Autore Topic: Crisi di governo  (Letto 106160 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1160 : Sabato 12 Novembre 2022, 12:42:19 »
intanto Durigon dice che il rdc ha fallito.
Non conoscendolo, di primo acchito ho tuonato: "mo che cazzo vole sto francese??"


Ah....sti francesi so tremendi , caro Panza !

Tutti per l'accoglienza di tutti i clandestini del mondo ( accoglienza a casa mia, naturalmente! ).

Poi una nave arriva per sbaglio a casa loro...

E adesso l'accoglienza non gli piace più !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1161 : Sabato 12 Novembre 2022, 14:18:57 »

Ah....sti francesi so tremendi , caro Panza !

Tutti per l'accoglienza di tutti i clandestini del mondo ( accoglienza a casa mia, naturalmente! ).

Poi una nave arriva per sbaglio a casa loro...

E adesso l'accoglienza non gli piace più !
L' unica soluzione è lo ius soli.
E' inutile girarci intorno, la realtà è che NESSUNO in Europa vuole più accogliere gli emigranti.
La Francia ce li rispedisce indietro a bastonate (donna incinta e malata lasciata morire come un animale confini di Bardonecchia) e pattuglia i dodici varchi ai nostri confini con 500 poliziotti superaddestrati che non guardano in faccia a nessuno: donne vecchi o bambini sono cazzi che non li riguardano.
Malgrado molti di loro siano francofoni e provengano dalle loro ex colonie.
La Germania ha pagato Erdogan (e i turchi scherzano meno dei libici in quanto a trattamenti) con soldi anche nostri per bloccare il flusso proveniente dall' est, si è scelto solo quelli che le facevano comodo e ora non vuole più nessuno.
Dei 90mila sbarcati nel 2022 fino ad oggi in Italia, l' Europa, dividendoli fra varie nazioni, ne ha presi poco più di un centinaio, e la francia meno di una trentina.
La Danimarca intende risolvere il problema creando un hotspot in Ruanda ed affittando le prigioni Kosovare.
https://www.italiaoggi.it/news/danimarca-la-sinistra-al-governo-manda-i-migranti-in-ruanda-e-affitta-le-prigioni-del-kosovo-per-tutti-2582697
A questo punto l' unica soluzione, dato che secondo la UE dobbiamo tenerceli, è concedere la cittadinanza italiana a chiunqe arrivi qui, dando ad ognuno di loro la possibilità di ricollocarsi dove meglio crede.
P.s.
NON sto scherzando affatto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1162 : Domenica 13 Novembre 2022, 07:27:20 »
L' unica soluzione è lo ius soli.
E' inutile girarci intorno, la realtà è che NESSUNO in Europa vuole più accogliere gli emigranti.
La Francia ce li rispedisce indietro a bastonate (donna incinta e malata lasciata morire come un animale confini di Bardonecchia) e pattuglia i dodici varchi ai nostri confini con 500 poliziotti superaddestrati che non guardano in faccia a nessuno: donne vecchi o bambini sono cazzi che non li riguardano.
Malgrado molti di loro siano francofoni e provengano dalle loro ex colonie.
La Germania ha pagato Erdogan (e i turchi scherzano meno dei libici in quanto a trattamenti) con soldi anche nostri per bloccare il flusso proveniente dall' est, si è scelto solo quelli che le facevano comodo e ora non vuole più nessuno.
Dei 90mila sbarcati nel 2022 fino ad oggi in Italia, l' Europa, dividendoli fra varie nazioni, ne ha presi poco più di un centinaio, e la francia meno di una trentina.
La Danimarca intende risolvere il problema creando un hotspot in Ruanda ed affittando le prigioni Kosovare.
https://www.italiaoggi.it/news/danimarca-la-sinistra-al-governo-manda-i-migranti-in-ruanda-e-affitta-le-prigioni-del-kosovo-per-tutti-2582697
A questo punto l' unica soluzione, dato che secondo la UE dobbiamo tenerceli, è concedere la cittadinanza italiana a chiunqe arrivi qui, dando ad ognuno di loro la possibilità di ricollocarsi dove meglio crede.
P.s.
NON sto scherzando affatto.


