Autore Topic: Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio  (Letto 26875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #40 : Venerdì 2 Agosto 2013, 13:29:44 »
Prima cosa: L'importante era tener fuori la Lazio.

Preciso.
Infatti la rottura di palle più grossa ce la siamo tolta, ovvero la possibilità di non partire da 0.

Ora appello, ma lo scoglio più grosso è stato superato.

Giglic

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #41 : Venerdì 2 Agosto 2013, 13:30:51 »
Giglic, sticazzi un cazzo, permettimi.
Io non me la sto prendendo con la Lazio, ma con Mauri. Sul quale ho la mia idea ben precisa a prescindere dalle sentenze.
Penso che, viste le carte, dovrebbe essere assolto totalmente perché nessuno dovrebbe mai essere condannato in assenza di prove. Ma si tratterebbe, per l'appunto, di assoluzione "per insufficienza di prove", e non "per non aver commesso il fatto". Io a Lazio-Genoa c'ero e il primo tempo me lo ricordo. In questa storia sto solo dalla parte della Lazio. Mauri spero venga assolto in quanto tesserato della Lazio, ma io non lo trasformeró mai in un eroe. É uno che per ora è stato condannato senza prove e per questo merita solidarietà, ma per quel che mi riguarda non sarà mai un campione assoluto dell'etica sportiva.

Io ti permetto tutto, figurati  ;)

Su Mauri ho le mie idee che sono molto simili, se non uguali, alle tue. Ma il punto di dire che PER LE SUE AMICIZIE ha fatto il male della Lazio non lo accetto. A meno che non lo si dica anche per tutti quelli che hanno amicizie imbarazzanti in quell'ambiente. Il punto è che qui si parla di verità processuale, non di altro. E Mauri, nella verità processuale, NON HA FATTO IL MALE DELLA LAZIO.
Criticare la PERSONA Mauri, che fa molto fino adesso, da parte nostra è semplicemente strumentale, adesso. Su Lazio Genoa e Lecce Lazio vatti a leggere cosa scrivemmo in tanti in quel periodo (detesto usare il termine "io" in ogni post), ricordo ad esempio un gol divorato da un ex capitano nostro. Ed anche cosa penso di quelle due partite sulla base di riscontri personali affidabili.

Il punto, ripeto, è che adesso Mauri si è beccato sei mesi per una mancata delazione indiziaria, e che per lo stesso motivo si è fatto svariati giorni di carcere. Se ha mancato in qualcosa, l'ha pagata carissima.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #42 : Venerdì 2 Agosto 2013, 13:52:04 »
LA GAZZETTA DELLO SPORT SCRIVE QUESTO:
6 mesi anche a ferrario— Oltre a Mauri, la Disciplinare ha derubricato da illecito a omessa denuncia anche il difensore Stefano Ferrario per la presunta combine Lecce-Lazio 2-4 del 22 maggio 2011. Prosciolti per la stessa gara i portieri Antonio Rosati e Massimiliano Benassi. Scagionato da qualsiasi accusa anche l'ex rossoblu Omar Milanetto per la gara Lazio-Genoa 4-2 del 14 maggio 2011. Per questo al Genoa non è stata comminata neanche la multa; mentre al Lecce la Disciplinare ha inflitto un'ammenda di 20.000 euro. Per quelli che risultano i presunti artefici dei tentati illeciti il portiere Mario Cassano è stato condannato a 4 mesi di squalifica in continuazione; mentre Alessandro Zamperini è stato condannato a 2 anni in continuazione. Nel dettaglio, queste le decisioni della Disciplinare in merito al filone "Cremona quater" del Calcioscommesse: prosciolti i calciatori Mauri, Milanetto, Benassi, Rosati, Zamperini e il Genoa relativamente alla gara Lazio-Genoa. Due mesi di qualifica a Gervasoni, quattro a Cassano, sei a Ferrario e Mauri, due anni a Zamperini, più ammende di 20 mila euro al Lecce e di 40 mila alla Lazio relativamente alla gara Lecce-Lazio. Quindi nessun punto di penalizzazione per Lazio, Genoa e Lecce, senza dimenticare che Mauri per la stessa vicenda è finito anche in carcere.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #43 : Venerdì 2 Agosto 2013, 13:53:59 »
LA GAZZETTA DELLO SPORT SCRIVE QUESTO:
6 mesi anche a ferrario— Oltre a Mauri, la Disciplinare ha derubricato da illecito a omessa denuncia anche il difensore Stefano Ferrario per la presunta combine Lecce-Lazio 2-4 del 22 maggio 2011. Prosciolti per la stessa gara i portieri Antonio Rosati e Massimiliano Benassi. Scagionato da qualsiasi accusa anche l'ex rossoblu Omar Milanetto per la gara Lazio-Genoa 4-2 del 14 maggio 2011. Per questo al Genoa non è stata comminata neanche la multa; mentre al Lecce la Disciplinare ha inflitto un'ammenda di 20.000 euro. Per quelli che risultano i presunti artefici dei tentati illeciti il portiere Mario Cassano è stato condannato a 4 mesi di squalifica in continuazione; mentre Alessandro Zamperini è stato condannato a 2 anni in continuazione. Nel dettaglio, queste le decisioni della Disciplinare in merito al filone "Cremona quater" del Calcioscommesse: prosciolti i calciatori Mauri, Milanetto, Benassi, Rosati, Zamperini e il Genoa relativamente alla gara Lazio-Genoa. Due mesi di qualifica a Gervasoni, quattro a Cassano, sei a Ferrario e Mauri, due anni a Zamperini, più ammende di 20 mila euro al Lecce e di 40 mila alla Lazio relativamente alla gara Lecce-Lazio. Quindi nessun punto di penalizzazione per Lazio, Genoa e Lecce, senza dimenticare che Mauri per la stessa vicenda è finito anche in carcere.

