Autore Topic: Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio  (Letto 26863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Torakiki

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #260 : Giovedì 15 Agosto 2013, 23:53:34 »
Che schifo che sono questi giornalisti! Dove scrivono?

Sono i Bibì e Bibò della Gazzetta.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #261 : Venerdì 16 Agosto 2013, 07:36:38 »
Come si fa a scambiare una connessione dati con una chiamata? Mah...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #262 : Venerdì 16 Agosto 2013, 09:48:33 »
Ci troviamo di fronte ad un assurdo: anche un solo giorno di squalifica sarebbe una bestialità immotivata.
Mauri ha ricevuto 6 mesi di squalifica per NON aver denunciato un fatto CHE NON E' AVVENUTO.

Come dire che io potrei venir accusato per non aver denunciato l'assassinio di Pippo Baudo.

Il quale però è ancora vivo dato che nessuno ha mai pensato di farlo fuori.

P.s.
Non so se meravigliarmi di più dell' ottusità inefficiente di certi giudici o della malafede, nel caso in questione particolarmente ributtante, di certi giornalisti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Brocchi 63

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #263 : Venerdì 16 Agosto 2013, 10:31:16 »
P.s.
Non so se meravigliarmi di più dell' ottusità inefficiente di certi giudici o della malafede, nel caso in questione particolarmente ributtante, di certi giornalisti.

E' un combinato disposto. Un potere interagisce con l'altro; vergognosa la tempestività dell'intervista a di martino subito dopo la sentenza di primo grado e vergognoso il contenuto della stessa.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #264 : Venerdì 16 Agosto 2013, 11:13:15 »
Quello che sta facendo Palazzi, intendo la richiesta di squalifica di mauri x illecito sportivo, e la conseguente responsabilità sportiva x la Lazio, soprattutto in relazione agli elementi che NON vi sono, è INDEGNO di un PAESE CIVILE e DEMOCRATICO.
Non c'è nulla, nulla, un procedimento fondato solo x testimonianza indiretta, senza alcuna prova, vergognoso l'atteggiamento del procuratore di martino, di alcuni giornalisti che commentano e scrivono senza neanche aver letto le carte: specchio di una Italia mediocre ed antidemocratica.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #265 : Venerdì 16 Agosto 2013, 12:14:48 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #266 : Venerdì 16 Agosto 2013, 12:19:52 »
Stampa e magistratura una piaga sociale di questo paese.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #267 : Venerdì 16 Agosto 2013, 13:35:45 »
Ci troviamo di fronte ad un assurdo: anche un solo giorno di squalifica sarebbe una bestialità immotivata.
Mauri ha ricevuto 6 mesi di squalifica per NON aver denunciato un fatto CHE NON E' AVVENUTO.

Come dire che io potrei venir accusato per non aver denunciato l'assassinio di Pippo Baudo.

Il quale però è ancora vivo dato che nessuno ha mai pensato di farlo fuori.

P.s. 5
Non so se meravigliarmi di più dell' ottusità inefficiente di certi giudici o della malafede, nel caso in questione particolarmente ributtante, di certi giornalisti.

In ambito sportivo, però, una proposta di combine va cmq denunciata... anche se la si rifiuta....

Altrim3nti è omessa denuncia

Eagle70

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #268 : Venerdì 16 Agosto 2013, 13:38:52 »
In ambito sportivo, però, una proposta di combine va cmq denunciata... anche se la si rifiuta....

Altrim3nti è omessa denuncia

cannavaro ammise di aver ricevuto la proposta da gianello ma, ritendendola uno scherzo,
non la denuncio'.
assolto.

ma de che stamo a parla'?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #269 : Venerdì 16 Agosto 2013, 13:56:54 »
Stampa e magistratura una piaga sociale di questo paese.

Casomai se Mauri verrà condannato chiederemo la grazia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #270 : Venerdì 16 Agosto 2013, 14:51:17 »
Spero nell'onestà intellettuale, nel rispetto giuridico dei principi giuridici che regolano la nostra Costituzione, condannare Mauri, a prescindere dai reali sospetti, è una barbarie del diritto, sarebbe una mostruosità degna dei peggiori regimi totalitari.
Non esiste uno, dico uno, elemento che può portare ad un giudizio di responsabilità.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #271 : Venerdì 16 Agosto 2013, 15:11:09 »
Ripeterò fino allo sfinimento....oggi la giustizia sportiva si gioca moltissimo, molto meno della Lazio e di Mauri, oggi è in ballo la sua credibilità e la sua lealtà e fedeltà ai principi del diritto del nostro Paese, e della sua Carta Costituzionale.
Voglio ricordare che le sentenze si dovrebbero basare su fatti e non su umori ed opinioni.

