Agosto 2013, 11:58:52 »
ma Pazzini è infortunato, veh ?

Sì, altrimenti non prendevano Matri.
Ma a noi non serve questa gente, il vecchio campione incerottato già ce l'abbiamo.
Ci serve uno nel pieno del vigore, uno che venga a fare il titolare per 50 partite.

Boks XV

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #462 : Sabato 31 Agosto 2013, 12:06:25 »
magari anzichè spendere 8+3 per due giocatori, dei quali ad oggi non abbiamo ancora avuto il piacere, sulla imprescindibilità dei quali mi permetto di dubitare, per poi dire che "per Ylmaz più di questo non si può", si poteva prima spendere il necessario per il turco o attaccante dalle potenzialità equipollenti e poi, se avanzava qualche disponibilità, provare l'aggancio a Felipe Anderson.
questo io rimprovero alla società.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #463 : Sabato 31 Agosto 2013, 12:15:28 »
magari anzichè spendere 8+3 per due giocatori, dei quali ad oggi non abbiamo ancora avuto il piacere, sulla imprescindibilità dei quali mi permetto di dubitare, per poi dire che "per Ylmaz più di questo non si può", si poteva prima spendere il necessario per il turco o attaccante dalle potenzialità equipollenti e poi, se avanzava qualche disponibilità, provare l'aggancio a Felipe Anderson.
questo io rimprovero alla società.

Adesso è fin troppo facile fare questa osservazione, che col senno di poi potrebbe essere anche la mia.
Ma bisognerebbe sapere se qualcosa è andato storto con la cessione di Hernanes, magari FA lo hanno preso pensando di sostituire il Profeta. Senza contare che magari è forte (tipo Biglia) e magari alla prima partita che gioca poi nessuno si sogna più di definirlo superfluo (tipo Biglia). Tanto più che Mauri rischia veramente di star fuori diversi mesi.
Io fino alle 23 del 2 settembre continuo a partire da quello che sembra un dato di fatto, ossia che la Lazio sta offrendo 12-13 milioni di cash (anche se in comode rate) per Yilmaz. Non sono pochi soldi, per il turco potrebbero non bastare, ma per prendere un buon attaccante, più giovane e più prolifico di Floccari bastano e avanzano.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #464 : Sabato 31 Agosto 2013, 12:18:35 »
YILMAZ - LAZIO, si chiude.
31.08.2013 11:06 di Rodolfo Casentini   
articolo letto 509 volte
Ci siamo, la telenovela Yilmaz – Lazio sta per concludersi. Il Galatasaray in queste ore è in riunione per riflettere sull’ultima proposta di pagamento della Lazio, due rate entro l’anno solare ma che permetteranno alla società capitolina, di spalmare i soldi su due bilanci fiscali differenti. La dirigenza turca ormai ha capito che il giocatore vuole assolutamente andar via, lo ha ribadito con forza e decisione ieri serra al termine della partita che lo ha visto sostituito dopo un 1°tempo giocato male perché non concentrato. Questa proposta di pagamento è una buona proposta, soprattutto se si considera come abitualmente viene pagato in Europa un giocatore di questo costo. Lo stesso Galatasaray ha acquistato il sostituto di Yilmaz, Bruma dallo Sporting, a 10 milioni pagandolo in 3 rate. Ovvio che fino all’ultimo i turchi si siano adoperati per cercare di monetizzare subito tutta la somma, è nel gioco delle parti fare questo, ma ora di fronte a questa proposta e alla fortissima voglia di andare alla Lazio da parte di Yilmaz, il presidente insieme ai dirigenti del club, si siano ammorbiditi e propensi ad accettare. La Lazio cosi pagherebbe a breve Yilmaz, ma spartirebbe il suo costo metà in questo bilancio che è già molto oneroso alla voce uscite, e metà nel prossimo bilancio che partirà il 1 luglio 20’14, in pratica come molti auspicavano, la Lazio ha speso già una parte del budget mercato della stagione 2014, ma questa volta crediamo, i tifosi non faranno obiezioni in merito. Anche il bonus è stato semplificato ed ora è molto più accessibile all’incasso così come volevano i turchi. Ora si parla di 10 presenze in campionato e un minimo di 10 gol nella stagione ( quindi compreso campionato, coppa Italia e Europa League) il bonus sarebbe eventualmente pagato come terza rata entro il 31 gennaio 2015. il Ds Tulun ancora a Roma partirà lunedì mattina proprio per espletare tutte le formalità con la Lazio che ritornerà da Torino in Nottata. Per lunedì sono già state prenotate le visite mediche per due giocatori, i nomi come sempre per la privacy sono top secret, ma l’evolversi della trattativa Yilmaz, fa pensare in maniera decisa e quasi certa, che il bomber del bosforo sarà uno dei due presenti alla Paideia. Finalmente Yilmaz abbraccia la Lazio e la Lazio ha il centravanti del futuro.







