Autore Topic: Crisi di governo  (Letto 105846 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1560 : Giovedì 2 Febbraio 2023, 20:41:09 »
Donzelli ha usato documenti riservati? Ok, la Procura di Roma in merito ha aperto un' inchiesta, però se erano così riservati mi piacerebbe sapere come faceva Lirio Abbate due giorni prima a scrivere su Repubblica: “Cospito condivide la sua ora di socialità con un camorrista e due mafiosi di Cosa nostra, in particolare un boss palermitano che anche lui è contro il 41bis, e con loro passeggia nel cortile, parla e condivide idee e analisi. E adesso spiega ai medici che vorrebbe che il regime di detenzione impermeabile riservato a mafiosi e terroristi fosse ‘completamente abolito’”
In ogni caso Donzelli dovreste ringraziarlo, perché vi ha offerto su un piatto d'argento l' occasione di spostare il tiro su di lui e non sull'argomento in questione.
Avoja a dì la Serracchiani che il 41bis non si tocca, se andiamo a vedere quello che hanno scritto i vari Orlando, Cottarelli, Provenzano, d' Elia eccetera dalle parti del PD lo vogliono toccare eccome.
Tutto sta ('ndovina mpo'?) poi a vedere a chi giova.
Piuttosto io penso che la cazzata l' hanno fatta all' origine, quando comandavano loro con la Lamorgese agli interni e la Cartabia alla giustizia mettendo in 41bis un tizio a cui bastava una detenzione appena più accorta, dato che, a parte i precedenti, non mi sembra che stesse procurando chissà quali preoccupazioni alla Nazione.
Ora da una parte è un martire a cui già si stanno ispirando gli sciroccati di mezzo mondo per minacciare attentati, dal'altra un utile idiota per i mafiosi che le stanno tentando tutte per eliminare il 41bis.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1561 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 08:25:30 »
Stamattina trovati in mare tre uomini,una donna,un neonato. Morti. Di freddo. Secondo la logica dei salvataggi di troppo, la nave che li ha raccolti in mare andrebbe premiata.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1562 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 12:12:41 »
Li ha buttati a mare Donzelli?
dai basta stronzate.

L'italia accoglie, dal mare, più clandestini di chiunque altro. Basta.

Quanto a Donzelli, male la rivelazione, ma purtroppo era vera.

I parlamentari del PD visitano detenuti al 41bis i quali consigliano loro di parlare con Boss della Mafia.
Questo è di una gravità inaudita.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1563 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 12:35:01 »
Donzelli ha usato documenti riservati? Ok, la Procura di Roma in merito ha aperto un' inchiesta, però se erano così riservati mi piacerebbe sapere come faceva Lirio Abbate due giorni prima a scrivere su Repubblica: “Cospito condivide la sua ora di socialità con un camorrista e due mafiosi di Cosa nostra, in particolare un boss palermitano che anche lui è contro il 41bis, e con loro passeggia nel cortile, parla e condivide idee e analisi. E adesso spiega ai medici che vorrebbe che il regime di detenzione impermeabile riservato a mafiosi e terroristi fosse ‘completamente abolito’”
In ogni caso Donzelli dovreste ringraziarlo, perché vi ha offerto su un piatto d'argento l' occasione di spostare il tiro su di lui e non sull'argomento in questione.
Avoja a dì la Serracchiani che il 41bis non si tocca, se andiamo a vedere quello che hanno scritto i vari Orlando, Cottarelli, Provenzano, d' Elia eccetera dalle parti del PD lo vogliono toccare eccome.
Tutto sta ('ndovina mpo'?) poi a vedere a chi giova.
Piuttosto io penso che la cazzata l' hanno fatta all' origine, quando comandavano loro con la Lamorgese agli interni e la Cartabia alla giustizia mettendo in 41bis un tizio a cui bastava una detenzione appena più accorta, dato che, a parte i precedenti, non mi sembra che stesse procurando chissà quali preoccupazioni alla Nazione.
Ora da una parte è un martire a cui già si stanno ispirando gli sciroccati di mezzo mondo per minacciare attentati, dal'altra un utile idiota per i mafiosi che le stanno tentando tutte per eliminare il 41bis.

che poi, vista la storia Italiana degli ultimi 50 anni, io non sapevo che i sottoposti al regime di detenzione da 41bis potessero cmq condividere l'ora d'aria con altri balordi di altri rami del crimine.
Siamo alla barza.