Frusta !!!

Va fa finire che non ci abbiamo capito un cazzo !

Toccava vota' PD !!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1163 : Domenica 13 Novembre 2022, 07:57:13 »
Stall' addì  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1164 : Domenica 13 Novembre 2022, 09:03:58 »

Ah....sti francesi so tremendi , caro Panza !

Tutti per l'accoglienza di tutti i clandestini del mondo ( accoglienza a casa mia, naturalmente! ).

Poi una nave arriva per sbaglio a casa loro...

E adesso l'accoglienza non gli piace più !

Perché non è vero.

* Germania 1,49m di rifugiati, 232 mila richiedenti asilo
* Francia 543mila rifugiati, 82mila richiedenti asilo
* UK 223mila rifugiati, 83mila richiedenti asilo
* Spagna 219mila rifugiati, 91mila richiedenti asilo
* ITALIA 191mila rifugiati, 53mila richiedenti asilo
(Unhcr-IOM)


Ma capisco: si è tornati da Bruxelles a mani vuote con la testa bassa e allora bisogna usare le armi di distrazione di massa (migranti, rave...)






Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1165 : Domenica 13 Novembre 2022, 09:20:42 »
Non posso sapere se questa lettera sia vera o falsa ma è illuminante.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/12/il-tetto-contanti-a-5mila-euro-spiegato-bene-lartigiano-scrive-al-corriere-e-confessa-levasione-ora-vivro-molto-piu-serenamente/6870914/

“Quando il limite all’uso del contante era di 1000 euro dovevo inventarmi degli stratagemmi per fare acquisti importanti o per depositare i soldi nel conto corrente. Vivevo nel timore di essere segnalato all’Agenzia delle entrate“. Ora invece è più tranquillo Marco, artigiano di Varese che, dalla sezione del Corriere della Sera dedicata alle lettere dei lettori, spiega chiaramente e in poche righe qual è il pregio principale dell’innalzamento del tetto del contante a 5mila euro.

“Sono uno dei tanti che fattura solo una parte delle sue entrate”, ammette candidamente il signor Marco, specificando che in questo modo ha la possibilità di risparmiare su Iva, contributi e Irpef. “E posso a mia volta fare risparmiare qualcosa ai miei clienti che, non potendo portare niente in detrazione, sono ben disposti a pagare in contanti”. Ora, dopo il via libera dal Consiglio dei ministri al provvedimento sull’innalzamento del limite del contante, potrà spendere fino a 5mila euro in una volta sola, senza che nessuno sospetti niente. Tanto che, dalle pagine del quotidiano di via Solferino, esulta: “Vivrò molto più serenamente“.

Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1166 : Domenica 13 Novembre 2022, 10:41:16 »
Perché non è vero.

* Germania 1,49m di rifugiati, 232 mila richiedenti asilo
* Francia 543mila rifugiati, 82mila richiedenti asilo
* UK 223mila rifugiati, 83mila richiedenti asilo
* Spagna 219mila rifugiati, 91mila richiedenti asilo
* ITALIA 191mila rifugiati, 53mila richiedenti asilo
(Unhcr-IOM)