Sarà vero?
Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #465 : Sabato 31 Agosto 2013, 12:26:05 »
Speriamo esca questa fumata bianca...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #466 : Sabato 31 Agosto 2013, 12:29:32 »
magari anzichè spendere 8+3 per due giocatori, dei quali ad oggi non abbiamo ancora avuto il piacere, sulla imprescindibilità dei quali mi permetto di dubitare, per poi dire che "per Ylmaz più di questo non si può", si poteva prima spendere il necessario per il turco o attaccante dalle potenzialità equipollenti e poi, se avanzava qualche disponibilità, provare l'aggancio a Felipe Anderson.
questo io rimprovero alla società.
a giugno erano chiari quali ruoli, attraverso il mercato, andavano coperti con calciatori che possedessero le qualita' per fare i titolari. Invece si e' data la precedenza al tentativo di migliorare le alternative. Se uno dei motti di Lotito e' pagare moneta vedere cammello, stavolta abbiamo comprato prima la sella e forse, dopo, il cavallo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #467 : Sabato 31 Agosto 2013, 12:41:57 »
C'è qualcosa che non quadra, i turchi saranno pure fijidenami..  :D però se non sbaglio loro hanno preso bruma pagandolo in 3 comode rate e a noi chiedono il pagamento unico, cosa impossibile per quasi tutte le squadre del globo.
Io credo che la verità stia nel mezzo, i turchi vogliono un pagamento di sole due rate, mentre la Lazio ne vuole 3 o 4 per pagare tutto il giocatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #468 : Sabato 31 Agosto 2013, 12:50:04 »
YILMAZ - LAZIO, si chiude.
31.08.2013 11:06 di Rodolfo Casentini   
articolo letto 509 volte
Ci siamo, la telenovela Yilmaz – Lazio sta per concludersi. Il Galatasaray in queste ore è in riunione per riflettere sull’ultima proposta di pagamento della Lazio, due rate entro l’anno solare ma che permetteranno alla società capitolina, di spalmare i soldi su due bilanci fiscali differenti.
Non è chiaro. A quale anno solare ci si riferisce?
Tenderei a desumere il 2014 (una rata a gennaio, magari, e l'altra a luglio, imputandola così all'esercizio 2014-2015. Rammento che la Lazio chiude il bilancio al 30 giugno).
Ma in italiano "entro l'anno solare" io lo interpreto come "entro il 2013". E allora la cosa non torna affatto, visto che l'esercizio 2013-2014 è bello che iniziato (dal 1° luglio) e non si può certo retrodatare un pagamento.

Ecco dunque che ci si chiede: ma i turchi quando li riceverebbero questi danari? Sarebbero disposti ad attendere sino a gennaio prossimo. Boh...  ???
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #469 : Sabato 31 Agosto 2013, 13:06:50 »
Non è chiaro. A quale anno solare ci si riferisce?
Tenderei a desumere il 2014 (una rata a gennaio, magari, e l'altra a luglio, imputandola così all'esercizio 2014-2015. Rammento che la Lazio chiude il bilancio al 30 giugno).
Ma in italiano "entro l'anno solare" io lo interpreto come "entro il 2013". E allora la cosa non torna affatto, visto che l'esercizio 2013-2014 è bello che iniziato (dal 1° luglio) e non si può certo retrodatare un pagamento.

Ecco dunque che ci si chiede: ma i turchi quando li riceverebbero questi danari? Sarebbero disposti ad attendere sino a gennaio prossimo. Boh...  ???

entro 12 mesi solari franz: da settembre 2013 a settembre 2014. Almeno, in questo italiano zoppo, ho capito io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #470 : Sabato 31 Agosto 2013, 13:23:20 »
Per me, nella prima rata nostra ci sarà (c'è) l'equivalente del 25% per il trabsonspor e la copertura della prima rata che i turchi devono dare ai portoghesi. In modo tale che i turchi chiudono a conto paro e non tirano fuori nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #471 : Sabato 31 Agosto 2013, 13:55:58 »
Per me, nella prima rata nostra ci sarà (c'è) l'equivalente del 25% per il trabsonspor e la copertura della prima rata che i turchi devono dare ai portoghesi. In modo tale che i turchi chiudono a conto paro e non tirano fuori nulla.

