Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72055 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #120 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:04:02 »
Ma chi Naingolan Mago? Lo dovrebbe mettere lui in panchina Gonzalez?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #121 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:05:45 »
restiamo su ylmaz
Ecco, bravo. Non so nulla del turco. Che tipo di giocatore è?
E' fisico, mi pare. E pare sia anche caruccio. Ma di questo me ne infischio, con buona pace dell'amica NoSurrender.  :P

Come tifoso mi interessano piuttosto le sue caratteristiche tecnico-agonistiche. Chi le sa descrivere nel dettaglio?
E una prima punta? Potrebbe giocare con Klose? E' valido di testa? E' destro o mancino?
Con lui saremo inevitabilmente 'condannati' alla conferma del modulo a un'unica punta?

Parola ai tecnici, insomma.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #122 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:07:06 »
Alternativo a Klose da quel che ho visto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #123 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:07:42 »
A onor del vero va detto che - se arriverà il turco o giocatore di equipollente valore, anche solo in prospettiva - si potrà concludere che la nostra Dirigenza apprende dai propri errori. Attendiamo, insomma, la fine del mercato.
Ciò detto, le assunzioni di responsabilità interessano sì, ma solo fino a un certo punto.
Personalmente, ad esempio, se le nostre performance sportive a fine stagione risulteranno assai negative per colpa di un'errata campagna acquisti non saranno certo eventuali cospargimenti di cenere sul capo dei massimi dirigenti (Lotito e Tare) gli atti in grado di alleviare il mio disagio di tifoso.
Ma infatti le assunzioni di responsabilità verso iniziative che non hanno avuto successo, lasciano il tempo che trovano. Molto più utile sarebbe imparare da questi errori per non ripeterli.
Ecco, su questo punto, che abbiano imparato dai loro errori ho diversi dubbi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #124 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:10:24 »
ma bisogna mettersi daccordo sulla "media" però... a parte la juve che ha 3 centrali titolari di buon valore e affidabili, le altre non stanno mica molto meglio di noi.
il milan, che immagino nei tuoi pronostici sia anni luce davanti a noi, ha mexes e zapata titolari. con silvestre, il giovane vergara e l'infortunato bonera come rincalzi. A te sembra un reparto meglio del nostro?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #125 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:11:14 »
Ma chi Naingolan Mago? Lo dovrebbe mettere lui in panchina Gonzalez?
Ci sono le statistiche sui centrocampisti che recuperano palloni e fanno ripartire l'azione. Nainggolan è tra i primi, se non il primo in assoluto nel campionato italiano. Tecnicamente, pallone tra i piedi, tra i due non c'è, a mio avviso, paragone. Anche sui contrasti Nainggolan è più concreto. Gonzalez appare più dinamico e generoso a correre ovuque.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #126 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:13:32 »
Ma infatti le assunzioni di responsabilità verso iniziative che non hanno avuto successo, lasciano il tempo che trovano. Molto più utile sarebbe imparare da questi errori per non ripeterli.
Ecco, su questo punto, che abbiano imparato dai loro errori ho diversi dubbi.

Invece chi critica e dichiara l'incapacità della dirigenza che al momento ha portato a 5/6 qualificazioni europee e 3 trofei vinti, credi abbia capito che forse di calcio non ne capisce molto?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #127 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:14:44 »
Alternativo a Klose da quel che ho visto.
Ok, grazie.
A questo punto, se non m'inganno, con l'ingaggio (tutto teorico) del selgiuchide avremmo un parco attaccanti privo di una seconda punta classica (giocatore brevilineo e veloce che svaria sul fronte d'attacco in appoggio a un attaccante centrale più statico, sperando che le mie categorie calcistiche non siano troppo giurassiche).
Quella funzione 'ancillare' al centravanti (fosse egli Yilmaz, Klose o Floccari) la svolgerebbero dunque i molti centrocampisti offensivi con doti di inserimento che abbiamo in rosa?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #128 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:15:04 »
Come tifoso mi interessano piuttosto le sue caratteristiche tecnico-agonistiche. Chi le sa descrivere nel dettaglio?
E una prima punta? Potrebbe giocare con Klose? E' valido di testa? E' destro o mancino?
Con lui saremo inevitabilmente 'condannati' alla conferma del modulo a un'unica punta?

il paragone immediato, fatte le debite proporzioni è con bobo vieri.
solo che è destro. per il resto le caratteristiche sono quelle. è un cannoniere, non aspettiamoci giocate da regista avanzato alla floccari. secondo me in coppia con klose ci puo tranquillamente giocare, ammesso che troviamo un modulo conveniente per le due punte, ma sarebbe piu klose a girargli intorno.
mia previsione: giocheremo comunque piu spesso a una punta che a due.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

