Autore Topic: Ridiamo un po', dai  (Letto 16842 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ridiamo un po', dai
« Risposta #140 : Sabato 23 Gennaio 2021, 11:07:29 »
E come mai non si e' dimesso? forse per i soldi che Trump ha dato a Moderna? o forse perche' non so! Certo non e' che il Dr. Fauci sia preoccupato per la pensione!
Non bisogna aspettare un"ventennio" Trump ha fatto e fara cose buone!

Solo per dire che sbagliare tutto è praticamente impossibile.
Tutti, o quasi tutti, hanno fatto qualcosa di buono, basta cercare.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

geddy

« Risposta #141 : Sabato 23 Gennaio 2021, 12:31:45 »
La gestione Covid di Trump e' carente a livello di comunicazione, la candeggina e i teatrini sulla mascherina se li poteva risparmiare, ma noi abbiamo una visione troppo influenzata dai resoconti perculeggianti o di parte, tenderei a fidarmi di Jim, almeno per il covid. Pure sto Fauci non fa una gran figura e comunque nell'articolo riportato da TD si parla più degli incidenti al Campidoglio e relative dietrologie, ma pure in questo caso l'irruzione e la devastazione fanno più gioco ai sostenitori di Biden che ai supporters do Trump.
Jim pare che Biden pure alza il aalaru
Io minimo.

ThomasDoll

« Risposta #142 : Sabato 23 Gennaio 2021, 15:55:22 »
Argomentazioni da bar, scusate, eh
La pensione di Fauci che rileva? Da un anno si discute l'atteggiamento irresponsabile di Trump sul fronte pandemia.
Quanto ai movimenti di truppe, pare che comincino oggi, dopo anni e anni di voli di colombe con ramoscelli d'ulivo nel becco. Cerchiamo di non essere ridicoli.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Sabato 23 Gennaio 2021, 20:00:51 »
Della serie: il mio predecessore vi ha promesso mari e monti ma non ha mantenuto niente, io invece non vi prometto niente ma lo saprò mantenere.

https://twitter.com/i/status/1352719164432121858
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Sabato 23 Gennaio 2021, 23:22:10 »
La gestione Covid di Trump e' carente a livello di comunicazione, la candeggina e i teatrini sulla mascherina se li poteva risparmiare, ma noi abbiamo una visione troppo influenzata dai resoconti perculeggianti o di parte, tenderei a fidarmi di Jim, almeno per il covid. Pure sto Fauci non fa una gran figura e comunque nell'articolo riportato da TD si parla più degli incidenti al Campidoglio e relative dietrologie, ma pure in questo caso l'irruzione e la devastazione fanno più gioco ai sostenitori di Biden che ai supporters do Trump.
Jim pare che Biden pure alza il aalaru
Io minimo.
Ripeto ogni giorno c'era una conferenza stampa dalla White House, parlava Trump, parlava Fauci, parlava la Brixt (mi sembra si chiami cosi), Trump ha sempre detto che secondo il comitato scentifico, lavoavano per i 400.00 morti, il doppio della Swine Flu del 2009.
Trump ha stanziato 2 trilioni di dollari per Pfizer e per Moderna ed oggi i risultati sono che io a 69 anni il 18 febbraio mi vado a vaccinare, prima dose, dopo che tutti gli operatori sanitari ed i casi gravi e/o piu anziani hanno gia avuto la seconda dose.
Una chicca che Rampini non vi dira' Biden e la sua macchina celebrativa con la cariatide della Pelosi front line, aveva messo a dormire i soldati chiamati per evitare casini in un garage, quel fiodenamignotta di Trump li ha portati nel suo Hotel di Washington al caldo e li ha fatti dormire in letti e non in terra.
Gli Stati stanno requisendo Cinema, Grandi magazzini e stanno approntando i posti per i vaccini.
Ma la culturale Europa che cosa ha fatto in proposito? dov'e' il vcaccino di Pomezia? Quanti soldi ha stanziato per la ricerca? ha solo dato o dara' i soldi del Recovery Funds per tenere a galla l'economia, la nostra non e' andata a picco ed in piu ci stamo vaccinando.
Marx, Lenin, Goldwater, Mussolini Hitler, ma chi se li caca di fronte alla vita mia?
Volete continuare a vivere di Utopia? padroni!
l
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Sabato 23 Gennaio 2021, 23:31:43 »
Della serie: il mio predecessore vi ha promesso mari e monti ma non ha mantenuto niente, io invece non vi prometto niente ma lo saprò mantenere.