ASSOLTO PER LAZIO GENOA E 6 MESI PER LECCE LAZIO.......
Qua non si capisce perchè hanno scritto così....boooohhh
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #44 : Venerdì 2 Agosto 2013, 13:57:52 »
stanno scrivendo un mare di cazzzvolate i vari megagiornali......


Mauri è squalificato per 6 mesi per Lazio-Genoa perchè i giudici hanno stabilito che non è possibile che Zamperini non gli abbia detto nulla relativamente alla volontà dello slavo in auto di taroccare la partita......


(siamo proprio al ridicolo.. in appello sarà distrutta questa cosa)

E quindi anche 40mila alla Lazio di multa.



Per Lecce-Lazio multa al Lecce perchè i suoi giocatori (Ferrario principalmente) non hanno fatto denuncia dell'illecito proposto. Nulla alla Lazio in quanto risultata totalmente estranea e del tutto non conoscenza della proposta formulata solo ai giocatori del Lecce.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #45 : Venerdì 2 Agosto 2013, 14:01:36 »
Guardate invece cosa scrivono nel sito AS Repubblica.....
OMESSA DENUNCIA A MAURI PER LAZIO-LECCE: 6 MESI DI STOP - Il primo grado di giudizio sportivo dissesta il castello accusatorio di Palazzi, non la convinzione della procura di Cremona sull'effettiva alterazione delle gare Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del maggio 2011. La Commissione presieduta dal giudice Artico non ha dubbi: le accuse di Gervasoni sono "precise, coerenti, costanti e spontanee", oltre che "pienamente utilizzabili", perché verificate da riscontri esterni. Eppure l'organo giudicante della Figc non ha ritenuto di volersi sbilanciare sulla posizione del capitano della Lazio, cui la procura federale aveva contestato l'illecito sportivo. Un capo d'imputazione riqualificato in semplice omessa denuncia. Il motivo? "Nulla in atti consente di di ritenere che egli si sia adoperato per realizzare" l'alterazione del match, nonostante abbia ritenuto "provato l'incontro avvenuto il giorno 14 maggio 2011 a Formello a poche ore dall'inizio della gara Lazio-genoa", e "provata la ragione dell'incontro", ossia "la volontà del gruppo degli zingari di prendere contatto con Mauri tramite il suo amico Zamperini per proporre l'alterazione della imminente gara su cui avrebbero scommesso ingenti somme".

Ma ci stiamo rendendo conto che stampa esiste oggi????????????????????
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #46 : Venerdì 2 Agosto 2013, 14:03:09 »
Giglic, sticazzi un cazzo, permettimi.
Io non me la sto prendendo con la Lazio, ma con Mauri. Sul quale ho la mia idea ben precisa a prescindere dalle sentenze.
Penso che, viste le carte, dovrebbe essere assolto totalmente perché nessuno dovrebbe mai essere condannato in assenza di prove. Ma si tratterebbe, per l'appunto, di assoluzione "per insufficienza di prove", e non "per non aver commesso il fatto". Io a Lazio-Genoa c'ero e il primo tempo me lo ricordo. In questa storia sto solo dalla parte della Lazio. Mauri spero venga assolto in quanto tesserato della Lazio, ma io non lo trasformeró mai in un eroe. É uno che per ora è stato condannato senza prove e per questo merita solidarietà, ma per quel che mi riguarda non sarà mai un campione assoluto dell'etica sportiva.