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1564 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 12:56:26 »
Li ha buttati a mare Donzelli?
dai basta stronzate.

L'italia accoglie, dal mare, più clandestini di chiunque altro. Basta.

Quanto a Donzelli, male la rivelazione, ma purtroppo era vera.

I parlamentari del PD visitano detenuti al 41bis i quali consigliano loro di parlare con Boss della Mafia.
Questo è di una gravità inaudita.
No,Donzelli in materia non si e' pronunciato. Le stronzate che si sentono in TV dai vari esponenti del governo consentono di stupirsi, meravigliarsi ogni giorno. D'altronde se si ritiene sanzionabile un salvataggio in mare, due di troppo, perché non premiare chi invece recupera solo i corpi di questi poveri sfortunati?

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1565 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 13:00:54 »
Chiedere l'abolizione del 41 bis,si puo'. Costa tanto in termini di civilta' un trattamento del genere. Poco meno della pena di morte.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1566 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 13:07:39 »
Chiedere l'abolizione del 41 bis,si puo'. Costa tanto in termini di civilta' un trattamento del genere. Poco meno della pena di morte.

No, GE, la giustizia e la lotta alle associazioni criminali si basano sul 41bis, sulle intercettazioni etc...soprattutto sul vecchio vizio dei boss di comandare pure da dentro.

Se togli il regime da 41bis... lo Stato ritorna al via

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1567 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 13:14:07 »
Cazzate,Panza.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1568 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 13:19:10 »
Cazzate,Panza.

lasciamoli dentro. Fosse per me non gli passerei manco i pasti, così l'anarchico nell'ora d'aria se lo magneno o luo magia loro.
Il 41 bis è sacro. Chiedere alla DIA e ai magistrati che ne fanno parte.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1569 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 13:44:08 »
Chiedere l'abolizione del 41 bis,si puo'. Costa tanto in termini di civilta' un trattamento del genere. Poco meno della pena di morte.

per gente che squaglia nell'acido i bambini è pure poco. Non per te o per me.

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1570 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 14:07:05 »
Sono queste le cazzate,esattamente.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1571 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 14:11:29 »
Veramente si parlava di Donzelli.

Oh, uguale ai difensori d'ufficio in tv.
Tu parli di Donzelli e loro rispondono 41bis.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1572 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 14:30:00 »
Da https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/02/02/nordio-documento-letto-da-donzelli-non-coperto-da-segreto_e179b774-501a-43ca-af8c-79d444a45c53.html

Nordio, documento letto da Donzelli non coperto da segreto

Ministro, pronto a riferire sulla vicenda alle Camere

(ANSA) - ROMA, 02 FEB - "La natura del documento non rileva e disvela contenuti sottoposti al segreto investigativo o rientranti nella disciplina degli atti classificati".

Lo afferma il ministro della Giustizia Carlo Nordio con riferimento al documento citato dal deputato Giovanni Donzelli in Parlamento sul caso Cospito.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Crisi di governo
« Risposta #1573 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 14:31:50 »
I parlamentari del PD visitano detenuti al 41bis i quali consigliano loro di parlare con Boss della Mafia.
Questo è di una gravità inaudita.
la gravità assoluta è che qualcosa di segretato venga reso pubblico. l'art 41bis serve anche e soprattutto perché chi è sotto questo regime non faccia uscire nulla all'esterno, ed è inaudito che venga reso inutile dal vicepresidente del copasir.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1574 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 14:34:39 »
Ma che cosa vuol dire GEDDY?
Qual è il legame tra le cose?

Io sono contro il 41 bis in teoria, ma dato che c'è dovrebbe servire proprio a rendere innocui coloro che ci sono dentro e di impedir loro di nuocere.
Questo tizio qui ha creato sommosse popolari contro lo Stato. Una cosa che non si vedeva dalle bombe di mafia.