https://twitter.com/i/status/1352719164432121858
Bene estende le misure che aveva messo in piedi l'amministrazioe Trump, pero' ha aggiunto nun posso fa un cazzo contro la pandemia. Un eccellente programma per i Cinesi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

ThomasDoll

« Risposta #146 : Domenica 24 Gennaio 2021, 20:48:30 »
Ripeto ogni giorno c'era una conferenza stampa dalla White House, parlava Trump, parlava Fauci, parlava la Brixt (mi sembra si chiami cosi), Trump ha sempre detto che secondo il comitato scentifico, lavoavano per i 400.00 morti, il doppio della Swine Flu del 2009.
Trump ha stanziato 2 trilioni di dollari per Pfizer e per Moderna ed oggi i risultati sono che io a 69 anni il 18 febbraio mi vado a vaccinare, prima dose, dopo che tutti gli operatori sanitari ed i casi gravi e/o piu anziani hanno gia avuto la seconda dose.
Una chicca che Rampini non vi dira' Biden e la sua macchina celebrativa con la cariatide della Pelosi front line, aveva messo a dormire i soldati chiamati per evitare casini in un garage, quel fiodenamignotta di Trump li ha portati nel suo Hotel di Washington al caldo e li ha fatti dormire in letti e non in terra.
Gli Stati stanno requisendo Cinema, Grandi magazzini e stanno approntando i posti per i vaccini.
Ma la culturale Europa che cosa ha fatto in proposito? dov'e' il vcaccino di Pomezia? Quanti soldi ha stanziato per la ricerca? ha solo dato o dara' i soldi del Recovery Funds per tenere a galla l'economia, la nostra non e' andata a picco ed in piu ci stamo vaccinando.
Marx, Lenin, Goldwater, Mussolini Hitler, ma chi se li caca di fronte alla vita mia?
l

San Donald da nuova york.
Me sta a venì il diabete

borgorosso

« Risposta #147 : Domenica 24 Gennaio 2021, 20:59:34 »
Quanto ai movimenti di truppe, pare che comincino oggi, dopo anni e anni di voli di colombe con ramoscelli d'ulivo nel becco. Cerchiamo di non essere ridicoli.

Perdonami, ma qui fai del qualunquismo becero, e sono imbarazzato per te.
Notoriamente Trump ha scelto di disinteressarsi di alcuni scenari. Appena insediato Biden fa esattamente il contrario. Si può dire che faccia bene o faccia male. Ma è un atto in linea con una storia interventista e non isolazionista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #148 : Domenica 24 Gennaio 2021, 21:20:52 »
A qualunquismo col qualunquismo.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 18:31:53 »
La verità è un'altra, come sempre  8)

Quante analogie con la vicenda Bertarelli, c'era chi scriveva che Lotito aveva acquistato la Lazio per poi venderla al reale compratore, ma non aveva rispettato i patti...

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

ThomasDoll

« Risposta #150 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 18:46:55 »
No, guarda, m'è bastato il suprematista di Savona che vuole fare un attentato stile Breivik in una manifestazione di femministe.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 21:31:11 »
San Donald da nuova york.
Me sta a venì il diabete
Cazzo, s'e' gia sparsa la voce?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #152 : Martedì 26 Gennaio 2021, 21:48:31 »
Intanto, abbattuto l' ingombrante cinghialone, inizia il nuovo corso della politica USA.

