Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 71952 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #160 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 19:50:21 »
La stampa turca aveva ragione altro che calma, ci sono delle dichiarazioni sia del ds che del presidente dei turchi, praticamente sono stati offerti oltre ai soldi sia stankevicius che pereirinha, io non ho parole, immaginate se uno ce li offriva per prendere Hernanes, io li avrei mandati a quel paese.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #161 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 19:57:09 »
Prendere Yilmaz solo col cash senza vendere nessuno e dopo aver già cacciato un ventino per gli altri acquisti sarebbe possibile solo se iniziassimo a battere moneta, temo. Come detto, io stasera tifo Milan: sai mai che ci scappi un Hernanes in uscita o un Matavz in entrata.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #162 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:00:43 »
Prendere Yilmaz solo col cash senza vendere nessuno e dopo aver già cacciato un ventino per gli altri acquisti sarebbe possibile solo se iniziassimo a battere moneta, temo. Come detto, io stasera tifo Milan: sai mai che ci scappi un Hernanes in uscita o un Matavz in entrata.

Se e solo se fossero vere tutte le notizie appena uscite con il rifiuto del gala, non capisco perchè abbiamo perso tempo dietro ad un giocatore quando la richiesta era quella (18 milioni) e noi ci presentiamo con (12 milioni) + 2 giocatori che sono le riserve delle riserve, io non ci credo, non ho parole.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #163 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:00:50 »
Anche Lotito un'ora e mezza fa ha detto che non sapeva manco che il DS del gala stava a roma (quando invece stava a casa sua stamattina).
Ci andrei molto cauto con i vari virgolettati che girano, non che siano falsi, bensì potrebbero essere calle.

Ora mettiti nei panni del Nascar turco che sa che il proprio DS sta a roma a vendere yilmaz e legge su cateteregenerico.it il virgolettato di Lotito che dice che non ha mai incontrato il DS e che non ha mai trattato il giocatore.

Solo il tempo ci dirà di che morte dobbiamo morire. Mancano cinque giorni alla fine del mercato, o stacchiamo tutto e ci rileggiamo il 03 mattina, oppure cerchiamo di non lasciarci andare ad isterismi vari e proviamo a capirci qualcosa (per quanto possibile).
Il giocatore val bene un po' di manfrina da parte delle parti in causa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #164 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:03:05 »
Se e solo se fossero vere tutte le notizie appena uscite con il rifiuto del gala, non capisco perchè abbiamo perso tempo dietro ad un giocatore quando la richiesta era quella (18 milioni) e noi ci presentiamo con (12 milioni) + 2 giocatori che sono le riserve delle riserve, io non ci credo, non ho parole.

Se fosse il 2 settembre sarei d'accordo. Essendoci altri cinque giorni per fare mercato, hanno diritto di fare tutti i tentativi che credono. Basta solo che poi non si presentano con Gilardino. Dice che gliel'ha consigliato pure Klose, Gilardino: e te credo, continuerebbe a fare il titolare pur giocando come negli ultimi 180'...

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #165 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:06:25 »
Se fosse il 2 settembre sarei d'accordo. Essendoci altri cinque giorni per fare mercato, hanno diritto di fare tutti i tentativi che credono. Basta solo che poi non si presentano con Gilardino. Dice che gliel'ha consigliato pure Klose, Gilardino: e te credo, continuerebbe a fare il titolare pur giocando come negli ultimi 180'...

Allora perchè non tentare anche per Ronaldo tanto voglio dire un giorno in più non guasta nulla anche se la distanza è parecchia, ci proviamo. ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #166 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:07:35 »
Allora perchè non tentare anche per Ronaldo tanto voglio dire un giorno in più non guasta nulla anche se la distanza è parecchia, ci proviamo. ;D

Perché Yilmaz a Roma ci verrebbe, col giocatore è tutto fatto. Ronaldo invece si metterebbe a ridere.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #167 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:11:38 »
Perché Yilmaz a Roma ci verrebbe, col giocatore è tutto fatto. Ronaldo invece si metterebbe a ridere.