Può darsi, faccio comunque fatica a pensare che il gala possa aver chiesto alla Lazio il pagamento unico, è proprio fuori parametro in questo periodo, qui ci sono di mezzo altri fattori perchè io non mi siedo a trattare se tu mi chiedi un pagamento unico te mando proprio a fanculo visto che tu prendi bruma in 3 rate e poi pretendi tutto subito da me.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #472 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:05:34 »
Andare sui siti turchi mi pare inutile, poiché riportano notizie dai media italiani, che a loro volta brancolano nel buio, il solo Magliocchetti mi sembra abbastanza attendibile.

Ricapitolando i fatti:
- Esiste una trattativa, sennò Tulun avrebbe spedito una cartolina dal Bosforo con la scritta "Teşekkürler, ama bile söz konusu değil".
- Yilmaz vuole andarsene.
- La Lazio è disposta a spendere al limite delle sue possibilità per prendere il turco.
- Il Galatasaray ha preso Bruma, un attaccante.

La mia impressione è che il Galatasaray voglia vendere Yilmaz al prezzo massimo anche mettendo su un'asta, e per ora c'è una sola, reale offerta, quella della Lazio. Con i 45' minuti di ieri di Yilmaz (peraltro molto svogliato) il Gala vorrebbe quasi dimostrare che Burak è ancora, pienamente, un loro giocatore, nessuna vendita alla Lazio, come sarebbe apparso palese in caso di mancata convocazione / titolarità nella partita di ieri sera. I turchi aspetteranno fino a lunedì per concretizzare la trattativa in maniera positiva o negativa, sperando in un'altra offerta. Se ci sarà solo la Lazio, allora chiuderanno con noi, altrimenti vinca la migliore (offerta).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #473 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:07:44 »
magari anzichè spendere 8+3 per due giocatori, dei quali ad oggi non abbiamo ancora avuto il piacere, sulla imprescindibilità dei quali mi permetto di dubitare, per poi dire che "per Ylmaz più di questo non si può", si poteva prima spendere il necessario per il turco o attaccante dalle potenzialità equipollenti e poi, se avanzava qualche disponibilità, provare l'aggancio a Felipe Anderson.
questo io rimprovero alla società.

soprattutto, prendersi tutto il tempo per farlo. Perché al 31 agosto ancora stiamo a cantà la Marianna?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #474 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:11:26 »
Può darsi, faccio comunque fatica a pensare che il gala possa aver chiesto alla Lazio il pagamento unico, è proprio fuori parametro in questo periodo, qui ci sono di mezzo altri fattori perchè io non mi siedo a trattare se tu mi chiedi un pagamento unico te mando proprio a fanculo visto che tu prendi bruma in 3 rate e poi pretendi tutto subito da me.

15 mln sull'unghia è fuori da ogni grazia divina. Te lo puoi permettere solo se hai il ricco scemo, hai incassato 100mln, o hai una banga amica.

15 bonus compresi (non legati all'accesso in CL) in due rate e passa la paura.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #475 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:26:18 »
soprattutto, prendersi tutto il tempo per farlo. Perché al 31 agosto ancora stiamo a cantà la Marianna?
Domanda retorica, vero?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #476 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:27:03 »
Yilmaz non era previsto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #477 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:31:47 »
Yilmaz non era previsto.

L'imponderabile
 ;)
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #478 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:32:06 »
Domanda retorica, vero?

purtroppo bisogna dirselo tutti i giorni, quanto sarebbe bello poter smettere...

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #479 : Sabato 31 Agosto 2013, 14:57:37 »
15 mln sull'unghia è fuori da ogni grazia divina. Te lo puoi permettere solo se hai il ricco scemo, hai incassato 100mln, o hai una banga amica.

15 bonus compresi (non legati all'accesso in CL) in due rate e passa la paura.

Guarda che io non ci credo a sto fatto del pagamento unico, secondo me è stata una sparata di qualche giornale, i turchi sanno che non è fattibile per nessuno e il ds turco da mo che stava a casa, di conseguenza credo sia più verosimile la richiesta di due rate abbastanza vicine da parte dei turchi mentre la Lazio ne vuole almeno 3, io la vedo così.