Autore Topic: perchè vogliono Kozak  (Letto 2611 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #20 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 16:55:11 »
Fabio, la teoria è una cosa bellissima; il fatto è che poi va suffragata dai fatti.

I fatti dicono che Kozak ha segnato 10 reti, come nessun´altro ha saputo fare in Europa; le difese larghe, piene de pipparsugo erano le stesse per tutti. E, se non sbaglio,  la metà di quei gol li ha fatti alle 2 squadre tedesche che, come dicono i giornalai italici, partecipano ( fra l´8º ed il 12º posto, se ben ricordo ) al campionato di miglior livello d´Europa. Ed ha giocato 3 partite meno di quelli arrivati in finale.
Che Floccari faccia salire la squadra, sappia trattare la palla forse è anche vero; il fatto è che si ferma anche se davanti a lui trova un puffo vestita da calciatore.

Ripeto: le considerazioni da fare, sono sui fatti, non su pippe mentali o tattiche da pleistèscion    :D

Sicuramente tra i due pare più prolifico Kozak, non c'è dubbio.

Fatto sta che per me nessuno dei due raggiunge il livello di un Rocchi dei tempi d'oro, per dire...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Brocchi 63

Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #21 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 17:44:17 »
la storia di Kozak che ha segnato 10 gol in EL mi sembra la classica foglia di fico per dire che non ci serve un altro attaccante.
Poi, quando ci accorgeremo che gli fischiano contro anche le alitate sarà tardi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #22 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 19:58:38 »
D'accordo ha fatto 10 gol nell'ultima EL, ma nell'ultimo campionato quanti gol ha fatto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #23 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 20:43:07 »
Sicuramente tra i due pare più prolifico Kozak, non c'è dubbio.

Fatto sta che per me nessuno dei due raggiunge il livello di un Rocchi dei tempi d'oro, per dire...

che sono durati, praticamente, fino all´aumento dell´ingaggio; infatti è senza squadra 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #24 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 20:49:52 »
la storia di Kozak che ha segnato 10 gol in EL mi sembra la classica foglia di fico per dire che non ci serve un altro attaccante.
Poi, quando ci accorgeremo che gli fischiano contro anche le alitate sarà tardi.

eh no, non scherziamo.
Io non ho mai detto che non voglio fare il cambio Kozak-attaccante bbono; ma ci vogliono, per avere qualche garanzia, almeno altri 7-10mln€ oltre a quelli della vendita di Libor.
Poi devi convincerlo ( se si giocherà ad una sola punta ) a venir qui giocando pochino ( e mi grattugio gli zebedei, al solo pensiero che qualcuno dica ancora che " tanto Klose sta sempre fermo 2 mesi/sappia,o tutti che, per andare al Mondiale tirerà la gamba dietro " et minkiate varie del genere ), in attesa che nell´annata 2014-15 possa fare il titolare.

Che gli fischiano sempre contro lo sappiamo benissimo, tutti noi Laziali; ma contro le mafie corporative nazionali c´è poco da fare; tant´è vero che in EL non è mai stato fuori, neppure per somma di ammonizioni.
Chissà se la cupola tosca arbitri cià mai pensato alla differenza fra loro e l´Europa   ::)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #25 : Lunedì 25 Novembre 2013, 17:01:00 »
Ah, quelle partite che le risolveva Kozak
Dovevamo sostituire i suoi gol brutti col nuovo bomber, l'abbiamo sostituito con Perea, la sua velocità, la sua tecnica e i suoi gol sbagliati davanti al portiere
A me manca, Libor
Stasera magari gioca, nel monday night di premier tra west bromwich e aston villa

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #26 : Lunedì 25 Novembre 2013, 17:06:21 »
 :o
siamo daccordo su molte cose, ma questa proprio....
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #27 : Lunedì 25 Novembre 2013, 17:33:29 »
Nel senso che non ti manca o che ritieni corretto l'assestamento di reparto effettuato?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #28 : Lunedì 25 Novembre 2013, 17:36:01 »
Ci ho pensato pure io a Kozak (e pure a Reja  ;D ). Facevamo corss dalla tre quarti per i difensori doriani, Floccari e Perea anticipati, di testa l'ha presa solo Konko. Mi sono sopreso a pesnare a Libor, in quel frangente. Ma è voluto andare via lui, la panchina a vita non la vuole nessuno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #29 : Lunedì 25 Novembre 2013, 17:40:09 »
Nel senso che non ti manca o che ritieni corretto l'assestamento di reparto effettuato?

nel senso che non rimpiango kozak in sè.
che l'attacco sia deficitario lo sappiamo tutti. ma quando c'era kozak, gli preferivo floccari, che c'è anche ora.
onestamente, kozak non credo cambierebbe nulla. anzi manco giocherebbe, e giustamente, perchè a lui serve una squadra che assedia l'area avversaria e noi non ci arriviamo quasi mai. se devo lasciarlo da solo negli spazi larghi pure perea è meglio di kozak.

