Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72283 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Idea Yilmaz
« Risposta #440 : Sabato 31 Agosto 2013, 00:18:12 »
Se non arriva io batto lo stesso le mani per l'impegno profuso al limite delle possibilità, come se mia squadra perde ma dà l'anima in campo, stessa cosa

Col cavolo. Se non arriva vediamo chi arriva al posto, poi decisiamo se battere le mani o no.
Se arriva Gilardino le mani gliele batto metaforicamente in faccia...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #441 : Sabato 31 Agosto 2013, 00:25:23 »
Intanto Bruma detto tassello si accasa al galatasary per 12 mln circa..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #442 : Sabato 31 Agosto 2013, 00:25:52 »
tassello perché è chiatto?
 ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #443 : Sabato 31 Agosto 2013, 00:26:35 »
No, perché si incastra.
 8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #444 : Sabato 31 Agosto 2013, 07:04:24 »
Ricapitoliamo:
(...)
Tulun è "prigioniero" in un albergo romano
(...)



Per gentile concessione di un inserviente di un noto albergo romano...

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #445 : Sabato 31 Agosto 2013, 07:50:08 »
Infinita 'sta querelle...ma io già da oggi, visto che i turchi giocano pesante, li liquiderei dicendogli "vabbè, abbiamo scherzato, mi vado a prendere un altro giocatore con una società meno esosa e pretenziosa". Vediamo se poi cedono, visto che se non lo fanno si trovano un separato in casa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Brocchi 63

Re:R: Idea Yilmaz
« Risposta #446 : Sabato 31 Agosto 2013, 08:12:28 »
Se non arriva io batto lo stesso le mani per l'impegno profuso al limite delle possibilità, come se mia squadra perde ma dà l'anima in campo, stessa cosa

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

la penso come te. i turchi si sono dimostrati dei veri usurai in questa vicenda.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #447 : Sabato 31 Agosto 2013, 09:30:53 »
Secondo me ci si è un po' allontanati dal focus della vicenda, che non è esattamente - o non solo - Yılmaz sì, Yılmaz no.
Il turco è forte, costa, richiede una trattativa sul filo del rasoio in termini economici e diplomatici e impone un interlocutore disagevole, se non scorretto.
Non c'è da scandalizzarsi, insomma, se il tutto non va a buon fine.
Ciò che mi scandalizza - meglio: mi inquieta tremendamente - è la mancanza di un ferreo piano B, con un paio di attaccanti discreti e già pronti per essere acquistati SUBITO in caso di fumata nera dal Bosforo.
Riepiloghiamo: l'attacco è privo di elementi affidabili per età (Klose), chiari di luna sul piano motivazionale (Floccari), limiti tecnici ed equivoci tattici (Kozák), età all'estremo opposto (Rozzi e i giovani).
Senza rinforzi seri, si riparte con una squadra che contro l'Udinese, se i friulani non avessero schierato il cugino slavo di Curcy, sarebbe rimasta con un pugno di mosche dopo un tempo abbondante di vero spettacolo.
Figuriamoci cosa ci si può aspettare in una giornata di scarsa vena collettiva.
Senza segnare non si fanno punti, ed eccoci al dunque: l'alternativa al piano B, se questo non va in porto, rischia di diventare la serie B.
Sarà, ma ho la netta sensazione che la società sottovaluti la gravità della situazione tecnica descritta.
Ovviamente, spero sempre di sbagliarmi.

P.S. Un'idea balzana: il Galatasaray è stato sorteggiato nel girone della Juventus, che trarrebbe vantaggio dal non trovarsi di fronte un attaccante di valore.
Esiste un modo per sfruttare questa momentanea coincidenza di interessi?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Idea Yilmaz
« Risposta #448 : Sabato 31 Agosto 2013, 10:03:49 »
la penso come te. i turchi si sono dimostrati dei veri usurai in questa vicenda.
insomma....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #449 : Sabato 31 Agosto 2013, 10:08:13 »
LA pen so come te. Yilmaz second me non c'era proprio nei piano. Solo Che poi si è offerto, tare impazzisce per lui e non gli era mai andato giù lo smacco dell'anno scorso, e così si è deciso di provarci anche se fuori dalle nostre risorse attuali. Quindi se poi non ci si riesce non si può fare una colpa alla Lazio, se più di così non possiamo fare e non basta, amen.
Ma questa eventualita' doveva essere ben chiara fin dall'inizio. Nel momento in cui tenti le acrobazie per il turco non puoi mollare la presa sul tuo obiettivo originario. Chiunque fosse. Perche' non ci credo che tare voleva sistemare l'attacco con perea al posto di kozak...
Quindi aspetto sereno fino a lunedi sera. Se arriva yilmaz applaudo perche' saremmo andati oltre le mie aspettative, ma se non arriva voglio che dimostrino di aver tenuto in fresco un alternativa credibile, altrimenti mi troverei nella paradissale situazione di dover giudicare insufficiente un mercato in cui si sono spesi piu di venti milioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #450 : Sabato 31 Agosto 2013, 10:30:44 »
Paradossalmente il non arrivo di Yilmaz ci metterebbe nelle condizioni di accettare qualsiasi soluzione di ripiego, compreso un gilardino...che a me non piace per nulla...