Quanto ci piace farci del male a noi laziali...
C'ero pure io a Lazio-Genoa. Primo tempo in stile Reja, secondo senza calcoli difensivi.
Se pensiamo che non sia stata una gara regolare non possiamo pensare che solo un centrocampista sia stato parte attiva in questo: mi sono spiegato ?
Oh vivacchiare...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #47 : Venerdì 2 Agosto 2013, 14:09:45 »
Quanto ci piace farci del male a noi laziali...
C'ero pure io a Lazio-Genoa. Primo tempo in stile Reja, secondo senza calcoli difensivi.
Se pensiamo che non sia stata una gara regolare non possiamo pensare che solo un centrocampista sia stato parte attiva in questo: mi sono spiegato ?

quotone
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #48 : Venerdì 2 Agosto 2013, 14:19:51 »
Quelle partite nn sono piaciute a nessuno. e tutti sospettammo ci fosse qualcosa sotto.
Ma condannare alla luce delle prove emerse mauri è criminale.
Come è sacrosanto da tifoso nn essere felice della situazione..
Io mi auguro di nn vedere piú partite di fine campionato  come quelle due o come siena-Lazio.
E il fatto che lo facessero tutti nn mi consola.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #49 : Venerdì 2 Agosto 2013, 14:33:13 »
Io sono contento ma copioincollo il cuchillo di Lazionet:

Chiedergli, però, di chiudere certe frequentazioni border line pare brutto? Se po' di'?
Chiedergli di non frequentare un guitto come Zamperini che sul suo profilo scrive: "Quelli che ancora 'ce cascano' a darme sordi col pallone..." pare brutto?
Mauri sarà pure San Francesco. Ma certe sue amicizie (amicizie sì, gente con cui va in vacanza, non rapporti occasionali) hanno nuociuto alla Lazio. E tanto basta.

Posto poi che io mi auguro che Stafano Mauri venga prosciolto da qualsiasi accusa in via definitiva, non posso che sposare in pieno quanto indicato da ML.

Se io amico e frequento un rapinatore di banca, ma sono comunque estraneo a qualsiasi azione che il mio amico compie nel delinquere, non posso stupirmi se la Polizia viene a casa mia a fare una perquisizione...

Con questo chiudo

GMar

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #50 : Venerdì 2 Agosto 2013, 14:38:38 »
Quanto ci piace farci del male a noi laziali...
C'ero pure io a Lazio-Genoa. Primo tempo in stile Reja, secondo senza calcoli difensivi.
Se pensiamo che non sia stata una gara regolare non possiamo pensare che solo un centrocampista sia stato parte attiva in questo: mi sono spiegato ?

mi associo

Giglic

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #51 : Venerdì 2 Agosto 2013, 14:48:03 »
Posto poi che io mi auguro che Stafano Mauri venga prosciolto da qualsiasi accusa in via definitiva, non posso che sposare in pieno quanto indicato da ML.

Se io amico e frequento un rapinatore di banca, ma sono comunque estraneo a qualsiasi azione che il mio amico compie nel delinquere, non posso stupirmi se la Polizia viene a casa mia a fare una perquisizione...

Con questo chiudo

Se ti mettono in galera e vai a processo ?



Su un altro topic ci si chiede chi deve scusarsi con la Lazio ed i tifosi laziali. Sembra quasi che per te ed altri questi sia Mauri...


Anselazio

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #52 : Venerdì 2 Agosto 2013, 14:54:23 »
...non sono contento! questi sei mesi sono una sentenza politica e ridicola e dopo aver letto il dispositivo lo penso con maggior convinzione.
O a ferrragosto scagionano del tutto Mauri oppure è uno scandalo vero poiché è una condanna basata sulle farneticazioni di gervasoni e le fantasiose ricostruzioni di pupazzi...Ma credo sia un dispositivo creato per essere spazzato via in appello..

un grande attaccatevearcaxxo ai vari giornalari e tifosi rosicanti che non stanno facendo mancare  i loro rosicamenti online e offline...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #53 : Venerdì 2 Agosto 2013, 14:56:21 »
Scusate ma c'è gente che ha la doppia vita, e tiene nascosta la seconda vita a parenti ed amici.