geddy

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #129 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:15:11 »
Ci sono le statistiche sui centrocampisti che recuperano palloni e fanno ripartire l'azione. Nainggolan è tra i primi, se non il primo in assoluto nel campionato italiano. Tecnicamente, pallone tra i piedi, tra i due non c'è, a mio avviso, paragone. Anche sui contrasti Nainggolan è più concreto. Gonzalez appare più dinamico e generoso a correre ovuque.
Se hai Gonzalez non ti serve Naingolan. Ed io credo che sia meglio il nostro, sia tatticamente che tecnicamente.
 Il salto di qualità a centrocampo lo facciamo con Biglia al posto di Ledesma. Forse.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #130 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:16:07 »
notizie di Biondini ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #131 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:17:10 »
ma bisogna mettersi daccordo sulla "media" però... a parte la juve che ha 3 centrali titolari di buon valore e affidabili, le altre non stanno mica molto meglio di noi.
il milan, che immagino nei tuoi pronostici sia anni luce davanti a noi, ha mexes e zapata titolari. con silvestre, il giovane vergara e l'infortunato bonera come rincalzi. A te sembra un reparto meglio del nostro?
Che il Mlan abbia problemi con i centrali è noto dall'anno scorso (del resto Nesta e TS, non è che li sostituisci tanto facilmente se non spendi), così come hanno il problema portiere. Può però contare almeno su un centrocampo con maggiore capacità di filtro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #132 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:18:29 »
Ok, grazie.
A questo punto, se non m'inganno, con l'ingaggio (tutto teorico) del selgiuchide avremmo un parco attaccanti privo di seconde punte classiche (giocatore brevilineo e veloce, sperando che le mie categoria calcistiche non siano troppo giurassiche).
Quella funzione 'ancillare' al centravanti (fosse egli Yilmaz, Klose o Floccari) la svolgerebbero dunque i molti centrocampisti offensivi con doti di inserimento che abbiamo in rosa?
Ah boh. Di Garlaschelli in giro non se ne vedono da un pezzo.
Non piace neanche a me non avere la seconda punta da mettere dentro all'occorrenza. Ma mi sa siamo giurassichi davvero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #133 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:18:35 »
notizie di Biondini ??
Aprici un topic, qui si parla soprattutto di Yilmaz, che sembrava sul punto di prendere l'aereo per Fiumicino, 10 minuti fa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #134 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:20:43 »
Aprici un topic, qui si parla soprattutto di Yilmaz, che sembrava sul punto di prendere l'aereo per Fiumicino, 10 minuti fa.


fa´ pe´ te, abbello; nun eri quello che NON dava suggerimenti ??     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #135 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:22:21 »
Ah boh. Di Garlaschelli in giro non se ne vedono da un pezzo.
Non piace neanche a me non avere la seconda punta da mettere dentro all'occorrenza. Ma mi sa siamo giurassichi davvero.
Oppure, passando all'era contemporanea, uno alla Signori ("uno alla", sia chiaro, visto che di Beppe ne nasce uno ogni 25 anni in Italia). Che ti devo dire... era così confortante il calcio dei Charles e Sivori. O, restando in casa nostra, dei Casiraghi e Signori.
Vabbè, chiudiamo l'OT.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #136 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:23:08 »
Ecco, bravo. Non so nulla del turco. Che tipo di giocatore è?
E' fisico, mi pare. E pare sia anche caruccio. Ma di questo me ne infischio, con buona pace dell'amica NoSurrender.  :P

Come tifoso mi interessano piuttosto le sue caratteristiche tecnico-agonistiche. Chi le sa descrivere nel dettaglio?
E una prima punta? Potrebbe giocare con Klose? E' valido di testa? E' destro o mancino?
Con lui saremo inevitabilmente 'condannati' alla conferma del modulo a un'unica punta?

Parola ai tecnici, insomma.  :)

Potente dotato anche di una buona tecnica, colpo di testa, e atteggiamento da stronxo quanto basta, oltre che ambidestro.

Io di calcio non capisco nulla, lo sai, ma chi ci vede più lungo di me parla di una ira di dio!





con le dovute proporzioni, un Vieri cragnottiano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #137 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:25:02 »
Ovviamente tre categorie inferiore a Cervigno..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #138 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:26:06 »
Oppure, passando all'era contemporanea, uno alla Signori ("uno alla", sia chiaro, visto che di Beppe ne nasce uno ogni 25 anni in Italia). Che ti devo dire... era così confortante il calcio dei Charles e Sivori. O, restando in casa nostra, dei Casiraghi e Signori.
Vabbè, chiudiamo l'OT.
Beh qualcuno dice assomiglia a Boksic. Il croato con Casiraghi era capace di giocarci. Ma di Boksic pure ne nascono ogni 25 anni.
Comunque se entra Klose a mezzora dalla fine non è che gli avversari fanno salti di gioia.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #139 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 17:27:29 »
Beh qualcuno dice assomiglia a Boksic.
Magari fosse, allora!
Se possibile con una media realizzativa un filino migliore. Lo so, sono esoso.

Io di calcio non capisco nulla, lo sai, ma chi ci vede più lungo di me parla di una ira di dio!
Io pure, che te lo dico a fare. Ma, in fondo, non serve capire.
Il tifoso s'appassioni quanto più possibile e si rechi, ogni santo anno (a prescindere) coi soldi in bocca al botteghino e in ogni altro contesto in cui una spesa può tradursi in diretto e/o indiretto vantaggio per il proprio club del cuore.
Quello è il ruolo suo, secondo me. E confido tu possa essere di avviso simile al mio.
Buon viaggio, caro Piero.