Parliamoci chiaro, se non dovesse arrivare nessuno, o il solo Perea, voi pensate che con il solo Klose che ha una media realizzativa significativa, con un anno in più, e con il solo Hernanes a fare da "vice" attaccante, ce la faremo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #451 : Sabato 31 Agosto 2013, 10:36:53 »
ma a questo punto non si può tentare per Matavz che costa meno?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #452 : Sabato 31 Agosto 2013, 10:51:56 »
Considerando che la societa' non ha comunque mai parlato di trattative , non puo' escludersi che il piano alternativo ci sia ne quando eventualmente partira'. Si danno per scontate troppe cose , ma che se vai a verificare , stringi stringi , cosi scontate non sono.
Quanti soldi abbiamo e in quanto possiamo renderli disponibili , lo hanno chiaro.
Yilmaz è la prima soluzione , per distacco anche sugli altri.
Massimo sforzo fino a Lunedi mattina se necessario.
Yilmaz sposta e di molto gli equilibri. Matavz sposta solo soldi , dalla finestra , e tra le altre cose ha pure rinnovato (ringraziando il Signore).
Sono fiducioso, secondo me l'accordo in linea di massima è fatto , si tratta di "architettare" il pagamento con la banca.
Bisogna avere pazienza.
Le voci su Gila credo siano nate dall'offerta di Floccari ai turchi (oltre a Kozak sul mercato) , in caso positivo , oltre Yilmaz provi pure Gilardino. Ecco , Gila mi sembra piu' il piano B in caso di cessione di uno tra Floccari e Kozak.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #453 : Sabato 31 Agosto 2013, 10:57:04 »
Ma Matavz che tipo di affidabilità da? A me non è piaciuto molto contro il Milan...

Le voci su Gila credo siano nate dall'offerta di Floccari ai turchi (oltre a Kozak sul mercato) , in caso positivo , oltre Yilmaz provi pure Gilardino. Ecco , Gila mi sembra piu' il piano B in caso di cessione di uno tra Floccari e Kozak.

Penso sia plausibile questa ipotesi. Anche perchè tra Gilardino e Yilmaz c'è parecchia differenza...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #454 : Sabato 31 Agosto 2013, 11:15:17 »
Secondo me ci si è un po' allontanati dal focus della vicenda, che non è esattamente - o non solo - Yılmaz sì, Yılmaz no.
Il turco è forte, costa, richiede una trattativa sul filo del rasoio in termini economici e diplomatici e impone un interlocutore disagevole, se non scorretto.
Non c'è da scandalizzarsi, insomma, se il tutto non va a buon fine.
Ciò che mi scandalizza - meglio: mi inquieta tremendamente - è la mancanza di un ferreo piano B, con un paio di attaccanti discreti e già pronti per essere acquistati SUBITO in caso di fumata nera dal Bosforo.
Riepiloghiamo: l'attacco è privo di elementi affidabili per età (Klose), chiari di luna sul piano motivazionale (Floccari), limiti tecnici ed equivoci tattici (Kozák), età all'estremo opposto (Rozzi e i giovani).
Senza rinforzi seri, si riparte con una squadra che contro l'Udinese, se i friulani non avessero schierato il cugino slavo di Curcy, sarebbe rimasta con un pugno di mosche dopo un tempo abbondante di vero spettacolo.
Figuriamoci cosa ci si può aspettare in una giornata di scarsa vena collettiva.
Senza segnare non si fanno punti, ed eccoci al dunque: l'alternativa al piano B, se questo non va in porto, rischia di diventare la serie B.
Sarà, ma ho la netta sensazione che la società sottovaluti la gravità della situazione tecnica descritta.
Ovviamente, spero sempre di sbagliarmi.

P.S. Un'idea balzana: il Galatasaray è stato sorteggiato nel girone della Juventus, che trarrebbe vantaggio dal non trovarsi di fronte un attaccante di valore.
Esiste un modo per sfruttare questa momentanea coincidenza di interessi?

Il piano B c'era. Ed era il piano A.
Poi si è riaperta la trattativa con i turchi, grazie anche a Yilmaz, e i piani si sono ribaltati. Ora se il piano B (che era il piano A) sia ancora disponibile in caso di fallimento dell'operazione Yilmaz non lo so.

Brocchi 63

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #455 : Sabato 31 Agosto 2013, 11:35:33 »
Il piano B c'era. Ed era il piano A.

E chi è/era? No perchè tra Matavz, Gilardino ed altri, troppi ne sono accostati ai nostri colori.

insomma....

Cos'altro si doveva fare ? Quindici in una unica rata è impossibile per le nostre casse, una rateizzazione dove da 15 schizzi a 18 si chiama usura.

Opinione mia su tutta la vicenda:
Il giocatore vuole la Lazio perchè sà che Petkovic e Tare stravedono per lui, i dirigenti dai colori di merda hanno colto la palla al balzo giocando al rialzo sperando che altre squadre si inseriscano nella trattativa.
Praticamente ci hanno usato per fare cassa. Quindi dal mio punto di vista non rimprovero proprio nulla alla società (e la cosa che mi conforta e che FLU, quelli del lotito caccia li sordi, sono quasi tutti in linea con la mia idea). Anzi, troppo li hanno sopportati questi turchi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #456 : Sabato 31 Agosto 2013, 11:39:29 »
E chi è/era? No perchè tra Matavz, Gilardino ed altri, troppi ne sono accostati ai nostri colori.

Non lo so, ma credo nessuno dei due. Anzi, quasi sicuro.

Brocchi 63

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #457 : Sabato 31 Agosto 2013, 11:40:18 »
Un mister X come avvenne con Saha a gennaio '

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #458 : Sabato 31 Agosto 2013, 11:42:25 »
No, no. Non è un ex-giocatore.  ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #459 : Sabato 31 Agosto 2013, 11:50:06 »
F. Torres in  prestito e sto
 :D
Voglio 11 Scaloni