Autore Topic: Crisi di governo  (Letto 105759 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Crisi di governo
« Risposta #1780 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 17:13:27 »
Giusto per regolarmi, le scuse a reti unificate a Berlusconi, perseguitato per 15 anni, vittima del golpe napolitano del 2011, a che ora le mandano in onda?

Dite che magno tranquillo?
perché, ruby è risultata effettivamente la nipote di mubarak?  :o
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1781 : Domenica 26 Febbraio 2023, 16:34:16 »
Ultimissime

Affondato barcone a largo i Crotone. Si temono 100 morti , tra cui bambini. Arrestato un cittadino turco, presunto scafista.

Von der Leyen : " La UE raddoppierà i suoi sforzi !!!"


__________


Frusta !

Mi affido a te , che di matematica ne mastichi.....quanto sarebbe, di preciso, il doppio di 0 ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1782 : Domenica 26 Febbraio 2023, 17:05:07 »
La somma di due zeri equivale alla dote di neuroni del cervello della Von der Leyen.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1783 : Domenica 26 Febbraio 2023, 19:13:40 »
Continuiamo a non gestire questo fenomeno e a strumentalizzarlo politicamente. Spero che tanta gente perda il sonno a farsi un esame di coscienza.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1784 : Domenica 26 Febbraio 2023, 20:15:50 »
Sì.
l'Italia è lasciata totalmente da sola.

Una piccola precisazione, che già leggo cazzate in giro: i pattugliatori delle ONG non avrebbero potuto fare nulla, poiché stanziando di fronte alle coste libiche, non hanno nulla a ché fare con la rotta turca.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1785 : Domenica 26 Febbraio 2023, 23:32:47 »
Intanto ottima notizia dalle primarie piddine  ;D ;D ;D ha vinto Schlein.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1786 : Domenica 26 Febbraio 2023, 23:37:15 »
Perfetto.
 8)

Orazio Scala

Re:Crisi di governo
« Risposta #1787 : Lunedì 27 Febbraio 2023, 01:27:16 »
Schlein è la sconfessione della linea ultratlantista, guerrafondaia, ultraliberista, antisociale del PD.

È il timbro definitivo sul fallimento della corsa insensata a contendersi con le altre formazioni di ultradestra i voti di lobbies intoccabili, imprenditori forchettoni, intrallazzatori della finanza. La corsa alla demolizione della sanità pubblica, della scuola pubblica, dei trasporti pubblici; di tutto ciò che distingue un vero Stato democratico da una giungla dove per i più deboli c'è solo emarginazione, come negli USA.

Il tutto, verniciato con un po' di "battaglie per i diritti" molto marginali, escluso ovviamente tutto quanto riguardi il lavoro, la scuola e la sanità, che anzi sono state demoliti scientemente negli ultimi decenni. Un po' come le multinazionali che però fanno tanta beneficenza...

L'impatto sulla stuttura e sulla linea del PD è tale, in teoria, che vedo solo due strade: una, quella di un rapido rientro di Schlein nei ranghi del filoamericanismo più sfrenato; l'altra, che mi auguro, quella di una fuoriuscita a destra (quindi dell'80% della dirigenza) con conseguente confluenza in FI e/o Fd'I, mentre la piccola ala sinistra si disperde in pochi anni. Insomma, potrebbe essere la fine del PD: perché le maledizioni dell'Antico Testamento, in confronto a quella che pende su di loro per l'inceneritore, erano amorosi buffetti sulla guancia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1788 : Lunedì 27 Febbraio 2023, 07:47:54 »
Perché la sconfessione? Se mai è la conferma della linea ultratlantista, guerrafondaia, ultraliberista, antisociale del PD.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1789 : Lunedì 27 Febbraio 2023, 09:26:14 »
Lol...ma aspettate...
È vero che potevano votare anche i non iscritti?

