Autore Topic: Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio  (Letto 26830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #340 : Martedì 27 Agosto 2013, 15:00:09 »
riuppo il topic solo per una informazione di servizio, una piccola nota positiva.... mentre noi laziali stiamo qua a macerarci sulla persona del Mauri (io perlomeno mi macero, nel senso che ne ho piene le cosiddette di tutta la faccenda e, a turno, impreco sulla magistratura, impreco sulla giustizia sportiva, impreco sulla capoccetta poco assennata del nostro, in un continuum spazio/temporale che dura da due anni), nell'attesa del 5 settembre, dicevo, il resto d'Italia evidentemente non la pensa come noialtri, non si macera, non ha parenti a Cremona, non ha amicizie "palazzinare", e così invita il nostro bel capitano (  :-* ) alla Partita del Cuore, svoltasi ieri sera allo stadio di Pontremoli, per l'iniziativa lodevolissima di raccogliere fondi per i terremotati della Lunigiana...

operazione di ripulitura dell'immagine? non c'erano a disposizione altri calciatori da invitare? fregacavoli, io sono felice che abbia partecipato, e spero che tra poco più di una settimana il "pasticciaccio brutto" si chiuda per sempre

ah, pare che a fine serata abbia fatto la sua comparsa al Lunezia anche il presidente Lotito, che ci sarà andato a fare.... ::)

OT
ma voi siete a conoscenza dell'esistenza di rapper italici rispondenti ai nomi di Moreno (?) e Clementino (??), ma chi cacchio so'? rapper, capito, rapper.....
EOT

ah, per le immagini della serata, se ve ne cale, cliccate qui http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=74599

CP 4.0

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #341 : Martedì 27 Agosto 2013, 15:04:31 »
...OT
ma voi siete a conoscenza dell'esistenza di rapper italici rispondenti ai nomi di Moreno (?) e Clementino (??), ma chi cacchio so'? rapper, capito, rapper.....
EOT
...

ora si :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Clementino_(rapper)

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Moreno_(rapper)

Pomata

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #342 : Martedì 27 Agosto 2013, 16:10:32 »
Mauri sarà andato per acchittarsi l'over, Lotito è mr X... ;D

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #343 : Martedì 27 Agosto 2013, 16:23:52 »
Le carte da Cremona... reso noto il fitto scambio di sms tra Mauri e Zamperini.

sms Zamperini: "C'è gnocca domani sera?"
sms Mauri: "Ovvio... :-)"
sms Zamperini: "Dimi dimmi"
sms Zamperini: "Deborah viene?"

Qualche minuto dopo...
sms Zamperini: "Ci sei?"
sms Mauri: "Deborah non lo so, ma di gnocca è pieno. Non ti preoccupare"
sms Zamperini: "Grande!"
sms Zamperini: "Allora passo domani mattina..."
sms Mauri: "Sì, ho lasciato detto in portineria"
sms Zamperini: "Pensavo di riposare domani, per stare in forma domani sera... :-) purtroppo viene un amico da me, tocca portarmelo dietro. Magari gli fai fare una foto..."
sms Mauri: "Non lo so, prima della partita è difficile. Il mister ci tiene alla concentrazione"
sms Zamperini: "Tranquillo come non detto"

Qualche minuto dopo...
sms Zamperini: "Tutto a posto per Formentera, viene pure Aureli. Mica ti scoccia?"
sms Zamperini: "A proposito... hai scommesso sull'hockey e su quelle stronzate che segui? :-)"
sms Mauri: "Nessun problema, è simpatico. No, ancora devo iniziare. E' basket e tennis comunque. Le stronzate le segui tu!"
sms Zamperini: "Ma quella bonazza della festa dell'altro giorno poi te la sei fatta?"
sms Mauri: "Fatti i cazzi tuoi"
sms Zamperini: "E dai"
sms Zamperini: "Vabbé, lascia qualcosa agli amici però..."
sms Mauri: "Non credo ti vada male"
sms Zamperini: "Scherzavo. Ma poi domenica che famo?"
sms Mauri: "E fammi dormire, domani devo giocare!"
sms Zamperini: "Ok, ti messaggio domani mattina"

Qualche minuto dopo...
sms Zamperini: "Certo non capita spesso che si giochi il sabato alle 18, un sabato sera di bagordi mica te lo puoi permettere spesso"
sms Zamperini: "Domani viene pure Bobo, viene pure alla partita, s'è messo d'accordo col tuo amico Brocchi"
sms Zamperini: "Mi sa che Bobo tromba più di te!! :-)"
sms Mauri: "Fanculo"
sms Zamperini: "Notte... mica te la sei presa? :-)"
sms Zamperini: "Vabbé, a domani"


"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #344 : Martedì 27 Agosto 2013, 18:31:34 »
beh, le prove addotte da Frank73 mi sembrano

DE - FI - NI - TI - VE

.... " e io paaaagoooo (cit) "    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #345 : Martedì 27 Agosto 2013, 18:41:00 »
credo sia uno scherzo di Frank.. o no?  ::)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #346 : Martedì 27 Agosto 2013, 19:29:41 »
credo sia uno scherzo di Frank.. o no?  ::)

Ma va?