(peraltro kozak a birmingham sta piu o meno facendo come perea qua)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #30 : Lunedì 25 Novembre 2013, 18:04:16 »
Io la vedo diversamente. E cioè che noi non arriviamo nell'area avversaria perché abbiamo tutti giocatori galleggiatori e piacioni che non attaccano la profondità, e senza Klose la differenza è evidente. Con Kozak avevamo un terminale, un riferimento tra le linee della difesa avversaria, non l'ennesimo riferimento sulla trequarti. Avevamo un'altra personalità. A me è dispiaciuto cederlo, ma non mi sarei strappato i capelli se nel cambio non avessimo perso quelle caratteristiche che in rosa, da panchinaro, aveva solo lui e non aveva Floccari, per esempio

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #31 : Lunedì 25 Novembre 2013, 18:09:36 »
aspetta. io concordo pienamente che le caratteristiche di kozak sono uniche rispetto al resto della nostra rosa. però secondo me sono caratteristiche inadatte a noi. io ogni volta che giocava kozak mi sentivo di giocare in 10. un giocatore troppo troppo limitato e limitante alla eventuale spizzata in buca.
quante partite abbiamo visto con lui là davanti sistematicamente anticipato, o sovrastato dai difensori, a vedersi fischiato ogni contrasto contro. non è che siccome hai un giocatore davanti bravo solo negli ultimi 5 metri, magicamente la squadra si trasforma e pianta le tende nell'area avversaria.

in una partita come il primo tempo di ieri, kozak avrebbe toccato un totale di zero palloni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #32 : Lunedì 25 Novembre 2013, 18:12:43 »
in una partita come il primo tempo di ieri, kozak avrebbe toccato un totale di zero palloni.

Sì ma nel secondo tempo in 11 contro 10? Pallacce in mezzo e con Kozak e Floccari qualcosa arrivava. Io forse sono l'unico che non ha visto male il cambio Keita-Perea, ma Perea avrà giocato (male) un paio di palloni nell'area doriana, il resto li ha "lavorati" all'esterno, e per quello allora era meglio Keita

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #33 : Lunedì 25 Novembre 2013, 18:25:05 »
ma ilproblema nostro è che le palle in area ce le abbiamo messe per 5 minuti dopo l'espulsione e infatti sembrava dovessimo segnare da un momento all'altro pure senza kozak. e poi niente piu. non credo sarebbe cambiato nulla.

il cambio keita-perea ci stava, ma vista la superiorità numerica non l'avrei fatto almeno finchè keita non uscisse di partita come gli è sempre successo finora. piuttosto, immediatamente una volta in superiorità numerica avrei messo dentro biglia, ma inutile parlarne adesso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #34 : Lunedì 25 Novembre 2013, 20:36:06 »
Kozak ha segnato due gol in Premier, e non è neanche titolare in squadra di fascia mediobassa.

Non era lui a poter risolvere i nostri problemi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #35 : Lunedì 25 Novembre 2013, 20:54:27 »
Non era lui a poter risolvere i nostri problemi.

Anche se nessuno ha affermato questo, invidio la tua sicurezza, dalla quale si desume che, per fare il primo nome che mi viene in mente, neanche con llorente (3 gol ma 100 minuti giocati più di Kozak) avremmo fatto meglio

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #36 : Martedì 26 Novembre 2013, 09:47:49 »
Hai letto bene il mio pensiero. Non penso che Llorente ci avrebbe risolto i problemi, che io vedo più nel gioco della squadra che nell'attaccante. Se avessimo ogni partita dieci occasioni da gol e le sbagliassimo tutte, allora sì, un LLorente avrebbe cambiato la situazione, ma così no.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #37 : Martedì 26 Novembre 2013, 20:37:14 »
Nell'attuale Lazio credo faticherebbe perfino Cristiano Ronaldo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #38 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 23:32:52 »
Stasera mini-derby tra Osvaldo e Kozak, e bellissima vittoria dell'Aston Villa di Libor in casa del Southampton, sorpresa di stagione e miglior difesa della Premier dopo l'Arsenal. Hanno segnato sia Kozak che Osvaldo

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:perchè vogliono Kozak
« Risposta #39 : Giovedì 5 Dicembre 2013, 09:50:24 »
Visto il gol di Kozak, in perfetto stile Kozakkiano. Ma è l'azione che lo porta al gol a non essere in stile Lazio 2013.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.