Autore Topic: Crisi di governo  (Letto 106229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1020 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 07:52:36 »
Purtroppo la vittoria della Meloni ha dato la stura a tutti i fascisti e fascimi repressi di questa nazione.
I fascisti dei collettivi della sapienza, quelli casarini, e via dicendo.

Saranno cinque anni lunghissimi (ma tanto ci pensa Silvio a fare saltare il banco).

Se può servire, ho sognato calenda. Era dopo una tornata elettorale in cui lui era uscito vincitore assoluto (c'erano le preferenze), ma tutti avevano scritto male il nome Calenda (tipo Calanda) e quindi non risultò eletto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1021 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 08:05:18 »
mi viene da ridere pensando all'incapacità della Raggi e all'attuale sindaco
Roma è sostanzialmente ingovernabile. Ci stiamo napolizzando a velocità siderali.
Di ieri, e stamane, le ultime scene da zoo: linea 63, salgono due controllori per le opportune (e sacrosante) verifiche dei titoli di viaggio, franla gente colpevolmente colta sprovvista di biglietti (e multata) c'è stato chi ha cominciato anche ad insultare i controllori invidandoli a farsi i cazzi loro ed a scendere dall'autobus. La persona, la bestia, sprovvista di documenti non è stata sanzionata, mentre chi li aveva si è beccato 50/100 euro di multa.
Capitolo 2: a Termini è ancora pieno di gente che estorce soldi ai turisti alle biglietterie automatiche. Mi sono permesso di avvisare un turista della truffa, e sono stato praticamente aggredito dai tizi. Fortunatamente sono 1.80 per 85kg e la cosa non è degenerata.

Nel primo caso, da un decennio invoco (invano) il modello buenos aires: si sale solo dalla porta anteriore e si oblitera il biglietto davanti all'autista. L'autobus non parte se tutti non hanno obliterato.
Secondo caso: io capisco che la Nato ci trascinerà nella terza guerra mondiale, ma prima delle mobilitazione generale si potrebbero mettere militari ad evitare scene di degrado del genere nelle stazioni.

Purtroppo, anche la Meloni risulterà troppo moderata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1022 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 16:35:48 »
Intanto la facoltà di Scienze politiche continua ad essere occupata.
Daje foco con tutti gli occupanti dentro riconosco perfino io che sarebbe troppo, ma almeno approfittare per chiuderla, dato che produce disoccupati nel migliore dei casi e sciroccati in tutti i casi rimanenti, sarebbe cosa saggia assai.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1023 : Sabato 29 Ottobre 2022, 00:22:24 »
quelli che l'antifascismo è anacronistico



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1024 : Sabato 29 Ottobre 2022, 09:48:05 »
Esistono questi utili idioti, e sono funzionalissimi all'antifascismo militante. Ringraziateli, se non ci fossero loro addio argomento principe.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1025 : Sabato 29 Ottobre 2022, 13:15:51 »
L' altro giorno , una cinquantina di delinquenti ha assaltato la facoltà di scienze politiche della Sapienza ( ora occupata ).

Lo sapete perché ?

Per impedire a due persone non gradite di parlare alla presentazione di un libro, a cui erano state invitate.

Dunque a me sembra un avvenimento estremamente preoccupante, in riferimento al pericolo fascismo...

Mi preoccupa molto di più , rispetto a un coglione che va in giro di notte ad attaccare tre volentini sulla marcia su Roma.

Mi sbaglierò.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Crisi di governo
« Risposta #1026 : Sabato 29 Ottobre 2022, 15:12:17 »
L' altro giorno , una cinquantina di delinquenti ha assaltato la facoltà di scienze politiche della Sapienza ( ora occupata ).

ma veramente dici?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1027 : Sabato 29 Ottobre 2022, 17:41:20 »
ma veramente dici?

Sì.

Quantomeno io non trovo altro termine per definire gente che vuole impedire a una persona di parlare e, nel tentativo di farlo , prende a calci e a pugni degli agenti di polizia.

Mi aiuterai tu a trovarne un altro, nessun problema.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Crisi di governo
« Risposta #1028 : Sabato 29 Ottobre 2022, 18:16:40 »
Mi aiuterai tu a trovarne un altro, nessun problema.
no, per carità. non ho abbastanza fantasia.  :o
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1029 : Sabato 29 Ottobre 2022, 18:20:35 »
no, per carità. non ho abbastanza fantasia.  :o

Ce ne sarebbe uno che inizia con la F , a pensarci bene....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Crisi di governo
« Risposta #1030 : Sabato 29 Ottobre 2022, 18:47:08 »
Ce ne sarebbe uno che inizia con la F , a pensarci bene....
fantasia, appunto. inizia con la f
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1031 : Sabato 29 Ottobre 2022, 20:23:22 »
merito
Merito è quando un docente universitario in medicina nonché rettore sostituisce al ministero della salute un laureato in scienze politiche che si presenta in parlamento cosi:

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1032 : Sabato 29 Ottobre 2022, 21:49:09 »
Ce ne sarebbe uno che inizia con la F , a pensarci bene....
F come fuffa  ;D
Occupazione sospesa, gli eroici rivoluzionari hanno deciso di aggiornarsi al 4 novembre, dopo il ponte dei morti.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1033 : Sabato 29 Ottobre 2022, 23:19:32 »
Esistono questi utili idioti, e sono funzionalissimi all'antifascismo militante. Ringraziateli, se non ci fossero loro addio argomento principe.

a me pare siano funzionali a parecchia gente.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1034 : Domenica 30 Ottobre 2022, 12:25:24 »
E' una costante: sempre i contestatori prendono a calci e pugni i poveri poliziotti difensori della legalità. Un po' come a Genova.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1035 : Domenica 30 Ottobre 2022, 15:37:44 »
Che poi questi so' contestatori part time, la polizia li puoi carica' solo previo appuntamento.
Mo' per esempio l' occupazione è sospesa, bisogna capilli, cianno la festa de halloween.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1036 : Domenica 30 Ottobre 2022, 16:34:19 »
Fascisti.
Vedrai che piangi piangi otterranno anche le dimissioni del rettore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di governo
« Risposta #1037 : Domenica 30 Ottobre 2022, 16:43:39 »
Un tempo la polizia veniva chiamata all'università solo in casi di gravità eccezionale. E di solito il rettore che la chiamava si dimetteva.

ThomasDoll

Re:Crisi di governo
« Risposta #1038 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 08:40:52 »
Intanto Bolsonaro pianderculo.

Panzabianca

Re:Crisi di governo
« Risposta #1039 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 08:50:47 »
quelli che l'antifascismo è anacronistico



però si fa ogni anno, Thomas. Sempre sempre. E li abbiamo sempre presi per gli oggetti folkloristici che altro non sono. Perché quest'anno tutta sta sottolineatura?

mmmm... c'è tanta, troppa voglia di agitare. E' questo che voi per primi dovreste condannare di un certo modo d'esse de sinistra