Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 71965 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Idea Yilmaz
« : Mercoledì 7 Agosto 2013, 18:23:13 »
La società finora è stata molto attiva ed efficace nell'opera di ringiovanimento della rosa mettendo a disposizione di Petkovic un organico affidabile e competitivo. Gli addetti ai lavori unanimi sottolineano il grande centrocampo a disposizione del tecnico croato-bosniaco ma preoccupa ancora la mancanza della ciliegina sulla torta, vale a dire l'attaccante in grado di affiancare il grande Klose (meglio sarebbero due le ciliegine, con un bel centrale, ma andremmo OT).
Nella lista dei possibili attaccanti da portare a Petkovic come alternativa a Miroslav Klose le attenzioni della società si potrebbero indirizzare su un nome dal rendimento sicuro e dal costo non esorbitante, come - perché no? - Burak Yilmaz, il turco, che quest'anno ha segnato 32 reti in 39 presenze con la maglia giallorossa del Galatasaray, e che fu prelevato per soli 5 milioni di euro l'anno scorso dal Trabzonspor, ed ora letteralmente esploso con Terim Fatih (ex fiorentina, ex Milan, lo ricordiamo), segnando anche 8 reti in Champions League, secondo miglior realizzatore della competizione.

 Per riuscire a convincere l'ottimo attaccante turco si potrebbe puntare sul fatto che quest'anno Yilmaz dovrà affrontare per tutta la stagione la convivenza con Drogba, che nelle gerarchie di Terim parte ovviamente titolare. Ad Istanbul il giocatore si trova bene, ma la chiamata di una grande squadra di Serie A potrebbe farlo vacillare. Per quanto riguarda il costo del cartellino, la Lazio potrebbe offrire tra i 12 e i 15 milioni di euro per convincere il Galatasaray a lasciarlo partire, per un ingaggio di 3 milioni annui (soldi ora disponibili dopo la dipartita di Zarate).

Insomma, Yilmaz perché no?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #1 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 18:32:05 »
1. è extracom. vero che con perea che continua a non arrivare uno può avere dei sospetti ma insomma...
2. se la lazio avesse 15 milioni da investire sul cartellino di una punta, ylmaz o non ylmaz sono tranquillissimo che un ottimo giocatore lo prendiamo di sicuro. purtroppo non credo proprio che avremo una simile disponibilità, anche considerando le cessioni di kozak e alfaro, penso che arriveremo piu o meno alla metà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #2 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 19:42:33 »
Perea non arriva perchè abbiamo Sani da piazzare....quindi nè Perea nè Yilmaz nè nessun altro extracomunitario!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #3 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 19:48:08 »
Russia, Anji: budget tagliato, la squadra sarà smantellata
I sogni di gloria di Suleiman Kerimov si scontrano con le sue precarie condizioni di salute e con i risultati deludenti della squadra. Via libera alle cessioni eccellenti, a partire da Samuel Eto’o, si va verso un totale ridimensionamento dei costi

ETO'O VERSO L’ADDIO – Obiettivo del club, adesso, è quello di trovare una nuova destinazione per le stelle in rosa. Non sarà un’operazione semplice, soprattutto per quanto riguarda Samuel Eto’o: il camerunense, arrivato dall’Inter nell’estate del 2011, è in cima alla lista dei partenti ma il suo ingaggio, 20,5 milioni di euro all’anno, rischia di essere un ostacolo insormontabile. Pronti a lasciare anche Lassana Diarra, Willian e Yuri Zhirkov. In panchina, dopo l’addio di Guus Hiddink, sostituito provvisoriamente da René Meulensteen, è stato ufficializzato il ritorno di Gadzhi Gadzhiev, per la quarta volta alla guida della squadra russa.
...

Si libera Eto'o e tu mi vai ritirar fuori un personaggio periferico come il turco.. Mi deludi, pensavo fossi sul pezzo.  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #4 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 20:02:56 »
Russia, Anji: budget tagliato, la squadra sarà smantellata
I sogni di gloria di Suleiman Kerimov si scontrano con le sue precarie condizioni di salute e con i risultati deludenti della squadra. Via libera alle cessioni eccellenti, a partire da Samuel Eto’o, si va verso un totale ridimensionamento dei costi

ETO'O VERSO L’ADDIO – Obiettivo del club, adesso, è quello di trovare una nuova destinazione per le stelle in rosa. Non sarà un’operazione semplice, soprattutto per quanto riguarda Samuel Eto’o: il camerunense, arrivato dall’Inter nell’estate del 2011, è in cima alla lista dei partenti ma il suo ingaggio, 20,5 milioni di euro all’anno, rischia di essere un ostacolo insormontabile. Pronti a lasciare anche Lassana Diarra, Willian e Yuri Zhirkov. In panchina, dopo l’addio di Guus Hiddink, sostituito provvisoriamente da René Meulensteen, è stato ufficializzato il ritorno di Gadzhi Gadzhiev, per la quarta volta alla guida della squadra russa.
...

