Autore Topic: Idea Yilmaz  (Letto 72155 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #620 : Lunedì 2 Settembre 2013, 02:16:05 »
Secondo Di Marzio (aggiornamento delle 2.05) "filtra ottimismo": http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/lazio-yilmaz-e-a-un-passo-i-dettagli/

LLSN (aggiornamento delle 2.15) dà ulteriori speranze: http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/live-la-lunga-notte-di-yilmaz-la-lazio-spera-ancora-e-aysal-apre-burak-vuole-andare-non-posso-trattenerlo-36899

Meno male che domani finisce 'sta tarantella.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #621 : Lunedì 2 Settembre 2013, 07:34:22 »
bioritmi in ascesa.

Come li senti stamane i bioritmi, disa?!?

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #622 : Lunedì 2 Settembre 2013, 10:11:28 »
Famme controlla'...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #623 : Lunedì 2 Settembre 2013, 11:52:25 »
Altri due giorni di tensione...poi, secondo me, qualsiasi sia l'esito, ci saranno polemiche a non finire...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #624 : Lunedì 2 Settembre 2013, 11:53:04 »
perché due giorni?
mancano 11 ore alla fine.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #625 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:01:46 »
La cosa triste è che ancora girano notizie su rilanci, rifiuti, dichiarazioni.
Vorrei informare la Lazio che mancano poche ore alla chiusura del mercato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #626 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:06:19 »
La cosa triste è che ancora girano notizie su rilanci, rifiuti, dichiarazioni.
Vorrei informare la Lazio che mancano poche ore alla chiusura del mercato.

Grazie, riferiremo quanto prima.
Altro? Vuoi andare a trattare te e chiudere in due minuti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #627 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:09:08 »
Grazie, riferiremo quanto prima.
Altro? Vuoi andare a trattare te e chiudere in due minuti?

Se arrivi a poche ore dalla chiusura del mercato senza le due priorità attaccante e difensore e per di più dopo aver venduto Kozak e Rozzi rischiando di rimanere col cerino in mano allora si avrei saputo far di meglio.

ThomasDoll

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #628 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:10:54 »
mannaje il curriculum, hai visto mai...

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #629 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:13:07 »
mannaje il curriculum, hai visto mai...
Je mannasse 'na mail. Col curriculum allegato.
E' il miglior modus operandi, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #630 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:24:39 »
mannaje il curriculum, hai visto mai...

Dopo ci provo non sia mai prendono anche me, so moralizzato. :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #631 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:27:38 »
- Se hai venduto kozak e rozzi evidentemente non hai in mano solo il cerino.
- non arriverà nessun difensore, quindi puoi già iniziare a lamentarti del mercato fallimentare.

Intendiamoci: se rimaniamo con Klose-Floccari-Perea-Keita le guido io le truppe cammellate verso villa san sebastiano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #632 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:29:05 »
- Se hai venduto kozak e rozzi evidentemente non hai in mano solo il cerino.
- non arriverà nessun difensore, quindi puoi già iniziare a lamentarti del mercato fallimentare.

Intendiamoci: se rimaniamo con Klose-Floccari-Perea-Keita le guido io le truppe cammellate verso villa san sebastiano.
Prepara le selle >:D
trigoria delenda est

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #633 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:31:41 »
qualcuno DEVE arrivare, non si puó nemmeno immaginare di puntare su un colombiano under 20 in un campionato come il nostro.
sine pennis volare haud facile est

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #634 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:36:18 »
Penso che quella di Yilmaz rimarrà solo una telenovela....sia chiaro è una mia sensazione, se si doveva chiudere si sarebbe chiusa in positivo stamattina presto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #635 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:36:28 »
- non arriverà nessun difensore, quindi puoi già iniziare a lamentarti del mercato fallimentare.
Ci abbiamo il permesso?
Chiedo, perchè per me, l'assoluta priorità era il difensore (insieme ai centrocampisti), soprattutto dopo aver visto all'opera, Biava, Cana, Dias e Novaretti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #636 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:41:46 »
Sto solo dicendo che, per la Lazio, la difesa sta bene così. Non credo che sul gong arriverà il famoso centrale che molti auspicano, visto che tutti gli sforzi sono concentrati su yilmaz.
Quindi se la tua priorità è il centrale, puoi tranquillamente iniziare a lamentarti.
Non dico che non possa far comodo un centrale (per me no, ma io non ci capisco nulla), ma non credo che sia nei pensieri della società.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #637 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:47:55 »
Ci abbiamo il permesso?
Chiedo, perchè per me, l'assoluta priorità era il difensore (insieme ai centrocampisti), soprattutto dopo aver visto all'opera, Biava, Cana, Dias e Novaretti.
Eppure sei persona acuta, Mago. Tuttavia mi sconcerta che tu non abbia ancora compreso il 'gioco retorico'.