Anselazio

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #272 : Venerdì 16 Agosto 2013, 16:09:23 »
Ormai buildings inventa a ruota libera: oggi abbiamo imparato che "Mauri contatta ferrario"  :o (ma quando? Ma dove?) e che una telefonata a cui non si risponde non lascia traccia  :lol:


 :vergogna:

 :puke:

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #273 : Venerdì 16 Agosto 2013, 17:26:42 »
IO non spengo il cellulare di notte, allora devo temere di essere accusato di qualcosa se un delinquente, per sbaglio, mi manda 10 sms ?
LETAME GIURIDICO.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #274 : Venerdì 16 Agosto 2013, 17:36:49 »
SkySport24 vergognosa, ha mandato in onda l'arringa ridicola di Palazzi, il quale farfugliava concetti in italiano stentato, ed in alto a sinistra la scritta "Mauri colpevole".....e l'arringa dei difensori ?
A me sembra che vi sia la volontà di colpire Mauri, è davvero una vergogna, è una vergogna che in un Paese dove vige lo stato di diritto una persona come il dott. Palazzi possa comportarsi in questo modo, ovvero richiedere la fine della carriera di un professionista solo ed esclusivamente x sue congetture di natura IPOTETICHE, un racconto fatto di suggestione e autoreferenzialità.....CHE VERGOGNA; anche se trattasi di procedimento sportivo è davvero desolante sapere che in Italia si possa essere indagati e condannati solo per la suggestione di un megalomane......che vergogna, che schifo.
E' inutile studiare giurisprudenza, a cosa serve studiare il diritto se poi si assiste a tale barbarie ?

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #275 : Venerdì 16 Agosto 2013, 17:47:44 »

Ho letto poco fa il resoconto dell'udienza di oggi su LaLazioSiamoNoi e mi pare di aver capito che Palazzi abbia affermato che Ferrario del Lecce ha ammesso di essere stato contattato da Mauri per combinare la partita e che questo fatto unito a tutti gli altri indizi porta a ritenere che Mauri abbia partecipato ad una associazione con Zamperini, Gervasoni e gli Ungheresei che avrebbe combinato sia Lazio-Genoa che appunto Lazio-Lecce.
Questa testimonianza di Ferrario mi giunge nuova.
Ne sapete qualcosa di più?

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #276 : Venerdì 16 Agosto 2013, 17:50:16 »

Posto che al Napoli e' andata diversamente perché ci sono altri interessi in ballo,
Se c'è un reo confesso come il Ferrario la situazione a carico di Mauri muta sensibilmente.
Certo ci vorrebbero dei riscontri oggettivi ma sappiamo come va la giustizia sportiva, basta un venticello per fare una tempesta.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #277 : Venerdì 16 Agosto 2013, 17:52:10 »
Lo penso anche io, anche se parlo solo di sensazioni personali; a me sembra, anche se spero di essere sconfessato, che, in barba ad ogni principio giuridico, si voglia colpire Mauri e la Lazio solo per giustificare il tanto rumore mediatico, e soprattutto x non sconfessare totalmente le assurdità antigiuridiche di palazzi.
Quello che sta avvenendo è contrario allo stato di diritto, è una vergogna degno di un regime accusatorio a livello del terzo reich, condannare sulla base di ipotesi ci porta sul livello di Paesi tipo Birmania, davvero non riesco ad esprimere con le parole giuste, da laureato in legge ed operatore del diritto, lo sdegno e lo schifo che provo a sentire la tracotanza e l'ignoranza con cui palazzi chiede la condanna di Mauri, e non perché tifo Lazio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #278 : Venerdì 16 Agosto 2013, 18:00:43 »
Ma 'sta cosa di Ferrario, come mai esce fuori ora? E fino ad ora dove stava?

Mah...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #279 : Venerdì 16 Agosto 2013, 18:02:05 »
Ho letto poco fa il resoconto dell'udienza di oggi su LaLazioSiamoNoi e mi pare di aver capito che Palazzi abbia affermato che Ferrario del Lecce ha ammesso di essere stato contattato da Mauri per combinare la partita e che questo fatto unito a tutti gli altri indizi porta a ritenere che Mauri abbia partecipato ad una associazione con Zamperini, Gervasoni e gli Ungheresei che avrebbe combinato sia Lazio-Genoa che appunto Lazio-Lecce.
Questa testimonianza di Ferrario mi giunge nuova.
Ne sapete qualcosa di più?

Ma che Mauri..... Ferrario ha sempre detto di aver rifiutato la proposta di Zamperini....