Si libera Eto'o e tu mi vai ritirar fuori un personaggio periferico come il turco.. Mi deludi, pensavo fossi sul pezzo.  ;D

E c'hai ragione pure te, ma non mi sembra moralizzato! Ce lo vedi Tare che cerca di convincere Lotito a dare 19 milioni di euro più bonus annui di ingaggio?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #5 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 20:25:55 »
Idea Luis Suarez

Suarez, voglio andare via
A 'Daily' e 'Guardian','Club mantenga promesse'


07 agosto, 15:07

(ANSA) - Luis Suarez e Liverpool ai titoli di coda. Dopo le voci e le indiscrezioni delle scorse settimane, che parlavano di diverse 'sirene' per l'attaccante uruguaiano, e' lo stesso Suarez ad uscire adesso allo scoperto e a chiedere ai reds di essere ceduto. Lo fa in un'intervista al 'Daily Telegraph' e 'The Guardian' in cui Suarez sollecita il trasferimento all'Arsenal che per il suo cartellino ha presentato un'offerta pari alla sua clausola rescissoria (40 milioni di sterline) piu' una sterlina, scatenando un'ondata di polemiche tra i due club. ''Sono stato accusato di non essere stato leale e riconoscente - spiega Suarez nelle interviste - ma l'anno scorso ho avuto l'opportunità di trasferirsi in un grande club europeo, non se ne fece nulla anche se c'era accordo che se avessimo fallito la qualificazione in Champions League avrei avuto il via libera. Nella stagione passata ho dato assolutamente tutto ma non è stato sufficiente. Ora chiedo solo che il Liverpool onori il nostro accordo. Ho 26 anni e ho bisogno di giocare in Champions. Penso di aver fatto abbastanza per meritarmelo. Adesso ho questa possibilita' e non voglio lasciarmela scappare. Non mi sento tradito ma il club mi ha fatto una promessa un anno fa e voglio che la mantenga. Voglio solo loro che loro rispettino le promesse di un anno fa''. Suerez e' passato al Liverpool nel gennaio 2011 proveniente dall'Ajax per 22,8 milioni di sterline, segnando 21 gol in 52 partite. le sue stagioni al Liverpool sino anche state contraddistinte da episodi extra calcio, a cominciare dai commenti razzisti contro Patrice Evra e per il morso a Branislav Ivanovic. Suarez e' legato al Liverpool fino al 2016

---

Idea Jackson Martinez

07 agosto alle 20:00

Jackson Martinez non si muove dal Porto se non per 40 milioni. Non un centesimo di meno". È questa l'unica somma  a calciomercato.com, per cui i dirigenti del club portoghese sono disposti a lasciare andare l'attaccante colombiano. Lo ha ribadito stamane una fonte autorevole della società lusitana. Il Napoli, dopo aver compiuto lo sforzo di 37 milioni per Gonzalo Higuaìn, ha provato ad abbassare il prezzo, ma i lusitani non ne vogliono sapere. La clausola rescissoria non scende sotto i 40 milioni e non si abbasserà per nessuno.

I tifosi dei Dragoēs e la stessa stampa portoghese la pensano così: "Il Porto non scende a compromessi con nessuno, non lo ha mai fatto e non lo farà mai".

---

Idea Robert Lewandowski

"Lewandowski è un attaccante classico, ma a Guardiola non serve". Un'opinione simile, va detto con sincerità, si era già sentita; ma quando arriva dalla voce di Ottmar Hitzfeld, che l'ha rilasciata a Tz, bisogna drizzare le orecchie più del dovuto. Il tecnico tedesco qualche trofeo lo ha vinto; soprattutto, conosce molto bene l'ambiente Bayern Monaco, dove ha centrato la Champions League e cinque campionati. "Mandzukic ha lottato per conquistare il posto da titolare e ha fatto benissimo lo scorso anno; dove metti Lewandowski con il croato?". E' quello che si chiedono un po' tutti; ma la questione è stata nuovamente tirata fuori perchè le voci di calciomercato, che spesso prevaricano tempi e calendari, vogliono il polacco in Baviera nel 2014, a parametro zero. Per i monegaschi (sic!) sarebbe comunque un grande affare: portarsi in casa un attaccante che oggi costa più di 30 milioni di euro senza scucire un euro val bene il rischio di creare sovraffollamento in attacco. Chi però potrebbe pensarla diversamente è il diretto interessato; che peraltro al Bayern poteva già finirci quest'estate, senonchè il Borussia Dortmund, già parecchio infastidito per la fuga di informazioni su Mario Gotze e l'arroganza dei campioni d'Europa, hanno deciso che la sua bottega non è aperta a tutte le ore e per tutti i clienti, e ha sbattuto la porta in faccia a Rummenigge e Hoeness, tenendosi il polacco.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Idea Yilmaz
« Risposta #6 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 21:01:40 »
Ci ha usati per strappare più soldi al galatasaray.. Annasse a fanculo!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #7 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 21:02:24 »
Idea Luis Suarez