Tu sei libero di dire la tua ma dovresti considerare che:
1) in prima battuta, a livello generale e teorico, ti può sempre venir risposto che i tifosi della Lazio sostengono, a prescindere, i giocatori della Lazio. Ne deriva che chi non sostiene a prescindere i giocatori della Lazio (o, variante dell'affermazione, chi non attende almeno 15 partite prima di avanzare dubbi su un calciatore della Lazio) legittima l'insorgere di legittimi dubbi sul fatto che egli sia un genuino tifoso della Lazio

2) in seconda battuta, ammettendo che l'argomento di cui sopra non venga sollevato, c'è un'altra posizione che è un vero e proprio 'tana libera tutti' retorico, l'asso in grado di sparigliare ogni discussione:  la delegittimazione del giudizio preventivo.
La posizione retorica è mirabilmente costruita e quasi inattaccabile: poiché non è possibile parlare in corso d'opera (che senso ha giudicare un cavallo che parte lentamente a metà della gara? In quel frangente egli è terzultimo ma, chissà, a fine corsa potrà recuperare progressivamente sino terminare al primo posto), ogni giudizio preventivo viene demolito sulla base del principio appena enunciato.
E così, non indebitamente peraltro, si rimanda l'interlocutore a data da destinarsi, a una ideale 'Filippi' cui rivedersi per tirare le somme. Ossia a fine campionato.

Il gioco retorico è dunque di facilissima lettura: posto che chi non sostiene a prescindere un giocatore della Lazio con molta fatica è considerabile completamente un tifoso della Lazio, ogni giudizio preventivo formulato nei confronti di calciatori della Lazio (o dirigenti o allenatori o sessioni di mercato) non ha valore ed è quasi illegittimo, visto che si tratta di un'opinione basata su fatti parziali e figlia dell'esame di un fenomeno in evoluzione, per sua stessa natura inafferrabile nella sua essenza con giudizi preventivi.

Ti rendi ben conto che, stanti queste premesse, le manifestazioni del tuo pensiero, quando critico, non possono che le infastidite reazioni ormai standardizzate (e che discendono dalle premesse che ho enunciato) che leggiamo ormai sempre più frequentemente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Yilmaz
« Risposta #638 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:52:12 »
Ci abbiamo il permesso?
Chiedo, perchè per me, l'assoluta priorità era il difensore (insieme ai centrocampisti), soprattutto dopo aver visto all'opera, Biava, Cana, Dias e Novaretti.

Certo che ce l'hai, anche se mi pare che fai benissimo anche senza.
Ma io sono sicuro che se avessimo preso due difensori seri tu ti saresti comunque stracciato le vesti (con maggiore ragione) per l'attaccante. Perché sarai d'accordo con me che un grande attaccante ci serve, no?
Quindi ricapitolando: dovevamo prendere un grande attaccante, ma "l'assoluta priorità era il difensore (insieme ai centrocampisti)". Tre reparti su tre da rinforzare, dove per rinforzo immagino tu intenda gente da Biglia e Felipe Anderson (leggi 6-7 milioni) in su. Sbaglio qualcosa?
Se sbaglio, correggimi. Se non sbaglio permettimi: che perdi tempo a fare commentando campagne acquisti che secondo i tuoi parametri cragnottiani saranno sempre e comunque insufficienti? Io stasera andrò a Fiumicino a prendere Yilmaz o a Villa San Sebastiano a insultare Lotito: per me queste ultime 10 ore di mercato faranno tutta la differenza del mondo, rischiano di orientare pesantemente l'intera stagione. Per questo sto attaccato a tv, radio e internet per capire se sto cazzo di turco arriva o no. Se pensassi che comunque è uno sputo in un oceano di irrimediabile mediocrità starei serenamente occupandomi di altro...

Nascar

Re:Idea Yilmaz
« Risposta #639 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:54:25 »
- Se hai venduto kozak e rozzi evidentemente non hai in mano solo il cerino.
- non arriverà nessun difensore, quindi puoi già iniziare a lamentarti del mercato fallimentare.

Intendiamoci: se rimaniamo con Klose-Floccari-Perea-Keita le guido io le truppe cammellate verso villa san sebastiano.

Tu hai la certezza che la Lazio abbia un attaccante in mano?
Sicuro che la cessione di Kozak sia inevitabile e quindi il suo viene preso da Perea?
Io non ho mai parlato di mercato fallimentare anzi peggio ancora mercato confusionario.