Autore Topic: Crisi di governo  (Letto 106203 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1140 : Mercoledì 9 Novembre 2022, 07:28:06 »
Spero che i democratici USA abbiano il crollo che meritano alle elezioni di domani.
Difficile nella loro storia trovare un presidente più pericolosamente idiota di quello che hanno adesso.

Il concorso tra le migliori perle :

1) Quando tiene un discorso e , completamente rincoglionito, si sbaglia e legge pure il gobbo: " Perché gli Usa difenderanno sempre la democrazia....fai una pausa...che è un pilastro irrinunciabile......ripeti irrinunciabile a voce più alta.....ecc"

2) "Siamo rimasti tutti sorpresi dall'incompetenza e dalla disorganizzazione dell' esercito russo...." -- Lui , un anno prima , è dovuto fuggire a gambe levate dall'Afghanistan, coi suoi marines inseguiti fino in aeroporto da gente armata si serci e bastoni....senza manco le ciavatte ai piedi.

3) Il "rumoroso peto" emesso in faccia alla regina Elisabetta.


Votate !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1141 : Mercoledì 9 Novembre 2022, 08:48:43 »
anzi anzi... io pensavo che manco coprisse mezzo mandato e che stirasse prima.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1142 : Mercoledì 9 Novembre 2022, 11:15:06 »
Mi lancio a fare un pronostico: se anche al Senato il partito repubblicano confermerà il voto ottenuto alla Camera, la guerra in Ucraina finirà prima del previsto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1143 : Mercoledì 9 Novembre 2022, 11:38:29 »
In che modo?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1144 : Mercoledì 9 Novembre 2022, 14:51:06 »
La Camera dei Rappresentanti è responsabile della presentazione dei progetti di spesa, e lì si potrebbe decidere di tagliare gli aiuti a Kiev.
Sono del parere che con Trump quella guerra (iniziata del 2014 e sospesa durante il suo quadriennio) non ci sarebbe mai stata.

Dal procedere dello spoglio non sembra però che la vittoria dei repubblicani al Senato sia così scontata, e questa sarebbe una bella iattura.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1145 : Mercoledì 9 Novembre 2022, 18:20:35 »
eh, Trump c'è da rimpiangerlo, che scherzi.
Intanto va in scena il solito spettacolino antimmigrati. Tutto ad uso dell'elettore bambacione.
Forti con i deboli since 1922.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1146 : Mercoledì 9 Novembre 2022, 18:42:15 »
eh, Trump c'è da rimpiangerlo, che scherzi.
Intanto va in scena il solito spettacolino antimmigrati. Tutto ad uso dell'elettore bambacione.
Forti con i deboli since 1922.

Cmq oggi mi sono andato a leggere il curriculum di quel Ron De Santis della Florida...
Insomma, n'antro bono...

E da quel che si prospetta, uno dei due potrebbe essere il prossimo presidente.

Ora ci sarà tempo per verificare anche i soggetti indicati dai democratici, ma se tanta me da 80
...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1147 : Mercoledì 9 Novembre 2022, 20:26:12 »
Ma certo, che te ne fai di Trump? In fondo oltre ad azzerare la disoccupazione e a non dichiarare non dico una guerra ma nemmeno una scaramuccia fra vicini di condominio che cazzo avrà mai fatto?
Trump buuuuu buuuu, stostronzo, che se non si fosse messo di mezzo lui a caca' er cazzo sta guerra sarebbe iniziata quattro anni prima e mo' magari sarebbe già finita.
Di certo meglio Biden, che se solo non fosse un petomane rincoglionito sarebbe perfetto.
Pe' non parla' de Obama, che a parte la distruzione di Libia, Siria, Yemen, Afghanistan, la destabilizzazione di nordafrica e medio oriente, e poi qualche centinaio di migliaia di morti e qualche milione di profughi, il Nobel per la pace se l'è meritato sul serio, mica pe' scherzo.
Per il resto si, lo spettacolino dei poveri disgraziati che in europa nessuno vuole e sui quali se ngrassa il cannibalismo più repellente  che si possa immaginare continua, purtroppo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1148 : Mercoledì 9 Novembre 2022, 23:00:19 »
Niente, ha solo tentato un colpo di stato. Pinzellacchere, appetto ai comunishti democratici

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1149 : Giovedì 10 Novembre 2022, 02:18:03 »
lontani parenti dagli USA mi dicono che loro votano sempre o DEMORATS(topi) o REPUBLi CAN(dog)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1150 : Giovedì 10 Novembre 2022, 06:59:32 »
Niente, ha solo tentato un colpo di stato. Pinzellacchere, appetto ai comunishti democratici

Da una parte un colpo di stato presunto (accusa che verrà dimostrato, spero, nel frattempo garantisti a targhe alterne, come al solito) dall'altra centinaia di migliaia di morti veri, milioni di profughi ed una catastrofe economica.
Cosette che CI coinvolgono direttamente pissonammende di pissona.
P.s.
Riguardo ai communishti spiaze ma non lo siete. Magari l'accusa ve piacerebbe, così, almeno pe' svià il discorso, ma quello è un piatto su cui avete sputato, quindi non è più vostro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1151 : Giovedì 10 Novembre 2022, 08:57:46 »
Ah durante la presidenza Trump gli americani hanno messo fiori nei loro cannoni, giusto.

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1152 : Giovedì 10 Novembre 2022, 11:57:08 »
Interessante ieri la lezione sui regimi totalitari tenuta dalla Meloni.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1153 : Giovedì 10 Novembre 2022, 12:30:04 »
Ha parlato del fascismo?
 ;D

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1154 : Giovedì 10 Novembre 2022, 12:38:20 »
Ci ha tenuto a ribadire che i comunisti erano peggio.Di poco magari,ma peggio.

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1155 : Giovedì 10 Novembre 2022, 12:49:24 »
Che Mussolini ha fatto anche cose buone ad onor del vero non l'ha detto.Non ancora.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1156 : Giovedì 10 Novembre 2022, 12:53:08 »
intanto Durigon dice che il rdc ha fallito.
Non conoscendolo, di primo acchito ho tuonato: "mo che cazzo vole sto francese??"

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1157 : Giovedì 10 Novembre 2022, 13:34:43 »
intanto Durigon dice che il rdc ha fallito.
Non conoscendolo, di primo acchito ho tuonato: "mo che cazzo vole sto francese??"

Ah Durigon, quello che voleva ripristinare la dedica al fratello di Mussolini del parco di Latina dedicato a Falcone e Borsellino.
Tanta bella gente.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1158 : Giovedì 10 Novembre 2022, 13:43:58 »
Ah Durigon, quello che voleva ripristinare la dedica al fratello di Mussolini del parco di Latina dedicato a Falcone e Borsellino.
Tanta bella gente.


ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1159 : Giovedì 10 Novembre 2022, 18:10:47 »