Suarez, voglio andare via
A 'Daily' e 'Guardian','Club mantenga promesse'


07 agosto, 15:07

(ANSA) - Luis Suarez e Liverpool ai titoli di coda. Dopo le voci e le indiscrezioni delle scorse settimane, che parlavano di diverse 'sirene' per l'attaccante uruguaiano, e' lo stesso Suarez ad uscire adesso allo scoperto e a chiedere ai reds di essere ceduto. Lo fa in un'intervista al 'Daily Telegraph' e 'The Guardian' in cui Suarez sollecita il trasferimento all'Arsenal che per il suo cartellino ha presentato un'offerta pari alla sua clausola rescissoria (40 milioni di sterline) piu' una sterlina, scatenando un'ondata di polemiche tra i due club. ''Sono stato accusato di non essere stato leale e riconoscente - spiega Suarez nelle interviste - ma l'anno scorso ho avuto l'opportunità di trasferirsi in un grande club europeo, non se ne fece nulla anche se c'era accordo che se avessimo fallito la qualificazione in Champions League avrei avuto il via libera. Nella stagione passata ho dato assolutamente tutto ma non è stato sufficiente. Ora chiedo solo che il Liverpool onori il nostro accordo. Ho 26 anni e ho bisogno di giocare in Champions. Penso di aver fatto abbastanza per meritarmelo. Adesso ho questa possibilita' e non voglio lasciarmela scappare. Non mi sento tradito ma il club mi ha fatto una promessa un anno fa e voglio che la mantenga. Voglio solo loro che loro rispettino le promesse di un anno fa''. Suerez e' passato al Liverpool nel gennaio 2011 proveniente dall'Ajax per 22,8 milioni di sterline, segnando 21 gol in 52 partite. le sue stagioni al Liverpool sino anche state contraddistinte da episodi extra calcio, a cominciare dai commenti razzisti contro Patrice Evra e per il morso a Branislav Ivanovic. Suarez e' legato al Liverpool fino al 2016

---

Idea Jackson Martinez

07 agosto alle 20:00

Jackson Martinez non si muove dal Porto se non per 40 milioni. Non un centesimo di meno". È questa l'unica somma  a calciomercato.com, per cui i dirigenti del club portoghese sono disposti a lasciare andare l'attaccante colombiano. Lo ha ribadito stamane una fonte autorevole della società lusitana. Il Napoli, dopo aver compiuto lo sforzo di 37 milioni per Gonzalo Higuaìn, ha provato ad abbassare il prezzo, ma i lusitani non ne vogliono sapere. La clausola rescissoria non scende sotto i 40 milioni e non si abbasserà per nessuno.

I tifosi dei Dragoēs e la stessa stampa portoghese la pensano così: "Il Porto non scende a compromessi con nessuno, non lo ha mai fatto e non lo farà mai".

---

Idea Robert Lewandowski

"Lewandowski è un attaccante classico, ma a Guardiola non serve". Un'opinione simile, va detto con sincerità, si era già sentita; ma quando arriva dalla voce di Ottmar Hitzfeld, che l'ha rilasciata a Tz, bisogna drizzare le orecchie più del dovuto. Il tecnico tedesco qualche trofeo lo ha vinto; soprattutto, conosce molto bene l'ambiente Bayern Monaco, dove ha centrato la Champions League e cinque campionati. "Mandzukic ha lottato per conquistare il posto da titolare e ha fatto benissimo lo scorso anno; dove metti Lewandowski con il croato?". E' quello che si chiedono un po' tutti; ma la questione è stata nuovamente tirata fuori perchè le voci di calciomercato, che spesso prevaricano tempi e calendari, vogliono il polacco in Baviera nel 2014, a parametro zero. Per i monegaschi (sic!) sarebbe comunque un grande affare: portarsi in casa un attaccante che oggi costa più di 30 milioni di euro senza scucire un euro val bene il rischio di creare sovraffollamento in attacco. Chi però potrebbe pensarla diversamente è il diretto interessato; che peraltro al Bayern poteva già finirci quest'estate, senonchè il Borussia Dortmund, già parecchio infastidito per la fuga di informazioni su Mario Gotze e l'arroganza dei campioni d'Europa, hanno deciso che la sua bottega non è aperta a tutte le ore e per tutti i clienti, e ha sbattuto la porta in faccia a Rummenigge e Hoeness, tenendosi il polacco.
Tutti ottimi giocatori, ma mi accontenterei di Yilmaz,
Ma proporre ai turchi uno scambio con Kozak, Alfaro e Sculli no eh?