Spettacolo :P

Che partito di merda

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1790 : Lunedì 27 Febbraio 2023, 09:45:56 »
Il PD alla svolta radicale.
Se sono rose fioriranno.
Intanto hanno scajato gli apparati ed è stata sverniciata la patina democristiana.
Il che era fin troppo ovvio, gli umori negli ultimi giorni erano più che chiari.
Ora vediamo dove va questa ragazza agguerrita. O dove la lasciano andare.
Un reset s'imponeva ed è arrivato, ci sono milioni di italiani senza un partito da votare.
Daje Schlein, senza pietà.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1791 : Lunedì 27 Febbraio 2023, 10:27:32 »
Se sono rose fioriranno.
A me me pare che so' cachi. :lol:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1792 : Lunedì 27 Febbraio 2023, 11:14:56 »
La vittoria della Schlein certifica in maniera definitiva quale sia stato il problema principale del PD negli ultimi anni: la distanza tra la propria base elettorale e la scelta e il comportamento degli eletti.
Gli elettori chiedevano una cosa, gli eletti ne facevano un'altra.
E' finita con l'astensione di massa e l'emigrazione verso altri partiti, M5S in primis.
Vediamo se la Schlein riuscirà, con le scelte che farà, a motivare la propria base elettorale ad andare a votare.

Un reset s'imponeva ed è arrivato, ci sono milioni di italiani senza un partito da votare.
Daje Schlein, senza pietà.

Più se ne vanno meglio è per lei.
Anche se lasciasse il 50% degli attuali parlamentari, per dire.
Oh vivacchiare...

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1793 : Lunedì 27 Febbraio 2023, 12:08:34 »
A me me pare che so' cachi. :lol:

ma sai, se sei contrario te c'è speranza ;)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1794 : Lunedì 27 Febbraio 2023, 12:15:27 »
A me me pare che so' cachi. :lol:

Mala Schlein non deve convincere te, ma la propria base elettorale.
Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1795 : Lunedì 27 Febbraio 2023, 12:44:42 »
La base elettorale del PD, dati alla mano, è quella dei benestanti dei centri storici.

In periferia si vota a destra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1796 : Lunedì 27 Febbraio 2023, 13:35:57 »
Mala Schlein non deve convincere te, ma la propria base elettorale.
Invece deve convincere proprio chi come me ritiene che in Italia sia nessario il ritorno ad una sinistra che si occupi di diritti sociali.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1797 : Martedì 28 Febbraio 2023, 09:03:32 »
Elly Shloma è la perfetta rappresentante della sinistra stracciona che vive negli attici.

Ossia quella sinistra che fa l'opposto di quanto servirebbe alle classi popolari.

Giusto per fare un esempio, con lei al governo le periferie saranno sempre più roccaforte di bande di clandestini.
Chissà come saranno contenti operai e "poveri"

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1798 : Martedì 28 Febbraio 2023, 10:58:00 »
ma sai, se sei contrario te c'è speranza ;)

dato su cui riflettere è quello che vede vincente, e senza tanta storia, l'altro, almeno per gli iscritti.
Mah.
Ai Gazebi, invece, possono votare tutti, mi pare.  Secondo me, un'anomalia e forse lo specchio dell'attuale PD che preferisce che ai Gazebi si votino Renzi o la  Schlein.

Tutto, meno quel che pensano gli iscritti.


ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1799 : Martedì 28 Febbraio 2023, 11:38:21 »
Possono votare tutti, basta pagare 2 euro, non bisogna essere iscritti né aver votato PD: infatti io, avendo svolto rapidi sondaggi (risultato 11-0 Schlein) tra amici e conoscenti alla vigilia, mi sono precipitato ad aggiungere il mio vaffanculo personale, da non iscritto e non elettore. E ho goduto assai, anche perché conosco gajarde giovini che si assumeranno responsabilità qui in Toscana, gente di grande qualità. Avanti popolo. Poi tutto sto raccapriccio della destra, anche nel pd, è musica.