Autore Topic: Crisi di governo  (Letto 105716 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1840 : Domenica 12 Marzo 2023, 10:31:52 »
Spiegate, ad un profano come me, perché i barconi dalla Turchia arrivano fino in Italia, attraversando l'intero arcipelago greco, dove potrebbero tranquillamente toccare suolo Europeo (a meno di essermi perso una grexit)?

Idem con patate Malta.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1841 : Domenica 12 Marzo 2023, 10:58:49 »
Spiegate, ad un profano come me, perché i barconi dalla Turchia arrivano fino in Italia, attraversando l'intero arcipelago greco, dove potrebbero tranquillamente toccare suolo Europeo (a meno di essermi perso una grexit)?

Idem con patate Malta.

Dall'Italia è più facile arrivare verso l'obiettivo, il Nord Europa.
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1842 : Domenica 12 Marzo 2023, 18:42:57 »
Sono chiaramente tentativi pilotati di pressione e destabilizzazione dell'Italia e del suo governo. È lo stesso schema da oltre un decennio.
Che sia spread o migranti esistono forze che hanno interesse a destabilizzare l'operato del nostro governo.

Altri governi sparano ai barconi (Zapatero), vincono le elezioni anche promettendo deportazioni (Danimarca), ma solo a Giorgia Meloni rompono il cazzo. Dei clandestini, tutti provenienti da paesi che l'Occidente ha destabilizzato, depredato e distrutto non frega veramente niente a nessuno.
Tutto è strumentale all'obiettivo da raggiungere.

Che poi basterebbe poco a trovare argomenti validi per attaccare il governo attuale.
Invece no, rompono i coglioni sui clandestini.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1843 : Domenica 12 Marzo 2023, 21:32:19 »
Che poi basterebbe poco a trovare argomenti validi per attaccare il governo attuale.
Invece no, rompono i coglioni sui clandestini.
Dal momento che sugli argomenti che potrebbero attaccare viaggiano sulla stessa linea del governo, se gli levi da rompe i coglioni sui clandestini che gli rimane?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1844 : Martedì 14 Marzo 2023, 07:27:19 »
Il problema dell’immigrazione dalla Libia non è la Wagner

Le ondate di profughi dall’Africa sono iniziate con la caduta di Gheddafi nel 2011 voluta da Francia, Usa e Gran Bretagna. La Wagner neppure esisteva. In Tripolitania non c’è la Wagner ma le milizie locali e della Turchia. In Cirenaica i più influenti sono Haftar e gli egiziani che scaricano migliaia di poveri. Incolpare la Wagner è un modo per lisciare il pelo agli Usa per la guerra in Ucraina e giustificare l’inazione di un governo di modesti parolai. Inoltre oggi risulta che la maggioranza degli sbarchi, un terzo, arriva dalla Tunisia sull’orlo del fallimento finanziario. Il resto sono chiacchiere.

Dal profilo Facebook di Alberto Negri

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1845 : Martedì 14 Marzo 2023, 08:45:29 »
Giorgia Meloni: "Parto da un elemento che non può rinfrancare chi guida l'Italia nel momento più complesso dalla fine della seconda guerra: appena si affronta un problema, se ne apre un altro. Non sono stata fortunata"

Poveretta, è sfortunata.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1846 : Martedì 14 Marzo 2023, 13:46:28 »
La nuova classe dirigente della destra italiana.
Io boh.
P.S.: Naturalmente si è dimesso.



Oh vivacchiare...

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1847 : Martedì 14 Marzo 2023, 15:23:23 »
Vabbè, ma che allora basta co sto fascismo, vedete fascisti ovunque.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1848 : Martedì 14 Marzo 2023, 17:38:28 »
se dovessimo far dimettere tutti quelli che copiano discorso/post/frasi...

Facciamo i seri.
Ha copiato la forma di un discorso...aggrapparsi a queste cose è il modo migliore per scomparire alle prossime elezioni.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1849 : Martedì 14 Marzo 2023, 17:49:19 »
Fossi nei dirigenti del suo partito lo caccerei a calci nel culo.
 ;D Ma se po' esse così cojoni da offrire agli avversari l'occasione di esibirsi nell'unico argomento che hanno? 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1850 : Martedì 14 Marzo 2023, 17:53:50 »
se dovessimo far dimettere tutti quelli che copiano discorso/post/frasi...