Questo messaggio é figlio di android!

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #347 : Martedì 27 Agosto 2013, 19:45:39 »
credo sia uno scherzo di Frank.. o no?  ::)
Ma come ti viene in mente?
frank, scrivigli pure la parte in cui Mauri si lamenta che un certo "disabitato" gli frega tutte le ragazze più belle! :P

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #348 : Martedì 27 Agosto 2013, 19:48:41 »
Zitto che se no a cremona carcerano pure me..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #349 : Martedì 27 Agosto 2013, 20:25:02 »
Zitto che se no a cremona carcerano pure me..  ;D

´ndo´ se firma ??      8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #350 : Martedì 27 Agosto 2013, 20:45:59 »

credo sia uno scherzo di Frank.. o no?  ::)

Sarà pure uno scherzo, ma ci sono le stesse possibilità che questo sia stato il vero scambio di sms o che invece fossero sms volti alla combine sulla partita.
Anzi, credo che ci siano più possibilità che lo scambio sia quello indicato da Frank... Quando si cazzeggia si mandano molti più messaggi rispetto a quando si parla di cose serie...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #351 : Martedì 27 Agosto 2013, 23:05:24 »
tra il serio ed il faceto, ho letto che al tempo dell'arresto di mauri avrebbero sequestrato telefoni e computer di stefano per fare il cd "incidente probatorio".
Non sono un tecnico, ma essendo un telefono praticamente un hard disk, non potrebbero aver effettivamente trovato i contenuti di questo scambio di sms (anche se sono stati cancellati)? Da qui il mio dubbio riguardo quanto scritto da Frank.

Quindi le cose sono tre:

- non hanno fatto nessun incidente probatorio
- mauri ha sciolto nell'acido i telefoni che usava al tempo, prima di recarsi a cremona
- il tenore dei messaggi che si sono scambiati zampererini e mauri è più o meno quello scritto da Frank, da qui il concentrarsi più sulla frequenza dei messaggi che sui contenuti

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #352 : Martedì 27 Agosto 2013, 23:36:54 »
Non lo aveva piu Mauri il telefono da cui sono stati inviati i messaggi. Non gli hanno sequestrato nulla al momento dell'arresto.
Il telefono che aveva con se lo aveva comprato da poco.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #353 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 00:19:32 »
Grande Stefano!  8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #354 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 07:53:14 »
Grande Stefano!  8)
Aureli aveva fornito a Stefano una scheda e un telefono. Comunque neanche ad Aureli è mai stato sequestrato nulla.Ed anche se l'agenzia è stata perquisita non è mai stato interrogato dal magistrato di Cremona. Ne lui e neanche Samantha Romano. E' strano.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #355 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 08:34:45 »
tra il serio ed il faceto, ho letto che al tempo dell'arresto di mauri avrebbero sequestrato telefoni e computer di stefano per fare il cd "incidente probatorio".
Non sono un tecnico, ma essendo un telefono praticamente un hard disk, non potrebbero aver effettivamente trovato i contenuti di questo scambio di sms (anche se sono stati cancellati)? Da qui il mio dubbio riguardo quanto scritto da Frank.

Quindi le cose sono tre:

- non hanno fatto nessun incidente probatorio
- mauri ha sciolto nell'acido i telefoni che usava al tempo, prima di recarsi a cremona
- il tenore dei messaggi che si sono scambiati zampererini e mauri è più o meno quello scritto da Frank, da qui il concentrarsi più sulla frequenza dei messaggi che sui contenuti

La memoria di un telefono è come quella di una pendrive USB; sono microchip di memoria flash nand, su cui vengono scritti i dati. Quando li cancelli, a differenza del supporto magnetico degli hard disk, non vengono marcati come cancellati, e quindi recuperabili, il chip viene azzerato nei contenuti.

Un recupero è di fatto impossibile, o molto molto complicato; esistono dei tool in commercio, anche freeware, per il recupero dei dati da memorie di questo tipo, ma funzionano a patto di avere una sola cancellazione, e non danno affidamento al 100%.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Mauri squalificato 6 mesi, ammenda per la Lazio
« Risposta #356 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 08:56:47 »
da uno dei tanti articoli si evince come Gegic fosse gia' sotto controllo dal 2010, nell'articolo si parla delle intercettazioni a riguardo di una partita del periodo.

mi pare quindi strano che fino ad oggi non si ha una registrazione probabnte contro Stefano che avrebbe scambiato quindi architettato tutto usando solo sms, l'unico a quanto pare, mentre Zamperini lo faceva viaggiando a 200 all'ora per le vie della citta' per incontri di pochi minuti.

in un indagine seria e veramente volta a scoprire i colpevoli non ci sarebbero bisogno di questo genere di domande, ma se mai c'era un inchiesta seria su questi misfatti, le combine, e' stata sequestrata tempo fa e usata a scopo personale per nulla intenzionati a scoprire i colpevoli.