Autore Topic: Crisi di governo  (Letto 106388 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #780 : Lunedì 26 Settembre 2022, 21:09:19 »
Devono ancora ripartire quelli del proporzionale, credo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #782 : Martedì 27 Settembre 2022, 07:06:57 »
Frigo, al Borghetto dei Pescatori il misteraccio del Pescatori che dice del Senatore Claudio?

È preoccupatissimo.

"SENATORE? UNO CHE PIA SARRI , LO DOVREBBERO INTERNA' !!! "
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #784 : Martedì 27 Settembre 2022, 08:03:30 »
Cottarelli a casa
Di maio a casa
Bonino a casa
Fiano a casa
Cirinnà a casa
Somaro' a casa

Spiaze molto

Alcuni di questi saranno recuperati al proporzionale, spiace per te.

Dall'altro lato: Prestigiacomo e Sgarbi a casa, rischiano Carfagna e Gelmini (più la prima). Tanto, essendo stati elette prima del 2013, c'è il vitalizio.
Sono arrivati i complimenti da Le Pen, Orban e Vox e per ultimo dalla Russia. Sono soddisfazioni.
Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #785 : Martedì 27 Settembre 2022, 08:05:00 »
È preoccupatissimo.

"SENATORE? UNO CHE PIA SARRI , LO DOVREBBERO INTERNA' !!! "
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #786 : Martedì 27 Settembre 2022, 08:08:18 »
Marta Fascina, la non moglie di Berlusconi, è stata eletta nel collegio uninominale di Marsala.
Che c'è di strano ?
Non è mai stata a Marsala.
Dice che andava in Sicilia in vacanza coi genitori.
Oh vivacchiare...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20427
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #787 : Martedì 27 Settembre 2022, 08:10:40 »
Intanto Mattarella detta già la linea.

Se avesse le palle direi che la Meloni è tenuta dalle palle dalla mummia siciliana.

Giuseppa Dragoni...tempo 6 mesi fa la fine del suo sodale somaro verde.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #788 : Martedì 27 Settembre 2022, 08:25:57 »
Intanto Mattarella detta già la linea.

Se avesse le palle direi che la Meloni è tenuta dalle palle dalla mummia siciliana.

Giuseppa Dragoni...tempo 6 mesi fa la fine del suo sodale somaro verde.

Fa il lavoro del presidente della Repubblica.
Se applica il programma elettorale andrà come dici tu, verrà buttata fuori dai mercati e dai ceti produttivi del Nord.
Quindi penso che in politica economica seguirà la linea di Draghi.
Getterà fumo con dei provvedimenti a costo zero su immigrazione, omosessuali, diritti civili e così via.

Ho letto che la neoeletta premier GB rischia di essere mandata a casa dai suoi per gli stessi motivi.
Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #789 : Martedì 27 Settembre 2022, 10:01:42 »
Onore ai camerati Letta, Renzi, Calenda, Conte.

Troppo impegnati a lucidarsi il proprio uccello che a costruire una alternativa alla destra.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #790 : Martedì 27 Settembre 2022, 10:14:03 »
Renzi e Calenda cosa avrebbero di alternativo alla destra?

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #791 : Martedì 27 Settembre 2022, 10:21:14 »
Nel frattempo la mamma degli imbecilli continua imperterrita a partorire.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.orizzontescuola.it/elezioni-2022-liceo-manzoni-di-milano-occupato-per-protesta-dopo-la-vittoria-del-centro-destra/%3Famp&ved=2ahUKEwi5q8X9u7P6AhWkS_EDHUHYAywQr_oDKAB6BAgNEAE&usg=AOvVaw3j878Rp2i2nTKuTBNtUEg-

e questi "imbecilli" - che poi, se escono da un Liceo, si suppone che siano pure la "crema" - faranno altri figli.
Mah. Non siamo mai usciti dalla logica dei Capulicchi contro Montarozzi.

aspè...

vabbé, mi sono arrivati dei contributi di Cruciani sul cell... contro Damiano dei Maneskin che dice che per l'Italia è un giorno triste... e la MIchielin che parla di "resistenza"...

mah. Credo risponda loro a modino...

Accettare sconfitta, iniziare introspezione. Chi votiamo nella quasi totalità dei casi riflette lo stato del Paese.



Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #792 : Martedì 27 Settembre 2022, 10:28:34 »
Renzi e Calenda cosa avrebbero di alternativo alla destra?
Per il semplice fatto di aver mandato a cacare il PD, sono i veri antifascisti in questo paese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #793 : Martedì 27 Settembre 2022, 10:30:32 »
Renzi e Calenda cosa avrebbero di alternativo alla destra?
 
secondo me sti due (e la loro opportunistica unione) hanno un nonsocché di sinistro. Forse questo.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #794 : Martedì 27 Settembre 2022, 17:18:34 »
Il partito comunista è finito 33 anni fa, la sinistra è per forza un'altra cosa, no?
Il problema è che non c'è. Ho letto di illustri vecchi comunisti che hanno votato per Conte.
Sotto un certo aspetto ci può stare.
Quello che non ci sta, secondo me, è che a Stazzema la Meloni prenda il 30%.
Non si può dimenticare tutto così.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #795 : Martedì 27 Settembre 2022, 18:12:39 »
o potrebbero aver semplicemente pensato che questa sia un'altra storia, e che prima o poi si deve cambiar pagina.