Ma capisco: si è tornati da Bruxelles a mani vuote con la testa bassa e allora bisogna usare le armi di distrazione di massa (migranti, rave...)
Ma dai co' sti conti fatti a pippo de dog.
Sorvoliamo sul termine "rifugiato" sul quale bisognerebbe fare parecchia chiarezza, dato che possono essere definiti tali solo quelli che rispondono all' articolo  della Convenzione di Ginevra, ed andiamo oltre.
UK e Francia conteggiano gli anglofoni e i francofoni provenienti dalle loro ex colonie che hanno sfruttato fino all'osso e che (la Francia anor più dell' Ighilterra) continuano a sfruttare -leggi CFA- con una faccia da culo che metà basta.
La Spagna oltre ai provenienti dalle ex colonie africane (conserva ancora un paio di enclavi da quelle bande) conteggia pure i sudamericani; essì, so' extracomunitari pure quelli.
La Germania arriva a quelle cifre perché conteggia pure quelli che le fanno comodo, come i turchi o i siriani (accuratamente scelti fra i laureati ed i diplomati), ed in ogni caso damò che ha detto stop ai flussi provenienti dal sudest pagando coi soldi anche nostri i campi-lager di Erdogan e costringendoli in questo modo ad aggirare l'ostacolo turco arrivando fino in Libia.
La differenza, l' unica e sola, fra noi ed il resto d' Europa l' ha detta Marcello veneziani: "Ma è possibile che in ogni contesa che sorge tra italiani e ong, tra italiani e clandestini, o tra lo stato italiano e lo stato francese, tedesco o norvegesi, la sinistra nostrana sta sempre con gli altri e mai con l’Italia?"
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1167 : Domenica 13 Novembre 2022, 12:56:33 »
Il problema sono le ONG.Che hanno sto vizio di incrociare i gommoni degli scafisti e quindi imbarcare i migranti.Per poi portarli in Italia. Lampedusa o Sicilia credo. Dovrebbe ancora valere la regola del primo porto sicuro

Secondo Piantedosi e i suoi seguaci sono colluse con gli scafisti. Lo dicono,lo spttointendono almeno,ogni volta. " L'Italia fa la guerra agli scafisti", lo dichiarano almeno tre o quattro volte al giorno  gli esponenti dall'attuale governo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1168 : Domenica 13 Novembre 2022, 13:52:37 »
Le ONG se la sono studiata benissimo.
Tecnicamente loro prestano soccorso in mare, ma di fatto sono un anello (involontario) della catena che sfrutta la disperazione di questa gente.
Chi ci guadagna, alla fine, sono coloro che fanno sì che questi poracci si trovino alla deriva in mare aperto.

La tempesta perfetta si ha poi grazie alla burocrazia italiana, quindi fra una richiesta di asilo, l'esame della pratica, il ricorso, ecc ecc passano anni. Anni in cui ti restano tutti qui, in un paese impossibilitato a dare loro uno scopo o un futuro. Se vogliamo nuovi schiavi negri, basta dirselo chiaramente.

Statistiche UNHCR alla mano, su 100 richieste di asilo solo 10 vengono accettate, il restro sono migranti "econimici" (che di per sé non è nulla di male), ma per migrare economicamente hai bisogno di un visto, non basta presentarti sul suolo italiano.
Non funziona così, grazie al cielo. Ad esempio,in Francia e Spagna non funziona cosi.

C'è mezzo Sudamerica che fa la fame, argentini compresi. Migrerebbero economicamente volentieri anche loro, perché le ong non fanno dei ponti aerei?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1169 : Domenica 13 Novembre 2022, 14:01:28 »
Perché non è vero.

* Germania 1,49m di rifugiati, 232 mila richiedenti asilo
* Francia 543mila rifugiati, 82mila richiedenti asilo
* UK 223mila rifugiati, 83mila richiedenti asilo
* Spagna 219mila rifugiati, 91mila richiedenti asilo
* ITALIA 191mila rifugiati, 53mila richiedenti asilo
(Unhcr-IOM)


Ma capisco: si è tornati da Bruxelles a mani vuote con la testa bassa e allora bisogna usare le armi di distrazione di massa (migranti, rave...)


Ma quelli sono i rifugiati , e i richiedenti asilo.

Sono il 2% di quelli che arrivano in Italia !!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1170 : Domenica 13 Novembre 2022, 14:10:17 »
Il problema sono le ONG.Che hanno sto vizio di incrociare i gommoni degli scafisti e quindi imbarcare i migranti.Per poi portarli in Italia. Lampedusa o Sicilia credo. Dovrebbe ancora valere la regola del primo porto sicuro

.


Eppure so 10 anni che non li portano nel primo porto sicuro, infrangendo la regola e traghettandoli fino a qua....

Come si spiega ?

Una teoria potrebbe essere che ci sono interessi specifici, tali per cui i clandestini debbano essere scaricati in Italia e non nel porto sicuro piu vicino.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1171 : Domenica 13 Novembre 2022, 14:20:27 »
Ad esempio, un paio di anni fa Vincent Cochetel, inviato speciale UNCHR per il Mediterraneo centrale, affermava tranquillo :

"Certamente, la Tunisia ha dei Place of Safety.