Speriamo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #168 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:13:36 »
Incrociamo le dita e speriamo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #169 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:13:58 »
Burak Yilmaz alla Lazio, si tratta ancora. La società biancoceleste ha incontrato oggi il direttore sportivo del Galatasaray Tulunt sbarcato a Roma questa mattina. L’offerta è di 11 milioni di euro più Stankevicius e Pereirinha, ma il club turco ha rifiutato. La richiesta è di 13 milioni di due rate oppure 15 milioni quattro rate. Possibile che le parti si rivedano nuovamente questa sera oppure domani mattina. Yilmaz aspetta.

dimarzio


fossero queste le cifre, si chiude con la pippa in bocca.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #170 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:15:48 »
Mammagari!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #171 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:18:37 »
Magnate tranquilli!
In attacco siamo a posto, lo scienziato ha detto che abbiamo preso Perea!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #172 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:31:27 »
Spero che, in un senso o nell'altro, la faccenda Yilmaz si chiuda rapidamente, in caso positivo si avrebbe a disposizione subito il tanto anelato (da tutti) centravanti che possa riposare Klose, altrimenti ci si fiondi su un'alternativa buona a prezzi più modici. Dalla parte della Lazio mi sembra ci sia anche il giocatore, ma il Galatasaray è un club "nobile" del calcio turco ed europeo, non si fa certo impressionare da un giocatore, né tanto meno da offerte aggiuntive come Pereirinha o Stankevicius, con tutto il massimo rispetto per i nostri giocatori. Mi dà un po' di fiducia il fatto che sui giornali turchi si parli di "buoni rapporti" fra le dirigenze delle due squadre dopo l'affare Mislera-Cana, certo poi quando si parla di affari i rapporti contano relativamente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #173 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:33:08 »
Magnate tranquilli!
In attacco siamo a posto, lo scienziato ha detto che abbiamo preso Perea!



e' piu' forte di te eh? non sai proprio resistere  a criticarlo eh?   in amicizia ;) ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #174 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:41:03 »
purtroppo, al sempre ottimista rupert, si aggiunge anche morabito che ci mette la pietra tombale sopra.. ha detto che Yilmaz viene.  :'(

questa la gufata:
15 milioni di euro in quattro comode rate, TAN zero e lo porti a Formello. Un piccolo sforzo, magari due euri ce li mette anche De Martino che era pronto ad offrire 81 milioni per la Lazio. Io sono ottimista secondo me arriva. PS Ci sarà una lunga riunione notturna a Villa San Sebastiano e arriverà la fumata bianca verso le 2-3 di mattina. Ormai il calciatore è destabilizzato, non avrebbe senso tenerlo ad Istambul ed in più il tentativo di venderlo in Inghilterra non è andato a buon fine. Alla fine la volontà dei calciatori conta tantissimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #175 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 20:45:21 »
Rupert è solo scaramantico, sappiatelo!  O0
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #176 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 21:14:19 »
previsto incontro in serata/nottata a villa san sebastiano..  8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #177 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 23:06:59 »
Prendere Yilmaz solo col cash senza vendere nessuno e dopo aver già cacciato un ventino per gli altri acquisti sarebbe possibile solo se iniziassimo a battere moneta, temo. Come detto, io stasera tifo Milan: sai mai che ci scappi un Hernanes in uscita o un Matavz in entrata.

Io il profeta per un Kozak sloveno non lo cambio, e forse manco per il bobo turco.
Si a Burak, ma la mediana vista il primo tempo coi friulani la voglio vedere per tutta la stagione.
Ormai Hernanes deve rimanere qua.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #178 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 23:36:18 »
AZ703
 O0
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #179 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 23:42:03 »
Io il profeta per un Kozak sloveno non lo cambio, e forse manco per il bobo turco.
Si a Burak, ma la mediana vista il primo tempo coi friulani la voglio vedere per tutta la stagione.
Ormai Hernanes deve rimanere qua.

A calcio contano i ruoli. Se hai quattro grandi portieri ne puoi schierare solo uno per volta.
C'è Felipe Anderson per sostituire Hernanes. Magari non sarà forte come il Profeta, ma il reparto è comunque competitivo.
Davanti invece hai il peggior attacco tra le squadre con ambizioni della Serie A. E le partite si vincono facendo gol.