Alcuni anni fa, in USA, un mite uomo di mezza età, cittadino, marito e padre modello, venne giustiziato alla sedia elettrica perchè riconosciuto, dopo anni di indagine, come il serial killer che in dieci anni uccise dodici donne.

Nessuno sospettò nulla. Nessuno di tutti coloro che ci vivevano gomito a gomito tutti i giorni.

Tutti complici?

Quindi Mauri, che ha avuto il torto nel marasma del jet set che attornia da sempre i calciatori, di avere come compagno di scopate Zamperini, doveva obbligatoriamente sapere tutto quello che faceva?

Che poi la frase "Quelli che ancora 'ce cascano' a darme sordi col pallone..." non può anche essere una autorionia riferita al fatto che sono uno scarsone e c'è gente che ce casca a pagamme nelle serie professionistiche?

No, giammai....è per forza un'aperta confessione di un reato di combine....

Io so solo che la società non può pedinare Mauri per impedirgli di fare illeciti, che Mauri, nemmeno in ambito penale, ha avuto alcunchè di prove contro.

Quindi? Di cosa dovremmo vergognarci noi di Mauri?

Quanto alle frequentazioni, a leggere i vangeli, Gesu frequentava corrotti, farisei, mignotte, lebbrosi e rei confessi di reati...cosa dovremmo pensare, secondo questo metro di giudizio, di lui?

Per me questi sei mesi sono un'aberrazione giuridica. Totale.

Sei mesi di condanna per...cosa? Non sapere che c'era una non combine? E su quali basi, visto che non c'è uno straccio di prova?

Siamo seri dai!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #54 : Venerdì 2 Agosto 2013, 14:57:52 »
Due cose.

La prima è che ho applaudito e dichiarato di amare ML molto prima di accorgermi che lui mi avesse citato. Avevo direttamente cominciato dagli ultimi intervernti. Solitamente inizio dalla fine. Insomma, Mr Wolf docet. Non volevo la vicendevole spompinata.

Ciò detto, ma potremmo, santiddio, per una volta lasciar perdere le carte processuali e dire cosa pensiamo noi. Moralmente cosa pensiamo.
Cristo, ma riusciamo a dire altro che non sia "prove non ce ne sono"?
Mauri per me è innocente. Giudizialmente. E i 6 mesi di squalifica sono una vergogna.
BENE. Detto tutto questo, perché non possiamo esprimere un nostro giudizio morale su questa vicenda che dura da due anni?
Perché non dovremmo?
Parliamo di tutto e tutti, stiamo sempre a sentenziare su tutto e tutti, su Berlusconi, su Calderoli, su Papa Francesco, su Obama, sul capomastro che ci ha rifatto casa, sul "pizzettaro di Via della Scrofa" (cit.) e non possiamo dire una SOLA parola su Mauri? Per me è un ricco cojòne. E voglio urlarlo. Mauri è un ricco cojòne ad annoverare tra i suoi amici quel miserabile di Zamperini. E 'sti due anni di inferno discendono da quell'amicizia, principalmente. Posso avere del risentimento verso Mauri? Posso? O gli devo solo eterna gratitudine?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #55 : Venerdì 2 Agosto 2013, 15:01:03 »
Se ti mettono in galera e vai a processo ?



Su un altro topic ci si chiede chi deve scusarsi con la Lazio ed i tifosi laziali. Sembra quasi che per te ed altri questi sia Mauri...

Io intendo dire che per me Stefano Mauri è assolutamente innocente. E' chiaro che le sue amicizie non lo aiutano in questo.
Quindi caro Giglic leggi bene.
Per me qualcuno DEVE e DOVRA' risarcire a Stefano Mauri tante menzogne ed una settimana di carcere ingiusto.
Non cominciamo con i Guelfi ed i Ghibellini per favore!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #56 : Venerdì 2 Agosto 2013, 15:05:25 »
Due cose.

La prima è che ho applaudito e dichiarato di amare ML molto prima di accorgermi che lui mi avesse citato. Avevo direttamente cominciato dagli ultimi intervernti. Solitamente inizio dalla fine. Insomma, Mr Wolf docet. Non volevo la vicendevole spompinata.