E il PD, segreto o meno, flirta con detenuti in carcere duro, messi dentro oltretutto dalla magistratura, mica da Donzelli.

Ma come, avete rotto i maroni alle destre per decenni dicendo che volevano assoggettare la magistratura al loro volore.
Ora che dicono "decida la magistratura che fare di questo qui" non va bene?




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1575 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 15:13:04 »
Ora la Cucchi "Mio fratello è morto di carcere e non deve accadere più a nessuno, Cospito peggiora di giorno in giorno"

Ma che cosa cazzo c'entra?
Cosa cazzo c'entra uno PESTATO dalla polizia con un bombarolo condannato a 30 anni al carcere duro che DECIDE di fare lo sciopero della fame?

Che poi che vergogna...strumentalizza il fratello poveretto per paragonarlo a un terrorista dando indirettamente ragione a chi minimizzava la morte del fratello dato che "era un tossico"(cit.).

Scusate che mi infervoro ma leggere queste robe fa uscire dalla grazia di Dio.
Una faziosità agghiacciante per invitare uno Stato a piegarsi a chi lo minaccia con tanto di attentati e disordini di piazza. Non per aumentare le pensioni, gli stipendi o chissà altro come nei paesi normali.
No!, per abolire il 41bis.
Da matti.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1576 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:02:13 »
Oh, uguale ai difensori d'ufficio in tv.
Tu parli di Donzelli e loro rispondono 41bis.
L' ho detto e lo ripeto: Donzelli (che ha detto cose talmente segrete che Repubblica le aveva pubblicate due giorni prima) vi ha offerto su un piatto d'argento un comodo alibi per parlare d'altro. E sull' altro ti rispondo qua sotto, dato che mi ci stai tirando per i capelli.
Dimostra però tutta la visione delle carceri dei fascistoni.
Qui non ti avevo quotato per carità di patria, altrimenti avrei dovuto parlare di Santa maria Capua Vetere, di carcerati massacrati di botte solo perché in tempo di covid chiedevano una mascherina o che non colasse da sempre liquame dai rubinetti e mai una goccia d'acqua che fosse minimamente potabile.
Lì ed in altre situazioni simili di visite vispe terese piddine (dispensatrici di ipocrisia a valanga come al solito) non ve n'è traccia.
Eppure comandavano loro, mica i fascistoni.
Acchiappi un giornale qualsiasi e ci leggi notizie come questa: "Detenuto 28enne morto (letteralmente ammazzato di botte, aggiungo io per inciso) a Santa Maria Capua Vetere, il Garante: “55esimo decesso del 2020”. Poi vai a vedere e scopri che non era né un criminale anarchico come quello che vi sta intenerendo il cuore né un capobastone della mafia ma un povero ladro di polli più o meno al livello degli altri 54 crepati insieme lui.
Eh, sti fascistoni...!


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1577 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:07:11 »
Chiedere l'abolizione del 41 bis,si puo'. Costa tanto in termini di civilta' un trattamento del genere. Poco meno della pena di morte.
Che poi, in fondo è esattamente questo quello che volete, no?
Esattamente quello che chiedono i mafiosi.
Ed esattamente quello di cui vi accusa Donzelli, dato che un provvedimento del genere GIOVEREBBE SOLO ALLA MAFIA.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1578 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:25:06 »
Quindi fammi capire Frusta. Io che mi domando se sia lecito,condivisibile o anche solo utile privare qualcuno della possibilità di interagire con gli altri, anche se qualcuno ha sciolto i bambini nell'acido, sono mafioso pure io.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1579 : Venerdì 3 Febbraio 2023, 16:48:06 »
Quindi fammi capire Frusta. Io che mi domando se sia lecito,condivisibile o anche solo utile privare qualcuno della possibilità di interagire con gli altri, anche se qualcuno ha sciolto i bambini nell'acido, sono mafioso pure io.
Non sei mafioso ma fai il suo gioco chiedendo le stesse cose che chiede lui.
Che tu lo chieda per motivi umanitari e lui per motivi aberranti ha poca importanza, dato che, fuori dal 41bis, saranno i suoi motivi a pesare, non i tuoi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.