Secondo un rapporto sul campo citato dall'agenzia Sana e ripreso da Al Masdar e I24,  all’alba di oggi un grande convoglio militare statunitense composto da almeno 40 camion e numerosi veicoli blindati ha invaso la Siria nord orientale scortato da caccia, elicotteri d’attacco e centinaia i soldati, entrando nel governatorato di Al-Hasakah dal vicino Iraq.

Il rapporto afferma che il convoglio militare degli Stati Uniti era costituito da una grande quantità di armi e attrezzature logistiche, che sono state trasferite nelle loro basi all'interno dei governatorati di Al-Hasakah e Deir Ezzor a est del fiume Eufrate.

Finalmente!
A parte che "invaso" e' una parola completamente fuori luogo.
Stanno cercando di riparare i danni della amministrazione Trump quando sono stati cacciati da russi, siriani e turchi.
Cmq lo facevano anche prima che se ne andasse il demente. Un contingente di soldati e' rimasto a guardia dei pozzi no?
Il convoglio sono i rifornimenti per loro e per le SDF.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #153 : Martedì 26 Gennaio 2021, 22:07:21 »
l

Jim dici che Trump ha stanziato 2 trilioni di dollari? Trump? Qualunque presidente lo avrebbe fatto. Qualunque. E meno male che lui ha accettato, c'era il rischio che dicesse che era una buffonata. I mezzi americani li conosciamo, tanto e' vero che il vaccino se lo stanno succhiando tutto loro lasciando al resto del mondo le briciole. Ma vabbe' fa parte della vita. Il vaccino di Pomezia sta progredendo alla grande se si considerano gli investimenti italiani nella farmaceutica. Sempre meglio di parecchi altri stati europei.
Ancora non capisco come fai a considerare il welfare un peso per la societa'. Significa dare dignita' a delle persone e non considerarle sempre come parassiti, chissa' quali vicende familiari e psicologiche possano aver avuto i senza tetto. Obama e' l'unico ad aver pensato ad un minimo di assistenza per tutti. Un minimo, mica la clinica privata. E Trump ovviamente la prima cosa che ha fatto e' cercare di smontare il tutto. Ti dico l'America (cosi' come il Regno Unito) stavano andando bene gia' da un pezzo, prima di Trump e la Brexit. Cavolo gli inglesi si sono arricchiti con l'immigrazione europea. La city andava al massimo, i soldi a fiume, tutti a spendere grazie anche a me che mi facevo il culo in laboratorio. L'economia cambia e si evolve, gli operai delle fabbriche della rust belt avrebbero trovato altri lavori (in USA e' fattibile), cosi' come i minatori dello yorkshire.  Ma no, l'europa, i burocrati, l'impero inglese de sto cacchio...e la situazione adesso e' che per inviare un pacco dall'italia devo pagare piu' di tasse doganali dichiarando anche le penne, che il valore del pacco stesso. Molti prodotti inziano ad essere poco reperibili...il riso carnaroli, alcuni formaggi, le verdure e la frutta. Ed e' solo l'inizio..Fantastico.

Per fortuna in America le cose possono cambiare ogni 4 anni. Qui no.

ThomasDoll

« Risposta #154 : Mercoledì 27 Gennaio 2021, 16:27:01 »
A proposito di nuovo corso della politica USA (alcune notizie per alcuni non fanno notizia, pare)

Accordo di Parigi e Usa, così Biden demolisce la controrivoluzione ambientale di Trump
Il neo presidente ha firmato gli ordini esecutivi per invertire le politiche dell'amministrazione precedente su inquinamento, centrali a carbone, emissoni degli autoveicoli, parchi naturali, trivellazioni. Dal 19 febbraio l'America rientra nell'accordo di Parigi sul clima e così torna realistico l'obiettivo di contenere il riscaldamento nei 2 gradi.
https://www.quotidiano.net/esteri/accordo-di-parigi-usa-1.5939189

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Mercoledì 27 Gennaio 2021, 17:34:03 »
A proposito di nuovo corso della politica USA (alcune notizie per alcuni non fanno notizia, pare)

Accordo di Parigi e Usa, così Biden demolisce la controrivoluzione ambientale di Trump
Il neo presidente ha firmato gli ordini esecutivi per invertire le politiche dell'amministrazione precedente su inquinamento, centrali a carbone, emissoni degli autoveicoli, parchi naturali, trivellazioni. Dal 19 febbraio l'America rientra nell'accordo di Parigi sul clima e così torna realistico l'obiettivo di contenere il riscaldamento nei 2 gradi.
https://www.quotidiano.net/esteri/accordo-di-parigi-usa-1.5939189
Senza Cina non si va da nessuna parte.
Comunque buona notizia.

Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Mercoledì 27 Gennaio 2021, 22:51:35 »
Jim dici che Trump ha stanziato 2 trilioni di dollari? Trump? Qualunque presidente lo avrebbe fatto. Qualunque. E meno male che lui ha accettato, c'era il rischio che dicesse che era una buffonata. I mezzi americani li conosciamo, tanto e' vero che il vaccino se lo stanno succhiando tutto loro lasciando al resto del mondo le briciole. Ma vabbe' fa parte della vita. Il vaccino di Pomezia sta progredendo alla grande se si considerano gli investimenti italiani nella farmaceutica. Sempre meglio di parecchi altri stati europei.
Ancora non capisco come fai a considerare il welfare un peso per la societa'. Significa dare dignita' a delle persone e non considerarle sempre come parassiti, chissa' quali vicende familiari e psicologiche possano aver avuto i senza tetto. Obama e' l'unico ad aver pensato ad un minimo di assistenza per tutti. Un minimo, mica la clinica privata. E Trump ovviamente la prima cosa che ha fatto e' cercare di smontare il tutto. Ti dico l'America (cosi' come il Regno Unito) stavano andando bene gia' da un pezzo, prima di Trump e la Brexit. Cavolo gli inglesi si sono arricchiti con l'immigrazione europea. La city andava al massimo, i soldi a fiume, tutti a spendere grazie anche a me che mi facevo il culo in laboratorio. L'economia cambia e si evolve, gli operai delle fabbriche della rust belt avrebbero trovato altri lavori (in USA e' fattibile), cosi' come i minatori dello yorkshire.  Ma no, l'europa, i burocrati, l'impero inglese de sto cacchio...e la situazione adesso e' che per inviare un pacco dall'italia devo pagare piu' di tasse doganali dichiarando anche le penne, che il valore del pacco stesso. Molti prodotti inziano ad essere poco reperibili...il riso carnaroli, alcuni formaggi, le verdure e la frutta. Ed e' solo l'inizio..Fantastico.

Claudio, se le cose buone le ha fatte Trump, allora tutti le avrebbero fatte. Bottom line lui le ha fatte gli altri non so. I due trilioni non c'e' stato bisogno di convincimento, al massimo mi potresti obiettare che li ha stanziati si per il vaccino, ma sotto sotto cercava di recuperare terreno, perche' se il vaccino fosse stato pronto prima di Novembre altro che 70.000.000 di voti.
Il wellfare lo vedete da un'ottica tipicamente italiana. In Italia non c'e' lavoro, vabbe diamo qualche pensioni di invalidita', in USA e tu lo sai bene porca troia, non lavora soltanto chi non vuole.
Il sistema educativo permette a tutti, con borse di studio o prestiti che vengono restituiti a tozzi e bocconi di accedere al college, dove, che regime da fascisti, si fa uno screening a seconda del GPA.(ovvero del merito)
Allora io appartenente alla classe media perche cazzo dovrei pagare il wellfare a chi vuole solo andare in giro con i jeans al livello di meta culo, con il pettine tra i capelli e la radio sulla spalla? andasse a lavorare non pensansse che tutto gli e' dovuto perche' e' stato sfruttato, allora anche gli irlandesi, i cinesi, gli ebrei ed anche gli italiani potrebbero pretendere visto la discriminazione che hanno dovuto subire.
Ma non e' vero che la rust belt avrebbe potuto sollevarsi, perche se fosse stato cosi, non avrebbero votato Trump nel 2016. Se hai due lire ancora oggi ti faccio comprare casa a Detroit che in Europa ve la sognate a due lire e mezzo, perche le banche si sono rotte i coglioni di avere tutte queste "foreclosure" sulle balle.
Ma dove e' che alcuni prodotti sono difficilmente reperibili? io trovo tutto facilmente,se vai da World Market, il riso am]ncora c'e' come i dolci natalizi, e pasquali.
Per quanto riguarda le verdure, sabato ti posto dove vado a comprarle cosi mi dici cosa manca, anche i carciofi trovo, certo non quelli di Cerveteri, ma comunque non sono male.
Il vino non ne parloamo, mentre la pasta ed i pelati la possibilita di scelta si e' allargata.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