Sono porti sicuri dove è possibile sbarcare persone soccorse nel Mediterraneo centrale.

Le persone possono essere sbarcate: non vengono spedite in prigione!

Non vengono rispedite indietro da quelle autorità del loro paese da cui stanno eventualmente scappando!

 Possiamo lavorare con l'Oim e fornire loro assistenza. Non è un'accoglienza di lusso, ma va bene......"


__________


Dunque uno si domanderà per quale ragione, nell'ultimo decennio, non abbiano sbarcato manco una persona in Tunisia.

Anzi, esponendola ad un viaggio più lungo e rischioso , l'hanno traghettata fino a qua...

Quali interessi ci sono dietro ?


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1172 : Domenica 13 Novembre 2022, 17:25:20 »
Scappano, almeno ci provano, anche dal sudamerica.Magari verso gli Stati Uniti. Provarci e' un lusso che pochi di loro possono permettersi, la percentuale di quelli che riescono a avere una vita migliore e' probabilmente irrisoria, uno di quei numeri con zero una virgola e un paio di zeri con magari un 5 dopo. O un sei o magari un due. Simile forse a quello dei morti per gli effetti collaterali del vaccino per il covid o magari a quello dei vincitori al superenalotto quando il montepremi e' di 50 milioni. Perché partono e' domanda a cui certamente noi non sapremo mai dare una risposta. Pero' qualche volta due euro per un gratta e vinci o due colonne al superenalotto li ho buttati anche io. "Hai visto mai". Potrebbe essere una risposta.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1173 : Domenica 13 Novembre 2022, 18:58:38 »
Scappano, almeno ci provano, anche dal sudamerica.Magari verso gli Stati Uniti. Provarci e' un lusso che pochi di loro possono permettersi, la percentuale di quelli che riescono a avere una vita migliore e' probabilmente irrisoria, uno di quei numeri con zero una virgola e un paio di zeri con magari un 5 dopo. O un sei o magari un due. Simile forse a quello dei morti per gli effetti collaterali del vaccino per il covid o magari a quello dei vincitori al superenalotto quando il montepremi e' di 50 milioni. Perché partono e' domanda a cui certamente noi non sapremo mai dare una risposta. Pero' qualche volta due euro per un gratta e vinci o due colonne al superenalotto li ho buttati anche io. "Hai visto mai". Potrebbe essere una risposta.


Ma la domanda non riguardava chi va in cerca di una vita migliore.

Io parlavo di chi li raccoglie in mare.

Esistono delle regole che dicono: devo trasportarti nel porto sicuro piu vicino.

Ora, il porto più vicino è Tunisi ( poi credo Malta...).

L' inviato speciale UNCHR per il Mediterraneo centrale ( non un cojonazzo come Frigo ) sostiene che la Tunisia sia un porto sicurissimo. E Malta pure.

Dunque , il pirla di Ostia si domanda : perché non ne portano manco mezzo in Tunisia ? Se l'Italia deve "rispettare la legge del mare" , perché Malta schiera le navi militari e silura chiunque ci si avvicini ? Eppure sono il primo e il secondo porto sicuro piu vicino.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1174 : Domenica 13 Novembre 2022, 19:11:34 »
Spero che i democratici USA abbiano il crollo che meritano alle elezioni di domani.
Difficile nella loro storia trovare un presidente più pericolosamente idiota di quello che hanno adesso.

https://www.repubblica.it/esteri/2022/11/13/news/midterm_elezioni_usa_democratici_vittoria_senato_nevada-374285402/?ref=RHLF-BG-I374286961-P13-S1-T1

