Autore Topic: Salve le cacche: curva riaperta per il derby  (Letto 2246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« : Martedì 30 Luglio 2013, 15:11:00 »
La Gazzetta dello Sport analizza il calendario della Roma. Dopo la sanzione per i cori razzisti rivolti contro il milanista Balotelli nell'ultimo turno dello scorso campionato, la Curva Sud sarà chiusa col Verona e riaprirà proprio in occasione del derby con la Lazio alla quarta giornata.




Posto anche il commento più esilarante.

"Non erano cori razzisti ma cori rivolti a una persona molto antipatica e maleducata che per caso puro e di colore."
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #1 : Martedì 30 Luglio 2013, 15:42:12 »
La Gazzetta dello Sport analizza il calendario della Roma. Dopo la sanzione per i cori razzisti rivolti contro il milanista Balotelli nell'ultimo turno dello scorso campionato, la Curva Sud sarà chiusa col Verona e riaprirà proprio in occasione del derby con la Lazio alla quarta giornata.




Posto anche il commento più esilarante.

"Non erano cori razzisti ma cori rivolti a una persona molto antipatica e maleducata che per caso puro e di colore."

...capirai... scenderanno a Roma, per la prima in casa degli spurghi almeno 10000 butei... :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #2 : Martedì 30 Luglio 2013, 16:00:30 »
Se la pijeranno nel culo e farà loro assai male.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #3 : Martedì 30 Luglio 2013, 16:02:23 »
Vabbè, ma se c'hanno una giornata perché non la dovrebbero scontare contro l'Hellas Verona?

malacarne

Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #4 : Martedì 30 Luglio 2013, 16:35:04 »
Non erano cori razzisti ma cori rivolti a una persona molto antipatica e maleducata che per caso puro e di colore."

Si, però se durante una partita della Lazio una persona di colore si stupra una steward a bordo campo e il pubblico fischia allora sono cori razzisti.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #5 : Martedì 30 Luglio 2013, 17:31:12 »
Vabbè, ma se c'hanno una giornata perché non la dovrebbero scontare contro l'Hellas Verona?

Il regolamento dice che si sconta dalla seconda di campionato in casa...
E' altresì vero che lo stesso regolamento lascia aperto uno spiraglio per lo spostamento in caso di necessità.
Tutto corretto quindi...

...la domanda è... a parti invertite 'sto spiraglio sarebbe stato utilizzato?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #6 : Martedì 30 Luglio 2013, 17:34:28 »
"Non erano cori razzisti ma cori rivolti a una persona molto antipatica e maleducata che per caso puro e di colore."

Ma anche fosse che vuoi che sia, qualche coro... mica l'hanno preso a calci... stavolta!


Pomata

Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #7 : Martedì 30 Luglio 2013, 17:55:10 »
Peggio x loro... ;D ;D ;D

CP 4.0

Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #8 : Martedì 30 Luglio 2013, 18:02:55 »
Esatto Poma', l'ultima partita ufficiale daaaa magica in casa a cui hanno assistito è stata il 26 maggio.  8)

Non succede, ma se succede, sarà record.  ;D


Brocchi 63

Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #9 : Martedì 30 Luglio 2013, 19:41:44 »
...capirai... scenderanno a Roma, per la prima in casa degli spurghi almeno 10000 butei... :D

più Laziali vari. Ed i tosi li stanno aspettando al varco  :D

corropolista mezzofondista

Pomata

Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #10 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 00:13:14 »
Esatto Poma', l'ultima partita ufficiale daaaa magica in casa a cui hanno assistito è stata il 26 maggio.  8)

Non succede, ma se succede, sarà record.  ;D

Striscione pronto:

Se riprende dalla premiazione... :)

mrmoto

Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #11 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 01:59:49 »
Si, però se durante una partita della Lazio una persona di colore si stupra una steward a bordo campo e il pubblico fischia allora sono cori razzisti.

Questa te la potevi risparmiare.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #12 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:18:59 »
Io non sono convinto dello spiraglio del regolamento. Comunque è proprio rispettando le regole in questi casi che si dimostra credibilità e lotta al razzismo. Poi che Balotelli stai sulle palle anche per i comportamenti oltre al colore della pelle posso anche starci ma a mio avviso la componente razziale c'è e si fa sentire. Quindi avrebbero dovuto lasciare la squalifica e  la curva deserta. Spostare i tifosi non avrebbe senso anche se è quello che succederà. A dirla tutta avrei assai più gradito un turno di squalifica per loro che sarebbe servito anche a giustificare quella cazzata delle "legge è uguale per tutti" e quindi a maggior ragione questa teorica seconda partita che diventa la prima non mi piace affatto. Mi sa di presa per il culo per chi ha pagato realmente per situazioni del genere, tipo noi, appunto

P.S. Su altri commenti che ho letto qui non mi pronuncio che è meglio...

sfumatura

Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #13 : Martedì 6 Agosto 2013, 15:18:16 »
Dimostrazione che il razzismo non interessa a nessuno, i soldi si, quindi lo spiraglio del Regolamento lo si utilizza per permettere un incasso alla Roma, che avrebbe visto compromesso. È ancora c'è chi si indigna a sentire il coro e il fischio razzista in nord, quando del razzismo non fotte a nessuno, tranne che nelle amichevoli estive, che non contano nulla!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #14 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 15:34:33 »
Mi sembra una bella forzatura... Il fatto che le merde siano tali non può e non deve giustificare nessun altro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #15 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 15:42:40 »
... È ancora c'è chi si indigna a sentire il coro e il fischio razzista in nord, quando del razzismo non fotte a nessuno, tranne che nelle amichevoli estive, che non contano nulla!

uno/a delle cose dovrebbe 'fottersene' perche' ha degli ideali, non perche' fotte ad altri.

sfumatura

Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #16 : Martedì 13 Agosto 2013, 19:42:54 »
In un contesto sportivo, dove se fotte per uno e per un altro no, ma i due pesi e due misure, valgono soldi, coppe e nomea, non conta l'ideale ma il rispetto delle regole e dei Regolamenti. L'ideale è qualcosa che coltivi in te, ma che non ha nulla a che vedere con le farse del calcio...fortunatamente, aggiungo io, altrimenti sarebbe qualcosa di svenduto al miglior offerente

Brocchi 63

Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #17 : Martedì 13 Agosto 2013, 20:30:20 »
Vederli gonfi e freddi resta un mio sogno; far entrare questi sacchi demmerda e regalargli un altro 26 maggio o, in genere un altro sganassone di quelli buoni, li ammazzerebbe del tutto

sfumatura

Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #18 : Martedì 13 Agosto 2013, 21:37:18 »
Ma che c'entra...ci sarebbero stati lo stesso, ma meno perché avrebbero avuto meno biglietti a disposizione,mentre a noi non sarebbe cambiato nulla. È stato un modo per aiutarli e la cosa mi infastidisce,perché a noi, per meno, ci hanno fatto giocare due gare a porte chiuse

malacarne

Re:Salve le cacche: curva riaperta per il derby
« Risposta #19 : Mercoledì 14 Agosto 2013, 01:11:11 »
Questa te la potevi risparmiare.

Perché? Che ho detto di male?

Era un esempio, per altro abbastanza estremo, per far capire come fanno due pesi e due misure.

Un consiglio: RILASSATEVE.