Ci ha usati per strappare più soldi al galatasaray.. Annasse a fanculo!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
Sospetto sia una leggenda metropolitana, a giustificazione del mancato accordo per i continui rinvii di Lotito, ma tutto può essere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #8 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 21:23:45 »
Tutti ottimi giocatori, ma mi accontenterei di Yilmaz,
Ma proporre ai turchi uno scambio con Kozak, Alfaro e Sculli no eh?
Magari Yilmaz lo dico pure io, ma non so se potremmo permettercelo. E' quando vai a comprare una macchina e vedi l'Alfa 159 da 30 mila euro e pensi "Bella 'sta macchina, magari smettendo di fumare, riduco i caffè al bar, disdico sky, ecc.". Vendiamo Floccari, Kozak, Alfaro, Zarate e pure Sculli, prendiamo due piccioni con una fava riducendo il monte-ingaggi. Ma non è così facile, il matrimonio si fa in due. Hernanes poteva andare al Milan o all'Inter, ma è venuto alla Lazio perché (parole sue) la Lazio lo ha voluto fortemente. A me pare che Yilmaz non abbia mai voluto veramente venire alla Lazio, ma è un'opinione personale naturalmente, spuntando lo stipendio massimo che poteva al Galatasaray, intorno ai 4 milioni di euro annui.

L'errore di Tare è stato inseguire il miraggio trascurando la realtà di altri buoni attaccanti che poteva acquistare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Idea Yilmaz
« Risposta #9 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 23:39:54 »
Il problema di Yilmaz è che guadagna 4 milioni netti.
Al Galatasaray, grazie alla tassazione turca, costerà poco più di 5 milioni. A noi costerebbe 8 milioni.
Il treno è passato l'anno scorso. Purtroppo, non siamo riusciti a prenderlo a causa dei vantaggi fiscali turchi...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #10 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 23:41:44 »
......................................
Sospetto sia una leggenda metropolitana, a giustificazione del mancato accordo per i continui rinvii di Lotito, ma tutto può essere.

 :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #11 : Giovedì 8 Agosto 2013, 10:39:36 »

Usare un'opportunità professionale per strappare un buon contratto è normale, nel calcio, nelle aziende, addirittura nelle università (non italiane).

Merlino prima o poi dovrà rendersi cono che il mondo non ruota intorno a Lotito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #12 : Giovedì 8 Agosto 2013, 12:17:20 »
Ma ancora co sto Yilmaz? Ma pare esiste solo lui. No, avanti un altro.
sine pennis volare haud facile est

CP 4.0

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #13 : Giovedì 8 Agosto 2013, 14:14:11 »
Il problema di Yilmaz è che guadagna 4 milioni netti.
Al Galatasaray, grazie alla tassazione turca, costerà poco più di 5 milioni. A noi costerebbe 8 milioni....

http://www.hurriyetdailynews.com/low-tax-turkish-league-beneficial-for-footballers.aspx?pageID=238&nid=26081

il che permette ad un club che fattura quanto la Lazio d ipagari ingaggi ben piu' alti.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #14 : Giovedì 8 Agosto 2013, 14:54:02 »
Magnate tranquilli....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #15 : Giovedì 8 Agosto 2013, 15:46:06 »
0t
Ma perchè normalmente magnate agitati?  ;D
E0t

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #16 : Giovedì 8 Agosto 2013, 16:43:16 »
Usare un'opportunità professionale per strappare un buon contratto è normale, nel calcio, nelle aziende, addirittura nelle università (non italiane).

Merlino prima o poi dovrà rendersi cono che il mondo non ruota intorno a Lotito.
Illuminante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #17 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 10:15:58 »
I dirigenti turchi sono a Roma, per trattare..... ma non con la Lazio..... speriamo sia solo un depistaggio, sarebbe...... esilerante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #18 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 10:23:05 »
e' una mossa di Lotito per indurre i tifosi Laziali a prodigarsi in complimenti sulle capacita' del turco.  ;)

del resto Balzaretti, Destro e Gilardino docet.

e per tranquillizare i piu' deboli di quore


Comunque se Yilmaz non vine da noi, và ai pidocchiosi.
Mi ci gioco le balls.
Non possono tesserare extracomunitari.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #19 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 10:30:08 »
SE è SOLO per quello a Trigoria risolvono la questione in 7 ore.....
Probabilmente la "mossa" serve per far uscire allo scoperto Lotito, ma i turchi hanno fatto male i conti, lui in certi tranelli non ci casca, lo sa che a trigoria non hanno il posto da extra..... quello che non sa è che lo possono creare dal nulla.
C'è pure l'opzione definitiva "sora Maria", tutti la vònno.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"