Autore Topic: Crisi di governo  (Letto 105502 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2040 : Sabato 3 Giugno 2023, 12:47:30 »
È nel link. Vai col mouse sulla linea delle donne. Vedrai 0,64 nel 92 e 0,29 nel 2020.

Grazie, ora vedo i numeri.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2041 : Sabato 3 Giugno 2023, 12:49:45 »
Ah, naturalmente nessuna persona senziente sostiene che "il problema" sia una peculiarità femminile.
Prendiamo gli uomini patologicamente gelosi, sempre pronti ad attaccare briga.
Pensate che scelgano donne casa e chiesa, con le quali vivere tranquilli?
Al contrario, immancabilmente vanno a cercare compagne che, per comportamento e abitudini, sembrano fatte apposta per creare situazioni a rischio: e che, a dirla tutta, farebbero perdere la calma anche a soggetti poco predisposti.
Perché evidentemente VOGLIONO provare quella sensazione con ciò che ne consegue: un po' come i ludopati, la cui dipendenza si accentua quando perdono soldi su soldi.
Si tratta di impulsi autodistruttivi connaturati all'essere umano, che nelle donne assumono spesso le sembianze e i comportamenti di cui sopra.
Ammettere l'esistenza del problema significa approfondirne la conoscenza, renderne le persone maggiormente consapevoli, magari salvare qualche povera crista prima che sia troppo tardi.
Negarne l'esistenza, in nome della correttezza politica o di qualche altra merda nel cervello, fa sì che il problema non venga affrontato.
Favorendone indirettamente gli sviluppi, e magari i prossimi delitti.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #2042 : Sabato 3 Giugno 2023, 12:58:05 »
Avete ragione. Che altro potete aggiungere?

Scusa Ge, me spieghi sto post?
Te leggo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2043 : Sabato 3 Giugno 2023, 13:15:55 »
Ah, naturalmente nessuna persona senziente sostiene che "il problema" sia una peculiarità femminile.
Prendiamo gli uomini patologicamente gelosi, sempre pronti ad attaccare briga.
Pensate che scelgano donne casa e chiesa, con le quali vivere tranquilli?
Al contrario, immancabilmente vanno a cercare compagne che, per comportamento e abitudini, sembrano fatte apposta per creare situazioni a rischio: e che, a dirla tutta, farebbero perdere la calma anche a soggetti poco predisposti.
Perché evidentemente VOGLIONO provare quella sensazione con ciò che ne consegue: un po' come i ludopati, la cui dipendenza si accentua quando perdono soldi su soldi.
Si tratta di impulsi autodistruttivi connaturati all'essere umano, che nelle donne assumono spesso le sembianze e i comportamenti di cui sopra.
Ammettere l'esistenza del problema significa approfondirne la conoscenza, renderne le persone maggiormente consapevoli, magari salvare qualche povera crista prima che sia troppo tardi.
Negarne l'esistenza, in nome della correttezza politica o di qualche altra merda nel cervello, fa sì che il problema non venga affrontato.
Favorendone indirettamente gli sviluppi, e magari i prossimi delitti.

Verissimo ed infatti la storia italiana è "piena" di "mantidi" che poi hanno fatto uccidere i mariti o di fidanzate che hanno "caricato" a molla nuovi amanti contro altri uomini. Siamo umani e non animali, esiste quello che Freud chiamava istinto di morte. Ci droghiamo, fumiamo, mettiamo a repentaglio la nostra vita scientemente in tanti modi.

Ma ovviamente quelli sopra sono casi ancora più rari degli omicidi di donne. Ed è anche ovvio, non solo l'uomo è stato creato anche per essere aggressivo e quindi ce l'ha dentro ma poi, per quanto addomesticato e per quanto moderno, pesa mediamente 30/40 chili più della compagna.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2044 : Domenica 4 Giugno 2023, 08:39:46 »
 ;D Poi c'è chi, arrivato al fondo della caricatura di se stesso, continua a scavare.

https://www.fabiosalamida.it/2023/06/01/femminicidio-famiglia-tradizionale-maschio-italiano/?fbclid=IwAR1L5qxYaNXD5mHTg_7W9UecqioYatry_Eq6nTWKAlEBDmE_D1TQubYBAOM

Eliminare tutti i bianchi maschi etero (perché il vero motivo è quello, eh) come soluzione non sarebbe niente male. 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2045 : Domenica 4 Giugno 2023, 09:47:04 »
Talmente colpa della famiglia tradizionale che nella "tradizionalistissima" Italia si muore molto meno che nei paesi più amati da questi cretinetti.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #2047 : Lunedì 5 Giugno 2023, 00:07:58 »
Intanto in pieno centro, a Bologna (non a Latina), spunta questo ...




Mi sa che la neo segretaria dovrà lavorare molto per convincerli.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2048 : Lunedì 5 Giugno 2023, 07:07:27 »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/06/04/uomo-trovato-morto-in-casa-con-una-ferita-alla-testa-fermata-la-compagna/7182765/

Spulciando tra i dati l'altro giorno ho scoperto un fatto che mi ha colpito parecchio. Mi aspettavo, tra le vittime all'interno delle famiglie, una predominanza schiacciante femminile, invece più di un terzo delle vittime è uomo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2049 : Lunedì 5 Giugno 2023, 08:54:27 »
Intanto in pieno centro, a Bologna (non a Latina), spunta questo ...