Trump è riuscito nell'impresa di far vincere le elezioni di mid-term al partito del presidente in carica.
In USA conta avere la presidenza e il senato, la camera dei rappresentanti, dove al momento i repubblicani hanno un lieve vantaggio,  conta di meno.
Sono un paese ricco e potente anche per questo: lì un Berlusconi sarebbe durato quattro anni.
Oh vivacchiare...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1175 : Domenica 13 Novembre 2022, 19:19:53 »
https://www.repubblica.it/esteri/2022/11/13/news/midterm_elezioni_usa_democratici_vittoria_senato_nevada-374285402/?ref=RHLF-BG-I374286961-P13-S1-T1

Trump è riuscito nell'impresa di far vincere le elezioni di mid-term al partito del presidente in carica.
In USA conta avere la presidenza e il senato, la camera dei rappresentanti, dove al momento i repubblicani hanno un lieve vantaggio,  conta di meno.
Sono un paese ricco e potente anche per questo: lì un Berlusconi sarebbe durato quattro anni.


Sì vabbè....50 seggi contro 49....maggioranza assoluta a 51 !

E solo perché vota pure la Harris , attualmente vicepresidente.

Insomma : hanno la maggioranza per modo di dire !

Di certo i repubblicani non li hanno travolti , come invece si pensava !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1176 : Domenica 13 Novembre 2022, 19:26:14 »
Se tu sei un coglione caro Frigo quello e' un criminale. Più probabile che lui sia un coglione e tu ed io dei semplicioyti che provano a capire qualcosa.Che pure io mi trovo a disagio quando salgo su un autobus o un treno e non capisco una parola di quello che mi viene detto attorno,non pensare.

Possiamo certamente schierare la marina e cannoneggiare le navi ONG anche noi. Probabile che presto la  Meloni riproporrà il blocco navale come soluzione.Ed una schioppettata prima o poi parte. I francesi si incazzeranno, pure i tedeschi. Il Papa con voce rotta ed incredula chiederà di fermare questa follia etc etc

Io francamente credo che il problema non sono le ONG che cercano di salvare qualche vita in mare,ma il centro di accoglienza di Lampedusa pieno fino a scoppiare ad esempio. Oppure la facilità con cui questa gente sfugge ad ogni controllo. Perché non mi convinceranno mai che e' impossibile fare meglio di adesso.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1177 : Domenica 13 Novembre 2022, 19:28:39 »
C'è mezzo Sudamerica che fa la fame, argentini compresi. Migrerebbero economicamente volentieri anche loro, perché le ong non fanno dei ponti aerei?

Vanno nel posto più vicino, gli USA. Ma davvero non sai nulla del passaggio di migranti dal Messico ? Trump voleva costruire il muro.

Gli argentini, poi, si procurano il passaporto italiano (tempo di attesa: due anni) e emigrano regolarmente.
Ne ho conosciuti due: un collega e la nipote di uno zio di mia madre.
Persone mai state in Italia che all'ennesima crisi economica argentina hanno preso il passaporto dal cassetto e sono venute a vivere da noi ( la nipote dopo un anno è andata in Spagna).
Una volta su un treno ho conosciuto una venezuelana che aveva un problema col biglietto, l'ho aiutata a spiegarsi col capotreno, non parlava bene italiano.
Stesso caso citato sopra: nipote di italiani, all'ennesima crisi ha preso il passaporto ed è venuta a vivere e lavorare in Italia.
Oh vivacchiare...

GEDDY

Re:Crisi di governo
« Risposta #1178 : Domenica 13 Novembre 2022, 19:47:53 »
E comunque caro Frigo il problema e' proprio che partono. E no, non siamo in grado di fermarlo

Aiutiamoli a casa loro e' una cazzata buona per il catechismo, ma senza alcun precedente nella storia.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1179 : Domenica 13 Novembre 2022, 20:40:09 »
E comunque caro Frigo il problema e' proprio che partono. E no, non siamo in grado di fermarlo

Aiutiamoli a casa loro e' una cazzata buona per il catechismo, ma senza alcun precedente nella storia.


Ho capito.

Ma saranno un miliardo, gli africani. Continueranno a partire, noi non possiamo gestire una situazione simile ( che già ci costa 7-8 miliardi l'anno ) e in UE a nessuno frega una mazza.

Non piace il blocco navale ? Perfetto, va bene !


Ma allora.....cosa si fa di preciso ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013