Autore Topic: Crisi di governo  (Letto 105501 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2060 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 07:44:14 »
Per non parlare del 33 a Ndicka.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2061 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 08:11:04 »
Ed ha fatto benissimo.
Ma che vogliamo davvero prendere in considerazione quella cosca di generatori di voti in vendita?
Il numero delle risoluzioni contro Israele supera quello di tutte le altre nazioni messe insieme, ve pare na cosa seria?
Russia (si, proprio quella del ribaldo aggressore Putin) Corea del Nord, Afghanistan, Myanmar, Siria, Iran e Stati Uniti (per l’embargo su Cuba) hanno ricevuto una risoluzione ciascuno.
Paesi che coi diritti umani ci si puliscono il culo  come Cina, Libano, Turchia, Venezuela e Qatar o uno stato canaglia come l' Arabia Saudita che da otto anni sta massacralo Yemen causando centinaia di migliaia di morti non sono stati oggetto di nessuna risoluzione.
Sisi, proprio credibile l' ONU.

In che cosa il Libano si pulirebbe il culo coi diritti umani?
Così eh...domanda facile.

Online leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2062 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 08:48:56 »
Per non parlare del 33 a Ndicka.
 :risa:

Comunque con il numero 33, nell'Udinese, si è arrivati ai limiti della blasfemia  :D

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2063 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 09:03:14 »
In che cosa il Libano si pulirebbe il culo coi diritti umani?
Così eh...domanda facile.
https://www.insiemepergliultimi.it/i-diritti-umani-delle-minoranze-nel-medio-oriente/
O anche vedere un film (capolavoro) come "Cafarnao, caos e miracoli"
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2064 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 09:16:17 »
Agghiacciante la scema ora alla Camera.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2065 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 09:21:31 »
Perché, cosa sta dicendo? Illustraci Geddy.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2066 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 09:24:19 »
Roba sul diritto inalienabile alla migrazioni e lotta agli scafisti. I sacri confini della unione europea,sacri l'ho aggiunto io, che finalmente si difenderanno.Stronzate.A te piacciono pero', su rai play puoi guardarlo tutto.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2067 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 09:25:45 »
... su rai play puoi guardarlo tutto.
 ;D Ho di meglio da fare, caro il mio Geddy.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2068 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 09:36:09 »
Un peccato. Ti sarebbe piaciuto.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2069 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 09:54:22 »
Mhhh... Difficile che riesca a piacermi. Troppo atlantista, troppo eurista, troppo prona alle psicopatie della Lagarde e di quell'altra zoccola della vanderlain o come cazzo se chiama.
Certo con il trio Schlein-Conte-Fratoianni staresti ancora peggio, quindi che te devo dì? Accontentate.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2070 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 09:57:58 »
E che non la ascolti con attenzione. Vero che nel 1830 lei sarebbe alla tua sinistra, questo si. Però la contemporaneità vi aiuterebbe a trovare punti in comune.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2071 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 11:14:44 »
Per inclinazione naturale c' è chi è portato a schierarsi col potere e chi contro.
Nel 1930 io sarei stato al confino di Ventotene, tu avresti marciato in camicia nera.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2072 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 12:34:37 »
1830, non 1930. E non dare per scontato che ci andavi al confino. Per rispetto di chi ci e' andato davvero. Non eri lì, neanche io. Siamo fortunati.

Online leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2073 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 13:06:24 »
Che poi si fa presto a parlare di confino. Il defunto Cavaliere ha autorevolmente affermato che Ventotene era un villaggio vacanza per dissidenti annoiati. Stamoce.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2074 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 13:15:03 »
 E non dare per scontato che ci andavi al confino.
Lo do per scontatissimo, si chiama logica.
Anche adesso in qualsiasi parte del mondo chi è contro il potere viene emarginato, e chi segue il pensierio unico ora lo avrebbe seguito anche allora.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2075 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 14:05:20 »
Presunzione, non logica.

Online leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2076 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 15:02:04 »
Anche adesso in qualsiasi parte del mondo chi è contro il potere viene emarginato.

Seh, magari...
In questi ultimi anni abbiamo dovuto sorbirci quotidianamente le cazzate dei No-vax e dei putiniani d'Italia (con in prima fila fenomeni come Orsini, Mattei, Santoro, Ovadia, Travaglio, Vauro ecc.) presenti in ogni trasmissione o talk show televisivi. I No-vax, in particolare, hanno potuto liberamente esprimere le loro idiozie pseudo-scientifiche nelle piazze e teatri, arrivando pure a minacciare ed aggredire medici, infermieri, giornalisti, addirittura baristi che chiedevano il green pass (senza dimenticare l'assalto insieme ai fascisti alla sede della CGIL). Oggi sono tutti a piede libero e sembra non abbiano subìto nessuna tortura da parte della Psicopolizia orwelliana che secondo loro opprime il nostro Paese.
Epperò in Italia ce sta er penziero unico... C:-)

:lol:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2077 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 15:16:07 »
No vax e Company servivano da bersaglio. Abbiamo raggiunto percentuali di vaccinati incredibili. Serviva però un nemico da combattere, qualcuno a cui dare la colpa. Fare passare tempo era lo scopo. Tutti quelli che ho conosciuto le remore contro il vaccino se le sono dimenticate quando si sono resi conto che neanche sul treno potevano salire.

Online leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2078 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 15:34:42 »
No vax e Company servivano da bersaglio.

Io non so se i No-vax servivano da bersaglio, su questo ognuno può avere le sue posizioni. Qui però si discuteva su una loro fantomatica "emarginazione" dal dibattito politico. I No-vax erano minoranza, ma in certi momenti, vista loro presenza nei media sembrava quasi che fossero la maggioranza. Altro che "emarginazione".
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2079 : Mercoledì 28 Giugno 2023, 15:37:31 »
 er penziero unico
Lassa perde i novax e gli altri bersagli fasulli verso cui ti lasci aizzare,  er penziero unico è quella cosa che ti fa fare quello di cui ti avvertiva Brecht quando ti diceva che il nemico marcia alla tua testa. Che ti fa stare zitto davanti al rialzo degli interessi e al rincaro delle materie prime, che antepone gli interessi privati sovranazionali ai tuoi, che ti fa condannare le guerre e i genocidi a targhe alterne, e salto a piè pari l'elenco infinito di cose che ti fa fare per arrivare al più evidente: che ti fa schierare a fianco dell'imperialismo brutale contro cui manifestavi 40 anni fa. Anzi, non a fianco: dietro, dato che "marcia alla tua testa" 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.