Mi sa che la neo segretaria dovrà lavorare molto per convincerli.

Lunga vita a questa ragazza. 
:-* Io l'amo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #2050 : Lunedì 5 Giugno 2023, 09:14:55 »
Spulciando tra i dati l'altro giorno ho scoperto un fatto che mi ha colpito parecchio. Mi aspettavo, tra le vittime all'interno delle famiglie, una predominanza schiacciante femminile, invece più di un terzo delle vittime è uomo.

Perché daje na vorta, daje du vorte
Fai er prepotente co le botte a ortranza
È certo un modo pè sfida la sorte
Se pure na donna te buca la panza.



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2051 : Venerdì 9 Giugno 2023, 11:26:45 »
Sono preoccupatissimo, orocàn!   :-[
E se questa me la sbolognano come se fa'?
L’implacabile diagramma degli ascolti Auditel non fa sconti a nessuno.
:'( Su  rai3, dopo il consueto siparietto fra Mauro Corona e la Berlinguer, all' arrivo della Schlein c'è stata la fuga di massa dei telespettatori: 650mila solo nei primi tre minuti.
Leggo che pure la De Gregorio comincia a prendere le distanze da questa ragazza, e che Parenzo (e quando dico Parenzo dico tutto, com'era quella storia di chi scappa per primo dalla nave che affonda?) inizia a guardarla con occhio meno amorevole.

Non mi resta che sperare in Mattia Santori.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2052 : Venerdì 9 Giugno 2023, 13:45:36 »
Sono preoccupatissimo, orocàn!   :-[
E se questa me la sbolognano come se fa'?
L’implacabile diagramma degli ascolti Auditel non fa sconti a nessuno.
:'( Su  rai3, dopo il consueto siparietto fra Mauro Corona e la Berlinguer, all' arrivo della Schlein c'è stata la fuga di massa dei telespettatori: 650mila solo nei primi tre minuti.
Leggo che pure la De Gregorio comincia a prendere le distanze da questa ragazza, e che Parenzo (e quando dico Parenzo dico tutto, com'era quella storia di chi scappa per primo dalla nave che affonda?) inizia a guardarla con occhio meno amorevole.

Non mi resta che sperare in Mattia Santori.  :D

Tu in politica sei come i riommici nel calcio: non sai perdere e non sai vincere.  :P
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2053 : Venerdì 9 Giugno 2023, 14:27:20 »
 :D Se è per questo non so nemmeno pareggiare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2054 : Martedì 27 Giugno 2023, 12:43:06 »
Piantedosi e' un genio. Proibito il numero 88. Nessuno potrà più sceglierlo come numero di maglia, presumo anche nel Football americano. Perché richiama l'antisemitismo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2055 : Martedì 27 Giugno 2023, 19:24:25 »
una clownata

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2056 : Martedì 27 Giugno 2023, 19:48:56 »
Bella mossa da idioti.
È proprio vero che quos deus perdere vult dementat prius.
Questi stanno facendo di tutto per perdere consensi, perfino mettersi a scimmiottare il politicamente corretto!
E invece niente, vincono pure in Molise.
Pensa mpo' te gli altri come stanno messi. :lol: :lol: :lol:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2057 : Martedì 27 Giugno 2023, 20:22:05 »
D'altronde il centrodestra italiota non ha mai fatto mancare il suo supporto a israele, sostenuto in qualsiasi sua iniziativa, comprese quelle in palese violazione delle risoluzioni ONU e/o del diritto internazionale.
Diritto internazionale che è valido chiaramente solo per i nemici.

Fossi un calciatore con il numero 88 chiederei la cessione all'estero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2058 : Martedì 27 Giugno 2023, 21:04:30 »
Ed ha fatto benissimo.
Ma che vogliamo davvero prendere in considerazione quella cosca di generatori di voti in vendita?
Il numero delle risoluzioni contro Israele supera quello di tutte le altre nazioni messe insieme, ve pare na cosa seria?
Russia (si, proprio quella del ribaldo aggressore Putin) Corea del Nord, Afghanistan, Myanmar, Siria, Iran e Stati Uniti (per l’embargo su Cuba) hanno ricevuto una risoluzione ciascuno.
Paesi che coi diritti umani ci si puliscono il culo  come Cina, Libano, Turchia, Venezuela e Qatar o uno stato canaglia come l' Arabia Saudita che da otto anni sta massacralo Yemen causando centinaia di migliaia di morti non sono stati oggetto di nessuna risoluzione.
Sisi, proprio credibile l' ONU.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #2059 : Martedì 27 Giugno 2023, 21:39:52 »
Piantedosi e' un genio. Proibito il numero 88.

Purtroppo in Italia le riforme si fanno sempre a metà. Se Piantedosi avesse voluto dare una linea politicamente corretta alla numerazione delle maglie, avrebbe dovuto eliminare anche il 7, il 5 e il 44. Io me le ricordo ancora le provocazioni implicite nell'assegnare il 7 a Nani, il 5 a Sensi e il 44 a Gatti. In quest'ultimo caso si incazzò pure Mago Zurlì.

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)