Altrimenti bandiamo la destra comunque intesa dall'alveo costituzionale e facciamo esistere solo il centro e la pseudo- sinistra.

Insomma, se gli si dà legittimazione, è possibile che prima o poi - specie se in presenza di una sinistra di smidollati e di un centro inesistente - essi vincano democraticamente, ...e con i voti provenienti da ogni dove, persino da Stazzema.

Capisco il tuo disappunto, ma gli "stazzemiani" potrebbero stare più avanti di noi.





Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #796 : Martedì 27 Settembre 2022, 20:34:06 »
La Meloni non è le SS.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #797 : Martedì 27 Settembre 2022, 20:39:46 »
Ma come fate a parlare di alternativa senza chiedervi a che cosa?
Una volta il PCI si presentava come alternativa al capitalismo, ma ora, abbandonata la questione sociale per sposare la causa e la prosopopea dei diritti civili, è solo un partito radical-liberale ad imitazione più o meno caricaturale dei dem americani.
E il politicamente corretto rappresenta l’ultimo stadio di questo radicalismo civile.
Se oggi è un partito appoggiato dalle élite al potere e se ne strafotte dei ceti popolari, con chi si vuole alternare se le elezioni le ha vinte la destra sociale?
 Ho letto di illustri vecchi comunisti che hanno votato per Conte.
D' Alema, che forse è l' ultimo cervello pragmatico di quelle bande, per arrivare ai gradini più dimenticati della scala sociale propone un'alleanza organica con il M5S, ossia con il partito ormai sostenuto da chi non ha altri redditi se non quello di cittadinanza, ma chi gli da retta se, a quanto pare, il suo prossimo segretario sarà una agiata italo-svizzera-americana di cui il disoccupato con bollette a carico altre gesta eroiche non conosce se non quella dello sbandieramento dei suoi gusti sessuali?
"Alternativa" de che, poi, se l' unica cosa che ha conservato del passato  e lo abbiamo visto in questa campagna elettorale  sono i metodi di lotta leninisti, incentrati sulla demonizzazione degli avversari e sulla capacità di mobilitare a proprio favore la magistratura e il sistema dei media, ovvero le falangi più pervasive del potere, cioè le cose che rendono questo partito ancora più inviso di quello che è?

...se gli si dà legittimazione
 
 :o E chi dovrebbe dargliela, esiste un qualche tribunale divino in grado di giudicare se sia o meno legittimo il responso delle urne?
A proposito di Stazzema, quando a sinistra si comincerà a capire che quel 30% non è stato "per" Meloni ma "contro" di loro, forse si comincerà a capire qualcosa.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #798 : Martedì 27 Settembre 2022, 21:00:35 »
Quindi chi vota la Meloni? Perché io non lo capisco. La percentuale di voto occasionale  dovrebbe essere elevata, anche se probabile proviene da elettori delusi del centro destra. In che modo chi prima votava Lega lo faceva contro il PD e non per la Lega?

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #799 : Martedì 27 Settembre 2022, 21:52:55 »
Ma come fate a parlare di alternativa senza chiedervi a che cosa?
Una volta il PCI si presentava come alternativa al capitalismo, ma ora, abbandonata la questione sociale per sposare la causa e la prosopopea dei diritti civili, è solo un partito radical-liberale ad imitazione più o meno caricaturale dei dem americani.
E il politicamente corretto rappresenta l’ultimo stadio di questo radicalismo civile.
Se oggi è un partito appoggiato dalle élite al potere e se ne strafotte dei ceti popolari, con chi si vuole alternare se le elezioni le ha vinte la destra sociale?D' Alema, che forse è l' ultimo cervello pragmatico di quelle bande, per arrivare ai gradini più dimenticati della scala sociale propone un'alleanza organica con il M5S, ossia con il partito ormai sostenuto da chi non ha altri redditi se non quello di cittadinanza, ma chi gli da retta se, a quanto pare, il suo prossimo segretario sarà una agiata italo-svizzera-americana di cui il disoccupato con bollette a carico altre gesta eroiche non conosce se non quella dello sbandieramento dei suoi gusti sessuali?
"Alternativa" de che, poi, se l' unica cosa che ha conservato del passato  e lo abbiamo visto in questa campagna elettorale  sono i metodi di lotta leninisti, incentrati sulla demonizzazione degli avversari e sulla capacità di mobilitare a proprio favore la magistratura e il sistema dei media, ovvero le falangi più pervasive del potere, cioè le cose che rendono questo partito ancora più inviso di quello che è?
 
 :o E chi dovrebbe dargliela, esiste un qualche tribunale divino in grado di giudicare se sia o meno legittimo il responso delle urne?
A proposito di Stazzema, quando a sinistra si comincerà a capire che quel 30% non è stato "per" Meloni ma "contro" di loro, forse si comincerà a capire qualcosa.

No.
Premesso che come dice Disabitato, la Meloni non è le SS, intendevo  dire che si è accettato che in Italia allignassero partiti di destra democraticamente votati.

Ed è giusto così.
Ora hanno vinto e la patata bollente italiana passerà a loro.

Forse - guarda cbe ti dico -  per il Paese potrebbe essere pure salutare al fine di schiudere le porte alla vera alternanza.
Quanto meno a far schiodare noi italiani dall'idea che l'Italia sia governabile solo da centro o da un centro-sinistra imbastardito capace di riproporre solo il peggio della peggior DC.