Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72006 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #140 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:30:12 »
È uno che vede la porta.
Un difetto, magari, è il dribbling sullo stretto (come il primo Zarate), ma per il resto è completo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #141 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:31:24 »
Viene, becchiamo il Fenerbahce in EL e glielo sguinzagliamo contro ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #142 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:33:57 »
Viene, becchiamo il Fenerbahce in EL e glielo sguinzagliamo contro ;)

impossibile. sono fuori dalle coppe per due anni. ;)

Negli ultimi due anni e mezzo 134 presenze con 92 gol.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #143 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:49:00 »
Perfetto!

Lotito ha appena smentito la trattativa per Ylmaz!  8)

La Lazio preme per Yilmaz, sono ore frenetiche, di attesa spasmodica, di sogni che volano veloci. Mister 89 gol nelle ultime tre stagioni, è lui l'obiettivo numero uno di Lotito e Tare. Quasi un'ossessione per patron e ds. Si tratta da giorni, l'arrivo del ds del Galatasaray a Roma ha dato l'accelerata che si attendeva. Lotito gioca a nascondino, prova a tenere le proprie carte coperte anche se il sorriso che ha stampato sul volto fa immaginare che l'operazione si sia incanalata sui binari giusti: "Gli obiettivi non si proclamano, si centrano. Non mi risulta ci sia una trattativa -ha dichiarato uscendo dal Consiglio Federale anche ai nostri microfoni-, io sto qui come vedete. Se Yilmaz interessa? Sono tanti i giocatori che interessano alla Lazio. La squadra già c'è mi pare, abbiamo preso Perea, non ve lo dimenticate! Non l'abbiamo ancora tesserato? Perché non avevamo il posto, ora l'abbiamo trovato". Perea, però, è ancora in Colombia, mentre il direttore sportivo del Galatasaray è a Roma per trattare la cessione di Yilmaz. Lotito fa il suo gioco, è comprensibile, preferisce muoversi a fari spenti: "Io non so se c'è stato un incontro con il dirigente turco, io sono qui. Se cerchiamo una punta? Noi cerchiamo sempre, da noi il mercato è aperto tutto l'anno, 24 ore al giorno". Quando viene stuzzicato sul perché del suo sorriso risponde ironico: "Rido perché mi attribuite tanti giocatori, ma io sono un presidente povero. Andate dai presidenti ricchi!". Lotito non si sbilancia, ma Yilmaz è un sogno sempre più reale: "Il dirigente del Galatasaray dice che c'è una differenza di cinque milioni? Allora vuol dire che la trattativa la fa allo specchio. Io non ho fatto offerte, vediamo cosa succede. In attacco abbiamo Kozak che è il capocannoniere dell'Europa League.Chi ha detto che è destinato all'Udinese?!". Bluffa Lotito, si diverte a non far capire le proprie sensazioni: "Io spero solo che quei giocatori che hanno poco spazio, riescano a trovare una collocazione. Per il resto posso solo appurare che la Lazio è l'unica società che non ha venduto i suoi gioielli".


 8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #144 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:01:36 »
Sarebbe il primo turco nella Lazio?

o malacarne malacarne, non hai mai sentito Guidone nominare Can Bartu?

secondo me non arriva.....  :priest:

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #145 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:04:17 »
Sembra sia saltato tutto perchè i turchi hanno rifiutato la proposta della Lazio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #146 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:04:54 »
lassa fa'...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #147 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:07:10 »
buon segno allora
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #148 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:07:22 »
lassa fa'...

Quasi tutti i siti turchi riportano questa cosa, speriamo si sbaglino ma fino ad ora loro hanno sempre parlato di yilmaz mentre dalla stampa italiana nessuno sapeva niente.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #149 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:08:02 »
Sembra sia saltato tutto perchè i turchi hanno rifiutato la proposta della Lazio.

ma che sete venuti ma che sete venuti ma che sete venuti affà!
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #150 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:16:04 »
Quasi tutti i siti turchi riportano questa cosa, speriamo si sbaglino ma fino ad ora loro hanno sempre parlato di yilmaz mentre dalla stampa italiana nessuno sapeva niente.

la stampa sportiva italiana non vale un cazzo. si nutrono delle briciole e frattaglie che qualche procuratore, DS, o presidente lancia loro.

Ylmaz a casa sua è un semidio, ci sta che ci sia un po' di frenesia da parte dei media turchi che, per quanto possano essere molto meglio di quelli italiani, erano quelli che avevano detto che lotito era andato a istanbul già due volte nelle scorse settimane.

Per me l'accordo economico c'è. Non è che il turco viene a Roma solo per fasse offri' il pranzo da Tare da Vladimiro.
Balleranno le solite commissioni, stecche, rateizzazioni ecc.. nulla che non si possa risolvere con qualche centinaio di mila euro.

Sangue freddo e niente catastrofismi. Questo è un colpaccio.

Sono estremamente fiducioso.

Non scordiamoci che la Lazio non può fare sparate alla napoli2004 riguardo trattative ecc, poiché essendo quotata in borsa deve parlare solo dopo l'ufficialità del caso.

Calma e gesso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #151 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:25:01 »
Vedo che la sagacia di disabitato sia l unica alternativa seria a questo rincorrere di smentite.
Aspettiamo.
Sarebbe davvero un gran colpo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #152 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:27:32 »
o malacarne malacarne, non hai mai sentito Guidone nominare Can Bartu?

secondo me non arriva.....  :priest:
Sono andato a curiosare su uichipedia ed ho scoperto che nel 50 era arrivato un altro turco prima di Bartu, tale  Şükrü Gülesin, smistato però subito al Palermo perché pur essendo alto più di un metro e novanta e pesasse un quintale abbondante era debole nei contrasti :), porello.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Boks XV

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #153 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:42:42 »
Se hai Gonzalez non ti serve Naingolan. Ed io credo che sia meglio il nostro, sia tatticamente che tecnicamente.
 

 :o  :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #154 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:43:18 »
 :o  :D

eh sì.. da segnalare ai moderatori.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #155 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 18:51:28 »
che poi.. prima i media italiani dicono dell'inserimento di ederson nella trattativa, i media turchi rilanciano con 12mln + stanke e pererinha.. insomma stanno a fa' a gara a chi scrive la cazzata più grossa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #156 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 19:10:42 »
eh sì.. da segnalare ai moderatori.  ;D

Ma quale moderatori, questa è da piazzale Clodio.  ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #157 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 19:28:02 »
Lotito poco fa:

[ Link a YouTube non valido ]

 8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Idea Yilmaz
« Risposta #158 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 19:31:18 »
Gonzalez appare più dinamico e generoso a correre ovuque.

Ma non è questo che fa un incontrista?
Non mi pare che Almeyda o Nanni fossero tecnicamente eccellenti. Tanto fiato e corsa per recuperar palloni. Il lavoro sporco. Serve gente che lo faccia.
Gonzalez è tra i migliori.
Un nazionale,
vincitore della Coppa America,
quarto ai mondiali sudafricani.
Sa giocare a pallone ed è perfetto nel ruolo.



Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Idea Yilmaz
« Risposta #159 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 19:42:27 »
Viene o non viene?
Ammazzachepalle!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.