Ciò detto, ma potremmo, santiddio, per una volta lasciar perdere le carte processuali e dire cosa pensiamo noi. Moralmente cosa pensiamo.
Cristo, ma riusciamo a dire altro che non sia "prove non ce ne sono"?
Mauri per me è innocente. Giudizialmente. E i 6 mesi di squalifica sono una vergogna.
BENE. Detto tutto questo, perché non possiamo esprimere un nostro giudizio morale su questa vicenda che dura da due anni?
Perché non dovremmo?
Parliamo di tutto e tutti, stiamo sempre a sentenziare su tutto e tutti, su Berlusconi, su Calderoli, su Papa Francesco, su Obama, sul capomastro che ci ha rifatto casa, sul "pizzettaro di Via della Scrofa" (cit.) e non possiamo dire una SOLA parola su Mauri? Per me è un ricco cojòne. E voglio urlarlo. Mauri è un ricco cojòne ad annoverare tra i suoi amici quel miserabile di Zamperini. E 'sti due anni di inferno discendono da quell'amicizia, principalmente. Posso avere del risentimento verso Mauri? Posso? O gli devo solo eterna gratitudine?

Quanta gente ognuno di noi frequenta, che il mondo giudica miserabile? Spesso, tanti di noi frequentiamo gente che vive ai bordi....magari con noi si comporta bene, e c'è un sincero affetto...no, siccome sono border line, o sono delinquenti, non possiamo provare affetto...sempre san francesco...

Tra l'altro, perchè solo Mauri è un ricco cojone, causa di due anni di inferno, mentre invece le "amicizie" di altri passano in secondo piano? Allora diciamola tutta: se Mauri fosse stato non indagato non te ne sarebbe fregato nulla...avrebbe pure potuto essere amico di satana...sticazzi, non è indagato...

Diciamo che la rabbia verso Mauri è proporzionale al coinvolgimento della Lazio in guai giudiziari e sportivi...

Peccato solo che tutto l'impianto accusatorio è INESISTENTE...conterà questo almeno?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #57 : Venerdì 2 Agosto 2013, 15:05:53 »
Io intendo dire che per me Stefano Mauri è assolutamente innocente. E' chiaro che le sue amicizie non lo aiutano in questo.
Quindi caro Giglic leggi bene.
Per me qualcuno DEVE e DOVRA' risarcire a Stefano Mauri tante menzogne ed una settimana di carcere ingiusto.
Non cominciamo con i Guelfi ed i Ghibellini per favore!!!

Non ci sono Guelfi e Ghibellini. C'è solo da essere felici (non del tutto, ma insomma...) per la totale smontatura di una tesi da Bar Sport non suffragata da uno straccio di prova. Tutto il resto andava detto prima. Non adesso, dove ci sono stati giorni di galera basati sul nulla. Se Mauri si è meritato tutto questo perché è un "ricco cojone", la serie A la devono giocare a Rebibbia.

Riusciamo, per una volta, ad essere tutti felici senza neanche un sipperò?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #58 : Venerdì 2 Agosto 2013, 15:08:25 »
Due cose.

La prima è che ho applaudito e dichiarato di amare ML molto prima di accorgermi che lui mi avesse citato. Avevo direttamente cominciato dagli ultimi intervernti. Solitamente inizio dalla fine. Insomma, Mr Wolf docet. Non volevo la vicendevole spompinata.

Ciò detto, ma potremmo, santiddio, per una volta lasciar perdere le carte processuali e dire cosa pensiamo noi. Moralmente cosa pensiamo.
Cristo, ma riusciamo a dire altro che non sia "prove non ce ne sono"?
Mauri per me è innocente. Giudizialmente. E i 6 mesi di squalifica sono una vergogna.
BENE. Detto tutto questo, perché non possiamo esprimere un nostro giudizio morale su questa vicenda che dura da due anni?
Perché non dovremmo?
Parliamo di tutto e tutti, stiamo sempre a sentenziare su tutto e tutti, su Berlusconi, su Calderoli, su Papa Francesco, su Obama, sul capomastro che ci ha rifatto casa, sul "pizzettaro di Via della Scrofa" (cit.) e non possiamo dire una SOLA parola su Mauri? Per me è un ricco cojòne. E voglio urlarlo. Mauri è un ricco cojòne ad annoverare tra i suoi amici quel miserabile di Zamperini. E 'sti due anni di inferno discendono da quell'amicizia, principalmente. Posso avere del risentimento verso Mauri? Posso? O gli devo solo eterna gratitudine?

"Tu sei giudeo e i tuoi antenati falegnami hanno fabbricato la croce dove è stato inchiodato nostro signore Gesù Cristo, posso essere ancora un po' incazzato pe' sto fatto? "

un ragionamento ineccepibile.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo