Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72245 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #400 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:24:24 »
dis, io non voglio dire nulla, mi fido di te.
Ma ti faccio notare che ti stai giocando una larghissima quota della tua credibilità su questa trattativa. Vedi un po' te...  8)

cuchillo non ci portò honda
mo vediamo disabitato con yilmaz...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #401 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:24:53 »
portando la cosa fino a lunedi, diventa sempre piu probabile che in caso di fallimento della trattativa, il piano B sia perea...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #402 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:25:22 »
Sì ma Cuchillo era mooolto più sul pezzo di me..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #403 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:25:59 »
Un Turco? Mò troppi ne arrivano di Turchi, pure gratis....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #404 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:28:13 »
 il piano B sia perea...

non scherziamo.
Perea va bene per provare a rivincere lo scudetto primavera.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #405 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:29:53 »
Semplice Franz: se il gala ha preso un'altra punta (adatta al modulo che avrebbe in mente Terim), non dico che la cessione sia cosa fatta ( 8)) ma che ora ci possiamo aspettare il colpo alla Lotito, ovvero portarli fino a lunedì pomeriggio e poi all'atto delle firme, spuntare qualche rata in più o mln di meno. Il risultato? andrà tutto a meretrici.

Spero vivamente che l'acquisto del portoghese da parte del gala sia una diretta conseguenza della cessione di Yilmaz, e non il contrario.
Eh, ma così che colpo sarebbe? Un colpo in testa che ci autoinfliggeremmo.  :(

Tornando seri, i margini secondo non ci sarebbero ma la società è riuscita a trovarli.
Nel senso: bilancio alla mano risorse per pagare il calciatore non ce ne sono (mia idea). Però rateizzando il pagamento, lavorando sui flussi (incasso delle tranche delle rate dei diritti tv), ottenendo qualche anticipo di liquidità ricorrendo al mercato dei capitali ce la si può fare.
Con grandi difficoltà, però, perché - come osservava ML in un suo post di poco tempo fa - hai già impegnato ingentissime risorse per le operazioni sinora concluse.

Per questo non mi mette la minima ansia la complessità e la lunghezza che sta conoscendo la trattativa per il turco: mi rendo conto che questo è l'unico modo per provare a concludere positivamente l'acquisto.
La Lazio si è scelta un obiettivo oggettivamente difficile alla luce delle sue potenzialità economiche. La trattativa NON PUO' essere semplice. E le probabilità che non vada in porto non sono basse, per giunta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #406 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:39:24 »
Tare è ai sorteggi..  8)

infatti... quando l'ho visto in platea m'è preso un po' di sconforto.

Cioè, la trattativa il presidente Lotito ed il suo equipollente turco in che lingua la stanno facendo?
escluderei il latino, che faccio fatica ad immaginare i turchi preparati a sufficienza,  e però pure Lotito con inglese e men che meno turco.

N'era mejo mannà ai sorteggi Manzini e tenesse qui Tare?

In passato ci ha detto sfiga per un fax inceppato, mo' ce manca solo un interprete-traduttore inappropriato.

Quando scadono i tempi per il riscatto del turco che avemo sequestrato? A Villa San Sebastiano lo stiamo nutrendo e distraendo come gli aggrada?
Uffa, che ansia.


Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #407 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:45:09 »
Tare ha ribadito che hanno tesserato Perea anche se era imbarazzato per via del fatto che ancora non si è allenato con la squadra.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #408 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:55:01 »
Tare ha ribadito che hanno tesserato Perea anche se era imbarazzato per via del fatto che ancora non si è allenato con la squadra.

non ho avuto questa sensazione, non mi sembra abbia parlato di mancato allenamento, ma può essermi sfuggito.
imbarazzato? beh, più che altro un gran furbo a fingere disturbi di audio... ovviamente, scoprirsi in questa fase - con Lotito che sta "torturando" il turco, o viceversa -  sarebbe stato a dir poco sciocco.

mi dirai, semmai, che è stato poco rassicurante quella sorta di promessa di chiarire alla fine del mercato.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #409 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:55:06 »
facciamo un po' di algebra e dietrologia?

1) qualcuno sa se il DS del Gala ha potere di firma? Non credo
2) chi c'era ieri a Nyon? Il presidente del gala
3) chi è andato oggi a Nyon? Tare, Canigiani, e (sembrerebbe) Calveri
4) Lotito e LoTurco stanno ancora a roma (a questo punto sono seriamente preoccupato per le sorti del turco)

Ora, tutto ciò è frutto della mia più florida immaginazione, ma che caxxo c'è annato a fa' Tare a Nyon? Ce poteva anna' canigiani co' Manzini.. ce potevo anna io coì Boks o ML. Tanto se tratta di scrive 4 nomi su un foglio di carta, di' qualche cazzata a Pardo in diretta e, eventualmente, tacchinare quella della dinamo zagabria. Tutte cose che io, ML, e (se je la fa' ancora) Boks potevamo fa' tranquillamente.

Purtroppo non è una trattativa mordi e fuggi.. i sòrdi ce stanno. Er tempo de rimedialli.. (cit.)

Tare ha ribadito che hanno tesserato Perea anche se era imbarazzato per via del fatto che ancora non si è allenato con la squadra.

mettere sotto contratto non vuol dire tesserare
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #410 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:55:47 »
Tare ha ribadito che hanno tesserato Perea 

e allora come lo tesseri Ylmaz?
colcàz?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #411 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:56:08 »
Ancora convinti che arrivi Ylmaz?
Abbiamo preso Perea, e' fortissimo, non lo sapevate?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #412 : Venerdì 30 Agosto 2013, 14:59:48 »
Ancora convinti che arrivi Ylmaz?
Abbiamo preso Perea, e' fortissimo, non lo sapevate?

Ruppy del mio cuore  :-*,  te lo dico da mo', io lo so.
Alla cieca ed a prescindere.
Appena si dovesse mettere la nostra maglietta.
Ma io, come dice sempre una mia amica, sono una (troppo?) romantica.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #413 : Venerdì 30 Agosto 2013, 15:30:10 »
portando la cosa fino a lunedi, diventa sempre piu probabile che in caso di fallimento della trattativa, il piano B sia perea...

Non è lui.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #414 : Venerdì 30 Agosto 2013, 18:11:10 »
 :coatto:
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #415 : Venerdì 30 Agosto 2013, 18:24:39 »
Secondo me i dirigenti del Galatasaray hanno tutto l'interesse a far sì che altre società si facciano avanti, ed è forse quello che hanno cercato di fare.
Il mercato è aperto fino alle 23 di lunedì, e la parola fine ci sarà solo allora, ma, commenti ed opinioni a parte, rimango i fatti oggettivi che ci dicono che ogni qualvolta la Lazio punta un giocatore di primo livello fa una fatica immane ad assicurarsene le prestazioni.
Questo è un dato di fatto, così come ora sarebbe assurdo che il tifoso della Lazio non accusasse il colpo, è normale una fase di critica e magari pessimismo, passerà, ma è naturale che ci sia; se magari avessimo optato subito x Gilardino probabilmente la depressione calcistica sarebbe stata minore.
Sia chiara una cosa, almeno x me, e lo scrivo ora e non domani sersa, questa squadra ha un grosso deficit in attacco, abbiamo un giocatore titolare, che gioca da unica punta, di 35 anni (!!!!!), che oltretutto da gennaio baserà la gestione del suo fisico esclusivamente per arrivare al mondiale.
Non prendiamoci e non facciamoci prendere in giro, l'obiettivo di quest'anno, e cmq sarà dura, è conquistare un posto x la prossima EL.
Ad oggi siamo una società, che cmq ringrazio e faccio applausi, che non riesce a prendere giocatori di prima fascia, quindi siamo sotto juve milan napoli e fiore di certo, poi speriamo nello stellone, anche se non ci credo molto dato quello che sta facendo il Mister, e la sua confusione tattica.

Brocchi 63

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #416 : Venerdì 30 Agosto 2013, 18:29:49 »
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, altro rifiuto per Yilmaz. Parte il piano B
30.08.2013 17.54 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 232 volte

Burak Yilmaz resterà al Galatasaray. Il club turco non accetta l'ultima proposta formulata dalla Lazio e ritiene il mercato chiuso. I biancocelesti a questo punto si tufferanno su Alberto Gilardino.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #417 : Venerdì 30 Agosto 2013, 19:14:20 »
Finnbogason proprio no eh...
Non fa schifo Gilardino comunque...

Brocchi 63

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #418 : Venerdì 30 Agosto 2013, 19:29:14 »
Genoa su Hernandez (fonte secoloxix) e Calaiò (gasport)...

malacarne

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #419 : Venerdì 30 Agosto 2013, 19:41:36 »
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, altro rifiuto per Yilmaz. Parte il piano B
30.08.2013 17.54 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 232 volte

Burak Yilmaz resterà al Galatasaray. Il club turco non accetta l'ultima proposta formulata dalla Lazio e ritiene il mercato chiuso. I biancocelesti a questo punto si tufferanno su Alberto Gilardino.


Diciamo che in teoria avrebbero rotto i coglioni.
Ma pure in pratica a pensacce bene.