ThomasDoll

« Risposta #157 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 08:55:06 »
Ma no, l'europa, i burocrati, l'impero inglese de sto cacchio...e la situazione adesso e' che per inviare un pacco dall'italia devo pagare piu' di tasse doganali dichiarando anche le penne, che il valore del pacco stesso. Molti prodotti inziano ad essere poco reperibili...il riso carnaroli, alcuni formaggi, le verdure e la frutta. Ed e' solo l'inizio..Fantastico.

Guarda, non ti lamentare.
Su questo forum fior di antieuropeisti probrexit ti hanno già spiegato che gli inglesi hanno capito tutto e la gggente l'ha voluto, e la dittatura europea ha rottercàzzo e solo noi pecoroni annamo appresso a ste fandonie. Quindi pagati il dazio e ringrazia Boris e Farage, illuminati e progressisti, no come i leccaculi nostrani.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 11:46:24 »
 Ma no, l'europa, i burocrati, l'impero inglese de sto cacchio...e la situazione adesso e' che per inviare un pacco dall'italia devo pagare piu' di tasse doganali dichiarando anche le penne, che il valore del pacco stesso. Molti prodotti inziano ad essere poco reperibili...il riso carnaroli, alcuni formaggi, le verdure e la frutta. Ed e' solo l'inizio..Fantastico.
E che c' entra la brexit? In Svizzera la roba che elenchi la trovi tutta e spedisci senza svenarti tutti pacchi che vuoi.
Pure in Giappone, che sta molto più lontano.

A me basta vedere come stava un paese, il mio per la precisione, quando la ggiente aveva il maggior risparmio privato ed era proprietaria del maggior patrimonio privato d' Europa e come sta adesso per trarre la più lapalissiana delle conclusioni.

Il topic era nato per sottolineare fino a che punto il potere economico e sovranazionale può condizionare le scelte politiche delle nazioni e le sorti di chi le abita e si è finiti con il dalli al cinghialone starnazzato delle tricoteuses sotto la ghigliottina.

Per sapere chi comanda mi basta guardare da chi è stato appoggiato e sostenuto l' ectoplasma neoinquilino della WH.
Secondo il apporto annuale sulle disuguaglianze diffuso da Oxfam alla vigilia del World Economic Forum di Davos, la fortuna dell'1% più ricco del mondo corrisponde a oltre il doppio delle ricchezze accumulate dai 6,9 miliardi meno ricchi, ovvero il 92% della popolazione del pianeta.
E dato che l' andazzo è e continua ad essere questo, il resto sono puttanate.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #159 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 13:14:07 »
A questo link:
https://www.forbes.com/trump-biden-2020-election-donations/

si può trovare il dettaglio dei finanziamenti ricevuti dai candidati: spiccano i contributi delle multinazionali della globalizzazione, tutte unite a sostenere Biden, alle quali risponde orgogliosamente Trump, co na scarpa e na ciavatta, ma sostenuto dalle vecchiette che hanno svuotato le zuccheriere piene di $ per fare fronte contro il torbido potere sovranazionale che ci appuzza. Il re dei casino di Las Vegas Sheldon Adelson, 182 milioni di dollari donati a Trump, deve essere certamente un finanziatore tuttaffatto interessato: l'ha fatto per la bella politica, di sicuro, contro sti morammazzati.