Facciamo i seri.
Ha copiato la forma di un discorso...aggrapparsi a queste cose è il modo migliore per scomparire alle prossime elezioni.

Sì, facciamo i seri.
Ti sfugge il fatto che non ha copiato un discorso qualsiasi.
Di una persona qualsiasi.
Ti sfugge.

Fossi nei dirigenti del suo partito lo caccerei a calci nel culo.
E' quello che hanno fatto, in pratica.

P.S.: Dalle foto vedo che esagera pure col photoshop... 8)
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1851 : Martedì 14 Marzo 2023, 18:26:12 »
Fossi nei dirigenti del suo partito lo caccerei a calci nel culo.
 ;D Ma se po' esse così cojoni da offrire agli avversari l'occasione di esibirsi nell'unico argomento che hanno?
Perfetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1852 : Martedì 14 Marzo 2023, 19:54:15 »
Sì, facciamo i seri.
Ti sfugge il fatto che non ha copiato un discorso qualsiasi.
Di una persona qualsiasi.
Ti sfugge.
E' quello che hanno fatto, in pratica.

P.S.: Dalle foto vedo che esagera pure col photoshop... 8)

Più che altro è degrado vero il fatto che un dirigente debba copiare discorsi di Mussolini Lol
Fa ridere dai

Tornando alla Wagner responsabile dei barconi libici siamo ai livelli delle fialette di Colin Powell

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1853 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 09:15:22 »
Come scrive giustamente il nostro Riccardo Cucchi, questa persona doveva guidare l'innovazione.
L'innovazione.
Affidiamo il nostro futuro tecnologico a persone che non si rendono conto o non sanno che bastano 5 secondi su Google per trovare la matrice di qualsiasi discorso.
Poi se il mondo ci passa avanti non ci stupiamo.
Ci sarebbe da affrontare un problema serio, l'emigrazione dall'Italia, più che l'immigrazione in Italia.
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1854 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 12:16:19 »
d'accordissimo su questo.
Somari veri in un paese senza speranza.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1855 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 18:41:46 »
Vero.

Certo, però, che cretino. Ma cosa voleva fare e, soprattutto, cosa voleva dimostrare co sta buffonata?

Tutti qui sti scienziati...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1856 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 18:54:05 »
Dall' Italia se ne vanno tutti meno quelli che avevano minacciato che se ne sarebbero andati se avessero vinto i fasssisti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1857 : Giovedì 16 Marzo 2023, 09:45:49 »
E invece io ne conosco diversi. Giovani e preparatissimi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1858 : Giovedì 16 Marzo 2023, 12:14:18 »
Arch, negli ultimi 10 anni oltre cinquecentomila giovani laureati e diplomati hanno abbandonato l' Italia, e non governava la Meloni.
Chissà, perché, eh?
Curioso come proprio quelli che hanno fatto da camerieri a chi ha ammazzato diritti sociali, lavoro e professionalità (guarda i gruppi proprietari maggiori quotidiani nazionali) mò che stanno all' opposizione se ne stanno accorgendo.
Piuttosto non vedo chi, da Saviano a Toscani, passando per un buon numero di evocatori di orripilanti fantasmi muniti di fez, aveva minacciato di espatriare e invece sta ancora a scassa' la minchia qua.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1859 : Giovedì 16 Marzo 2023, 13:20:11 »
Si fanno eleggere promettendo legge, ordine e sicurezza.
E hanno bisogno di creare i presupposti per mantenere alto il bisogno di legge, ordine e sicurezza.
E infatti con loro a Palazzo Chigi aumenta la visibilità del problema sicurezza.
Per esempio, aveva detto finita la pacchia, e gli sbarchi che dovevano cessare si sono moltiplicati.
Sarà anche Meloni, ma pare la massimizzazione del pensiero demente salviniano.
Per non parlare del suo pupazzo ventriloquo al Viminale, che ha inanellato a oggi una serie senza fine di cazzate che ne bastava una per andare a casa.
Ecco l'ultima:
https://www.fanpage.it/napoli/gli-scontri-di-napoli-erano-ampiamente-previsti-e-non-e-stato-fatto-abbastanza-per-evitarli/
quanto al coglione che ha copiato il discorso del furioso babbeo, sarà anche una cazzatina, ma l'hanno fatto dimettere. Loro.
Sembra la questione sia irrilevante solo per alcuni utenti di bc.org, noti illuminati analisti politici ;).